GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

agostini(07) un tormento! dov'è il pulsante di spegnimento?

Bloccato
robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: agostini(07) un tormento! dov'è il pulsante di spegnimento?

Messaggio da robby » 23 mar 2009, 11:56

io medito sempre..... cosa vuoi che faccia??? E' un pensiero ossessivo quello di sistemare sta famiglia......

quello che vorrei sapere io è: ma lui ci sta altrettanto meditando? e sta prendendo in considerazione ipotesi magari in cui anche lui rinuncia a qualcosa?????
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 23 mar 2009, 11:56

sabato sono uscita con un'amica e mi sono presa un costuma da bagno per la Sardegna :fischia
il costume è stupendo ... le mie tette dentro al costume meno :che_dici
voglio rifarle :buuu :buuu :buuu
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Topotop
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Topotop » 23 mar 2009, 11:56

robby ha scritto:
Topotop ha scritto:
robby ha scritto:sara..hai poi provato ad informarti se ci sono cori, scuole di canto o simili in zona?
non c'entra niente ma....
domani al corso preparto tra i variinterventi c'è una hare krishna (si scrive così???) che parla di partorire cantando :ahaha :ahaha
I miei ricordi sono un po' sfocati....ma mi sembra di essere stata più orientata alle parolacce da scaricatore :fischia

ma ti prego.... :ahah :ahah :ahah

cmq, a proposito di modelli culturali..
sai che il libro che sto leggendo, e non me lo ricordavo proprio, cita anche, come modello che impone nuovamente alle donne dei modelli che le relegano entro certi confini, la massiccia campagna pro-allattamento esclusivo al seno ad oltranza?
sosteneva, al proposito invece, che verso gli inizi anno novanta, mi pare, si stava diffondendo di più la forma dell'allattamento misto che, permettendo anche agli uomini di allattare i figli, permetteva anche a loro di cambiare un po' i modelli di riferimento e di accostarsi all'accudimento
praticamente ho già segnato il destino di mia figlia :ahah :ahah
8/8/2007: a 40+0 Cosimo nasce in 45 minuti, Kg 2,690 x 51 cm
6/5/2009: a 39+2 Clelia nasce in un'ora, Kg 3,230 x 50 cm

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 23 mar 2009, 11:56

kiaretta77 ha scritto:
Saretta78 ha scritto:
kiaretta77 ha scritto:SARA a me sembrano (purtroppo) cose di ordinaria amministrazione...
io non alzo mai la voce, non dò mai questa soddisfazione :hi hi hi hi ma faccio finta che non me ne freghi niente e che il danno ce l'ha solo chi sta lavorando così :hi hi hi hi anche se in realtà sono in@a@@ata nera.
Purtroppo i miei capi danno spesso la colpa di chi non lavora ai loro diretti responsabili in quanto "colpevoli" di non motivare abbastanza... :x:
Quando mi capita qualcuno così cerco di non averne bisogno, sopporto, e cerco di trovare qualche attività che li possa interessare... :che_dici
mandarli via, no :x: altrimenti io farei mandare via metà azienda... ma è chiaro che gli aumenti se li scordano :hi hi hi hi e li faccio cambiare di posto in modo che il pc sia verso il corridoio e si possano imboscare meno...
Tutte cose già fatte...ha il pc rivolto all'entrata (e varie volte il capo l'ha beccata su internet)....cerco di farle fare il meno possibile o i compiti più di m***a....ma sai,visto che io non devo tenere a bada solo lei (di incompetente) ma anche gli altri.....oltre a fare il mio dovere devo anche controllare ogni cosa spostano tutti........e sai,a lungo andare è veramente logorante perchè PRIMO non è il mio dovere, SECONDO non sono sufficientemente pagata per fare anche il lavoro degli altri, TERZO alla fine gli altri la passano sempre liscia e non mi sta bene!

che non sia tuo dovere non so, se tu sei la responsabile lo è...
No...piano un attimo....io non devo fare il lavoro del RESPONSABILE di magazzino....ma mi tocca perchè non è in grado......e visto che alla fine ne risentirebbe comuqneu anche il lavoro che io ho fatto precedentemente (oltre che l'azienda)...me ne assumo responsabilità...ma non è mia!!!
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 23 mar 2009, 11:57

praticamente ho già segnato il destino di mia figlia

per ora hai segnato solo il destino di cosimo,dai...

