GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

AGO '07: Mariti, tremate, le streghe son tornate!!!

Bloccato
paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: AGO '07: Mariti, tremate, le streghe son tornate!!!

Messaggio da paopao » 30 ago 2011, 15:18

CALI perchè escludi la pubblica?
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 30 ago 2011, 15:28

paopao ha scritto:CALI perchè escludi la pubblica?
Come ho premesso io avevo giurato che mio figlio in una scuola privata non ci sarebbe mai andato.
Ho dovuto ricredermi x' dopo aver dato un occhio agli asili pubblici mi sono spaventata
prima di tutto sono quasi tutti prefabbricati con soffitti molto bassi e già non mi piace.....secondo se voleva dormire il bambino doveva farlo sul banco.....terzo il mangiare veniva dall'esterno e dopo aver letto i menù con i vari prodotti macrobiotici, bio ecc sono scappata.....quarto ma fondamentale le maestre avevano una voglia di lavorare che saltami addosso....e ho avuto la conferma da mie amiche che invece sono andate nel pubblico e sono.....scappate
Stessa cosa per le elementari dove tra l'altro insegna una carissima amica di mia cugina......a detta sua troppi extracomunitari (che non sanno la lingua) e che di conseguenza rallentano e non fanno finire mai il programma scolastico.

Mi spiace un sacco mettere il gabri sotto una campana di vetro però se ne va della sua educazione e formazione mi spiace ma ho dovuto rivedere tutte le mie ferme posizioni!!!!

Dico solo che in una città come la mia è veramente una vergogna!!!!
Patula 28/08/2007

Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 30 ago 2011, 15:32

paopao ha scritto:
leda71 ha scritto:
paopao ha scritto:
leda71 ha scritto:FED: scuola staineriana no? una mia amica con bimbo un po' particolare (uguale uguale al babbo, probabilmente Pao li definirebbe entrambi asperger ma a loro non è stata fatta nessuna diagnosi precisa)
il giorno che troverò conferma che gli aspeger strusciano i piedi per terra non avrò bisogno di altre conferme
MM mi dà i nervi ma non c'è verso di farlo smettere..se comincia pure Emilio mi sparo.
questi 2 qua li strusciano, in effetti... :fischia
:caduta_sedia:
...ed ora dimmi che stai scherzando per favore.
no no, sai che su queste cose, pur prendendoti in giro molto volentieri, sono serissima.
There must be some kind of way out of here ...

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 30 ago 2011, 15:35

Cali: mio nipote l'anno prossimo deve andare alle elementari e pur emia cognata è depressa... a chiunque chiedi la risposat che ricevi è di classi affollate, mastre precarie che cambiano spesso, programmi ministeriali che in classe non si riescono a finire e che, quindi, i bambini devono in pratica completare giorno dopo giorno a casa con i genitori con compiti allucinanti...

lei vorrebbe andare a vedere la scuola montessori a Castellanza. Per te sarebbe comoda, credo, per noi zero.

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 30 ago 2011, 15:35

leda71 ha scritto:no no, sai che su queste cose, pur prendendoti in giro molto volentieri, sono serissima.
ma infatti nel questionario aspeger chiedevano "sopporti chi struscia i piedi?"
hhhhhhhhhhhhhhhhhhha
questo vuol dire che smetterò di dirgli di non strusciarli, non lo fà apposta, dipende dai suoi neuroni
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 30 ago 2011, 15:37

però Pao: questo bimbone è dolcissimo ed assolutamente remissivo... suo fratello più picoclo (anche qui 2 anni di differenza) lo ha sempre menato... e lui non reagiva. Emilio non mi pare sia così... :fischia :fischia

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 30 ago 2011, 15:37

leda71 ha scritto:programmi ministeriali che in classe non si riescono a finire e che, quindi, i bambini devono in pratica completare giorno dopo giorno a casa con i genitori con compiti allucinanti...
impossibile pensare di lasciare il part-time in futuro quindi..

