2 ore al giorno...ma non posso prendere ferie o permessi.....leda71 ha scritto:quindi hai tutte le ferie del 2008 intonse?Saretta78 ha scritto:leda71, ROL.....le uniche che ho comsumato tra visite di Nathan,meccanico,malattia Nathan...etc etc etc...
e quante ore prima dovresti uscire per prendere Nathan senza pagare l'extra?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
agostino07 come marzo...tutto pazzo
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Re: agostino07 come marzo...tutto pazzo
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- Topotop
- Expert~GolGirl®
Dunque io ci sono stata nel 2006, prima di Cosimo quindi. Ho un amico che ha un albergo, molto carino e dove si mangia bene.Anna Menna ha scritto:Pao: grazie avevo letto, ma le ho choiesto se la conosce, se c'è stata lei?![]()
La zona ci è piaciuta per la bella pineta, con tanti giochi adatti ai bimbi, e per la vicinanza di tant bei posti dove si può andare a fare una gitarella (Saline di Cervia, il paesino di Cesenatico)
8/8/2007: a 40+0 Cosimo nasce in 45 minuti, Kg 2,690 x 51 cm
6/5/2009: a 39+2 Clelia nasce in un'ora, Kg 3,230 x 50 cm
6/5/2009: a 39+2 Clelia nasce in un'ora, Kg 3,230 x 50 cm
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Il pomeriggio dei miei è fattibile solo se piove.....Anna Menna ha scritto:Saretta: non potresti fare due pomeriggi tu, uno i tuoi e 2 una signora..?Non penso prendano tanto x 2 pomeriggi

La signora.....????? Un'ora e mezza???? 8 pomeriggi al mese...quanto mi costa???? Circa.....

- clada
- Expert~GolGirl®
Pao ricordavo che eri uno scorpione... stesso carattere. Rinfaccio tutto e, soprattutto, sono molto (troppo) vendicativa 

Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm
- Germy
- Platinum~GolGirl®
anche l'acquarioclada ha scritto:Pao ricordavo che eri uno scorpione... stesso carattere. Rinfaccio tutto e, soprattutto, sono molto (troppo) vendicativa

:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Germy
- Platinum~GolGirl®
clada, abbiamo scritto troppo :prrrr :prrrr
- Germy
- Platinum~GolGirl®
che figura ... ho scritto una mail per il consulente del lavoro ... e l'ho inviata a mio fratello 

- Babbariella
- Bronze~GolGirl®
Saretta potresti vedere anche qualche studentessa universitaria, che lo farebbe x arrotondare...se la trovi proponile quanto vuoi darle, se non va bene purtroppo devi ripiegare solo sul nido a 70 €Saretta78 ha scritto:Il pomeriggio dei miei è fattibile solo se piove.....Anna Menna ha scritto:Saretta: non potresti fare due pomeriggi tu, uno i tuoi e 2 una signora..?Non penso prendano tanto x 2 pomeriggi
![]()
La signora.....????? Un'ora e mezza???? 8 pomeriggi al mese...quanto mi costa???? Circa.....
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®
meno male che non l'hai scritta x tuo fratello e mandatya al consulente del lavoro.. :ahah :ahah :ahahVale70 ha scritto:che figura ... ho scritto una mail per il consulente del lavoro ... e l'ho inviata a mio fratello
- alceste
- Master~GolGirl®
ma siamo matte!! ma quanto avete scritto??
Annaringrazia Rossellina, ma la mamma è molto più bella
Ho coprato una bevanda brucia grassi al lampone....
io penso che più che bruciare i grassi ti fà venire una nausea tale che non mangi piùùùùù

Annaringrazia Rossellina, ma la mamma è molto più bella

Ho coprato una bevanda brucia grassi al lampone....

Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà
Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso
Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®
Topo: grazie delle info, vedo un po', poi se la prendiamo in considerazione mi dirai anche il nome dell'albergo del tuo amico 

- clada
- Expert~GolGirl®
pappa-time 

Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm
- kiaretta77
- Master~GolGirl®
da noi a 7° liv e quadro hanno tolto le ROLleda71 ha scritto:Saretta, ma non avevi tantissime ferie arretrate?![]()
I 15 giorni al mare li fai con le ferie del 2009, mentre i permessi per uscire prima li prendi da ferie 2008 e ROL (che sennò ti liquidano a giugno)
la maternità facoltativa in realtà si potrebbe prendere solo a giornate intere... anche a me piacerebbe prendere 1 giorno e dividermelo in 4 tranche da 2 ore... il mio capo me lo farebbe anche fare... ma non posso per non creare precedenti. E mi pare corretto.

tra l'altro io ho dei dubbi che sia legale: il metalmeccanico ha 38,5 ore a settimana, io adesso come quadro ne ho 40, nel senso che se sto a casa 1 settimana devo giustificare 40 ore, o cmq ogni giornata ne vale 8.
ma è legale questa cosa??