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 23 mar 2009, 11:59

ah, e altra cosa divertente..

cita forum sulla gravidanza e interventi vari, non dice quali, ma, insomma, potrebbe pure essere gol...

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 23 mar 2009, 11:59

Saretta78 ha scritto:
kiaretta77 ha scritto:
Saretta78 ha scritto:
kiaretta77 ha scritto:SARA a me sembrano (purtroppo) cose di ordinaria amministrazione...
io non alzo mai la voce, non dò mai questa soddisfazione :hi hi hi hi ma faccio finta che non me ne freghi niente e che il danno ce l'ha solo chi sta lavorando così :hi hi hi hi anche se in realtà sono in@a@@ata nera.
Purtroppo i miei capi danno spesso la colpa di chi non lavora ai loro diretti responsabili in quanto "colpevoli" di non motivare abbastanza... :x:
Quando mi capita qualcuno così cerco di non averne bisogno, sopporto, e cerco di trovare qualche attività che li possa interessare... :che_dici
mandarli via, no :x: altrimenti io farei mandare via metà azienda... ma è chiaro che gli aumenti se li scordano :hi hi hi hi e li faccio cambiare di posto in modo che il pc sia verso il corridoio e si possano imboscare meno...
Tutte cose già fatte...ha il pc rivolto all'entrata (e varie volte il capo l'ha beccata su internet)....cerco di farle fare il meno possibile o i compiti più di m***a....ma sai,visto che io non devo tenere a bada solo lei (di incompetente) ma anche gli altri.....oltre a fare il mio dovere devo anche controllare ogni cosa spostano tutti........e sai,a lungo andare è veramente logorante perchè PRIMO non è il mio dovere, SECONDO non sono sufficientemente pagata per fare anche il lavoro degli altri, TERZO alla fine gli altri la passano sempre liscia e non mi sta bene!

No...piano un attimo....io non devo fare il lavoro del RESPONSABILE di magazzino....ma mi tocca perchè non è in grado......e visto che alla fine ne risentirebbe comuqneu anche il lavoro che io ho fatto precedentemente (oltre che l'azienda)...me ne assumo responsabilità...ma non è mia!!!
ma scusa sai se il responsabile del magazzino non sa fare il suo lavoro o cambia e migliora o se ne cerca un altro
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 23 mar 2009, 11:59

paopao ha scritto:saretta, poco professionale il mio consiglio, ma io punterei a non stressarmi.
Se fà danno quando c'è allora è anche meglio se si mette malata no?? :fischia
Se sbaglia sul lavoro e il tuo responsabile non vuole farle il richiamo che tu proponevi, a questo punto il problema diventa suo, non tuo.
Credo che nella tua vita tu abbia sufficienti beghe per poterti preoccupare di quello che fà la tua collega.
Ma infatti....io ero contentissima fosse in malattia fino a mercoledì....è stato il mio superiore che l'ha chiamata a casa dicendole che non è corretto che non si rpesenti visto il giorno di ferie che avevo richiesto io (oggi per chiusura nido) e quindi l'ha convinta a rientrare.... :martello

Ma quando lei mi ha inviato un sms venerdì scrivendo "Lunedì rientro così non sconvolgo i tuoi piani di ferie!" (Infatti stavo a casa a divertirmi :aargh )....le ho risposto con "Mi sono già organizzata diversamente,se non stai bene stai pure a casa!"

Ma nulla......ecchila qua!!! :bomba

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 23 mar 2009, 12:00

Saretta78 ha scritto:
kiaretta77 ha scritto:
Saretta78 ha scritto:

Le responsabilità si assumono solo se si è pagati per questo...altrimenti no..... io pretenderei un pezzo scritto che dica determinate cose..... mai niente a parole o solo perchè la coscienza lo chiede...
Pippi, Agosto 2007

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 23 mar 2009, 12:01

Le responsabilità si assumono solo se si è pagati per questo...altrimenti no..... io pretenderei un pezzo scritto che dica determinate cose..... mai niente a parole o solo perchè la coscienza lo chiede...

questa è una frase che ripeto a andrea DA UNA VITA!!!! :yeee :yeee :yeee

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 23 mar 2009, 12:01

Saretta78 ha scritto:
paopao ha scritto:saretta, poco professionale il mio consiglio, ma io punterei a non stressarmi.
Se fà danno quando c'è allora è anche meglio se si mette malata no?? :fischia
Se sbaglia sul lavoro e il tuo responsabile non vuole farle il richiamo che tu proponevi, a questo punto il problema diventa suo, non tuo.
Credo che nella tua vita tu abbia sufficienti beghe per poterti preoccupare di quello che fà la tua collega.
Ma infatti....io ero contentissima fosse in malattia fino a mercoledì....è stato il mio superiore che l'ha chiamata a casa dicendole che non è corretto che non si rpesenti visto il giorno di ferie che avevo richiesto io (oggi per chiusura nido) e quindi l'ha convinta a rientrare.... :martello

