GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

In this lonely desert we only survive: come on, Dena, gimme five!

Bloccato
dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: In this lonely desert we only survive: come on, Dena, gimme five!

Messaggio da dandi » 7 giu 2012, 11:03

buongiorno
sono appena arrivata...sono stata a trovare il dentista...ormai stiamo allacciando un rapporto... :che_dici
infatti ci vediamo giovedì prossimo...io stavolta per una normalissima pulizia, mentre vuole riprovare su francesco a far qualcosa e a che ci siamo gli faccio vedere la bocca di beatrice che è messa malissimo...dobbiamo di sicuro andare di apparecchio... :impiccata:
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 7 giu 2012, 11:04

a parte tutto...se apro al pagina del rapporto che ho con mia madre non finisco più e siccome la cosa è anche un po' dolorosa per me (sapete com'è quando in 37 anni di vita MAI una sola volta ti senti dire brava, o complimenti, oppure anche solo forza... ma sempre e solo critiche su quello che faccio su come lo faccio che sono un'impedita che nella sua vita non ha concluso nulla, che le ho dato solo dispiaceri - infatti ho sulla coscienza uccisioni, reati riprovevoli, gioventù bruciata ecc :che_dici - insomma non è che uno sia proprio al massimo ) preferisco evitare ma vi giuro che al confronto della mia la madre di silvia è la nonnina di cappuccetto rosso...
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 7 giu 2012, 11:05

bimbe stacco che voglio uscire tra mezz'ora :bacio
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 7 giu 2012, 11:08

ok, cambiamo argomento. Ciao Dandi, e il dentista com'è? Almeno carino, viste le tue frequentazioni??? :spiteful:
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 7 giu 2012, 11:11

dandi ha scritto:buongiorno
sono appena arrivata...sono stata a trovare il dentista...ormai stiamo allacciando un rapporto... :che_dici
infatti ci vediamo giovedì prossimo...io stavolta per una normalissima pulizia, mentre vuole riprovare su francesco a far qualcosa e a che ci siamo gli faccio vedere la bocca di beatrice che è messa malissimo...dobbiamo di sicuro andare di apparecchio... :impiccata:

per valutare l'apparecchio o meno secondo me sarebbe meglio te la vedesse un ortodentista..in genere sono loro (almeno qui da noi) che valutano le situazioni!
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 7 giu 2012, 11:12

però nemmeno questo argomento mi piace. Io odio il dentista. E se parlassimo di BIMBY??? :domanda :spiteful: :ahaha

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 7 giu 2012, 11:12

anche io devo prenotare almeno la pulizia...è un anno e mezzo che rimando...

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 7 giu 2012, 11:15

basta dentistaaaaaa, se no attacco l'aspirapolvere e vi mollo qui a parlare di denti. :x:

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 7 giu 2012, 11:16

Topillo ha scritto:però nemmeno questo argomento mi piace. Io odio il dentista. E se parlassimo di BIMBY??? :domanda :spiteful: :ahaha
non mi sfidare :hi hi hi hi :spiteful:

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 7 giu 2012, 11:18

Topillo ha scritto:Roberta ha solo un nonno surrogato. Sinceramente non so come sarebbero stati mio padre e mio suocero con lei. Mio suocero avrebbe sicuramente voluto molto bene a entrambe, come poi del resto mia suocera, solo che dubito sarebbe stato capace di interagire con loro, esattamente come lei.
francesco e beatrice invece è come se avessero avuto tanti nonni e nonne che suppliscone benissimo l'affetto di mio suocero. beatrice ancora si ricorda perfettamente della nonna di ignazio per quanto la coccolava e la prozia 95enne(sua sorella) è come se fosse una nonna: li adora, se li coccola, gli fa trovare confetti e cioccolata( ed esce personalmente a comprarli per loro) e quasi ogni volta gli regala 10€ a testa.
di certo sono sicura che se la mamma di ignazio fosse viva le cose sarebbero differenti. sarebbe di certo molto presente ed affettuosa, oltretutto per il poco che l'ho potuta conoscere, con me si comportava benissimo e mi voleva anche bene.... mi piace pensare che sarebbe stata una brava suocera :fischia

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 7 giu 2012, 11:18

ihhihihi, ho letto tutto ieri. Giuro che mi veniva da comprarlo e se lo dico io.... ma mi trattiene sai cosa?? che se l'era comprato la mamma del mio ex. :x:

