GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' la maledizione della Gdo: il sabato piove, il giorno dopo ANCAMÒ!!

Bloccato
Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: E' la maledizione della Gdo: il sabato piove, il giorno dopo ANCAMÒ!!

Messaggio da Kyoko » 13 giu 2012, 13:51

Io nonostante tutto quello che mi ha fatto Ex non ho mai maledetto il giorno in cui l'ho incontrato...
:quoto_1: anche per me uguale uguale
Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 13 giu 2012, 13:51

Kyoko ha scritto:chissà Robby come sta

Cali gabri ha fatto qualche miracolo? :risatina:
Robby starà pasteggiando a salsiccia in mezzo a qualche ballata popolare.....opsss no....quella è la Romania :prr

Il Gabri ci sta ancora pensando .....nel senso che deve ponderare bene quale sarà il suo primo miracolo :risatina:
Patula 28/08/2007

Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 13 giu 2012, 13:56

In compenso è tornato alle barzellette :impiccata:
All'asilo devono avergli raccontato quella del fantasma formaggino :x: e da due giorni non mi da tregua :impiccata:

E ieri l'ho lasciato che giocava al computer sono tornata e stava facendo un trapianto di cuore :x:
Praticamente ha scovato un gioco dove devi operare peccato che sia molto realistico e io per poco non mi senta male :argh
Patula 28/08/2007

Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 13 giu 2012, 14:03

vabbè belle patatone vi saluto, me ne vado di là a guardare futurama/simpson e dragonball con F1

:bacio :bacio :bacio

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 13 giu 2012, 14:04

Kyoko ha scritto:vabbè belle patatone vi saluto, me ne vado di là a guardare futurama/simpson e dragonball con F1

:bacio :bacio :bacio
Quasi quasi preferisco lavorare :risatina: :prr

Ciao :bacio
Patula 28/08/2007

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 13 giu 2012, 14:04

CALIBAN ha scritto:In compenso è tornato alle barzellette :impiccata:
All'asilo devono avergli raccontato quella del fantasma formaggino :x: e da due giorni non mi da tregua :impiccata:

E ieri l'ho lasciato che giocava al computer sono tornata e stava facendo un trapianto di cuore :x:
Praticamente ha scovato un gioco dove devi operare peccato che sia molto realistico e io per poco non mi senta male :argh
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

io lo ADOROOOOOOOOO tuo figlio :cuore :cuore :cuore :ahah

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 13 giu 2012, 14:07

CALIBAN, mi fai venire in mente il figlio della mia migliore amica (il marito di F1 :ahah ) che a 3 anni stava colorando al pc quando (ricordandosi come facva quel decerebrato del padre che giocava a poker online) è riuscito a mettere la pag del poker on line, ha pagato e sttava facendosi una partita (tra l'altro stava pure a vince) :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 13 giu 2012, 14:13

Le immagini sembravano, lui era li tranquillo a me sono venuti i capelli bianchi
Praticamente aveva già inciso con il bisturi, aveva già divaricato la cassa toracica, aveva collegato le varie vane al macchinario e si accingeva ad estrarre il cuore :x: :vomitino
E quando l'ho spento parecchio inkezz ha avuto anche il coraggio di offendersi x' lui da grande deve fare il dottore :impiccata:
Patula 28/08/2007

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 13 giu 2012, 14:15

Dimenticavo quando l'ho messo a letto sono andata a vedere che razza di gioco era.....praticamente ci sono due opzione o trapianto di cuore.....o amputazione di una gamba.....evviva :che_dici
Patula 28/08/2007

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 13 giu 2012, 14:31

ma che giochi hai sul tuo pc Cali :x:
se Gabri ne parla a scuola ti mandano i servizi sociali, altro che Lulan :risatina:

KIOKO goditi le ultime settimane di pace, prima che F2 parta e vada definitivamente camminand per ilmondo :prr
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 13 giu 2012, 14:33

paopao ha scritto:ma che giochi hai sul tuo pc Cali :x:
se Gabri ne parla a scuola ti mandano i servizi sociali, altro che Lulan :risatina:

KIOKO goditi le ultime settimane di pace, prima che F2 parta e vada definitivamente camminand per ilmondo :prr
E' andato su internet.....non è un gioco che ho scaricato e salvato su pc....te pare al solo pensiero mi sento ancora male :che_dici
Patula 28/08/2007

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 13 giu 2012, 14:37

Kyoko ha scritto:Leda ma hai più saputo niente del cane?
si si
lo sentiamo sempre (il nuovo pappo, mica lui, eh :hi hi hi hi )
Ulisse sta bene, si è un pochino calmato dopo aver fatto ancora qualche piccolo danno :x:
continua a dirci di andare a trovarlo e in effetti a questo punto è passato quasi 1 anno e credo che non ci sia più il rischio di confonderlo quindi anche MM è convinto che prima delle ferie facciamo un salto.
There must be some kind of way out of here ...

