GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tutte pronte? Shopping time, l'agostina (08) compra online!

Bloccato
Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Tutte pronte? Shopping time, l'agostina (08) compra online!

Messaggio da Topillo » 13 mag 2011, 15:54

concordo. Dem, non puoi partire dal presupposto che te lo dica lui o che ti risponda di sì se la deve fare. Lo togli, gli dici che è senza e ogni tot lo porti TU sul vasino/wc.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 13 mag 2011, 15:55

dena ha scritto:
chuky ha scritto:Yogurtizzo Davide e lo porto dalla pediatra!
ha ancora un bel rospetto in gola! :impiccata: :impiccata: :impiccata:
questo è asmatico come la sorella,me lo sento!!! :buuu
:incrocini speriamo di no
ha già avuto la sua bella crisi di broncospasmo eh...
spero anch'io di no,ma non mi illudo!!! :che_dici
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura

Demetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Demetta » 13 mag 2011, 15:55

Però vedete, una delle poche cose che mi hanno detto le maestre è stata che fin quando il bambino non è pronto, non gli si deve togliere il pannolino... mentre l'arpia di cui vi parlavo prima è l'unica che mi ha detto di togliere tutto e via... :che_dici
Betta♥Ste: JACOPO ☺ 30-08-08 h.3,05 kg.3.360 cm.49 ♥ MATTEO ☺10-09-10 h.5,55 kg.4.160 cm.52
AGOSTINA '08SETTEMBRINA '10BAROTTA ORGOGLIOSA77INA

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 13 mag 2011, 15:58

Demetta ha scritto:Però vedete, una delle poche cose che mi hanno detto le maestre è stata che fin quando il bambino non è pronto, non gli si deve togliere il pannolino... mentre l'arpia di cui vi parlavo prima è l'unica che mi ha detto di togliere tutto e via... :che_dici
ma finchè non lo togli non lo sai se è pronto o no!! Pronto vuol dire che capisce come si controllano gli sfinteri!

Demetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Demetta » 13 mag 2011, 15:59

Cacchio, mi devo mettere la sveglia, perchè io sono la prima che si dimentica di portarcelo :fischia e poi io non ho neanche il marito ad aiutarmi... gli urla ancora contro se si fa pipì o cacca addosso e quindi devo incavolarmi anche con lui... :pensieroso ma ce la farò... e l'ultima volta che ho spalato cacca dalle mutande ho detto "e ora basta, tanto nessuno è andato al matrimonio col pannolino, no?!? Quando vorrà se lo toglierà..." E poi io ho anche il problema che mio figlio non sta fermo da nessuna parte... vasino compreso... e infatti cerco sempre di metterlo nel wc almeno si muove di meno...
Betta♥Ste: JACOPO ☺ 30-08-08 h.3,05 kg.3.360 cm.49 ♥ MATTEO ☺10-09-10 h.5,55 kg.4.160 cm.52

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 13 mag 2011, 16:00

vado.

buon week end, tesori. :bacio

Demetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Demetta » 13 mag 2011, 16:01

Ciao bona!!!

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 13 mag 2011, 16:16

Dem, lascia stare i mariti....Denis non credo si sia accorto di niente mentre spannolinavo Leo, però è anche vero che con Matteo piccolo è più difficile ma adesso che è caldo vedrai che ci riesci :ok

e comunque a parer mio a quasi tre anni è prontissimo....è solo pigro e ovviamente non gli interessa perchè non ne vede l'utilità per questo devi essere tu a pendere le redini in mano se sei decisa e convinta :sorrisoo
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

Demetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Demetta » 13 mag 2011, 16:16

E ora me ne vado veramente, tanto siete sparite tutte... le fatture le ho controllate, ora mi spetta il brodo e poi le pulizie... :x:

Buon weekend amiche mie!!!

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 13 mag 2011, 16:21

Ciao Dem, ciao Topi :bacio
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 14 mag 2011, 1:22

Ecchime..ore 1.13 sono sveglissima :nonegiusto e ho caldoooooooooooooo

giornata da dimenticare ...la vita frenetica di Topi,Dem e Chica non fa proprio per me...

