2 venerdì fa l'ho messa sul seggiolino, le ho dato la pasta, sono andata ad asciugare il rubinetto e sono tornata.
era così, per sapere se la pazza furiosa sono io o un'altra persona.

Messaggio da Topillo » 24 nov 2010, 11:06
Messaggio da dena » 24 nov 2010, 11:10
Messaggio da chuky » 24 nov 2010, 11:11
Dani78 ha scritto:no.....nno l'ho pensato.Topillo ha scritto:domanda: vi è mai capitato (e siate sincere) di pensare da cose che ho scritto io, che io quando do la cena a Roberta la lasci poi in soggiorno per andare a occuparmi di altro, mentre lei mangia completamente da sola?
E quando, qualche venerdì sera fa, ho scritto che mentre lei iniziava a cenare io ho finito di pulire il bagno, a voi è venuto in mente che io sia stata un'ora a grattare il cesso mentre Roberta da sola mangiava, o avete pensato che fossi andata in bagno mentre lei INIZIAVA a mangiare, avessi asciugato i rubinetti già puliti e dopo nemmeno 10 minuti fossi tornata in soggiorno da mia figlia?
VI PREGO DI DIRE LA VERITA'.
anche se io onestamente quando loro mangiano sono in cucina con loro, se si fanno il bagnetto resto nel bagno con loro e via dicendo....le perdo di vista solo se stanno giocando.....ma mentre mangiano o si lavano mai
Messaggio da dena » 24 nov 2010, 11:12
Messaggio da Topillo » 24 nov 2010, 11:12
Messaggio da chuky » 24 nov 2010, 11:13
Messaggio da chicaluna » 24 nov 2010, 11:15
Messaggio da Dani78 » 24 nov 2010, 11:16
credo allora senza sapere di chi parli che la pazza sia un'altra personaTopillo ha scritto:Nemmeno io la perdo di vista. Se non mangio con lei, sto comunque al tavolo appiccicata a lei, anche perchè non mi lascia fare altro.
2 venerdì fa l'ho messa sul seggiolino, le ho dato la pasta, sono andata ad asciugare il rubinetto e sono tornata.
era così, per sapere se la pazza furiosa sono io o un'altra persona.
Messaggio da chicaluna » 24 nov 2010, 11:19
Messaggio da Dani78 » 24 nov 2010, 11:23
Messaggio da chicaluna » 24 nov 2010, 11:26
dani ma è normale eh...anche io se fossero più piccole farei diversamente.Dani78 ha scritto:vorrei capire dove state leggendo.
Si, in ogni caso io mi reputo ansiosa.....non mi siedo di fianco a darle boccone per boccone ma di sicuro non esco dalla cucina mentre loro mangiano....Marty ed Ila in fondo sono piccole.......
e per tendenza non do loro nemmeno tutte le cose che nella mia testa potrebbero farle soffocare....
il bagno da sole poi.........no per carità......basta un attimo.......e ad un mio collega proprio così la figlia di 2 anni è diventata angelo........
Messaggio da chicaluna » 24 nov 2010, 11:27
Messaggio da dandi » 24 nov 2010, 11:28
Messaggio da Dani78 » 24 nov 2010, 11:28
Bè anche Ila sta provando ma fare tutto da sola ( a parte dormirechicaluna ha scritto:dani ma è normale eh...anche io se fossero più piccole farei diversamente.Dani78 ha scritto:vorrei capire dove state leggendo.
Si, in ogni caso io mi reputo ansiosa.....non mi siedo di fianco a darle boccone per boccone ma di sicuro non esco dalla cucina mentre loro mangiano....Marty ed Ila in fondo sono piccole.......
e per tendenza non do loro nemmeno tutte le cose che nella mia testa potrebbero farle soffocare....
il bagno da sole poi.........no per carità......basta un attimo.......e ad un mio collega proprio così la figlia di 2 anni è diventata angelo........
laura a 4 anni e mezzo faceva già tutto da sola (compreso lavarsi i capelli con la doccia), ma ha inziato a due anni ad andare in piscina e a 4 anni e mezzo nuotava perfettamente anche sott'acqua e si tuffava tranquillamente in 5 metri di acqua. quindi la lasciavo sola.
chiara invece come dicevo pare molto meno pesce di sua sorella...quindi non la mollo un secondo quando è nella vasca.
a meno che dentro con lei ci sia laura.
Messaggio da chuky » 24 nov 2010, 11:29
io qui ho solo la doccia,e Laura fa il bagnetto nella vaschetta!Dani78 ha scritto:vorrei capire dove state leggendo.
Messaggio da Topillo » 24 nov 2010, 11:29
Messaggio da aryyra » 24 nov 2010, 11:30
Messaggio da aryyra » 24 nov 2010, 11:32
idemdena ha scritto:Topi scusa???? non ho capito il senso....
io lascio SEMPRE Leo a mangiare da solo (altrimenti non mangia) e quando fa il bagnetto io faccio SEMPRE altro (e che devo stare lì a guardarlo mentre fa le prove di fisica o dei vasi comunicanti o fa il sub????)
...e che sono degenere anche per questo?????
lui sta da solo anche quando fa cacca (mamma vai via poi ti chiamo io per lavare meo cu*o)
quando gioca e non gli interessa la mia presenza.....
quando dorme
INSOMMA MI STO RENDENDO CONTO CHE IO NON CI SONO MAI
Messaggio da Topillo » 24 nov 2010, 11:33
Messaggio da chicaluna » 24 nov 2010, 11:33
dani ma non ti sto criticando! ne' sto dicendo che ila è "ritardata"Dani78 ha scritto:
Bè anche Ila sta provando ma fare tutto da sola ( a parte dormire) ed io la stimolo, ma non me la sento di lasciarle da sole....proprio no....