GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TRA UNA COLICA E UNA TETTA L'AGOSTINO(09)CRESCE IN FRETTA!

Bloccato
eugenia80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: TRA UNA COLICA E UNA TETTA L'AGOSTINO(09)CRESCE IN FRETTA!

Messaggio da eugenia80 » 2 nov 2009, 16:04

desdemona2 ha scritto:Iugin:il mio pediatra comincia anche lui al 4°mese,ma con pastina o semolino in brodo o col pomodoro con tacchino o pollo,mela o pera.Comunque anche io ho tanto latte e non vedo perchè correre,che rompicocomeri ste nonne :martello !!!!pensa che,ieri,mia madre mi ha fatto trovare a casa sua una scatola di pastina plasmon sul mobile in cucina.....avrà voluto dirmi qualcosa??? :che_dici :fischia
Non ci credo..la pastina sul mobile no!!!
Io inizierò tra il 4° ed il 6° mese anche perchè al 9° mese la Virgi andrà a l'asilo, quindi dovrà essere già che svezzata!!

Comunque diciamo non ho fretta, anzi io sto ancora pensando se comprarmi il tiralatte o no...!
*Agostina 09* Virginia nata in acqua il 6/8/09 H 1.03 3.210 gr 49 cm
Se getti semi al vento farai fiorire il cielo

desdemona2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desdemona2 » 2 nov 2009, 17:03

forum/viewtopic.php?f=8&t=38518" onclick="window.open(this.href);return false;

ragazze ecco il mio racconto del parto :emozionee :emozionee
Gioia 24 Luglio 2000 e Daniele 28 Luglio 2009: i miei amori infiniti!!! *Agostina 09 *

desdemona2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desdemona2 » 2 nov 2009, 17:21

ho appena pubblicato il mio parto,ma mi sono appena resa conto che Rica è collegata e scrive di là,nel post che ha pubblicato Lory.....mi sento fuori luogo,scusatemi
Gioia 24 Luglio 2000 e Daniele 28 Luglio 2009: i miei amori infiniti!!! *Agostina 09 *

amu78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da amu78 » 2 nov 2009, 17:32

Buonasera agostine :bacio

Stanotte Giacomo si è svegliato alle 2 e alle 2.45 dormiva...peccato che poi si sia svegliato alle 5...aveva voglia di coccole e di dire tante cose alla sua mamma :emozionee ...la sua mamma invece aveva tanta sonno :buuu e ce l'ha tutt'ora!

Vorrei dire una cosa: abbiamo ricominciato a fargli il latte con l'acqua tavina e non con l'uliveto e...ha ricominciato a fare la cacca da solo :yeee !!!

Des...come ti diceva Iugin, anch'io comincerò lo svezzamento con il 4° mese, la merenda del mattino con la frutta e poi dal 5° inserimento della prima pappa e poi via. ma il pomodoro è una cosa che, da quanto so, lo si da il più tardi possibile, come i frutti rossi che possono dare allergie. ma si sa bene come pediatra che vai, teoria sullo svezzamento che trovi...io non vedo l'ora di cominciare solo x' vedo la luce in fondo al tunnel delle coliche gassose. Giacomo starà meglio quando smetterà di mangiare solo latte...dopo una settimana di cura intensiva, comincio a vedere i risultati :ok .

Iugin...io il tiralatte l'ho usato...ed è un ottimo aiutante. vuoi andare dalla parrucca in tranquillità? te lo diri via e se lasci la pupa alla nonna o al papà, glielo da! C'è solo da stare attente x' va a male velocemente. conviene somministrarglielo nel giro di poche ore.
Jak - 12 agosto 2009

giadaroma
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giadaroma » 2 nov 2009, 17:38

Grazie Des :bacio

Ma perchè?? Cos'è successo??
Dove posso leggere notizie??
:buuu
*Agostina 09* ♥ AURORA ♥ è nata il 15 agosto 2009, pesava 3,4 kg. ed era lunga 50 cm. ♥
A tutti è dovuto il mattino, ad alcuni la notte. A solo pochi eletti la luce dell’aurora. (Dickinson)

