chuky ha scritto:Laura bagnetto e cambio tutti i giorni!
igienissima MA SEMPRE malata!!!!!
N I D O

Messaggio da Dani78 » 22 giu 2010, 12:22
chuky ha scritto:Laura bagnetto e cambio tutti i giorni!

Messaggio da Jack » 22 giu 2010, 12:24
Ho preso una salopette di jeans estiva con la maglietta coordinata, una salopette invernale in velluto con maglioncino e maglietta manica lunga e calze coordinate, una gonna di velluto con maglia e maglioncino, una tutina estiva, un altro vestitino estivo con maglia e calzini coordinati e poi alla prenatal ho preso un altro vestitino estivo bellissimoTopillo ha scritto:ciao Ele! Non le ha tenute per mancanza di spazio.
Io invece conto di tenere quasi tutto, almeno fino ai 3 anni, penso. A meno che io non bissi e allora è un altro discorso.
Cosa hai preso da Z di bello??
Ok, mi avete convinta. Cambierò anche io Roby tutti i giorni. Però lo stesso la mia lavatrice va giorno sì giorno no!!! Se ora cambio Roby più spesso, mi toccherà usarla tutti i giorni.

Messaggio da chuky » 22 giu 2010, 12:25
e sempre più convinta della mia scelta!!!! :fuck:Dani78 ha scritto:chuky ha scritto:Laura bagnetto e cambio tutti i giorni!
N I D O
![]()

Messaggio da Jack » 22 giu 2010, 12:25
Ma mica c'entra il bagnetto!!chuky ha scritto:Laura bagnetto e cambio tutti i giorni!

Messaggio da Topillo » 22 giu 2010, 12:25

Messaggio da Topillo » 22 giu 2010, 12:27

Messaggio da Dani78 » 22 giu 2010, 12:27
CONTENTA TU........chuky ha scritto:e sempre più convinta della mia scelta!!!! :fuck:Dani78 ha scritto:chuky ha scritto:Laura bagnetto e cambio tutti i giorni!
N I D O
![]()

Messaggio da Jack » 22 giu 2010, 12:30
No thank's me l'avevano regalata per LoreDani78 ha scritto:con Ila le tutine erano tutte neutre la monella ha svelato le sue grazie solo 20 giorni prima di nascere.Jack ha scritto:Eh ma tu se sforni il terzo sarà Gabriel...avevi tutto rosa...hai fatto beneDani78 ha scritto:Jack ha scritto:Dai, e perché??? io penso che anche dopo la signorina terrò tutto, in attesa che prima o poi anche mio fratello sforni qualcosaTopillo ha scritto:mia sorella aveva tenuto vestitini di mia nipote che ho usato però solo fin verso i 9 mesi di Roberta. Le altre cose non le aveva tenute.
Ed è un peccato, perchè mia nipote era (ed è) grandissima, una maglietta che Roby indossa ora, lei la portava a 15 mesi!
io non ho tenuto niente.........
no io proprio perchè non voglio sfornare ne Gabriel ne Aurora non ho tenuto niente.
Anzi siamo in tema: ti serve una culletta tipo quelle da campeggio?

Messaggio da Jack » 22 giu 2010, 12:32
Secondo me andrà meglio sicuro, anche perché farà almeno quialcosa per stimolare le difese immunitarie....Topillo ha scritto:Eh sì, mi rendo proprio conto che il nido è un covo di germi, virus e batteri. Spero proprio che l'anno prossimo vada meglio, ad ogni buon conto inizierò a cambiarla tutti i giorni.

Messaggio da Jack » 22 giu 2010, 12:32
si anche secondo me! Tante cosine carine e utili!Topillo ha scritto:che bei regali Ele!!!!

Messaggio da Topillo » 22 giu 2010, 12:33
Lo spero. Perchè io, a differenza di Chuky, anche se più passa il tempo più apprezzo il mio nido e le maestre, non sono soddisfatta della mia scelta.Jack ha scritto:Secondo me andrà meglio sicuro, anche perché farà almeno quialcosa per stimolare le difese immunitarie....Topillo ha scritto:Eh sì, mi rendo proprio conto che il nido è un covo di germi, virus e batteri. Spero proprio che l'anno prossimo vada meglio, ad ogni buon conto inizierò a cambiarla tutti i giorni.![]()

Messaggio da Jack » 22 giu 2010, 12:34
Ma dai!! no questa secondo me è troppo una cavolata! Fosse il male dei germi sui vestiti....no no, questa è assurda secondo me!Topillo ha scritto:Dani, ma le cambiavi tutti i giorni per igiene o per estetica?
Isa, ma SE non si impatacca?
Perchè mi hanno messo il dubbio che Roby si sia ammalata così spesso per carenza di igiene, visto che, se non si impatacca, io non la cambio tutti i giorni!

