GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

il caldo fa crepare, ma l'agostino '07 continua a zompettare

Bloccato
francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: il caldo fa crepare, ma l'agostino '07 continua a zompettare

Messaggio da francybf » 8 lug 2008, 12:33

robby, NiccoN è caduto solo una volta! :ok Non dorme praticamente MAI con noi, ma una volta si era addormentato in macchina di pomeriggio e l'ho messo a dormire sul ns letto xchè non venisse disturbato da Tommaso...ma nonostante le protezioni, è caduto! Nulla di che...però è spiacevole! :x:
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 8 lug 2008, 13:27

Ri-salvee :hi hi hi hi

Siamo usciti a fare un giretto e adesso dorme... nel lettone :che_dici

Noi il lettino lo abbiamo montato a gennaio... sta nell'altra camera e praticamente ci gioca qualche volta. Ci ha fatto qualche pisolino (raro). Ma per dormire sempre lettone. Non ci è ancora caduto (spero non siano le ultime parole famose). Di solito ce lo lascio da solo e metto i cuscini ai lati. Se dorme, dorme... quando si sveglia ha il risveglio lento, e comunque se non ce ne accorgiamo dopo un po' chiama con qualche sospiro e gorgoglietto :emozionee

Robby, ricordi bene, la rosolia pare non l'abbia presa (e ormai dovrebbero essere passate pure le settimane di incubazione)... però siccome qualche puntino l'ha avuto (ma sembrava sudamina e non rosolia) e una sfebbrata l'ha fatta può essere che l'abbia fatta asintomatica e senza che ce ne accorgessimo :boh ragion per cui alla prima occasione gli farò fare l'esame del sangue per la ricerca degli anticorpi :ok :ok
La filastrocca è stu-pen-da :ahah

Vado a vedere se riesco a mangiare qualcosa (considerato che siamo con l'acqua a singhiozzo causa lavori annunciati tardi e che quando scende scende mista a terra :x: )

:triste: a dopo!
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 8 lug 2008, 13:30

robby ha scritto:
tessaxx ha scritto:francy:si dorme nel lettone,ma per colpa mia,avendo male alla schiena,non riuscivo ad alzarmi tutte le volte che lei piangeva.tenendola al lettone era più facile.naturalmente ho spodestato il babbo dal lettone,dorme nella stanzetta lui.

ma sai che io non so come facciate a dormire con bimbi nel lettone?
io temo non prenderei mai sonno...
Quoto.... :ok
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 8 lug 2008, 13:35

Competenze di Nathan..... :domanda quasi nulle!!! Bah!!!

Dunque....emette solo versi,pernacchie e non riesco a collegare i versi a nessuna parola(o tentativo).......
Beve da solo dal bibe.....ma poi rovescia il bibe..schiaccia la tettarella e quindi tutto il contenuto finisce sul tavolo o per terra.....
Mangiare da solo......il mio damerino??????? Quando????? Ho provato a dargli il cucchiaio,ma lo usa per picchiare sul tavolo.....unica cosa che fà...quando mangiamo il pane....gli metto un pezzetto alla volta sul tavolo,lui lo prende e se lo pappa......ma altro non fà.....
E certe cose ho notato che aveva iniziato a farle ma poi le abbandona....
Diceva "mamma".....adesso mi chiama "dada"......passerà troppo tempo al nido????? :domanda

Non capisco...... :domanda

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 8 lug 2008, 13:48

Saretta78 ha scritto: Diceva "mamma".....adesso mi chiama "dada"......passerà troppo tempo al nido????? :domanda
:grande_risata :grande_risata

Ma dai, Sara, che mito!! Prima o poi tanto parlano tutti... Milo fa parecchi versetti, ma essendo i genitori due chiacchieroni non è che ci tenga più di tanto che cominci a parlare... poi avremo anni e anni di logorrea davanti, temo :x:

Ago, ma sai che mi sono dimenticata poi ieri di dirti che sinceramente non capisco i tuoi??? Ma forse non lo sanno dove lavori??? Non lo conoscono l'ambiente??? Io metterei patti chiari e amicizia lunga... o così o così. Ma se tu hai un contratto per di più su un progetto che ti piace non ti possono mettere i bastoni tra le ruote in questo modo... :coccola
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 8 lug 2008, 13:58

