GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MM rompe assai, Ago07 macumba più che mai!
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®
Re: MM rompe assai, Ago07 macumba più che mai!
Lulan, dal link che hai messo si apre google 

Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
mio marito ha preso quello della lego
ma è ancora troppo piccola secondo me...fa fatica a maneggiare bene i pezzi così piccoli
ma è ancora troppo piccola secondo me...fa fatica a maneggiare bene i pezzi così piccoli
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®
kiaretta77, in che parte del mondo ti trovi adesso?? 

- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®
Ma Sara 

Patula 28/08/2007
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio
- Kyoko
- Master~GolGirl®
io mi sono accorta ora che il calendario sopra al mio pc era fermo a ottobre
se compro il calendario dell'avvento la prima casella la apro a natale e l'ultima a capodanno del 2025 :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
che brutte cose che leggo velocemente
anna:
kyoko: fermati un pochino
io oggi sono felicissima...sarà perchè è tutto bianco...sarà l'aria di natale
questo pomeriggio albero!
anna:

kyoko: fermati un pochino
io oggi sono felicissima...sarà perchè è tutto bianco...sarà l'aria di natale
questo pomeriggio albero!
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Lulan
- Bronze~GolGirl®
Anna Menna ha scritto:Lulan, dal link che hai messo si apre google
il link è tagliato prima.... non si riesce a metterlo intero...
comunque su google metti 'calendari avvento' e ti vengono fuori
Pippi, Agosto 2007
- Kyoko
- Master~GolGirl®
che bello leggere questa frase Kiaraio oggi sono felicissima...

ora sto facendo resoconto dei colori di Sandra, ne ho buttati più di metà pennarelli, gli altri non so, scrivono ancora ma male, che faccio???? pensavo di comprare solo colori a cera e pastelli e solo pochissimi pennarelli e così rifare tutto nuovo
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®
ho visto, ce ne sono davvero tantissimi e di cariniLulan ha scritto:Anna Menna ha scritto:Lulan, dal link che hai messo si apre google
il link è tagliato prima.... non si riesce a metterlo intero...
comunque su google metti 'calendari avvento' e ti vengono fuori

- Babbariella
- Bronze~GolGirl®
pensavo la stessa cosa, mi fa piacere sentirti così raggianteKyoko ha scritto:che bello leggere questa frase Kiaraio oggi sono felicissima...![]()
ora sto facendo resoconto dei colori di Sandra, ne ho buttati più di metà pennarelli, gli altri non so, scrivono ancora ma male, che faccio???? pensavo di comprare solo colori a cera e pastelli e solo pochissimi pennarelli e così rifare tutto nuovo

kyoko butta e fai spazio, tanto se non scrivono bene stesso F non li userà

- Kyoko
- Master~GolGirl®
scrivono male, ma scrivono, per capirci hanno la punta aperta e colorano poco ma colorano e flà ormai (periodo di fissa pesante col colorare) colora con tutto ciò che trova.tanto se non scrivono bene stesso F non li userà![]()
Cmq credo che farò così, prendo e butto tutto, vado a coprare altri colori a cera e pennarelli ma queti ne do pochi per volta e le spiego che ho buttato tuttpo perchè lei lascia sempre i pennarelli senza tappo e si sono rotti, se capisce e inizia a chiudererli allora le do gli altri... che dite?

- Kiara
- Platinum~GolGirl®
allora
Zoe ancora matitoni perchè le matite colorate "normali" hanno il tratto ancora troppo leggero
cera li usa poco poco
usa molto i pennarelli
anche a scuola usano solo pennarelli...io punterei su quelli
Zoe ancora matitoni perchè le matite colorate "normali" hanno il tratto ancora troppo leggero
cera li usa poco poco
usa molto i pennarelli
anche a scuola usano solo pennarelli...io punterei su quelli
...sogno completato!
...sogno completato!
- alceste
- Master~GolGirl®
giorno... sono senza un dente ma ancora viva!

Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà
Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso
Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
ah, importante
Zoe sa che deve sempre richiudere i tappi
a volte se li scorda, vabbè
però a forza di ripeterlo si ricorda quasi sempre
Zoe sa che deve sempre richiudere i tappi
a volte se li scorda, vabbè
però a forza di ripeterlo si ricorda quasi sempre
...sogno completato!
...sogno completato!
- Lulan
- Bronze~GolGirl®
Ahh volevo aggiornarvi sulla mia collega a cui il comune contestava il pagamento della retta maggiorata perchè non residente (ma con varie mancanze da parte del comune nei suoi confronti)... ebbene dopo aver fatto intervenire la mia amica avvocato
, il sindaco di qui e quello del comune dove abita (in cui non ci sono nidi) si sono incontrati e hanno deciso di fare una convenzione... quindi lei pagherà come fosse residente e con la riduzione ISEE dovuta

Pippi, Agosto 2007
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Io non ho conosciuti i miei nonni, sono morti entrambi prima che io nascessi, ne ho sentito la mancanza, nonostante abbia ancora con la mia famiglia un rapporto molto stretto.paopao ha scritto: sarà che io i nonni ne ho conosciuti a stento uno?
mai sentito la mancanza però....sarà che ho avuto una famiglia calda intorno.
Mi dispiace per mio figlio, perché nonostante i miei suoceri siano pessimi io avrei piacere che lui mantenesse rapporti felici anche con i genitori di mio marito, a differenza di me che sentivo l'ostilità di mia madre nei confronti della suocera (e difatti con la nonna paterna non sono mai riuscita a sentirmi a mio agio).
Ora scappo. Avevamo deciso di mandarlo a scuola 3 ore e far venire la baby. Non ho puntato la sveglia, ho chiesto a MM se l'aveva fatto lui, mi ha detto di sì. Peccato che la sua non abbia suonato

Quindi ho perso il tirocinio della LLL per niente e alle 12 arriva la baby, quindi vado a prepararmi e ne approfitto per andare a fare un po' di spese.
Pao, antropologicamente la piramide di Maslow (come quasi tutte le teorie psicologiche) non convince perché per l'appunto è basata su una scala di valori che è la nostra, cioè quella del mondo occidentale. Non è detto che in tutte le altre società la scala sia questa. E il problema, a memoria, è che siccome gli interventi di cooperazione sono stati per anni incentrati su questa scala dei bisogni, hanno finito con l'intervenire in maniera molto poco rispondente ai bisogni delle comunità locali che magari sentivano maggiormente la necessità di altri bisogni che non quelli che gli aiuti umanitari avevano deciso come priorità.
Scusate la fretta vado

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- Kyoko
- Master~GolGirl®
qui si è sempre usato di tutto (pennarelli punta grande e piccola, matite, pastelli, cera, acquarelli, tempere, colori a dita...) vedo che le piacciono molto i pastelli, unico neo che vuole sempre temperare, non è capace e devo stare li io. Per i pennarelli, a scuola è bravissima e mette tutto apposto, qui niente, glielo diciamo ma NULLA lo fa apposta, trovo sti chezz di tappi dapperttutto, pure dentro le federe dei cuscini
Ora ho buttato via tutto... vedremo....

Ora ho buttato via tutto... vedremo....
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®
Lulan ha scritto:Ahh volevo aggiornarvi sulla mia collega a cui il comune contestava il pagamento della retta maggiorata perchè non residente (ma con varie mancanze da parte del comune nei suoi confronti)... ebbene dopo aver fatto intervenire la mia amica avvocato, il sindaco di qui e quello del comune dove abita (in cui non ci sono nidi) si sono incontrati e hanno deciso di fare una convenzione... quindi lei pagherà come fosse residente e con la riduzione ISEE dovuta
![]()
![]()

Patula 28/08/2007
- Germy
- Platinum~GolGirl®
Kiara ha scritto:35 cm

:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Germy
- Platinum~GolGirl®
dopo una certa età certe persone sul lavoro bisogna sopprimerle

:-) :-) :-)