GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

(Agostini '09) TUTTI IN PIEDI E BALLERINI SIAM MONELLI MA CARINI

Bloccato
desdemona2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: (Agostini '09) TUTTI IN PIEDI E BALLERINI SIAM MONELLI MA CARINI

Messaggio da desdemona2 » 26 feb 2011, 13:47

...niente pulizie,non ce la faccio....oggi mi sento sottoterra :che_botte:
Gioia 24 Luglio 2000 e Daniele 28 Luglio 2009: i miei amori infiniti!!! *Agostina 09 *

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 26 feb 2011, 15:05

:ciaociao avete deciso come vestire i vostri agostini?

Io ho speso 50 euro ma ne è valsa la pesa,Elisa sarà vestita da principessa quest'anno e il vestito è bellissimo :sorrisoo
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

giadaroma
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giadaroma » 26 feb 2011, 15:19

Io non la vesto....è ancora piccola, non mi piace...
La vestirò quando sarà lei a chiedermelo e a decidere :ok
*Agostina 09* ♥ AURORA ♥ è nata il 15 agosto 2009, pesava 3,4 kg. ed era lunga 50 cm. ♥
A tutti è dovuto il mattino, ad alcuni la notte. A solo pochi eletti la luce dell’aurora. (Dickinson)

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 26 feb 2011, 17:03

:ok
Immagine

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 26 feb 2011, 21:38

Buona serata a tutte,
io sono già a letto con le mie pupe a guardare Madagascar 2 e fuori piove.

Io vi avevo già detto come vestirò Asia ? :domanda cmq farà la sfilata con il gruppo di mio cognato con il tema di egizi. Il vestito l'ho comprato in internet ed e' questo.
http://www.carnivalsuperstore.it/costum ... 93618.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Notte :ciaociao
E se anche i baci si potessero mangiare
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame

Asia ('04) &Paola ('09)

tulipanobianco04
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da tulipanobianco04 » 27 feb 2011, 8:01

Buona domenica agostine!

Oggi noi andiamo alla prima festa in maschera di mio figlio, a casa di una mia amica! Chissa' come sara' x lui vedere tutti i bimbi in maschera! E speriamo che si voglia vestire!

Lui ha l'abito di Winnie Pooh, regalo di mio marito!
Emanuele * Agosto '09

La tua mamma si e' innamorata perdutamente di te la prima volta
che ha sentito il tuo cuore battere..

anche di te piccolo Angelo mio. Maggiolina '12 nel cuore

tulipanobianco04
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da tulipanobianco04 » 27 feb 2011, 8:13

Dimenticavo.. Il socio e' partito x lavoro e torna venerdì

.. Van, siamo sulla stessa barca!
Emanuele * Agosto '09

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 27 feb 2011, 13:15

stamattina grande sorpresa ......NEVE..era tutto imbiancato naturalmente da noi si è già sciolta ma tutto intorno è bianchissimo. :-D

Asia ('04) &Paola ('09)

giadaroma
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giadaroma » 27 feb 2011, 13:51

Uuuuuuuuuuuh, ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, che belloooooooooooooooooooooo :-D
*Agostina 09* ♥ AURORA ♥ è nata il 15 agosto 2009, pesava 3,4 kg. ed era lunga 50 cm. ♥
A tutti è dovuto il mattino, ad alcuni la notte. A solo pochi eletti la luce dell’aurora. (Dickinson)

desdemona2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desdemona2 » 27 feb 2011, 14:30

io vestiro' Dany con un vestito che era di mio fratello:Scugnizzo!!proprio adatto a lui :risatina:

Giada:come ti trovi con la Kiko,non l'ho mai provata,ma la mia direttrice mi ha detto che è ottima :domanda

Van che bella la neve!! :-D

questo week-end è da depressione,solo litigi ed ansia,speriamo sia presto domani,così me ne vado a lavorare :buuu
Gioia 24 Luglio 2000 e Daniele 28 Luglio 2009: i miei amori infiniti!!! *Agostina 09 *

galea
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da galea » 27 feb 2011, 14:46

Ciao ragazze. Scusate la latitanza, ma sto affrontando il periodo più spaventoso e angosciante della mia vita. Non ho scritto nel salottino, masolo a voi perchè è un argomento talmente delicato che non so se voglio renderlo pubblico del tutto e non voglio "ammorbare" un forum con ansie e problemi. Scrivo a voi perchè mi sembra di conoscervi, abbiamo condiviso l'esperienza felice della gravidanza e delle nascite ed ora i nostri bimbi sono la gioia dei nostri occhi e nel mio caso, ora lo so, anche un vero miracolo divino.
Sono uscita ieri dall'ospedale perchè le mie gambe avevano perso sensibilità improvvisamente... si pensava ad un'ernia, una discopatia... invece la diagnosi è stata una pugnalata: ho la sclerosi multipla.
La parola stessa mi suona strana, non riesco a pronunciarla ad alta voce, quasi fosse una cosa che non riguarda me.
Al momento cammino, molto lentamente, ma sono in piedi. La sensibilità non è ancora totale (50% direi) ed ogni passo è una fatica enorme, ma mi sto curando e con molta pazienza dovrei tornare come prima. Ma la malattia è lì e potrebbe succedere di nuovo in qualunque momento, magari fra anni o magari fra un mese... non si può sapere. La speranza è che sia una forma leggera, che non sia troppo invasiva e si riesca a controllare con i farmaci, ma questo richiede ulteriori analisi ed esami medici.
Sono terrorizzata, angosciata e nello stesso tempo felice di essere ancora in piedi insieme ai miei bambini, che, mi hanno detto potevano non esserci: ogni gravidanza rischia di scatenare crisi violente della malattia e il fatto che non sia successo (ho avuto piccoli sintomi all'epoca non riconosciuti) è una grazie di Dio.
Ora devo metabolizzare la cosa e imparare a conviverci. Forse la mia vita sarà normale o forse no, ma per ora devo essere ottimista per me e per la mia famiglia.