Messaggio da Jack » 22 giu 2010, 12:37
Lo so bene, e sxaiquanto ti capiscoTopillo ha scritto:Lo spero. Perchè io, a differenza di Chuky, anche se più passa il tempo più apprezzo il mio nido e le maestre, non sono soddisfatta della mia scelta.Jack ha scritto:Secondo me andrà meglio sicuro, anche perché farà almeno quialcosa per stimolare le difese immunitarie....Topillo ha scritto:Eh sì, mi rendo proprio conto che il nido è un covo di germi, virus e batteri. Spero proprio che l'anno prossimo vada meglio, ad ogni buon conto inizierò a cambiarla tutti i giorni.![]()
A livello "testa" sì, a livello "cuore" no.

Messaggio da Dani78 » 22 giu 2010, 12:38
maddaiiiiiiiiii, non l'avrei mai dettoTopillo ha scritto:Lo spero. Perchè io, a differenza di Chuky, anche se più passa il tempo più apprezzo il mio nido e le maestre, non sono soddisfatta della mia scelta.Jack ha scritto:Secondo me andrà meglio sicuro, anche perché farà almeno quialcosa per stimolare le difese immunitarie....Topillo ha scritto:Eh sì, mi rendo proprio conto che il nido è un covo di germi, virus e batteri. Spero proprio che l'anno prossimo vada meglio, ad ogni buon conto inizierò a cambiarla tutti i giorni.![]()

Messaggio da Dani78 » 22 giu 2010, 12:39
ma chi ti ha messo sto dubbio?Jack ha scritto:Ma dai!! no questa secondo me è troppo una cavolata! Fosse il male dei germi sui vestiti....no no, questa è assurda secondo me!Topillo ha scritto:Dani, ma le cambiavi tutti i giorni per igiene o per estetica?
Isa, ma SE non si impatacca?
Perchè mi hanno messo il dubbio che Roby si sia ammalata così spesso per carenza di igiene, visto che, se non si impatacca, io non la cambio tutti i giorni!

Messaggio da Jack » 22 giu 2010, 12:40
Dani io faccio così da mesi....da quando Lore ha iniziato lo svezzamento...all'inizio mi prendeva male, poi dopo un po' ho cambiato proprio atteggiamento, non mangi? vuol dire che non ti va e stop! Al massimo gli propongo lo yogurtDani78 ha scritto:ieri mi sono arrabbiata tanto.......ma da oggi farò come dite.....
non darò peso a niente.....se vogliono mangiare bene, se non vogliono mangiare va bene uguale

Messaggio da chuky » 22 giu 2010, 12:40
Topillo ha scritto:Lo spero. Perchè io, a differenza di Chuky, anche se più passa il tempo più apprezzo il mio nido e le maestre, non sono soddisfatta della mia scelta.Jack ha scritto:Secondo me andrà meglio sicuro, anche perché farà almeno quialcosa per stimolare le difese immunitarie....Topillo ha scritto:Eh sì, mi rendo proprio conto che il nido è un covo di germi, virus e batteri. Spero proprio che l'anno prossimo vada meglio, ad ogni buon conto inizierò a cambiarla tutti i giorni.![]()

Messaggio da chuky » 22 giu 2010, 12:42

Messaggio da Dani78 » 22 giu 2010, 12:43
ma ieri m'è proprio dispiaciuto.......dura da una vita st'inappetenzaJack ha scritto:Dani io faccio così da mesi....da quando Lore ha iniziato lo svezzamento...all'inizio mi prendeva male, poi dopo un po' ho cambiato proprio atteggiamento, non mangi? vuol dire che non ti va e stop! Al massimo gli propongo lo yogurtDani78 ha scritto:ieri mi sono arrabbiata tanto.......ma da oggi farò come dite.....
non darò peso a niente.....se vogliono mangiare bene, se non vogliono mangiare va bene uguale

Messaggio da Dani78 » 22 giu 2010, 12:44
chuky ha scritto:Topillo ha scritto:Lo spero. Perchè io, a differenza di Chuky, anche se più passa il tempo più apprezzo il mio nido e le maestre, non sono soddisfatta della mia scelta.Jack ha scritto:Secondo me andrà meglio sicuro, anche perché farà almeno quialcosa per stimolare le difese immunitarie....Topillo ha scritto:Eh sì, mi rendo proprio conto che il nido è un covo di germi, virus e batteri. Spero proprio che l'anno prossimo vada meglio, ad ogni buon conto inizierò a cambiarla tutti i giorni.![]()
uff,siete sempre convinte che non mi importi nulla di lasciare mia figlia 2 ore al giorno!![]()
P.S. cma le scarpe sono bellissime!!!!! :fuck: