GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
AGO '07: Mariti, tremate, le streghe son tornate!!!
- paopao
- Platinum~GolGirl®
Re: AGO '07: Mariti, tremate, le streghe son tornate!!!
CALI perchè escludi la pubblica?
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®
Come ho premesso io avevo giurato che mio figlio in una scuola privata non ci sarebbe mai andato.paopao ha scritto:CALI perchè escludi la pubblica?
Ho dovuto ricredermi x' dopo aver dato un occhio agli asili pubblici mi sono spaventata
prima di tutto sono quasi tutti prefabbricati con soffitti molto bassi e già non mi piace.....secondo se voleva dormire il bambino doveva farlo sul banco.....terzo il mangiare veniva dall'esterno e dopo aver letto i menù con i vari prodotti macrobiotici, bio ecc sono scappata.....quarto ma fondamentale le maestre avevano una voglia di lavorare che saltami addosso....e ho avuto la conferma da mie amiche che invece sono andate nel pubblico e sono.....scappate
Stessa cosa per le elementari dove tra l'altro insegna una carissima amica di mia cugina......a detta sua troppi extracomunitari (che non sanno la lingua) e che di conseguenza rallentano e non fanno finire mai il programma scolastico.
Mi spiace un sacco mettere il gabri sotto una campana di vetro però se ne va della sua educazione e formazione mi spiace ma ho dovuto rivedere tutte le mie ferme posizioni!!!!
Dico solo che in una città come la mia è veramente una vergogna!!!!
Patula 28/08/2007
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio
- leda71
- Silver~GolGirl®
no no, sai che su queste cose, pur prendendoti in giro molto volentieri, sono serissima.paopao ha scritto:leda71 ha scritto:questi 2 qua li strusciano, in effetti...paopao ha scritto:il giorno che troverò conferma che gli aspeger strusciano i piedi per terra non avrò bisogno di altre confermeleda71 ha scritto:FED: scuola staineriana no? una mia amica con bimbo un po' particolare (uguale uguale al babbo, probabilmente Pao li definirebbe entrambi asperger ma a loro non è stata fatta nessuna diagnosi precisa)
MM mi dà i nervi ma non c'è verso di farlo smettere..se comincia pure Emilio mi sparo.![]()
...ed ora dimmi che stai scherzando per favore.
There must be some kind of way out of here ...
- leda71
- Silver~GolGirl®
Cali: mio nipote l'anno prossimo deve andare alle elementari e pur emia cognata è depressa... a chiunque chiedi la risposat che ricevi è di classi affollate, mastre precarie che cambiano spesso, programmi ministeriali che in classe non si riescono a finire e che, quindi, i bambini devono in pratica completare giorno dopo giorno a casa con i genitori con compiti allucinanti...
lei vorrebbe andare a vedere la scuola montessori a Castellanza. Per te sarebbe comoda, credo, per noi zero.
lei vorrebbe andare a vedere la scuola montessori a Castellanza. Per te sarebbe comoda, credo, per noi zero.
- paopao
- Platinum~GolGirl®
ma infatti nel questionario aspeger chiedevano "sopporti chi struscia i piedi?"leda71 ha scritto:no no, sai che su queste cose, pur prendendoti in giro molto volentieri, sono serissima.
hhhhhhhhhhhhhhhhhhha
questo vuol dire che smetterò di dirgli di non strusciarli, non lo fà apposta, dipende dai suoi neuroni
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
- leda71
- Silver~GolGirl®
però Pao: questo bimbone è dolcissimo ed assolutamente remissivo... suo fratello più picoclo (anche qui 2 anni di differenza) lo ha sempre menato... e lui non reagiva. Emilio non mi pare sia così...

- paopao
- Platinum~GolGirl®
impossibile pensare di lasciare il part-time in futuro quindi..leda71 ha scritto:programmi ministeriali che in classe non si riescono a finire e che, quindi, i bambini devono in pratica completare giorno dopo giorno a casa con i genitori con compiti allucinanti...
- Kyoko
- Master~GolGirl®
ciao
letto un pò di arretrati, me ne tiro fuori per ora per me non è il momento di affrontare certi argomenti...
dico solo che se c'è l'amore bisogna lottare con tutte se stessi, sempre
vado baci baci
letto un pò di arretrati, me ne tiro fuori per ora per me non è il momento di affrontare certi argomenti...
dico solo che se c'è l'amore bisogna lottare con tutte se stessi, sempre
vado baci baci
Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
CALIBAN, aristocratica!!! 