aspetto commenti di chi se ne intende...
M+J+I
- Germy
- Platinum~GolGirl®
noi siamo metalmeccanici e le ore a settimana sono 40kiaretta77 ha scritto:da noi a 7° liv e quadro hanno tolto le ROLleda71 ha scritto:Saretta, ma non avevi tantissime ferie arretrate?![]()
I 15 giorni al mare li fai con le ferie del 2009, mentre i permessi per uscire prima li prendi da ferie 2008 e ROL (che sennò ti liquidano a giugno)
la maternità facoltativa in realtà si potrebbe prendere solo a giornate intere... anche a me piacerebbe prendere 1 giorno e dividermelo in 4 tranche da 2 ore... il mio capo me lo farebbe anche fare... ma non posso per non creare precedenti. E mi pare corretto.![]()
tra l'altro io ho dei dubbi che sia legale: il metalmeccanico ha 38,5 ore a settimana, io adesso come quadro ne ho 40, nel senso che se sto a casa 1 settimana devo giustificare 40 ore, o cmq ogni giornata ne vale 8.
ma è legale questa cosa??![]()
aspetto commenti di chi se ne intende...
quando stanno in ferie sono 40
e quando lavorano sono 40
non capisco le 38,5

- Germy
- Platinum~GolGirl®
vado a recuperare Giulia e la porto da mia mamma
vado a prendere qualcosa da mettere sotto i denti in uffcio
e torno
vado a prendere qualcosa da mettere sotto i denti in uffcio
e torno

- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Sto a 3000 e devo ancora fare un sacchissimo di cose
gnaafarò mai
Un salutone al volo ci si ribecca la prossima settimana anche se forse mi tocca di portarmi il PC che devo ancora finire i miei paragrafi per lo studio di fattibilità
Ciaooo

Un salutone al volo ci si ribecca la prossima settimana anche se forse mi tocca di portarmi il PC che devo ancora finire i miei paragrafi per lo studio di fattibilità

Ciaooo

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
kiaretta77, noi siamo nel commercio..e sono 40 ore sia che lavori,che stai a casa,malattia..etc etc....38.5 mai sentito... 

- kiaretta77
- Master~GolGirl®
io nonho neanche più gli straordinariTopotop ha scritto:Dove accantoni eventuali straordinari che non vuoi farti pagare....Vale70 ha scritto:Topotop, cos'è la banca ore

unico non indifferente pregio soprattutto con bambini è che non ho obbligo di timbratura per conteggio ore ma timbro senza orario solo per dimostrare la presenza in ufficio almeno questo...
M+J+I
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Credo che purtroppo sarò costretta a optare per il tmepo prolungato al nido(anche perchè potrei organizzarmi con maternità e permessi,ma se poi mancasse la mia collega,ad esempio per malattia, io non potrei abbandonare l'ufficio...e chi và a prendere Nathan?)....
L'unica cosa che non sopporto è che all'epoca della richiesta del tempo prolungato parlai chiaramente con i miei che mi diedero massima disponibilità salvo i 10 giorni canonici in cui sapevo anch'io che non avrebbero potuto....ma qui si parla di mesi....e quando ho detto ai miei che sarei andata a spendere 70 euro in più al mese(e sanno benissimo che arranco ogni mese per vivere e che Alberto non mi aiuta) non hanno nemmeno sventolato l'ipotesi di aiutarmi......economicamente....per loro 70 euro non sono niente...per me è più di mezza rata di nido a tempo normale.....
E poi se ne sono usciti con "Quando poi piove lo andiamo a prendere alle 15.30!"
La mia risposta è stata un secco e inappellabile NO
a causa loro devo spendere questi soldi e sacrificare mio figlio rinchiuso in un nido 11 ore al giorno.....e quindi là rimane!!!!
Altrimenti pagano loro e fanno come vogliono.....
L'unica cosa che non sopporto è che all'epoca della richiesta del tempo prolungato parlai chiaramente con i miei che mi diedero massima disponibilità salvo i 10 giorni canonici in cui sapevo anch'io che non avrebbero potuto....ma qui si parla di mesi....e quando ho detto ai miei che sarei andata a spendere 70 euro in più al mese(e sanno benissimo che arranco ogni mese per vivere e che Alberto non mi aiuta) non hanno nemmeno sventolato l'ipotesi di aiutarmi......economicamente....per loro 70 euro non sono niente...per me è più di mezza rata di nido a tempo normale.....
E poi se ne sono usciti con "Quando poi piove lo andiamo a prendere alle 15.30!"

La mia risposta è stata un secco e inappellabile NO

Altrimenti pagano loro e fanno come vogliono.....

- kiaretta77
- Master~GolGirl®
meglio così che il contrario :prrrrVale70 ha scritto:che figura ... ho scritto una mail per il consulente del lavoro ... e l'ho inviata a mio fratello
M+J+I