GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ago(07)grafomani all'ordinario, prepariamo il calendario
- leda71
- Silver~GolGirl®
Re: Ago(07)grafomani all'ordinario, prepariamo il calendario
guarda Alceste... io pago di part-time 340 eurini + 110 di ticket restaurant... però anche a me sembrano soldi ben spesi
lui ci va volentieri e nelle ultime settimane ha fatto tantissimi progressi soprattutto nel linguaggio ed ha imparato a giocare (e non solo an interagire per rubare o farsi rubare il gioco di turno) con gli altri bimbi che mi nomina anche a casa.
lui ci va volentieri e nelle ultime settimane ha fatto tantissimi progressi soprattutto nel linguaggio ed ha imparato a giocare (e non solo an interagire per rubare o farsi rubare il gioco di turno) con gli altri bimbi che mi nomina anche a casa.
There must be some kind of way out of here ...
- leda71
- Silver~GolGirl®
finisco un lavoretto , vado a prendere il puzzolino e poi a pappa dalla suocera!
a doooooopo!!
a doooooopo!!
There must be some kind of way out of here ...
- robby
- Platinum~GolGirl®
ecco, io devo ammettere una cosa, mi rifuto di permettere a viola qualcosa solo perchè frigna, specie se ho l'impressione che siano proprio capricci
anzi, di solito glielo spiego proprio, la mamma pensa che questo non vada bene, ma se poi fai così è assolutamente no
diciamo che se decido che si deve fare o non fare una cosa si fa o non si fa, pianti o meno
tanto generalmente il capriccio poi se le canto qualcosa o la distraggo, tempo 10 minuti passa
anzi, di solito glielo spiego proprio, la mamma pensa che questo non vada bene, ma se poi fai così è assolutamente no
diciamo che se decido che si deve fare o non fare una cosa si fa o non si fa, pianti o meno
tanto generalmente il capriccio poi se le canto qualcosa o la distraggo, tempo 10 minuti passa
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
- alceste
- Master~GolGirl®
Ciaoooo Leda!!! Io non ho il prazno oggi!!! 

Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà
Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso
Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso
- Germy
- Platinum~GolGirl®
no che non hai sbagliato, si lamentava un pochino ma mica urlava come un'aquilaSaretta78 ha scritto:Capisco il momento di scherno.......ma io volevo sapere veramente se secondo voi ho sbagliato a ignorare le Nathan-lamentele stanotte???
se avesse avuto qualcosa di serio non si sarebbe addormentato da solo

:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Germy
- Platinum~GolGirl®
vai a LondraArianna70 ha scritto:robby ha scritto:ari..scusa..ma anche tu non hai un po' di ritardo???![]()
no,il mio ciclo solitamente è di 30 giorni![]()
ma ho dolori di ciclo in arrivo...
insomma vado a Londra in buona compagnia

- Germy
- Platinum~GolGirl®
agostina07 ha scritto:ah!
non vi ho detto la proposta di regalo di natale per Zoe fatta dalla suocera dopo che IO ho ESPRESSAMENTE chiesto un tavolo gioco
e se le regalo una confezione di lego duplo??
e la mia risposta è stata "quella che abbiamo regalato noi a Nicolò 3 anni fa o una nuova?"

- Germy
- Platinum~GolGirl®
io l'ho preso per Natale è ancora impacchettatoTopotop ha scritto:Esatto!!Lulan ha scritto:Penso sia come il mio... ogni lato è di diversi colori, le formine si mettono sopra e di lato e si aprono le porticine con le chiavi....Topotop ha scritto:Udite udite
Ho comprato un gioco della Chicco a Cosimo
![]()
Fattoria di animali (con tornelli come Brunetta vuole) dotata di chiave per recuperare formine e animalini chiusi nel box
Almeno non mi mette più le chiavi delle valigie nelle prese
Ma Ari ha capito che porta gialla si apre con chiave gialla??
Cosimo no, è troppo impaziente!!!

