robby ha scritto:ok, propongo il titolo
altro post per l'agostina (07), qui la vista si rovina!

:ahah :ahah :ahah
Messaggio da Arianna70 » 12 giu 2008, 13:25
robby ha scritto:ok, propongo il titolo
altro post per l'agostina (07), qui la vista si rovina!
Messaggio da cipa78 » 12 giu 2008, 13:28
Arianna70 ha scritto:robby ha scritto:ok, propongo il titolo
altro post per l'agostina (07), qui la vista si rovina!![]()
:ahah :ahah :ahah
Messaggio da Saretta78 » 12 giu 2008, 13:36
Anche noi facciamo così....peccato che Alberto tutti i mesi ne ha una(soprattutto grazie sempre alla ex)....ed è arrivato a dovermi dare più di 2000 euro....che dividendo a metà...vuol dire che io ne ho spesi più di 4000....Vale70 ha scritto:io al socio gli faccio il conto tutti i mesi di quanto ho speso tra bollette, mangiare, MattiaSaretta78 ha scritto:francybf, sono proprio contenta che tu parta per il mare.....ieri sera sono stata chiarissima con Alberto....se quest'anno mi saltano le ferie con Nathan(di lui,sinceramente,poco m'importa....che stia pure a casa a lavorare!)....può decidere come saldare i debiti che ha con me(in fretta!!!) e prendere la porta(altrettanto in fretta!!!).....lasciando le chiavi in casa!!!!
Non ha un soldo.....in casa non mette nemmeno un euro......però in ferie una settimana con Aron e un suo amico(di Alberto,quindi non è nemmeno più una vacanza padre-figlio)...ci và.......
(per noi ovviamente non ci sono i soldi per le ferie!)
Ho detto tutto........ paga sempre ... a volte un pò in ritardo
ma sorvolo visto che io prendo un pò più di lui di stipendio
Messaggio da Babbariella » 12 giu 2008, 13:38
Messaggio da Saretta78 » 12 giu 2008, 13:41
Ieri sera gli ho chiesto se ritiene che sia giusto così?????paopao ha scritto:Saretta78 ha scritto:francybf Alberto Non ha un soldo.....in casa non mette nemmeno un euro......però in ferie una settimana con Aron e un suo amico ci và![]()
![]()
![]()
o sei una santa tu o lui è un uomo super-tremendamente eccezionale da meritare tanta pazienza da parte tua
Messaggio da alceste » 12 giu 2008, 13:44
Messaggio da Arianna70 » 12 giu 2008, 13:45
Saretta78 ha scritto:Ieri sera gli ho chiesto se ritiene che sia giusto così?????paopao ha scritto:Saretta78 ha scritto:francybf Alberto Non ha un soldo.....in casa non mette nemmeno un euro......però in ferie una settimana con Aron e un suo amico ci và![]()
![]()
![]()
o sei una santa tu o lui è un uomo super-tremendamente eccezionale da meritare tanta pazienza da parte tua
Risposta: "Si,è giusto che io vada in ferie con mio figlio!"
Messaggio da Saretta78 » 12 giu 2008, 13:51
Messaggio da Saretta78 » 12 giu 2008, 13:53
Non glielo chiedo più.....Arianna70 ha scritto:Saretta78 ha scritto:Ieri sera gli ho chiesto se ritiene che sia giusto così?????paopao ha scritto:Saretta78 ha scritto:francybf Alberto Non ha un soldo.....in casa non mette nemmeno un euro......però in ferie una settimana con Aron e un suo amico ci và![]()
![]()
![]()
Risposta: "Si,è giusto che io vada in ferie con mio figlio!"
e Nathan di chi è figlio???????????????????????????????
Messaggio da Arianna70 » 12 giu 2008, 13:59
Saretta78 ha scritto:Francy Alberto lavora in un centro stampa di un famoso quotidiano nazionale.....dalle 8.00 alle 14.00 per 1100 euri al mese circa!
