Sarà più grande di Veronica, adesso.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
se l'ansia da rientro le mani ti ghiaccia, consulta il guru e la sua interfaccia
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Re: se l'ansia da rientro le mani ti ghiaccia, consulta il guru e la sua interfaccia
chissà che carino Giordano in acqua.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
-
SIMONA72
- Master~GolGirl®

Re: se l'ansia da rientro le mani ti ghiaccia, consulta il guru e la sua interfaccia
A 7 mesi esatti pesava 8,375 kg.
Adesso, visto che ha fatto una mega cacca, vado a fargli il bagnetto
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

ah già, è vero, con gli gnometti i capelli non si bagnano.SIMONA72 ha scritto:Certo, così nuoto un pochino. Con Giordano non mi bagno i capelli e per la pelle vado di olio di mandorle.Topillo ha scritto:che temerario Sergio!
E tu che pazienza. Ma entri con lui, anche? Io avrei pelle e capelli disastrosi se facessi il doppio turno.
Anche io porto volentieri Roberta in piscina, così mentre lei fa il corso io nuoto un pochino.
L'unica cosa è che mi perdo quello che fa lei, che mi diverte vedere, ma non importa.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Buon bagnetto e alla faccia della salute!!!!SIMONA72 ha scritto:A 7 mesi esatti pesava 8,375 kg.
- dandi
- Master~GolGirl®

sono daccordissimo!!Topillo ha scritto:infatti costano sempre troppo anche sui siti tipo vente privée.pensopositivo ha scritto:quelli anche scontati del 90% costano ancora 500 eur x una mutanda...dena ha scritto:poi vabbe c'era la parte Valentino Armani Prada etc...ma non mi sono nemmeno avvicinata alle vetrine
Ieri sera guardavo di Pepe qualcosa, che mi piaceva per Roberta. C'erano cose splendide e scontatissime, ma lo stesso mi rompe spendere 35 euro per una maglietta.
a me ogni tanto viene voglia di guardare per i bambini, ma poi penso a quante volte lo metterebbero...
oppure se proprio mi tolgo lo sfizio, che almeno lo possano mettere per più anni
per esempio l'anno scorso a natale ho preso a beatrice un vestitino da brums...l'ho pagato un pochino..ma solo perchè visto il modello sapevo che poteva metterlo anche quest'anno..e sono sicura lo potrà mettere pure l'anno prossimo
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona
- dena
- Gold~GolGirl®

io desisto a fare acquisti avventati per i bambini, un po' perchè al momento economicamente è un disastro, un po' perchè penso che tanto se gli prendo qualcosa di diverso da una felpa o una tuta comincia a protestare e un po' perchè non trovo più nulla che mi piace
Sabato da Iana ho preso un paio di jeans per Leo (e ovviamente quando glielo ho mostrati ha attaccato la lagna del nonmelimetto, sonoscomodinonmelimetto.....) e una felpa verde lime per Davide. Cercavo anche una felpa per Leo ma sono tutte blu/grigie/marroni e di quel colore ne ha una montagna. Il verde ovviamente lo facevano solo taglia 0 tre anni
Sabato da Iana ho preso un paio di jeans per Leo (e ovviamente quando glielo ho mostrati ha attaccato la lagna del nonmelimetto, sonoscomodinonmelimetto.....) e una felpa verde lime per Davide. Cercavo anche una felpa per Leo ma sono tutte blu/grigie/marroni e di quel colore ne ha una montagna. Il verde ovviamente lo facevano solo taglia 0 tre anni
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm
- dandi
- Master~GolGirl®

anche a beatricepensopositivo ha scritto:a Stefy la musica x grandi non piace... ho provato a metter su qualcosa ogni tanto, anni 60, michael jackson, mariah carey, phil collins, ciccia niente da fare. Lui vuole solo quella x bimbi
per natale ha voluto l'mp3 proprio per ascoltarsi le sue canzoni mentre viaggiamo in macchina e noi ci possiamo ascoltare quello che ci pare.
per francesco è indifferente...poco fa cantava " hai se te pegu hai hai se te peguuuuuu"
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

io prendo tutto il guardaroba da Kiabi.
Poi, ai saldi, di solito, mi concedo UN giro da sergent majeur o dal negozio qui appiccicato, che ha iDO, mash, e altre cosucce.
E prendo una cosa per ciascuna.
Ormai per Roberta so che se prendo quest'anno, vanno bene anche il prossimo. Per Veronica no, ma le sue cose costano meno.
Poi, ai saldi, di solito, mi concedo UN giro da sergent majeur o dal negozio qui appiccicato, che ha iDO, mash, e altre cosucce.
E prendo una cosa per ciascuna.
Ormai per Roberta so che se prendo quest'anno, vanno bene anche il prossimo. Per Veronica no, ma le sue cose costano meno.
- dena
- Gold~GolGirl®

Poi invece all'outlet mi incantavo davanti alle cosine da neonati che, oggettivamente, sono 1000 volte più belle di quelle per i bambini di oltre tre anni.
Guardavo tanto per eh, senza nostalgie o cose varie ma poi mi sono resa conto che proprio le cose da femmina non riesco a guardarle, proprio non mi viene l'istinto di girare la testa verso le cosine rosa.
Sono fatta proprio per avere figli maschi. Sarà anche perchè sono circondata da xy, tranne le mie nipotine acquisite. Sabato infatti io e Denis facevamo programmi fantasiosi sulle prossime vacanze estive che potremo fare con i nostri amici con figli......sarebbero tutti bambini maschi, esattamente 9, dai 7 anni ai 4 mesi
Guardavo tanto per eh, senza nostalgie o cose varie ma poi mi sono resa conto che proprio le cose da femmina non riesco a guardarle, proprio non mi viene l'istinto di girare la testa verso le cosine rosa.
Sono fatta proprio per avere figli maschi. Sarà anche perchè sono circondata da xy, tranne le mie nipotine acquisite. Sabato infatti io e Denis facevamo programmi fantasiosi sulle prossime vacanze estive che potremo fare con i nostri amici con figli......sarebbero tutti bambini maschi, esattamente 9, dai 7 anni ai 4 mesi
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Roberta canta Alice, "ai seu pochebu" (come dice lei!!!), Veronica Verrai, il ragazzo della via Gluck e poco altro.
Ma ultimamente è in fississima con Pocahontas e canta TUTTE le canzoni del film.
E per essere una che da piccolina non cantava nemmeno sotto tortura, è proprio intonata.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

aiuto Dena ma tra quei maschi è compreso anche quello animalesco?
Io guardo le cose da femmina, ma non quelle rosa...
Però, come dicevo prima, non devo entrare a tempo perso nei negozi per bambini, perchè se no spendo anche se non dovrei.
Quindi ci vado solo quando so che mi sto concedendo il giorno sfizio.
Per esempio le cose di Iana mi piacciono tantissimo e devo stare bene attenta a non entrarci.
Però, come dicevo prima, non devo entrare a tempo perso nei negozi per bambini, perchè se no spendo anche se non dovrei.
Per esempio le cose di Iana mi piacciono tantissimo e devo stare bene attenta a non entrarci.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

ma comunque non trovo strano che non guardi le cose da femmina. Non ne hai.
A me non passa manco per la capa di guardare quelle da maschio, per esempio.
A me non passa manco per la capa di guardare quelle da maschio, per esempio.
- dena
- Gold~GolGirl®

siTopillo ha scritto:aiuto Dena ma tra quei maschi è compreso anche quello animalesco?
Iana da bambina è molto più carina che da maschio anche se è sempre tendente al rosa o rosa/grigio. Adesso è diventato gruppo Coin e le cose sono ancora più belle. Rapportate poi a Benetton o Original Marine mi pare anche più economica.
Ecco, Original Marines invece mi piace sempre di più, è allegra e fantasiosa ma si trova anche qualcosina di "serio", veste bene e qualitativamente è proprio bella
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

e in quanto ai neonati... a me piacciono. Ne vorrei un altro. Ma senza passare per la gravidanza, e non subito. Quindi non ce l'avrò mai.
- dandi
- Master~GolGirl®

io le guardo tutte due e noto che da maschio c'è veramente poco e tutto ugualeeeee 
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

dena ha scritto:siTopillo ha scritto:aiuto Dena ma tra quei maschi è compreso anche quello animalesco?
Per esempio le cose di Iana mi piacciono tantissimo e devo stare bene attenta a non entrarci.![]()
Iana da bambina è molto più carina che da maschio anche se è sempre tendente al rosa o rosa/grigio. Adesso è diventato gruppo Coin e le cose sono ancora più belle. Rapportate poi a Benetton o Original Marine mi pare anche più economica.
Ecco, Original Marines invece mi piace sempre di più, è allegra e fantasiosa ma si trova anche qualcosina di "serio", veste bene e qualitativamente è proprio bella
per l'animale.
Iana l'estate scorsa aveva anche tanto verde e turchese, da femmina grande. E per Veronica ho preso un pagliaccetto "marinaro", bianco, rosso e blu.
Ha tanto bianco, che è stupendo, ma importabile.
OM è tanto che non lo guardo, perchè non ce l'ho vicino, ma per quello che mi ricordo, aveva cose coloratissime da maschio, mentre le cose da femmina mi sembravano un po' tamarre.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

ma secondo voi, perchè da maschio c'è tutto questo grigiume?
Ah, ecco chi ha dei bei colori allegri anche da maschio: Chicco.
Ah, ecco chi ha dei bei colori allegri anche da maschio: Chicco.
- dandi
- Master~GolGirl®

Anche "tuc tuc" ha molto colore da maschio...solo che se non vai subito ...poi non trovi più nulla 
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

giusto, tuc tuc mi era piaciuto un sacco, anche se avevo visto solo cose da bambina.
Però non è molto economico nemmeno quello.
Come pure Agatha Ruiz de la Prada da bambina. Fa delle cose stupende ma costosissime. Ho sempre desistito dal prendere qualcosa a Roberta, anche online, perchè in men che non si dica si raggiungono cifre paurose.
Però non è molto economico nemmeno quello.
Come pure Agatha Ruiz de la Prada da bambina. Fa delle cose stupende ma costosissime. Ho sempre desistito dal prendere qualcosa a Roberta, anche online, perchè in men che non si dica si raggiungono cifre paurose.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Però mi piace perchè ha tanti bei colori, non i soliti.
E anche le fantasie sono carine.
E anche le fantasie sono carine.