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 13 giu 2012, 14:38

Lulan ha scritto:non so... lui dice che lei è odiosa con lui, che sente il suo disprezzo e disapprovazione in vari modi.
e su questo non ne farei una colpa a tua madre che è libera di dimostrare i suoi sentimenti come crede, però tuo marito ha ragione: l'hai sempre detto anche tu che tua mamma non lo apprezza.
Lulan ha scritto:lui ieri sera mi ha anche detto di atteggiamenti che non sopporta... (cose quotidiane ) e via dicendo con insulti vari
non discutiamo sul modo. Siamo tutte daccordo.
Però, volendo andare al contenuto delle sue critiche sul quotidiano, trovi che avesse ragione dal suo punto di vista? :domanda
Lulan ha scritto: e il dato finale che secondo lui Arianna cresce anaffettiva a causa nostra :che_dici (perchè lei non lo ha salutato come si aspettava quando è arrivato)
vabbè....e allora che dovevi dire tu quanod ARi stava qui senza sentire la tua mancanza.
su questa ha torto marcio.
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 13 giu 2012, 14:45

Però condivido con LUlan questa cosa dolorosa: il sapere che non c'è via d'uscita....io con MM ci ho provato in tutti i modi. Lui non vuole discutere. Assenza totale di dialogo.
L'unico spiraglio che ricordo è quando mi consigliaste di scrivergli
Gli mandai una mail senza recriminazioni, dicendo che volevo che tornasse la pace tra noi (in senso lato)
Dicendo che avrei preso un suo silenzio come una risposta negativa al mio tentativo di aprire il dialogo
Mi rispose in poche rghe dicendo che non poteva scrivere dal lavoro, ma che non voleva pensassi fosse un no al dialogo.
poi però ha fatto morire la cosa li.
Magari LUlan tuo marito è un po' più intelligente..poco poco :che_dici

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 13 giu 2012, 15:21

domanda:

ieri fatta visita da gine, sicuramente NON sono incinta (anche perchè stiamo attentissimi), avevo le mie bellissime ovaie policistiche di cui quella destra con 2 bei macchioni neri. A me dovrebbe venire il ciclo il 18 giugno. Ho smesso di allattare i primi di maggio (il ciclo di maggio è arrivato appunto il 18) ora vado in bagno e trovo un pò di sangue, no spotting (cioè le macchiette marroni) ma proprio qule sangue chiaro da inizio (fine) ciclo. Ora da quando mi è tornato il cilo (il 3 luglio) ho sempre avuto qualche giorno di ritardo e ora mi sta arrivando con 5 giorni di anticipo. Dunque se è così devo prendere oggi la prima pillola? l'anticipo può essere dovuto al termine dell'allattamento?

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 13 giu 2012, 15:25

kioko io aspetterei che il ciclo parta per bene per contare il giorno primo della mestruazione...anzi, te lo dico senza se :ok

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 13 giu 2012, 15:26

gli sballamenti ormonali ci stanno sempre KioKO, a tutte le età, per l'allattamento, la stanchezza.. :ok

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 13 giu 2012, 15:26

Kyoko: aspetta a vedere come evolve la situazione e se il ciclo parte veramente prima di prendere la pillola
There must be some kind of way out of here ...

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 13 giu 2012, 15:26

paopao, quindi vedo come va oggi, se si intensifica la prendo sennò aspetto. uff l'ultima pillola che ho preso è stata prima del matrimonio e per pochi mesi e non ricordo un piffero. Mi ha segnato la YAZ qualcuno di voi la conosce?

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 13 giu 2012, 15:28

grazie :bacio

effettivamente ieri mi ha chiesto se era tornato il ciclo dopo aver smesso di allattare e come era ma non ci ho pensato più di tanto... che tonta che sono... :fischia

Bloccato

Torna a “Agosto”