Ma quando lei mi ha inviato un sms venerdì scrivendo "Lunedì rientro così non sconvolgo i tuoi piani di ferie!" (Infatti stavo a casa a divertirmi :aargh )....le ho risposto con "Mi sono già organizzata diversamente,se non stai bene stai pure a casa!"

Ma nulla......ecchila qua!!! :bomba
vuol dire che tanto male non stava :fischia
una bella visita fiscale alla prossima malattia :hi hi hi hi

clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clada » 23 mar 2009, 12:01

fed+brugnomo ha scritto: Però è veramente rusticissimo...
ma in che zona è (sembra mooooooooooolto interessante)? xché l'altro proposta al pigneto è un "pelino" lontano rispetto all'agriturismo :x:
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 23 mar 2009, 12:02

robby ha scritto:
io medito sempre..... cosa vuoi che faccia??? E' un pensiero ossessivo quello di sistemare sta famiglia......

quello che vorrei sapere io è: ma lui ci sta altrettanto meditando? e sta prendendo in considerazione ipotesi magari in cui anche lui rinuncia a qualcosa?????
Sinceramente non lo so..... so solo quello che mi ha detto tempo fa e siccome so che non cambia idea facilmente......
Pippi, Agosto 2007

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 23 mar 2009, 12:02

robby ha scritto:sara..hai poi provato ad informarti se ci sono cori, scuole di canto o simili in zona?
A casa da sola con ANthan da venerdì...non ho avuto molto tempo.....ma lo farò...

Non mi interessano cori comunque....io sono una solista....(in ogni senso)... :hi hi hi hi

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 23 mar 2009, 12:03

cmq, top

il libro è
ancora dalla parte delle bambine, di loredana lipperini, della feltrinelli

leggilo

e compra un biberon :ahah :ahah :ahah

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 23 mar 2009, 12:03

robby ha scritto:

questa è una frase che ripeto a andrea DA UNA VITA!!!! :yeee :yeee :yeee
E' il mio motto...infatti NON sto facendo alcuna carriera :ahah
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 23 mar 2009, 12:04

Topotop ha scritto:
non c'entra niente ma....
domani al corso preparto tra i vari interventi c'è una hare krishna (si scrive così???) che parla di partorire cantando :ahaha :ahaha
I miei ricordi sono un po' sfocati....ma mi sembra di essere stata più orientata alle parolacce da scaricatore :fischia
:ahah :ahah

Topotop
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Topotop » 23 mar 2009, 12:04

Lulan ha scritto: Le responsabilità si assumono solo se si è pagati per questo...altrimenti no..... io pretenderei un pezzo scritto che dica determinate cose..... mai niente a parole o solo perchè la coscienza lo chiede...
ti quoto e straquoto.
io al mio capo l'ho fatto presente 1000 volte...perchè lui pretende da me che vigili sull'operato degli altri, che io vada da tizio e gli dica "fai questo" oppure "questa cosa non va bene"...
io, gentilmente e adducendo motivi validi, mi sono sempre rifiutata...non sono pagata per farlo, e inoltre sul mio biglietto da visita c'è scritto "coordinatore" e non "responsabile"...
8/8/2007: a 40+0 Cosimo nasce in 45 minuti, Kg 2,690 x 51 cm
6/5/2009: a 39+2 Clelia nasce in un'ora, Kg 3,230 x 50 cm

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 23 mar 2009, 12:04

Vale70 ha scritto:sabato sono uscita con un'amica e mi sono presa un costuma da bagno per la Sardegna :fischia
il costume è stupendo ... le mie tette dentro al costume meno :che_dici
voglio rifarle :buuu :buuu :buuu
Facciamo così....ti do una taglia io????

Ti basta???

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 23 mar 2009, 12:05

ROBBY mi dai il titolo del libro di cui parli, pls?

Vi saluto...vado a pranzo e poi nel pomeriggio vado a trovare una mia amica-gollina che ha partorito sabato :emozionee
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

Bloccato

Torna a “Agosto”