Ci hanno chiamato dal nido

Speriamo che i nonni siano liberi....
Messaggio da Topotop » 21 gen 2009, 9:27
Messaggio da Germy » 21 gen 2009, 9:28
io 3clada ha scritto: Tattoo: io sarei stata un pelino tamarra xché uno piccino picciò lo avrei fatto sul piede (miiiii, che dolor)... ma visto che la mia pellaccia è troppo delicata...
Messaggio da Germy » 21 gen 2009, 9:28
:prrrr :prrrr :prrrragostina07 ha scritto: vale: c.v.d.
Messaggio da robby » 21 gen 2009, 9:28
Sono sotto vivin c, mi sento di un rinco spropositato anche xché, come anticipavo a Robby, stanotte che abu ha tirato tutto di filato senza fare un fiato ero io a star sveglia, seduta sul letto a tossire
Messaggio da Germy » 21 gen 2009, 9:29
Messaggio da robby » 21 gen 2009, 9:29
Vale70 ha scritto:e com'è finitaclada ha scritto: Vale credo che il ped di Jenny abbia descritto esattamente quello che accade a questi gnomi... conosco una ragazza che ha avuto problemi a togliere la tetta al figlio, sceneggiate pseudo-napoletane con lui che si gettava a terra urlante e disperato xché la mamma non voleva allattarlo (lui era arrivato ad alzare la maglia in pubblico, e x pubblico intendo strada).
Messaggio da Germy » 21 gen 2009, 9:29
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooorobby ha scritto:Vale70 ha scritto:e com'è finitaclada ha scritto: Vale credo che il ped di Jenny abbia descritto esattamente quello che accade a questi gnomi... conosco una ragazza che ha avuto problemi a togliere la tetta al figlio, sceneggiate pseudo-napoletane con lui che si gettava a terra urlante e disperato xché la mamma non voleva allattarlo (lui era arrivato ad alzare la maglia in pubblico, e x pubblico intendo strada).
che a 16 anni la sua morosa gli ha spiegato che era ora di finirla... :ahah :ahah
Messaggio da robby » 21 gen 2009, 9:30
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Messaggio da clada » 21 gen 2009, 9:34
:ahah :ahah (ehm, scusa, ma questa mi ha fatto proprio ridere).robby ha scritto:Vale70 ha scritto:e com'è finitaclada ha scritto: Vale credo che il ped di Jenny abbia descritto esattamente quello che accade a questi gnomi... conosco una ragazza che ha avuto problemi a togliere la tetta al figlio, sceneggiate pseudo-napoletane con lui che si gettava a terra urlante e disperato xché la mamma non voleva allattarlo (lui era arrivato ad alzare la maglia in pubblico, e x pubblico intendo strada).
che a 16 anni la sua morosa gli ha spiegato che era ora di finirla... :ahah :ahah
Messaggio da clada » 21 gen 2009, 9:36
ma vivin c mi ha tolto il dolore terribile durante la deglutizione... la tosse c'è, ma è meno "impegnativa" di stanotte... e non so, mi sento anche lievemente accaldatarobby ha scritto: ma vivin c per la tosse non fa un tubo...
Messaggio da francybf » 21 gen 2009, 9:37
è quello che prende anche roberto x la tosse...l'unica cosa che funzionarobby ha scritto:Sono sotto vivin c, mi sento di un rinco spropositato anche xché, come anticipavo a Robby, stanotte che abu ha tirato tutto di filato senza fare un fiato ero io a star sveglia, seduta sul letto a tossire
ma vivin c per la tosse non fa un tubo...
io sono una tossica, me se ho la tosse, l'unico sistema è cardiazol paracodina, very very stong, ma DORMO
Messaggio da robby » 21 gen 2009, 9:37
ma vivin c mi ha tolto il dolore terribile durante la deglutizione... la tosse c'è, ma è meno "impegnativa" di stanotte... e non so, mi sento anche lievemente accaldata
Messaggio da robby » 21 gen 2009, 9:38
è quello che prende anche roberto x la tosse...l'unica cosa che funziona
Messaggio da francybf » 21 gen 2009, 9:39
ci dici come sono? (visto che ti consideriamo :prrrr )Vale70 ha scritto:io 3clada ha scritto: Tattoo: io sarei stata un pelino tamarra xché uno piccino picciò lo avrei fatto sul piede (miiiii, che dolor)... ma visto che la mia pellaccia è troppo delicata...
Messaggio da Kiara » 21 gen 2009, 9:40
Messaggio da Saretta78 » 21 gen 2009, 9:41
Io 5Vale70 ha scritto:io 3clada ha scritto: Tattoo: io sarei stata un pelino tamarra xché uno piccino picciò lo avrei fatto sul piede (miiiii, che dolor)... ma visto che la mia pellaccia è troppo delicata...
Messaggio da Germy » 21 gen 2009, 9:43
sul gluteo destro ho una rosa ... ma è stato il primo fatto e vorrei toglierlo o cambiarlo perché non mi piace piùfrancybf ha scritto:ci dici come sono? (visto che ti consideriamo :prrrr )Vale70 ha scritto:io 3clada ha scritto: Tattoo: io sarei stata un pelino tamarra xché uno piccino picciò lo avrei fatto sul piede (miiiii, che dolor)... ma visto che la mia pellaccia è troppo delicata...![]()
Messaggio da francybf » 21 gen 2009, 9:43
ci dici anche i tuoiSaretta78 ha scritto:Io 5Vale70 ha scritto:io 3clada ha scritto: Tattoo: io sarei stata un pelino tamarra xché uno piccino picciò lo avrei fatto sul piede (miiiii, che dolor)... ma visto che la mia pellaccia è troppo delicata...e sto ragionando per il prossimo....
Messaggio da Germy » 21 gen 2009, 9:44
dove doveSaretta78 ha scritto:Io 5Vale70 ha scritto:io 3clada ha scritto: Tattoo: io sarei stata un pelino tamarra xché uno piccino picciò lo avrei fatto sul piede (miiiii, che dolor)... ma visto che la mia pellaccia è troppo delicata...e sto ragionando per il prossimo....
Messaggio da clada » 21 gen 2009, 9:45
ecco, questo mi fa impressioneVale70 ha scritto:sul fondo schiena in centro ho l'occhio di horus