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 2 nov 2009, 17:40

des io farò come per daniele svezzamento naturale a partire dall'ottavo mese,sostiuirò solo la poppata del mezzogiorno e per il resto continuerò col mio latte almeno fino all'anno di età,poi introdurrò alcune cose come la carne e le verdure per passare,spero come fece il fratello,a 18 mesi alla nostra alimentazione,anche se adesso vorrei raggiungere la soglia dei due anni di allattamento per elisa.e ricordati il TUO LATTE NN FARà MAI MALE A DANIELE io tutti quelli che mi danno consigli in merito li mando a fa****o per direttissima,sono una sostenitrice accanita dell'allattamento,del AP e farò di testa mia :hi hi hi hi ah sono anche entrata nel gruppo delle mammukke :ok
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

amu78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da amu78 » 2 nov 2009, 17:42

Giada...piccola...Niccolò, x colpa della maledetta sids, ha smesso di respirare. Vai nel salottino, Rica spiega cosa è successo...ma c'è poco da dire e tanto da piangere.
Jak - 12 agosto 2009

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 2 nov 2009, 17:43

giada nel salottino trovi tutto
Immagine

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 2 nov 2009, 17:54

ho letto di rica è straziante :buuu
Immagine

giadaroma
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giadaroma » 2 nov 2009, 17:57

Ragazze ma dov'è sto salottino, io non lo trovo!!! :buuu :buuu :buuu
*Agostina 09* ♥ AURORA ♥ è nata il 15 agosto 2009, pesava 3,4 kg. ed era lunga 50 cm. ♥
A tutti è dovuto il mattino, ad alcuni la notte. A solo pochi eletti la luce dell’aurora. (Dickinson)

giadaroma
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giadaroma » 2 nov 2009, 18:03

Trovato :buuu

giadaroma
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giadaroma » 2 nov 2009, 18:44

Ho letto quello che ha scritto Rica, dev'essere davvero terribile, la cosa peggiore che una mamma possa provare :buuu
E adesso, che ho letto, mi è venuta un angoscia tremenda...
Ma fino a quando c'è il rischio sids??
Cavolo a 2 mesi non me l'aspettavo proprio!!!
Ho paura, tanta paura :buuu
So che è raro, ma la possibilità c'è e se ci penso...oddio :buuu

mirandatiz
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mirandatiz » 3 nov 2009, 0:30

Virgy anche Anna non vuole il LA si rifiuta, fa la faccia disgustata! mannaggia e come bisogns fare, se non dovesse ritornare la montata, mangeranno pochissimo! non lo so... però mi stressa parecchio questa cosa, se lei bevesse anche il LA starei più tranquilla....

ragazze ma è possibile che il primo dentino voglia già spuntare? Anna è diventata irrequieta, spesso rifiuta di attaccarsi, le viene mal di pancia e fa la cacca gelatinosa e bava patrecchio.... domani vedo se il ped mi viene a casa...
Pasquale 26 ottobre 2006
Anna 30 luglio 2009

amu78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da amu78 » 3 nov 2009, 9:04

Buongiorno agostine :bacio
Stamattina faccio da zia sitter:il nipo ha di nuovo la febbre e visto che sta curando la bronco polmonite, sta a casa da scuola. piuttosto che andare dall'altro nonno, preferisce venire qui e stripparsi con sky :fischia !

Miranda...x i dentini non saprei, ma 3 mesi mi sembran pochini...anche Giacomo sbava un sacco, da sempre, ha mal di pancia :fischia e la cacca è gelatinosa x colpa di muco e catarro che manda giù.