-esco alle 14.30 e vado da mia mamma..mezz'ora di traffico :x: per fare 12 km...arrivo e parlo del piu' e del meno fino alle 16 :che_dici alla fine per andarmene volevo picchiarla stile fantozzi con la suora sulle scale (scena epocale :ahah :ahah )

Nonostante il caldo mi viene la bella idea di farmi OVS e pittarello...

OVS. Ale entra vede una bambina e subito cambia famiglia :aargh io passo il mio tempo spulciando stand e richiamandolo..alla fine vado da lui avendo raccattato soilo due canotte (DEM canotte intime spalla larga e/o stretta pacco da due a 5,99 ..singole a 2,99), 3 fantasmini, una maglietta per me , una per Mrt e stop...tento di portarlo via e la mamma della bambina OSA DIRMI DI LASCIARLO PURE LI :vomitino :vomitino ..ora io dico ma io non mi permetterei mai di mettere becco nelle beghe familiari di una in otto mesi e suo figlio indisponente...non l'ho sbranata perchè ero ancora lucida :hi hi hi hi

TOPI: pacchi pigiai a mezze maniche da due a 9.90 ..peccato non ci fosse la taglia di ALe :aargh

Esco da OVS e nonostante i capricci entro da pittarello...li riesco a bloccare salti e balzelli mettendolo seduto senza scarpe :spiteful: ..ma recupero solo nike di tela (BIANCHE :che_dici ) perche' le puma erano "toppo tette", le alte "toppo pesatti" e cosi' via.....
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 14 mag 2011, 1:31

Sandalini decenti NADA DE NADA ..alcuni schifidi a prezzi pari a quelli di marca e quindi passo ..ci pensero' a metà giugno :fischia

Esco ...ore 17-30 traffico congestionato...i armo di santa pazienza e inizo il tragitto .. tra mmugugni e mega sudatona alle 18 siamo a casa....

arrivo e vedo un furgone dell'impresario sul mio posto auto .. e un co*****e con caper che ha impallato altri 4 posti di cui 3 privati e uno libero :che_dici ..

faccio retro sulla mia via..scendo dando del co*****e ad altra voce all'ipresario, sposto due bidoni e parcheggio nel posto dell'immondizia...e qui si è scatenato l'"inferno".. :ahah :ahah

Il demente del camper ha il coraggio di rivolgermi la parola dandomi della signora :spiteful: e dicendomi di tranquillizzarmi che sarebbe subito andato via :urka

A quel punto gli urlo che è un maleducato inzìcivile ma nonostante cio' non è lui il mio problema ma il furgone dell'impresario che mi ha venduto appartamento e posto auto e sa perfettamente che è privato..

Il tipo non contento ha il coraggio di ribattere tentando di buttarla sul ridere, sull'amore fraterno e quant'altro... :che_dici penso immediatamente di avere a che fare con un parente della mamma dell'OVS e rivendico il mio DIRITTO A BRONTOLARE se trovo qualcuno sul mio posto e rivendico anche il diritto di non avere nessun rompi c******i sconosciuto che vuole aver ragione :fischia ----poi ho fatto due piu' due e mi è sembrato di essere mia mamma :urka ...l'ho mandato a cagher e ho iniziato a scaricare borse e Ale
che nel frattempo era senza scarpe e calze perchè aveva caldo...

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 14 mag 2011, 1:50

Entro in casa di fretta perchè era dal pomeriggio che avevo promesso ad Ale salto al carrefour e pizza ..ma sono interrotta dalla signora di sopra che stava amabilmente conversando col co*****e del geometra che lavora per l'impresario su delle gocce che cadono dai terrazzi ormai da sempre ...rbadisco il messaggio dei posti auto privati e volo in casa,...

Ale in giardino lo chiamo..lui obbietta e lei gli da ragione :pensieroso "è cosi' bello zompettare fuori a piedi nudi" :aargh ,,penso seriamente di essere su candid camera dopo Chica ..fingo di non aver sentito e urlo ad ALe che se vuole la pizza deve lavarsi prima che arrivi MRT...