Giulia l'adorava

- Germy
- Platinum~GolGirl®
ieri ho spedite la mail con le ricette le avete ricevute
se manca qualcuna perdono please

se manca qualcuna perdono please

- Germy
- Platinum~GolGirl®
un classico ... a me capita anche a casa peròagostina07 ha scritto:anche noi al mare mangiavamo al ristorante...o meglio mio marito mangiava lì, mentre io mangiavo tutto freddo 20 minuti dopo

- Germy
- Platinum~GolGirl®
ho finito gli arretrati e sono rimasta sola ...
- Arianna70
- Master~GolGirl®
Vale70 ha scritto:vai a LondraArianna70 ha scritto:robby ha scritto:ari..scusa..ma anche tu non hai un po' di ritardo???![]()
insomma vado a Londra in buona compagniae quando
ma dormi da Piore
parto domani dopo pranzo,mi fermo dai miei che poi giovedi ci accompagnano in aereoporto...torniamo l'8 dicembre e siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii dormiamo da piore

Alice 14/08/2007 ore 15.04, 2,400kgx46 cm
Leonardo 26/10/2009 ore 9.31, 2,950kgx47cm
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
mah robby
io non credo nemmeno che debba essere tu a decidere cosa un bambino sia giusto che faccia o no
è pur sempre un bambino e un adulto non può capire (siamo troppo razionali)...
capisco quando palesemente fanno i capricci
allora anch'io le dico di no, le spiego il perchè (più o meno) e le do l'alternativa (che non apprezza mai)
ma essere troppo duri secondo me non è poi così positivo
e quando parli di educazione...si ok...qualcosina adesso, ma se ne riparla più avanti
io non credo nemmeno che debba essere tu a decidere cosa un bambino sia giusto che faccia o no
è pur sempre un bambino e un adulto non può capire (siamo troppo razionali)...
capisco quando palesemente fanno i capricci
allora anch'io le dico di no, le spiego il perchè (più o meno) e le do l'alternativa (che non apprezza mai)
ma essere troppo duri secondo me non è poi così positivo
e quando parli di educazione...si ok...qualcosina adesso, ma se ne riparla più avanti
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
arianna: che bello
sai che coppia Juan e Alice?

sai che coppia Juan e Alice?

✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Germy
- Platinum~GolGirl®
che bello ... salutamela e dai un baciotto a JuanArianna70 ha scritto:Vale70 ha scritto:vai a LondraArianna70 ha scritto:robby ha scritto:ari..scusa..ma anche tu non hai un po' di ritardo???![]()
insomma vado a Londra in buona compagniae quando
ma dormi da Piore
parto domani dopo pranzo,mi fermo dai miei che poi giovedi ci accompagnano in aereoporto...torniamo l'8 dicembre e siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii dormiamo da pioreche conosco già di persona

- Arianna70
- Master~GolGirl®
non vedo l'ora di vederli insieme
vale ricette arrivate
e darò un
a juan da parte tua...

