GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Novembre ancora non è avanzato e l'Ago(07) i regali ha comprato!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
Re: Novembre ancora non è avanzato e l'Ago(07) i regali ha comprato!
ribadisco che tutti hanno difetti
anzi, alcune persone vedono alcuni difetti e altre altri difetti nella stessa persona
non siamo mica tutti uguali per fortuna!
tutto sta nel pesare pregi e difetti...e nel riuscire ancora a divertirsi insieme
anzi, alcune persone vedono alcuni difetti e altre altri difetti nella stessa persona
tutto sta nel pesare pregi e difetti...e nel riuscire ancora a divertirsi insieme
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

aggratisse
a tutte
con affetto
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®
Tranquilla Kiara ci si organizza per tutto......Kiara ha scritto:kiaretta77 ha scritto:KIARA andiamo a periodi per l'assenza, considera che ad esempio fino a poco prima che nascesse matteo io sono stata 2 anni quasi fissa a brindisi e lui invece girava poco... e prima lui andava magari in brasile e stava via 20-30 giorni di fila, ecco, mi pesava più di ora che invece al week end c'è quasi sempre.Kiara ha scritto:paopao ha scritto:CALI che discorsi difficili..
è banale ma gli uomini senza difetti non esistono.
Le donne mediamente si lagnano e pure tanto (almeno alcune mie amiche e molte di noi)
Esistono donne sante tipo Vale e Lucia per esempio qui, che davanti non si lamentano e spesso nemmeno dietro, vedi Lucia.
Io ad ESempio al posto di Alceste, se MM mi avesse detto che per 4 sere di seguito non era a casa mi sentiva. O semplicemente gli dicevo, mi spiace ma te stai a casa.
Ma questo in tempi non sospetti non solo ora che siamo ai ferri corti.
Di mariti "invidiabili" anche qui ne leggo pochi..forse Ottavio che è decisamente sopra la media (ma una superki non poteva che avere un super marito!), o il marito di Cipa..quello di Robby mi riservo di vedere se regge il colpo di Pietro
ecco, chiedo scusa
Ottavio me lo ero scordato, ma per esempio per i miei gusti è troppo assente per lavoro (sottolineo per i miei gusti eh)
e anche il marito di cipa non viene mai nominato spesso per il suo cattivo comportamento
promossi
poi è il lavoro, così è...
non metto in dubbio
forse sono disorganizzata io o non super
però per me avere il marito fuori tutta la settimana (cosa già successa e che succederà alla nascita di Zeno) è un "problema"
un aiuto anche se minimo quelle 2 ore la sera...
ma forse anche perchè Zoe va a letto tardi...non so...
Guarda me è già 5 mesi che sono a casa la sera da sola e sono sopravvissuta

Patula 28/08/2007
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio
- kiaretta77
- Master~GolGirl®
è chiaro che io preferirei ottavio a casa in settimana, su questo non ci piove.Kiara ha scritto:kiaretta77 ha scritto:KIARA andiamo a periodi per l'assenza, considera che ad esempio fino a poco prima che nascesse matteo io sono stata 2 anni quasi fissa a brindisi e lui invece girava poco... e prima lui andava magari in brasile e stava via 20-30 giorni di fila, ecco, mi pesava più di ora che invece al week end c'è quasi sempre.Kiara ha scritto:paopao ha scritto:CALI che discorsi difficili..
è banale ma gli uomini senza difetti non esistono.
Le donne mediamente si lagnano e pure tanto (almeno alcune mie amiche e molte di noi)
Esistono donne sante tipo Vale e Lucia per esempio qui, che davanti non si lamentano e spesso nemmeno dietro, vedi Lucia.
Io ad ESempio al posto di Alceste, se MM mi avesse detto che per 4 sere di seguito non era a casa mi sentiva. O semplicemente gli dicevo, mi spiace ma te stai a casa.
Ma questo in tempi non sospetti non solo ora che siamo ai ferri corti.
Di mariti "invidiabili" anche qui ne leggo pochi..forse Ottavio che è decisamente sopra la media (ma una superki non poteva che avere un super marito!), o il marito di Cipa..quello di Robby mi riservo di vedere se regge il colpo di Pietro
ecco, chiedo scusa
Ottavio me lo ero scordato, ma per esempio per i miei gusti è troppo assente per lavoro (sottolineo per i miei gusti eh)
e anche il marito di cipa non viene mai nominato spesso per il suo cattivo comportamento
promossi
poi è il lavoro, così è...
non metto in dubbio
forse sono disorganizzata io o non super
però per me avere il marito fuori tutta la settimana (cosa già successa e che succederà alla nascita di Zeno) è un "problema"
un aiuto anche se minimo quelle 2 ore la sera...
ma forse anche perchè Zoe va a letto tardi...non so...
ma diciamo che sono abituata che per lavoro ci si deve "sacrificare" e viaggiare è normale.
forse l'ho già detto, ma mio papà ha vissuto 6 anni in thailandia perchè ha lavorato come project amnager di una grossa acciaieria, e per me era normale che fosse così.
ogni tanto veniva lui e ogni tanto andavo io. ma non l'ho mai sentito lontano, per me è sempre stata la persona più vicina a me

M+J+I
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®
questo che tipo di affetto era????Kiara ha scritto:![]()
aggratisse
a tutte
con affetto

Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥
- kiaretta77
- Master~GolGirl®
già perchè se questo mancherà........Kiara ha scritto:ribadisco che tutti hanno difetti

M+J+I
- leda71
- Silver~GolGirl®
Ago, ce la si fa
all'inizio non è proprio una passeggiata, ma poi entrambi i pupi prendono il ritmo e si va lisci
la cosa più difficile è farne addormentare uno quando non è l'ora per l'altro

all'inizio non è proprio una passeggiata, ma poi entrambi i pupi prendono il ritmo e si va lisci
There must be some kind of way out of here ...
- kiaretta77
- Master~GolGirl®
Saretta78 ha scritto:Addirittura due volte!!!kiaretta77 ha scritto:nooooooooooooooo questo è un simpatico salutoSaretta78 ha scritto:kiaretta77 ha scritto:uffa, devo tornare in riunione, trattativa in corso, a dopo
Ki abbiamo deciso che questa faccinaè al posto di quella che hannio tolto....la :fuck
Perchè ci fai il dito????? :ahah![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

M+J+I
- kiaretta77
- Master~GolGirl®
W i cartoni animatileda71 ha scritto:Ago, ce la si fa![]()
![]()
M+J+I
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
No..noi treleda71 ha scritto:con i suoi suoceri, intendevi?Saretta78 ha scritto:Andiamo ai Caraibi con Cali??leda71 ha scritto:mamma mia che sonno e che depressione (sta ancora diluviando) non so cosa darei per mollare qua tutti quanti e andare via qualche giorno per i caxxacci miei
![]()
![]()

**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
***3.243 Messaggi or sono***
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
è che io non sono a casa solo la sera
sono a casa tutto il giorno
e quando tornerò al lavoro (se ne troverò mai uno
) dovrò fare i doppi salti mortali
a volte penso di andare a vivere a Verona per avere un aiuto dai suoceri
poi ci ripenso subbbbbito
anche perchè tra un po' sarò io a dover aiutare loro
non so se ve l'ho detto
mangiano come maiali (questo l'ho detto) e sono obesi
non sono i mie genitori ma più di una volta li ho ripresi per il loro stile di vita (patatine fritte piene di maionese prima di ogni pranzo, kili di formaggi,...niente movimento, nemmeno passeggiate)
adesso mia suocera deve essere operata ad entrambe le ginocchia e non ci vede quasi più da un occhio per via del colesterolo
come si fa a ridursi così????
e mio suocero fa fatica a fare le scale di casa
sono a casa tutto il giorno
e quando tornerò al lavoro (se ne troverò mai uno

a volte penso di andare a vivere a Verona per avere un aiuto dai suoceri
poi ci ripenso subbbbbito

non so se ve l'ho detto
mangiano come maiali (questo l'ho detto) e sono obesi
non sono i mie genitori ma più di una volta li ho ripresi per il loro stile di vita (patatine fritte piene di maionese prima di ogni pranzo, kili di formaggi,...niente movimento, nemmeno passeggiate)
adesso mia suocera deve essere operata ad entrambe le ginocchia e non ci vede quasi più da un occhio per via del colesterolo
come si fa a ridursi così????
e mio suocero fa fatica a fare le scale di casa
...sogno completato!
...sogno completato!
- paopao
- Platinum~GolGirl®
Leda tante coccole
io chiacchierato con caldaista neanche brutto, peccato che conosce MM perchè è marito di sua collega; meno male che me l'ha detto subito

io chiacchierato con caldaista neanche brutto, peccato che conosce MM perchè è marito di sua collega; meno male che me l'ha detto subito

i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
rinunciare alla perfezione
- kiaretta77
- Master~GolGirl®
magari stasera vado a leggere nelle PP di sara....
M+J+I
- leda71
- Silver~GolGirl®
infattikiaretta77 ha scritto:W i cartoni animatileda71 ha scritto:Ago, ce la si fa![]()
![]()

anche se oramai Lara sia ddormenta anche se c'è Giulio in stanza... perchè lui è COZZA e resiste da solo 10 minuti, se lei tarda un po' ad assopirsi lui viene in camera e si infila nel letto con noi

- leda71
- Silver~GolGirl®
senti un po' quella che aveva raggiunto la pace dei sensipaopao ha scritto:Leda tante coccole![]()

- Babbariella
- Bronze~GolGirl®
Kiara, i mercatini di Natale stanno solo a Bolzano?
che tu sappia da quando ci saranno??
è lontano da casa tua? 

- Kiara
- Platinum~GolGirl®
paopao ha scritto:Leda tante coccole![]()
messa male eh
te l'ho detto, fatti trovare fuori da una discoteca...anche se sei carne simmental qualcuno ti tira su

...sogno completato!
...sogno completato!
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®
adesso vado, ripasso stasera 

- leda71
- Silver~GolGirl®
perfetto!Saretta78 ha scritto:No..noi treleda71 ha scritto:con i suoi suoceri, intendevi?Saretta78 ha scritto:Andiamo ai Caraibi con Cali??leda71 ha scritto:mamma mia che sonno e che depressione (sta ancora diluviando) non so cosa darei per mollare qua tutti quanti e andare via qualche giorno per i caxxacci miei
![]()
![]()
i suoceri tengono i 4 mostriciattoli

- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®
Pao sei in fregola :ahah :ahah :ahahpaopao ha scritto:Leda tante coccole![]()
Patula 28/08/2007