FED, illuminami sull'atteggiamento dei genitori di AGO...non riuscirò MAI a leggere le pagine addietro... :buuu
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 8 lug 2008, 14:02

agostina07 ha scritto:aggiornamento lavoro
:x:
ho parlato con i miei...
...mi hanno cazziato anche la baby-sitter perchè mia mamma non vuole aver gente per casa...
:x:

sono a piedi
p. 28 :fischia

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 8 lug 2008, 14:10

FED...grazie 1000! Lette pag.28: sono contenta solo di non essere l'unica ad avere una madre IMPOSSIBILEEEEEEEEEEEE!!! :fischia

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 8 lug 2008, 14:16

francybf, lo so... però è davvero ingiusto che Ago debba rinunciare a questa opportunità lavorativa (che per di più la interessava molto)... io davvero non riesco a capire :boh

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 8 lug 2008, 14:36

Saretta e Francy anche io moglie di divorziato, ma fortunatamente senza figli e fortunatamente non vede la ex dalla firma del divorzio, ovvero circa 10 anni fa (io non so neanche come si chiama)...... non potevo sperare di meglio...... comunque penso che una tale esperienza sia talmente profonda da non poter essere facilmente lasciata alle spalle.
Comunque per voi è ancora più dura.... non so se avrei sposato MM se avesse avuto figli......
Pippi, Agosto 2007

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 8 lug 2008, 14:39

Ciao :-D
vi sono mancata :fischia
pao grazie per il riassunto :bacio

volete la mia di mammaaaaaa :fischia al mare potevo anche andare da sola con Mattia: Giulia non ha mai giocato una volta con suo fratello, mia mamma a parte il bagno in mare l'ha tenuto pochissimo e sempre con me ... mai che se lo tenesse per 1 oretta che magari mi riposavo :che_dici ... praticamente quando dormiva camminavo sul bagnasciuga con il passeggino e quando era sveglio si giocava in riva al mare a all'ombrellone ... mi sarò sdraia si e no 2 ore in 5 giorni :x:

mangiare in albergo ha fatto il diavolo a quattro ... stare sul seggiolone :buuu no solo in braccio ... buttava giù tutto dal tavolo ... insomma ... come da galateo :ahaha
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 8 lug 2008, 14:41

Argomento vacanze..... noi niente quest'anno...... a me non importa nulla...tanto ci sono abituata (sono 3 anni che non vedo il mare per più di un giorno....), ma mi dispiace per Ari.
Spero solo che durante questa settimana in Friuli i miei zii mi invitino al mare per 3, 4 giorni (vorrei partire domani sera fino sabato, domenica torno a Milano...). Sfortuna vuole che giovedì debba andare a Milano in giornata.... ma almeno Ari starebbe al mare con zii e mia mamma.....
Pippi, Agosto 2007

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 8 lug 2008, 14:43

Vale bentornata.....
Pippi, Agosto 2007

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 8 lug 2008, 14:43

Lulan ha scritto:Vale bentornata.....
grazie :bacio
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 8 lug 2008, 14:52

Mattia ha imparato ad accucciarsi da solo senza sostegno per raccogliere gli oggetti e poi si rimette in piedi :yeee
prima si siedeva per terra prendeva il gioco poi gattonava fino a qualcosa su cui arrampicarsi ...

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 8 lug 2008, 15:12

cosa sa fare emilio?
spalmarsi il biscotto nelle orecchie e tra quei 4 capelli che si ritrova
andare sotto lo sgabello e lamentarsi perchè batte la testa
sedersi spalle alla parete e divertirsi a sentire il rimbombo che produce la sua testa contro il muro
...
ah! prendere lo spazzolone del bagno e agitarlo tipo incenso in chiesa.

Per il resto versi e gattonamenti vedo che è piu o meno come gli altri agostini :fischia

Robby se mai faremo un raduno mi devi insegnare la filastrocca :ahaha
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 8 lug 2008, 15:17

ufff..... oberata di lavoro dato che come al solito il mio capo mi ha lanciato una "sola" all'umtimo minuto.... ci sentiamo appena me ne libero....
There must be some kind of way out of here ...

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 8 lug 2008, 15:17

... e farsi lavari i dentini con lo spazzolino elettrico :hi hi hi hi :hi hi hi hi appena entra il bagno lo indica con il dito :ahah :ahah

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 8 lug 2008, 15:21

paopao ha scritto:cosa sa fare emilio?
sedersi spalle alla parete e divertirsi a sentire il rimbombo che produce la sua testa contro il muro
...

Per il resto versi e gattonamenti vedo che è piu o meno come gli altri agostini :fischia

:ahah :ahah :ahah

E' meraviglioso.....mi piacerebbe proprio vederlo.........

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 8 lug 2008, 15:23

paopao ha scritto:cosa sa fare emilio?
...

:ahaha :ahaha :ahaha

Bloccato

Torna a “Agosto”