Vola in casa di corsa lo ficco in vasca ...metto in pSeudo ordine i sacchetti, pulisco due pisciate sul pavimento , libero i gatti consigliando ad alcuni un salto nel fosso e agli altri un volo sotto le ruote di un TIR, mi ficco in vsca anche io...ci asciughiamo e rivestiao con canotta nuova e scarpe nuove :ok

Arriva MRT ..gli racconto e bestemmia pure lui sperando in questi nuovi vicini come si spera di avere una colica renale al 15 di agosto :ahaha ..usciamo di corsa e lòui ha la bella idea di proporre una vera pizzeria dopo il carrefour..

Sono le 18.40..carrefour...ennesimi capricci perchè vuole qualsiasi cosa :x: ...alle 19.30 siamo fuori (di testa e dal carrefour)....andiamo in pizzeria vicino casa Ale frigna anche in auto perchè crede che lo portiamo a casa.. :x:

CI mettiamo fuori....ordiniamo due pizze patate succhi acqua e birra...ale beve il succo,lancia patate,mangia un boccone di pizza e stop,ha un attacco di colite e piange perchè deve farla..piange perchè MRT è incazzato di averlo portato al bagno per nulla, tenta di farsi adottare da un padre e due figlie (anche li: noi chiamiamo a rapporto il nano e il padre ci fa sapere che non gli da fastidio :che_dici ) .. mentre usciamo con Ale urlante perchè non ha avuto le smarties :vomitino una signora commenta la mia pancia urlando che sembro in procinto di partorire e mentre io cerco le telecamere per mostrare il mio indice migliore abbozzo un sorriso pensando a una vecchina piena di gin e ho pietà di lei :stuzzica

A casa pigiamo ALe e spero che dorma senza storie ....vuole acqua e tisana fa la cacca urlando nel pannolino e poi vuole latte che ora giace nel mio frigo :urka

LAVO LE SCARPE NUOVE NON PIU? BIANCHE :x: e vado a letto e mi sveglio ancora inc*****a alle 00.30 ....e sono ancora qui----- recupero MRT dal divano e viene a letto iniziando il suo miglior concerto per trombone

ore 1.46 voglio morireeeeeeeeeeeeee :tafazzi:

nel frattempo ho preso il secondo MAg2 che mi ero scoradata e adeso provo a rimettermi orrizzontale... :fischia ma se domani leggete di pazza che strangola il compagno nel sonno portate questo mio scritto in tribunale per scagionarmi :spiteful:

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 14 mag 2011, 1:51

Ancora mega bacione a DAni :cuore :cuore :cuore
e mi spiace per il pacco di Topi :fischia ma non è che erano ancora salopette bianche vero???? :ahaha

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 14 mag 2011, 8:13

E stamane appena arrivata al lavoro spezzo una lancia verso la nostra ELE :fischia ..cos'hanno che non va i suoi occhiali???? sono quasi uguali ai miei.....anzi forse sono uguali a quelli miei precedenti che avevano stanghette rosa e profilo prugna e molto simili a questi che hanno stanghette viola e profilo verde acido....cioè dico non vorremmo metterci tutti gli occhialini con montatura fina stile anni 50 della maestrina dalla penna rossa :prr :prr :prr

siamo GGGGGGGGGGGGGGGGGGGGiovani!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sui capelli non discuto perchè coi miei sto facendo semi pace ora che ho un taglio alle spalle quasi indovinato :fischia ma ELe per quel che l'ho vista non stava male con quella chioma :fischia :fischia

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 14 mag 2011, 8:29

dem..letto ora ma dove li trovi i body cosi' grandi ???? :urka

io comunque dall'estate scorsa anche prima di spannolinarlo lo mettevo in spezzato canotta e mutande..lui si sentiva piu' grande e mi sembrava avesse voglia di collaborare anche per imitazione :ok

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 14 mag 2011, 8:31

sono solaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

vado a LAVURA' :prr

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 14 mag 2011, 9:35

al volo....aryyyyyyyyy muahauhuahuahuahua....

tu pensa che per me giornate del genere sono quasi la routine!!!
:prr

stamattina sono sclerata di brutto....sono scoppiata a piangere dicendo che non ce la faccio più ecc ecc e dopo aver preso su della co*****a da daniele che ovviamente può sempre sfogarsi delle sue pare ma io MAI delle mie per carità e mi ha incolpato di ROVINARE tutti i week end e quindi annessa litigata con i soliti perchè io ...perchè tu....

