Oh bene per Beatrice hai fatto strabene a mandarladandi ha scritto:buondì
beatrice alla festa con un mega raffreddore
francesco a casa, ma sta molto meglio
ignazio ancora con febbre alta.
io sono stata a zumba!!

Messaggio da Jack » 11 feb 2013, 11:10
Oh bene per Beatrice hai fatto strabene a mandarladandi ha scritto:buondì
beatrice alla festa con un mega raffreddore
francesco a casa, ma sta molto meglio
ignazio ancora con febbre alta.
io sono stata a zumba!!
Messaggio da Jack » 11 feb 2013, 11:12
Messaggio da Jack » 11 feb 2013, 11:12
Messaggio da Jack » 11 feb 2013, 11:17
Messaggio da Jack » 11 feb 2013, 11:18
ah ecco, mi ero persa questoTopillo ha scritto:Ciao!!!
Qui siamo sommersi dalla neve!![]()
Come stanno i malatini?
Veronica non ha più niente. Ormai ho capito, lei si intasa e fa febbre. Stasera inizio aerosol. Stamattina è al nido.
Messaggio da Jack » 11 feb 2013, 12:01
Messaggio da dandi » 11 feb 2013, 12:40
Messaggio da Jack » 11 feb 2013, 12:42
Messaggio da pensopositivo » 11 feb 2013, 12:42
Messaggio da pensopositivo » 11 feb 2013, 12:44
Messaggio da Jack » 11 feb 2013, 12:44
Messaggio da Jack » 11 feb 2013, 12:47
Messaggio da pensopositivo » 11 feb 2013, 12:54
Messaggio da pensopositivo » 11 feb 2013, 12:55
Messaggio da dandi » 11 feb 2013, 12:57
sono daccordissimo, infatti non era mai successo...ma abbiamo purtroppo sospetti fondati che sia stata una manovra che veniva dall'alto...Jack ha scritto:per l'animazione.............posso dire la mia??? Ecco ad una festa di compleanno ok l'animazione......ma a scuola spettava alle maestre inventarsi qualcosa!
Messaggio da pensopositivo » 11 feb 2013, 13:03
assurdo... l'animazione a pagamento x una festa a scuola è proprio assurdadandi ha scritto:sono daccordissimo, infatti non era mai successo...ma abbiamo purtroppo sospetti fondati che sia stata una manovra che veniva dall'alto...Jack ha scritto:per l'animazione.............posso dire la mia??? Ecco ad una festa di compleanno ok l'animazione......ma a scuola spettava alle maestre inventarsi qualcosa!
gli altri anni hanno sempre fatto da soli, l'anno scorso siamo andate io ed altre 3 mamme, ma giusto per aiutare la maestra all'ora di merenda...volevamo fare lo stesso quest'anno, ma hanno detto che non potevamo in quanto è vietata la permanenza dei genitori nell'istituto durante le ore di lezione...
Messaggio da pensopositivo » 11 feb 2013, 13:06
ma non hanno detto che la presenza dei genitori è vietata durante le ore di lezione ???dandi ha scritto:sono di nuovo qui
sono andata a prendere beatrice alla festa, si sono divertiti un sacco![]()
la mamma di un compagno ha fatto l'animatrice per loro gratuitamente(quest'anno tutte le classi hanno preso l'animazione...c'era qualcuno che ci doveva guadagnare...tanto che lei ha dovuto fare una dichiarazione che era lì con il consenso delle mamme ed a titolo assolutamente gratuito...
)
gli ha fatto fare dei giochi sui 5 sensi, e per il gusto ha usato i miei bonbon, infatti mi aveva chiesto di preparare un biglietto con gli ingredienti...appena sono entrata una bambina mi è corsa incontro e mi ha detto che ha sbagliato apposta per assaggiarne un altro
Messaggio da dandi » 11 feb 2013, 13:07
figurati che le mamme hanno pure dovuto fare un versamento...non ho parole....pensopositivo ha scritto:assurdo... l'animazione a pagamento x una festa a scuola è proprio assurdadandi ha scritto:sono daccordissimo, infatti non era mai successo...ma abbiamo purtroppo sospetti fondati che sia stata una manovra che veniva dall'alto...Jack ha scritto:per l'animazione.............posso dire la mia??? Ecco ad una festa di compleanno ok l'animazione......ma a scuola spettava alle maestre inventarsi qualcosa!
gli altri anni hanno sempre fatto da soli, l'anno scorso siamo andate io ed altre 3 mamme, ma giusto per aiutare la maestra all'ora di merenda...volevamo fare lo stesso quest'anno, ma hanno detto che non potevamo in quanto è vietata la permanenza dei genitori nell'istituto durante le ore di lezione...
Messaggio da pensopositivo » 11 feb 2013, 13:16
puzza troppo x non penssare che qualcuno ci ha mangiato... cercavano pure la scusa giusta x dire di no alla tua amica...dandi ha scritto:figurati che le mamme hanno pure dovuto fare un versamento...non ho parole....pensopositivo ha scritto:assurdo... l'animazione a pagamento x una festa a scuola è proprio assurdadandi ha scritto:sono daccordissimo, infatti non era mai successo...ma abbiamo purtroppo sospetti fondati che sia stata una manovra che veniva dall'alto...Jack ha scritto:per l'animazione.............posso dire la mia??? Ecco ad una festa di compleanno ok l'animazione......ma a scuola spettava alle maestre inventarsi qualcosa!
per non parlare del fatto che, la mia amica che ha fatto l'animatrice è psicologa con varie specializzazioni sull'infanzia e gioco infantile...le persone mandate dall'agenzia(unica) erano varie ragazze, scondo me pure minorenni, ma giovedì una mastra l'ha chiamata a casa(hanno il numero perchè è la moglie del rappresentante di classe) per chiederle se lei aveva i titoli per fare l'animatrice ....no comment...
Messaggio da Topillo » 11 feb 2013, 13:20