**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
***3.243 Messaggi or sono***
- leda71
- Silver~GolGirl®
a meno che tu non lasci che siano i tuoi suoceri ad aiutare i bimbi con i compiti a casapaopao ha scritto:impossibile pensare di lasciare il part-time in futuro quindi..leda71 ha scritto:programmi ministeriali che in classe non si riescono a finire e che, quindi, i bambini devono in pratica completare giorno dopo giorno a casa con i genitori con compiti allucinanti...

- paopao
- Platinum~GolGirl®
uddio! mi stai descrivendo TEo!leda71 ha scritto:però Pao: questo bimbone è dolcissimo ed assolutamente remissivo... suo fratello più picoclo (anche qui 2 anni di differenza) lo ha sempre menato... e lui non reagiva. Emilio non mi pare sia così...![]()
che pensavo fosse l'unico sano tra noi 4!

scherzo eh?
Teo non è remissivo affatto ultimamente.
- paopao
- Platinum~GolGirl®
tu sei matta!leda71 ha scritto:a meno che tu non lasci che siano i tuoi suoceri ad aiutare i bimbi con i compiti a casapaopao ha scritto:impossibile pensare di lasciare il part-time in futuro quindi..leda71 ha scritto:programmi ministeriali che in classe non si riescono a finire e che, quindi, i bambini devono in pratica completare giorno dopo giorno a casa con i genitori con compiti allucinanti...![]()
io sono una borghese insopportabile
i miei suoceri sono arrivati alla licenza media..e non sono nemmeno sicura.
per questo non ho infierito su Caliban...meno male che ci ha pensato Sara a

- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®
Leda una delle altre mie fisse è che il Gabri almeno le elementari e le medie le faccia nella sua città e non fuori.....leda71 ha scritto:Cali: mio nipote l'anno prossimo deve andare alle elementari e pur emia cognata è depressa... a chiunque chiedi la risposat che ricevi è di classi affollate, mastre precarie che cambiano spesso, programmi ministeriali che in classe non si riescono a finire e che, quindi, i bambini devono in pratica completare giorno dopo giorno a casa con i genitori con compiti allucinanti...
Patula 28/08/2007
- paopao
- Platinum~GolGirl®
mi riferivo a questoSaretta78 ha scritto:CALIBAN, aristocratica!!!

- kiaretta77
- Master~GolGirl®
per fortuna vicino a casa mia c'è un'ottima scuola pubblica , materna, elementari e medie. la materna è comunale mi sembra
dall'anno prossimo ci andranno tutti e 2
quest'anno matteo ancora nella privata, ma solo perchè c'è un prato bellissimo e grandissimo con tutti i giochi, e a luipiace tanto stare tutto il giorno in giardino, quando è bella stagione
dall'anno prossimo ci andranno tutti e 2
quest'anno matteo ancora nella privata, ma solo perchè c'è un prato bellissimo e grandissimo con tutti i giochi, e a luipiace tanto stare tutto il giorno in giardino, quando è bella stagione
M+J+I
- kiaretta77
- Master~GolGirl®
quando sono piccoli è bello che vadano alla "scuola di quartiere" così si fanno gli amichetti nella zona!CALIBAN ha scritto:Leda una delle altre mie fisse è che il Gabri almeno le elementari e le medie le faccia nella sua città e non fuori.....leda71 ha scritto:Cali: mio nipote l'anno prossimo deve andare alle elementari e pur emia cognata è depressa... a chiunque chiedi la risposat che ricevi è di classi affollate, mastre precarie che cambiano spesso, programmi ministeriali che in classe non si riescono a finire e che, quindi, i bambini devono in pratica completare giorno dopo giorno a casa con i genitori con compiti allucinanti...

M+J+I
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®
Saretta78 ha scritto:CALIBAN, aristocratica!!!

Io sto ancora aspettando una spiegazione sui pensierini di Anna

Patula 28/08/2007
- kiaretta77
- Master~GolGirl®
cmq visto quello che leggo qui su GOL della scuola mi voglio un po' informare bene
M+J+I
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®
Appunto!!!!kiaretta77 ha scritto:quando sono piccoli è bello che vadano alla "scuola di quartiere" così si fanno gli amichetti nella zona!CALIBAN ha scritto:Leda una delle altre mie fisse è che il Gabri almeno le elementari e le medie le faccia nella sua città e non fuori.....leda71 ha scritto:Cali: mio nipote l'anno prossimo deve andare alle elementari e pur emia cognata è depressa... a chiunque chiedi la risposat che ricevi è di classi affollate, mastre precarie che cambiano spesso, programmi ministeriali che in classe non si riescono a finire e che, quindi, i bambini devono in pratica completare giorno dopo giorno a casa con i genitori con compiti allucinanti...
Patula 28/08/2007
- paopao
- Platinum~GolGirl®
io temo dovro scegliere quella icino all'ufficio oppure mandarli con lo scuolabus