....beh alla fine senza dire nulla mi ha stupito con effetti speciali e mi ha chiesto se vestivo la chiara (dicendo che lui non sapeva dove trovare la roba...e questo la dice moooooooltoooooo luuuuuuunga su quello che fa o meno lui con sua figlia....ok lo ammetto che stavo per ripartire a polemizzare ed rispondergli "prova a guardare in congelatore" ma ho ingoiato la battutaccia e l'ho vestita) poi l'ha presa e sono andati a fare un giro loro due...
devo illudermi che abbia capito che avevo necessità di stare un po' da sola???
sto arrivando alla fase "invidia violenta per la vecchina vedova del settimo piano"....e quando arrivo a questa fase significa che sono davvero alla frutta...vado che casa mi attende...è un guazzabuglio di roba accatastata qua e la....e poi ho da stirare a vita...
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 14 mag 2011, 9:36

aryyra ha scritto:E stamane appena arrivata al lavoro spezzo una lancia verso la nostra ELE :fischia ..cos'hanno che non va i suoi occhiali???? sono quasi uguali ai miei.....anzi forse sono uguali a quelli miei precedenti che avevano stanghette rosa e profilo prugna e molto simili a questi che hanno stanghette viola e profilo verde acido....cioè dico non vorremmo metterci tutti gli occhialini con montatura fina stile anni 50 della maestrina dalla penna rossa :prr :prr :prr

siamo GGGGGGGGGGGGGGGGGGGGiovani!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sui capelli non discuto perchè coi miei sto facendo semi pace ora che ho un taglio alle spalle quasi indovinato :fischia ma ELe per quel che l'ho vista non stava male con quella chioma :fischia :fischia
i miei hanno le stanghette dal fucsia al lilla con gli strass :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 14 mag 2011, 11:40

chicaluna ha scritto:al volo....aryyyyyyyyy muahauhuahuahuahua....

tu pensa che per me giornate del genere sono quasi la routine!!!
:prr

stamattina sono sclerata di brutto....sono scoppiata a piangere dicendo che non ce la faccio più ecc ecc e dopo aver preso su della co*****a da daniele che ovviamente può sempre sfogarsi delle sue pare ma io MAI delle mie per carità e mi ha incolpato di ROVINARE tutti i week end e quindi annessa litigata con i soliti perchè io ...perchè tu....

....beh alla fine senza dire nulla mi ha stupito con effetti speciali e mi ha chiesto se vestivo la chiara (dicendo che lui non sapeva dove trovare la roba...e questo la dice moooooooltoooooo luuuuuuunga su quello che fa o meno lui con sua figlia....ok lo ammetto che stavo per ripartire a polemizzare ed rispondergli "prova a guardare in congelatore" ma ho ingoiato la battutaccia e l'ho vestita) poi l'ha presa e sono andati a fare un giro loro due...
devo illudermi che abbia capito che avevo necessità di stare un po' da sola???
sto arrivando alla fase "invidia violenta per la vecchina vedova del settimo piano"....e quando arrivo a questa fase significa che sono davvero alla frutta...vado che casa mi attende...è un guazzabuglio di roba accatastata qua e la....e poi ho da stirare a vita...
:stuzzica ..ANCHE IO A VOLTE :risatina: :risatina:

comunque anche i nostri week sono cosi' :x: ..e sono sempre io quella che non sa stare al mondo se non per rovinare la vita agli altri :caduta_sedia: :caduta_sedia:

Bloccato

Torna a “Agosto”