Cosciente della sua disastrosa situazione (ha debiti anche con la ex per le spese di Aron) dalle 14.45 alle 18.15 circa(a volte di più) lavora come muratore/manovale presso un amico di mio padre che l'ha preso quasi per compassione.......a 7.5 euro l'ora......per un totale circa di 500 euro aggiuntivi al mese.......
Spese sue fisse mensili: 500 euro di mutuo per una casa che non usiamo e che probabilmente non useremo mai più(è microscopica)......250 euro per la rata del camper(che sta fermo 350 giorni all'anno).....carburante per 80km al giorno per lavoro,più andare avanti e indietro tutte le volte che và da Aron......e poi tutte le spese che ognuno di noi ha...assicurazione macchina,bollo,tagliando,gomme,etc etc etc.....
Allora dico.....perchè la casa non la vende??? Così con la differenza finisce di pagare il camper e rimane anche qualcosa per vivere un pò più serenamente senza troppi debiti in giro....e senza svegliarsi la notte pensando che a fine giugno scade la rata di 700 euro di nido di Nathan...(che tanto dovrò pagare io!!!)
Per questo io me la prendo......lui si tiene la sua casetta,continua a fare la sua vita,con tutte le sue spese fisse(non dico che non si dà da fare per rimediare,ma non riesce e i debiti aumentano) e io devo fare sacrifici.....quando con i nostri 2 stipendi vivremmo molto meglio con un pò più di agi.......per questo mi arrabbio......ma lui dice che và bene così.....
Messaggio da francybf » 12 giu 2008, 14:06
Messaggio da Saretta78 » 12 giu 2008, 14:21
Messaggio da Saretta78 » 12 giu 2008, 14:23
Messaggio da Lulan » 12 giu 2008, 14:30
Messaggio da Arianna70 » 12 giu 2008, 14:32
sarà buona fede...ma io ho lasciato alla vigilia del matrimonio il mio ex perchè nonostante guadagnasse PIU' CHE BENE era sempre pieno di debiti...all'inizio credevo nella buona fede ma poi sono scoppiataSaretta78 ha scritto:Arianna70, va bene così perchè ne è convinto...di fare bene,di essere nel giusto perchè fà le cose,probabilmente,in buona fede....e ribadisco,CONVINTO DI ESSERE NEL GIUSTO!
Messaggio da Arianna70 » 12 giu 2008, 14:33
Lulan ha scritto:Ragazze...... 14 pagine.....ma mi dite come faccio?????
Messaggio da alceste » 12 giu 2008, 14:42
Messaggio da alceste » 12 giu 2008, 14:43
ciao LulanLulan ha scritto:Ragazze...... 14 pagine.....ma mi dite come faccio?????
Messaggio da Saretta78 » 12 giu 2008, 14:47
Sicuro è che lo amo......ogni tanto cerco di farlo ragionare facendogli vedere i lati positivi delle scelte che gli propongo(tipo vendere quel buco di casa che si ritrova)....e non chiude la porta subito...riflette...ma poi va avanti per la sua strada senza rientrare nel discorso.....mai!Arianna70 ha scritto:sarà buona fede...ma io ho lasciato alla vigilia del matrimonio il mio ex perchè nonostante guadagnasse PIU' CHE BENE era sempre pieno di debiti...all'inizio credevo nella buona fede ma poi sono scoppiataSaretta78 ha scritto:Arianna70, va bene così perchè ne è convinto...di fare bene,di essere nel giusto perchè fà le cose,probabilmente,in buona fede....e ribadisco,CONVINTO DI ESSERE NEL GIUSTO!![]()
lo ami veramente tantissimo...io non ce l'avrei fatta a continuare a starci insieme...
Messaggio da Arianna70 » 12 giu 2008, 14:54
e brava la nostra Alceste ispirata...alceste ha scritto:L' Agostino inizia a camminare se con la manina lo vuoi aiutare
Eccone un altro!!! Oggi mi sento ispirata!