Spero di non avervi turbato troppo, anche se sicuramente l'ho fatto. Forse non avrei dovuto scrivere, non lo so.
Una cosa la posso però dire: sto imparando quanto è bella la vita e quanto poco la apprezziamo...
Emma (4/12/2001) Giammi (26/01/2004) Ceci (5/8/2009): un amore moltiplicato per tre!

tulipanobianco04
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da tulipanobianco04 » 27 feb 2011, 15:41

Galea, hai fatto benissimo a dirlo a noi, tue compagne di pancia..
Sei eccezionale nell'affrontare la malattia e fai bene, perche' devi vincere tu, per te stessa e per la tua meravigliosa famiglia!
La motivazione e' importante in questi casi e in più, se si tratta di una forma non grave, sara' tutto più semplice.

I tuoi tre tesori ti daranno la forza... Tutte noi saremo sicuramente al tuo fianco a sostenerti!

Un grandissimo abbraccio!!
Emanuele * Agosto '09

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 27 feb 2011, 20:12

Galea sono contenta invece che tu abbia voluto condividere con noi questa brutta esperienza che stai vivendo. Tuli ha interpretato benissimo il mio pensiero. Siamo con te quando vuoi e se lo vorrai.
Ti abbraccio forte a te e ai tuoi cuccioli che sicuramente ti daranno la forza e il coraggio per affrontare tutto. :incrocini :bacio

Asia ('04) &Paola ('09)

giadaroma
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giadaroma » 27 feb 2011, 21:25

desdemona2 ha scritto: Giada:come ti trovi con la Kiko,non l'ho mai provata,ma la mia direttrice mi ha detto che è ottima :domanda
Fin'ora avevo solo 1 ombretto....ma tutte le mie amiche hanno tanto decantato i Long Lasting....e ho voluto fidarmi....
Ti saprò dire :ok

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 27 feb 2011, 21:31

galea, leggo tanta forza nelle tue parole e quando stai per perderla vieni qua che anche solo virutlamente noi siamo qua per te,come per tutte le altre agostine :bacio

Anche qua ieri ha nevicato...e oggi era primavera :pensieroso
Immagine

mamaSanda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamaSanda » 28 feb 2011, 7:48

Buongiorno e buon lunedì a tutte le agostine.

Galea, mi dispiace molto, le malattie sono sempre un fulmine a ciel sereno e non dovrebbero MAI accadere.
Ma, come hanno detto le altre prima di me, non solo hai fatto bene a parlarne anche con noi, affinchè il sostegno e la carica di ottimismo ti possa arrivare da tutte le parti d'Italia, ma davvero dalle tue parole traspare una forza e un ottimismo che, verrai, farà soccombere la malattia in fretta :incrocini

Noi qui stiamo abbastanza bene, oggi Massimo torna all'asilo dopo un mese a casa :incrocini e già so che all'asilo gira la scarlattina :che_dici
Nozzefurbe non fa progressi, stiamo ancora mettendo le pezze al lavoraccio fatto dal primo webmaster e a tratti mi demoralizzo, a tratti cerco di ritrovare l'ottimismo e la pazienza.

Noi per Carnevale mascheriamo Massimo da D'Artagnan e Emma da Biancaneve (vedi foto allegata :emozionee ) vestiti cuciti da mia madre. Spesa totale=15€ :prr

Vado a fare la doccia nasale a MAssimo e a preparare tutta la famiglia per l'impegnativa mattinata. :ciaociao
Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009

amu78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da amu78 » 28 feb 2011, 7:51

Buongiorno e buon luendì.

Galea, cara, un abbraccio, se pure vituale, spero valga molto di più di cento parole.
Jak - 12 agosto 2009

amu78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da amu78 » 28 feb 2011, 7:56

Per quanto riguarda il vestito di carnevale, la penso come Giada. Jak è piccolo e non mi va di spendere soldi, anche perchè non ho neanche un'occasione per addobbarlo! Gli ho preso solo un cappellino da giullare (cosa che gli si addice molto :fischia ) all'ikea, per la modica cifra di 4,49 eurini!!! La prossima volta che andiamo alla fiera delle giostre, glielo metto.

Qui piove :pioggia: a dirotto da sabato notte. Sembra novembre!!!
Jak - 12 agosto 2009

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 28 feb 2011, 8:03

E buon giorno

Mama non ti abbattere qualunque attività agli inizi stenta , ma tu non mollare
Ma quanto sono carini Emma e Massi carnevaleschi, e Emma con il fiore e'troppo bella. Mi chiedo quando mettero' qualcosa in testa a mia figlia che non siano cappellini per non farle prendere freddo. Conto che per il secondo compleanno posso fargli il primo taglio. :fischia

Ieri il socio ha avuto una giornata libera, la prima da quando e' partito, ed e' andato a fare shopping. Ha preso due completini per le pupattole e un paio di occhiali da sole x me. :clap speriamo mi stiano bene.

Asia ('04) &Paola ('09)

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 28 feb 2011, 8:05

:ciaociao Amu

Asia ('04) &Paola ('09)