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 30 ago 2011, 15:38

ciao

letto un pò di arretrati, me ne tiro fuori per ora per me non è il momento di affrontare certi argomenti...
dico solo che se c'è l'amore bisogna lottare con tutte se stessi, sempre

vado baci baci
Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 30 ago 2011, 15:38

CALIBAN, aristocratica!!! :prr
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 30 ago 2011, 15:39

paopao ha scritto:
leda71 ha scritto:programmi ministeriali che in classe non si riescono a finire e che, quindi, i bambini devono in pratica completare giorno dopo giorno a casa con i genitori con compiti allucinanti...
a meno che tu non lasci che siano i tuoi suoceri ad aiutare i bimbi con i compiti a casa :ahaha :ahaha

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 30 ago 2011, 15:39

leda71 ha scritto:però Pao: questo bimbone è dolcissimo ed assolutamente remissivo... suo fratello più picoclo (anche qui 2 anni di differenza) lo ha sempre menato... e lui non reagiva. Emilio non mi pare sia così... :fischia :fischia
uddio! mi stai descrivendo TEo!
che pensavo fosse l'unico sano tra noi 4! :ahaha
scherzo eh?
Teo non è remissivo affatto ultimamente.

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 30 ago 2011, 15:43

leda71 ha scritto:
paopao ha scritto:
a meno che tu non lasci che siano i tuoi suoceri ad aiutare i bimbi con i compiti a casa :ahaha :ahaha
tu sei matta!
io sono una borghese insopportabile
i miei suoceri sono arrivati alla licenza media..e non sono nemmeno sicura.
per questo non ho infierito su Caliban...meno male che ci ha pensato Sara a :prr :risatina:

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 30 ago 2011, 15:44

leda71 ha scritto:Cali: mio nipote l'anno prossimo deve andare alle elementari e pur emia cognata è depressa... a chiunque chiedi la risposat che ricevi è di classi affollate, mastre precarie che cambiano spesso, programmi ministeriali che in classe non si riescono a finire e che, quindi, i bambini devono in pratica completare giorno dopo giorno a casa con i genitori con compiti allucinanti...

lei vorrebbe andare a vedere la scuola montessori a Castellanza. Per te sarebbe comoda, credo, per noi zero.
Leda una delle altre mie fisse è che il Gabri almeno le elementari e le medie le faccia nella sua città e non fuori.....
Patula 28/08/2007

Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 30 ago 2011, 15:44

Saretta78 ha scritto:CALIBAN, aristocratica!!! :prr
mi riferivo a questo :ahaha

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 30 ago 2011, 15:47

per fortuna vicino a casa mia c'è un'ottima scuola pubblica , materna, elementari e medie. la materna è comunale mi sembra
dall'anno prossimo ci andranno tutti e 2
quest'anno matteo ancora nella privata, ma solo perchè c'è un prato bellissimo e grandissimo con tutti i giochi, e a luipiace tanto stare tutto il giorno in giardino, quando è bella stagione
M+J+I

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 30 ago 2011, 15:48

CALIBAN ha scritto:
leda71 ha scritto:Cali: mio nipote l'anno prossimo deve andare alle elementari e pur emia cognata è depressa... a chiunque chiedi la risposat che ricevi è di classi affollate, mastre precarie che cambiano spesso, programmi ministeriali che in classe non si riescono a finire e che, quindi, i bambini devono in pratica completare giorno dopo giorno a casa con i genitori con compiti allucinanti...

Leda una delle altre mie fisse è che il Gabri almeno le elementari e le medie le faccia nella sua città e non fuori.....
quando sono piccoli è bello che vadano alla "scuola di quartiere" così si fanno gli amichetti nella zona! :ok
M+J+I

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 30 ago 2011, 15:48

Saretta78 ha scritto:CALIBAN, aristocratica!!! :prr
:ciaociao :prr

Io sto ancora aspettando una spiegazione sui pensierini di Anna :permaloso:
Patula 28/08/2007

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 30 ago 2011, 15:49

cmq visto quello che leggo qui su GOL della scuola mi voglio un po' informare bene
M+J+I

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 30 ago 2011, 15:54

kiaretta77 ha scritto:
CALIBAN ha scritto:

quando sono piccoli è bello che vadano alla "scuola di quartiere" così si fanno gli amichetti nella zona! :ok
Appunto!!!!
Patula 28/08/2007

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 30 ago 2011, 16:11

io temo dovro scegliere quella icino all'ufficio oppure mandarli con lo scuolabus

Bloccato

Torna a “Agosto”