clada ha scritto:Rò, ma io ieri sera l'ho sentita parlare al telefono eh![]()
Lucia
sì, sì, per parlare, a modo suo, è una chiacchierona..
ma ti stavo parlando del wc...
Messaggio da robby » 6 apr 2009, 15:00
clada ha scritto:Rò, ma io ieri sera l'ho sentita parlare al telefono eh![]()
Lucia
Messaggio da leda71 » 6 apr 2009, 15:01
non so se ti consoli, ma Giulio ha proprio paura quando lo mettiamo sul water... devo comprare un riduttore... sono settimane che lo dico e mi dimentico sempre...robby ha scritto:cla, vedi quando ti dico che viola è indietro..
io tanta grazia che riesco a convincerla a sedersi sul water..ma di fare qualcosa poi non se ne parla...
Messaggio da robby » 6 apr 2009, 15:03
leda71 ha scritto:non so se ti consoli, ma Giulio ha proprio paura quando lo mettiamo sul water... devo comprare un riduttore... sono settimane che lo dico e mi dimentico sempre...robby ha scritto:cla, vedi quando ti dico che viola è indietro..
io tanta grazia che riesco a convincerla a sedersi sul water..ma di fare qualcosa poi non se ne parla...
Messaggio da clada » 6 apr 2009, 15:04
Messaggio da robby » 6 apr 2009, 15:12
clada ha scritto:Robby, te lo ripeto, sicuramente sarà indietro sul discorso pipì (come d'altro canto tutti gli agostini lo sono rispetto a Elisa), ma va avanti in altro
Messaggio da FrancescaChiara » 6 apr 2009, 15:14
Messaggio da Lulan » 6 apr 2009, 15:14
Allora è proprio Ari la più indietro di tutti...robby ha scritto:clada ha scritto:Rò, ma io ieri sera l'ho sentita parlare al telefono eh![]()
Lucia
Messaggio da robby » 6 apr 2009, 15:15
StefyChiara ha scritto:Ciao belle ragazze,
oggi sono a casa perché cassadisintegrata, ma anche perché ho fatto la solita terapia. Spero che questa volta non mi butti giù come la scorsa.
sono piuttosto triste per il terremoto dell'Abruzzo, dove abbiamo molti parenti (mio marito è nato a L'Aquila
Messaggio da robby » 6 apr 2009, 15:16
Allora è proprio Ari la più indietro di tutti...
Messaggio da Saretta78 » 6 apr 2009, 15:18
Ci siamo anche noi con te....Lulan ha scritto:Allora è proprio Ari la più indietro di tutti...robby ha scritto:clada ha scritto:Rò, ma io ieri sera l'ho sentita parlare al telefono eh![]()
Lucia
Messaggio da Lulan » 6 apr 2009, 15:18
ma mangiare è la prima cosa che hanno imparato e lo fanno tutti chi più e chi meno..... io parlo delle cose che imparano durante la crescita..... Ari fa sempre le stesse cose da un sacco di tempo....robby ha scritto:Allora è proprio Ari la più indietro di tutti...
vuoi vedere come mangia viola, per dirne una???![]()
![]()
Messaggio da miriam79 » 6 apr 2009, 15:23
Messaggio da FrancescaChiara » 6 apr 2009, 15:26
robby ha scritto: però :ahah :ahah per il cassadisintegrata devi proprio passarmelo...
Messaggio da robby » 6 apr 2009, 15:29
ma mangiare è la prima cosa che hanno imparato e lo fanno tutti chi più e chi meno..... io parlo delle cose che imparano durante la crescita..... Ari fa sempre le stesse cose da un sacco di tempo....
Messaggio da robby » 6 apr 2009, 15:40
Messaggio da robby » 6 apr 2009, 15:41
Messaggio da Lulan » 6 apr 2009, 15:43
iO NON HO IL PLUG-IN CHE SERVE PER VEDERE LA PUBBLICITà..QUINDI VEDO SOLO BIANCO....robby ha scritto:comincio a detestare i box pubblicitari che da adesso stanno nella fascia a lato..
ma li avete anche voi???
irreggibili...non riesco più a usare gli emoticons...
Messaggio da Lulan » 6 apr 2009, 15:44
.... e non lo scarico apposta....Lulan ha scritto:iO NON HO IL PLUG-IN CHE SERVE PER VEDERE LA PUBBLICITà..QUINDI VEDO SOLO BIANCO....robby ha scritto:comincio a detestare i box pubblicitari che da adesso stanno nella fascia a lato..
ma li avete anche voi???
irreggibili...non riesco più a usare gli emoticons...
Messaggio da Topotop » 6 apr 2009, 15:46
Messaggio da Lulan » 6 apr 2009, 15:48