Laura, spiegati meglio, cosa significa ? Perché sei così esperta ?blackcat ha scritto: per cambiamentiradicali per lavoro chiedete a me...sono una maestra in questo

Messaggio da Ariel69 » 19 dic 2007, 17:23
Laura, spiegati meglio, cosa significa ? Perché sei così esperta ?blackcat ha scritto: per cambiamentiradicali per lavoro chiedete a me...sono una maestra in questo
Messaggio da SHANA26 » 19 dic 2007, 17:44
Messaggio da blackcat » 19 dic 2007, 18:23
perchè mi sono sempre rimessa in gioco e riadattata ai vari cambiamenti ...passando da vari studi e poi da libera professionista....ci si inventa il lavoroAriel69 ha scritto:Laura, spiegati meglio, cosa significa ? Perché sei così esperta ?blackcat ha scritto: per cambiamentiradicali per lavoro chiedete a me...sono una maestra in questo
Messaggio da Ariel69 » 19 dic 2007, 20:30
Bravablackcat ha scritto:perchè mi sono sempre rimessa in gioco e riadattata ai vari cambiamenti ...passando da vari studi e poi da libera professionista....ci si inventa il lavoroAriel69 ha scritto: Laura, spiegati meglio, cosa significa ? Perché sei così esperta ?![]()
per cui rabbie, paure , angoscie e....soddisfazioni....e casini
Messaggio da Ariel69 » 19 dic 2007, 21:14
Messaggio da fagotto » 19 dic 2007, 23:13
fallo ARIEL!!!!Mi viene voglia di mettermi in malattia (così gli faccio il regalino di Natale e San Silvestro) !!!
Messaggio da Tizjana » 19 dic 2007, 23:14
Ariel69 ha scritto:Tizjana ha scritto:Ritucca novità sul lavoro?
Gliel'hai detto???
Si l' ho detto alla titolare una ventina di giorni fà, perché ho dovuto giustificare il fatto di aver chiesto due giorni di ferie per fare l' amniocentesi fuori dai termini ( vogliono che le richieste di ferie o permessi vengano fatte almeno due settimane prima ... avessimo così tanto lavoro in questo periodo, che p@ll@! ) e qualche giorno fà ho portato anche la dichiarazione della gine con la DPP ( e qui abbiamo anche litigato con il titolare perché si é rifiutato di firmarmi e timbrarmi la copia che avevo fatto per ricevuta, ma tanto con lui sono ai ferri corti, meno é presente meglio sto, anzi stiamo tutto il personale !)
Messaggio da minnye76 » 20 dic 2007, 1:50
Ci sono de ipotesi!!!claudia@ ha scritto:o mamma...cos'è successo?minnye76 ha scritto:Ragazze sfogatevi pure.... è normale!!!
Siamo qui anche per questo!!!
per me questi giorni sono stati giorni di angoscia totale!!!
Ho un'amica che ha perso la sua piccolina![]()
![]()
e stamattina ho dovuto comunque dire alla mamma di questa gravidanza perchè frequentiamo anche lo steso forum, non mi andava che lo sapesse leggendo sul forum perchè qualche ragazza mi ha aperto il post!!!
![]()
Messaggio da minnye76 » 20 dic 2007, 1:55
SHANA26 ha scritto:a proposito.......
ieri mio zio ha fatto la scintigrafia ossea ed è NEGATIVA.....![]()
Messaggio da claudia@ » 20 dic 2007, 8:36
Messaggio da virgy99 » 20 dic 2007, 9:00
Messaggio da virgy99 » 20 dic 2007, 9:01
Messaggio da dolce_78 » 20 dic 2007, 9:03
Messaggio da cristina76 » 20 dic 2007, 9:52
Messaggio da virgy99 » 20 dic 2007, 10:22
Messaggio da topo » 20 dic 2007, 10:31
Messaggio da virgy99 » 20 dic 2007, 11:42
Messaggio da blackcat » 20 dic 2007, 11:45
Ariel69 ha scritto:Bravablackcat ha scritto:perchè mi sono sempre rimessa in gioco e riadattata ai vari cambiamenti ...passando da vari studi e poi da libera professionista....ci si inventa il lavoroAriel69 ha scritto: Laura, spiegati meglio, cosa significa ? Perché sei così esperta ?![]()
per cui rabbie, paure , angoscie e....soddisfazioni....e casinicosì si fà ( e questa é anche la mia filosofia, ma il coraggio di mettermi in proprio o di cambiare radicalmente lavoro ancora lo devo trovare )
Messaggio da blackcat » 20 dic 2007, 11:48
topo ha scritto:Ciao ragazze,
un saluto veloce a tutte e a tutti i pargoletti..
Io sono presissima nei miei ultimi 2 giorni di lavoro...da venerdi' fino al 6 me ne staro' in vacanza!!!
Martedi' ho fatto la Tn ed e' tutto perfetto..sembra proprio che anche questa sia una femminuccia!!![]()
Sono molto felice!! Se confermeranno i sesso dopo la morfologica ufficialmente si chiamera' CECILIA!!!
un bacione grosso..vado a leggere gli arretrati..
ciao
Ila
Messaggio da claudia@ » 20 dic 2007, 11:49