Giada...il rischio sids credo ci sia fino ai 2 anni, ma non sono certa...di sicuro il primo anno di età e può capire in qualunque momento e ovunque. stai attenta e soprattutto stai tranquilla, prendi tutti gli accorgimenti necessari x scongiurarla...l'esperienza di rica ci insegna che nulla si può fare.
Jak - 12 agosto 2009

eugenia80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da eugenia80 » 3 nov 2009, 9:54

Buongiorno agostine!
Ho letto anche io quello che ha scritto rica e penso sia difficile per lei anche nn essere stata li quando e' successo ma essere arrivata dopo..
Il rischio sids riguarda il primo anno di vita, ma i primi 4 mesi dovrebbero essere piu' pericolosi!
La mangiona ha appena finito la poppata e dato che ha fatto la cacca vado a cambiarla ma pruma mi deve raccontare i suoi sogni come ogni mattina...

mamaSanda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamaSanda » 3 nov 2009, 10:03

Buongiorno agostine!
Nottata tranquilla, Emma si è svegliata alle 6.10 mentre io ero sveglia dalle 5 perchè avevo il seno troppo pieno di latte :che_dici
Sapete cosa fa Emma? NON MI FA MANGIARE.
Nel senso che sta sempre buona buona nel carrozzino, mangia dorme e fa la cacchina e ultimamente chiacchiera anche con i suoi pugnetti o con le calamite colorate che Massimo ha attaccato al frigo. Ma appena IO mi siedo a tavola, che sia pranzo, cena o colazione, lei diventa pazza. Inizia a lagnarsi sempr più forte e sempre con più insistenza fino a piangere e urlare finchè IO non la prendo in braccio. Se ne frega se a tavola c'è il padre o il fratello. Se ne frega se il padre la prende in braccio. Vuole me. :che_dici
E non perchè ha fame e io sono l'unica a poterla soddisfare. No, lei vuole chiacchierare con me, guardarmi negli occhi e farmi versetti e risatine.
Vuole la mia attenzione.
Vuole che mi nutra solo di lei.
Forse vuole che dimagrisca? :ahah :ahah :ahah :fuck:

Comunque, questa mattina mi dedico un po' alla casa, mentre i maschi vanno a fare la spesa.
Ho deciso di tenere Massimo a casa dall'asilo tutta la settimana. Poi forse lunedì prossimo lo faccio tornare all'asilo, anche se ho paura che si becchi qualche altra cosa, magari proprio l'influenza A. Prima vorrei passare all'asilo a vedere com'è la situazione, se è decimato o no :incrocini
Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009

eugenia80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da eugenia80 » 3 nov 2009, 11:04

Mama virginia fa auguale una volta dormiva sia a pranzo che a cena adesso urla che nn riusciamo nemmeno a parlare, poi la prendo per avere un po' di pace e mangio con una mano, si stufa, smetto io di mangiare per vedere se ha fame lei Ancora!!!

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 3 nov 2009, 11:28

:ahaha anche elisa fa così sia a pranzo che a cena,e suo fratello idem,del resto vogliono stare a tavola anche loro :fuck: appena sarà in grado di stare seduta la metterò nel seggiolino da tavolo proprio come feci con daniele,attorno ai sei mesi.

per adesso sta nella sua cesta che parlotta con pooh e uffa,le ho comprato per la festa dei santi la giostrina di pooh che si attacca alla cesta e si diverte un mondo.

per oggi con la casa ho finito,ho lavato,stirato e allattato la piccola e fino alle due siamo apposto.

miranda hai provato col peridon?vedi che funziona :ok
Immagine

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 3 nov 2009, 11:56

buoniorno.....per fortuna a me il latte sembra essere tornato e Franci pere stia allungandi anche i tempi tra le poppate, ma come al olito non ha regole......
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009)
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 3 nov 2009, 16:28

nemmeno elisa ancora ha regole virgy,ci sono ntti in cui mangia all'1 alle 4 e poi alle 7,altre in cui tira dalle 21 alle 5.di giorno può mangiare ogni tre ore come oggi e altre in cui mangia anche ogni due ore.

qua c'è un vento allucinante,mi ha fatto volare due vasi con i fiori :buuu ,rotto le sedie di plastica nel balcone :x:
Immagine

Bloccato

Torna a “Agosto”