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 7 giu 2012, 11:19

Topillo ha scritto:uffa, urla. In braccio non vuole stare, nella culla nemmeno, nella palestrina manco a parlarne. Ora provo giù dalla finestra.
scusa ......ma...... :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 7 giu 2012, 11:19

stamattina a scuola laura non faceva una mazza: due ore di ginnastica, un'ora di francese nella quale chiacchierano e basta e poi le ultime ore la prof di italiano e quella di storia e geografia, siccome qui a giugno li lasciano per non si sa quali lidi - incarico annuale entrambe- e sono molto "godereccie" offrono ai bambini un buffet di erbazzone, gnocco pizza patatine ecc

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 7 giu 2012, 11:20

dena ha scritto:Tanto per dirvi di mia suocera, domenica scorsa lei era al mare, domenica prossima siamo via a pranzo noi. La domenica successiva credo avremo un pranzo e pure quella dopo e poi andiamo al mare. Scommettiamo che non si farà mai vedere fino a metà luglio?
Lei è così, per tradizione vede i nipoti alla domenica a pranzo, se per vari motivi questo appuntamento salta non è che viene a trovarli un altro giorno, salta e stop. Ma come fai a non aver voglia di vederli?
Lei non ce l'ha. Punto.

Questo non è amore di nonna
ommioddio hai descritto mio suocero...li facciamo incontrare?

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 7 giu 2012, 11:22

dandi ha scritto:
dena ha scritto:Tanto per dirvi di mia suocera, domenica scorsa lei era al mare, domenica prossima siamo via a pranzo noi. La domenica successiva credo avremo un pranzo e pure quella dopo e poi andiamo al mare. Scommettiamo che non si farà mai vedere fino a metà luglio?
Lei è così, per tradizione vede i nipoti alla domenica a pranzo, se per vari motivi questo appuntamento salta non è che viene a trovarli un altro giorno, salta e stop. Ma come fai a non aver voglia di vederli?
Lei non ce l'ha. Punto.

Questo non è amore di nonna
ommioddio hai descritto mio suocero...li facciamo incontrare?
la domenica a pranzo? :spiteful: :spiteful:
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 7 giu 2012, 11:23

ma lei l'aveva comprato perchè era uno status symbol. Più idi.ota di così si muore. :x:

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 7 giu 2012, 11:25

Topillo ha scritto:ihhihihi, ho letto tutto ieri. Giuro che mi veniva da comprarlo e se lo dico io.... ma mi trattiene sai cosa?? che se l'era comprato la mamma del mio ex. :x:
inezie....forse è l'unica cosa intelligente che ha fatto nella sua vita!! anche gli idioti ogni tanto ne azzeccano una!!! :risatina: :risatina:

maaaa
maaaaaa
maaaaaaaaa

ALLORA SONO BRAVA!!!!! :-D

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 7 giu 2012, 11:26

chicaluna ha scritto:stamattina a scuola laura non faceva una mazza: due ore di ginnastica, un'ora di francese nella quale chiacchierano e basta e poi le ultime ore la prof di italiano e quella di storia e geografia, siccome qui a giugno li lasciano per non si sa quali lidi - incarico annuale entrambe- e sono molto "godereccie" offrono ai bambini un buffet di erbazzone, gnocco pizza patatine ecc
ma tanto ormai la scuola è finita. Ben venga l'erbazzone. SLURP.

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 7 giu 2012, 11:27

chicaluna ha scritto:
Topillo ha scritto:e poi invece mi è venuto un altro pensiero: ma quando i pediatri facevano allattare a orari, o le mamme mentono spudoratamente dicendo che li seguivano alla lettera, o erano delle scriteriate sadiche.
A me farebbe comodo che Veronica mangiasse sempre alla stessa ora (quando riesco, ci provo), ma se ha fame alle 9.50 invece che alle 11, per dire, che fo?? La lascio urlare più di un'ora????

Una volta la zia di Fra, tutta stupita che Veronica mangiasse quando voleva, mi ha detto: "noi si aspettavano le tre ore" e io ho risposto: "ma cavoli, se ha fame, io non me la sento di farla urlare". E lei: "pensa che noi invece si lasciavano piangere".

:urka
io con laura (anche quando allatavo io) andavo ad orari...ma lei era già di suo un orologino svizzero .
con chiara sarebbe morta di apnea se avessi ripettato gli orari
anche beatrice era facilissima da gestire. oltretutto non piangeva mai per la fame, quindi ogni 4-5 ore la allattavo io. ed alle 9 cadeva in catalessi ovunque fossimo...francesco non comment...

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 7 giu 2012, 11:27

già ormai è finita...peccato che abbiano ancora verifiche... assurdo..

Bloccato

Torna a “Agosto”