Il mio topolino si è di nuovo addormentato da solo... come stamattina, l'ho messo sul mio letto tra i due cuscini, gli ho dato il ciuccio, un suo giochino e poi zac, crollo completo...

Messaggio da Demetta » 9 mag 2011, 14:55
Messaggio da dena » 9 mag 2011, 14:55
Messaggio da chuky » 9 mag 2011, 14:55
Messaggio da Dani78 » 9 mag 2011, 14:56
dena ha scritto:Jack![]()
ti ammiro.
Davvero davvero tanto
Messaggio da Jack » 9 mag 2011, 14:56
Messaggio da chuky » 9 mag 2011, 14:57
Messaggio da Jack » 9 mag 2011, 14:58
Messaggio da chuky » 9 mag 2011, 14:58
ci credo!!!!Jack ha scritto:mi sento più leggera, davvero ho tolto un peso
Messaggio da Jack » 9 mag 2011, 14:59
io ho chiesto a mi0o suocero di parlarci lui, ma so già che ne parleremo di sicurochuky ha scritto:Quindi non gli dirai nulla?
Messaggio da aryyra » 9 mag 2011, 14:59
NO Jack!!!! assolutamente..Jack ha scritto:Rieccomi!
Vi dicevo che ho parlato con mio suocero, gli ho ridetto esattamente quello che avevo detto alla suocera! E lui...si è sciolto.......un orso che finalmente ha tirato fuori il cuore.......
Lui ci vuole un mondo di bene, chissà forse troppo, non lo so, lui ha solo bisogno di godersi un po' i nipoti.......gli ho detto in mille modi di venire a chiamare Lore di starci, di portarlo con se sul trattore..........lui dice che queste cose gli mancano ma aveva paura a venire di sentirsi dire di no, di sentirsi allontanato.................... Fraintendimenti assurdi, nati da non so cosa, io sono felice quando i bimbi giocano con i nonni (suoceri o genitori miei è lo stesso).......io ho provato l'amore dei nonni e voglio che per i miei bimbi sia lo stesso!
Mio suocero oggi mi ha detto cose che da lui, un vero orso, non mi sarei mai e poi mai aspettata, si ricorda il primo giorno che sono andata lì (che ancora non eravamo findanzati con Anto......), si ricoda cose che non avrei mai pensato...............
E vogliamo riprovare tutti insieme a partire diversamente, se lui teme di disturbare venendo a chiamare Lore, glielo porto io............io so che da oggi non sentirò più il rifiuto verso di me, perché oggi dopo 20 anni ho sentito che quell'orso sotto ha un cuore......e con tutta me stessa voglio che quel cuore torni a sentirlo anche suo figlio e se lo possano godere i suoi nipoti!
Vi sembro sc**a? Boh non lo so.....ma oggi sono contenta perché sento che davvero così si possono cambiare le cose!! E forse non mi sentirò nemmeno io più in difficolta a passare due ore in giardino o due ore con loro, perché oggi forse per la prima volta ho sentito davvero bene nei miei confronti!
Messaggio da Topillo » 9 mag 2011, 14:59
e te lo meriti!Jack ha scritto:E ora mi mangio pure un gelato
Messaggio da Jack » 9 mag 2011, 15:00
Messaggio da Topillo » 9 mag 2011, 15:01
Messaggio da aryyra » 9 mag 2011, 15:01
Jack ha scritto:io ho chiesto a mi0o suocero di parlarci lui, ma so già che ne parleremo di sicurochuky ha scritto:Quindi non gli dirai nulla?
Messaggio da Topillo » 9 mag 2011, 15:02
esatto. Io non credo che i miei suoceri si siano detti molte cose quando lei è tornata a casa. Ma si amavano. Che peccato che sia finita come è finita.aryyra ha scritto:Jack ha scritto:io ho chiesto a mi0o suocero di parlarci lui, ma so già che ne parleremo di sicurochuky ha scritto:Quindi non gli dirai nulla?
magari no..ma sicuramente da oggi il rapporto sarà piu' vero!!! e poi agli orsi basta uno sguardo per capirsi...e se Anto e figlio suo lo capirà
Messaggio da Jack » 9 mag 2011, 15:02
davvero, sempre noi a prendere in mano la situazioneTopillo ha scritto:e te lo meriti!Jack ha scritto:E ora mi mangio pure un gelato
ah, se non ci fossimo noi donne...![]()
Messaggio da dena » 9 mag 2011, 15:03
Messaggio da Jack » 9 mag 2011, 15:05
Messaggio da chuky » 9 mag 2011, 15:05
Messaggio da Topillo » 9 mag 2011, 15:05
dai, su, con un precedente come lo zio paterno, di che ti preoccupi?dena ha scritto:magari il mio topolino imparasse ad addormentarsi da solo....