vale ricette arrivate

Alice 14/08/2007 ore 15.04, 2,400kgx46 cm
- Topotop
- Expert~GolGirl®
Bambini e uscite
Noi siamo stati dimessi dal'H il 10 agosto alle 17, alle 19.30 eravamo in pizzeria, il 12 eravamo al mare.
Siamo sempre andati ovunque, all'inizio era più facile certo, però non abbiamo mai rinunciato. E non credo sia un problema di allattare o meno.
A volte sono uscita sola (2 o 3) a volte col marito senza puzzolo (2 o 3)...ma per me uscire con Cosimo è uscire, sono felice di vederlo fuori con me, di vederlo interagire etcc...
Bambini ed educazione
Io ho una mia linea, come avrete ben capito, abbastanza lassista: non faccio mai piangere Cosimo quando ritengo abbia bisogno di contatto o attenzioni, cerco di distrarlo se mi sembra stia facendo i capricci. Ma lui è abituato che quando siamo a tavola si mangia e stop, quindi che siamo a casa, da amici o al ristorante lui stà lì sgranocchia, gioca con le sue cose ma non fa capricci.
Sul sonno sono molto più permissiva, ma perchè lui dorme senza storie nel suo lettino fino alle 3 circa
Noi siamo stati dimessi dal'H il 10 agosto alle 17, alle 19.30 eravamo in pizzeria, il 12 eravamo al mare.
Siamo sempre andati ovunque, all'inizio era più facile certo, però non abbiamo mai rinunciato. E non credo sia un problema di allattare o meno.
A volte sono uscita sola (2 o 3) a volte col marito senza puzzolo (2 o 3)...ma per me uscire con Cosimo è uscire, sono felice di vederlo fuori con me, di vederlo interagire etcc...
Bambini ed educazione
Io ho una mia linea, come avrete ben capito, abbastanza lassista: non faccio mai piangere Cosimo quando ritengo abbia bisogno di contatto o attenzioni, cerco di distrarlo se mi sembra stia facendo i capricci. Ma lui è abituato che quando siamo a tavola si mangia e stop, quindi che siamo a casa, da amici o al ristorante lui stà lì sgranocchia, gioca con le sue cose ma non fa capricci.
Sul sonno sono molto più permissiva, ma perchè lui dorme senza storie nel suo lettino fino alle 3 circa
8/8/2007: a 40+0 Cosimo nasce in 45 minuti, Kg 2,690 x 51 cm
6/5/2009: a 39+2 Clelia nasce in un'ora, Kg 3,230 x 50 cm
6/5/2009: a 39+2 Clelia nasce in un'ora, Kg 3,230 x 50 cm
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
A casa mia è sempre così...per me!!! E spesso non sono solo 20 minuti....Vale70 ha scritto:un classico ... a me capita anche a casa peròagostina07 ha scritto:anche noi al mare mangiavamo al ristorante...o meglio mio marito mangiava lì, mentre io mangiavo tutto freddo 20 minuti dopo

**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
***3.243 Messaggi or sono***
- kiaretta77
- Master~GolGirl®
EDUCAZIONE: io di no ne dico pochi a matteo ma se dico un no, sa che non cambio idea a costo di sollevarlo enne volte di peso da dove è (tipicamente dalle prese) e glielo dico molto secca, non so se perchè sono pochi no ma irremovibili direi che i miei no li ascolta sempre.
quelli della nonna abbastanza (che sono 10000), quelli di ottavio zero, secondo me perchè glieli dice ridendo
LEDA: quando sarebbe la dpp????
PAOPAO ehm.... io ho risolto la nausea con una supposta la mattina di biochetasi...
(per la cronaca è solo da ieri che finalmente direi che è finita), con me è stata miracolosa, tutta un'altra cosa
quelli della nonna abbastanza (che sono 10000), quelli di ottavio zero, secondo me perchè glieli dice ridendo

LEDA: quando sarebbe la dpp????
PAOPAO ehm.... io ho risolto la nausea con una supposta la mattina di biochetasi...

M+J+I
- Lulan
- Bronze~GolGirl®
vi ho prese...
uscite quoto Topo e Robby o meglio mi riconosco in loro... Arianna è sempre uscita con noi o con me (adesso sono senza marito...) e la porto ovunque nei limiti del possibile.... lei mangia e gioca senza problemi e resta nel seggiolone per un po' poi la faccio camminare o giocare... ma non mi stresso affatto e gli amici hanno quasi tutti bimbi della sua età....

uscite quoto Topo e Robby o meglio mi riconosco in loro... Arianna è sempre uscita con noi o con me (adesso sono senza marito...) e la porto ovunque nei limiti del possibile.... lei mangia e gioca senza problemi e resta nel seggiolone per un po' poi la faccio camminare o giocare... ma non mi stresso affatto e gli amici hanno quasi tutti bimbi della sua età....
Pippi, Agosto 2007