GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Nel cuore un frammento di arcobaleno, e che il prossimo anno sia più sereno.

Bloccato
Dani78
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Nel cuore un frammento di arcobaleno, e che il prossimo anno sia più sereno.

Messaggio da Dani78 » 22 nov 2011, 12:09

Topillo ha scritto:Meglio sì. Povero piccolo anche lui, chissà poi dentro di sè come sta elaborando la faccenda.

Ora tornando a Natale. Ho sistemato tutti tranne mia mamma e suo marito. A suo marito regalerei volentieri una palata sui denti.
perchè?

e dimmi un pò i regali che hai fatto?
Ilaria è nata il 7/2/07. 3570gr 53cm alle 02.05 (41+2)
Martina è nata il 10/8/08. 3450gr 49cm alle 07.50 (39+1)

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Nel cuore un frammento di arcobaleno, e che il prossimo anno sia più sereno.

Messaggio da aryyra » 22 nov 2011, 12:10

Topillo ha scritto:Meglio sì. Povero piccolo anche lui, chissà poi dentro di sè come sta elaborando la faccenda.

Ora tornando a Natale. Ho sistemato tutti tranne mia mamma e suo marito. A suo marito regalerei volentieri una palata sui denti.
:ahah :ahah :ahah e Buon natale :ahah :ahah

mi ricordi MRT :permaloso:
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 22 nov 2011, 12:11

Quindi ho deciso così:

Chiara+marito+figli: tutti a Gardaland Magic Winter
Lucia+marito: idem (sono sicura che apprezzano da morire)
Fra: smartbox benessere. A lui i massaggi e i trattamenti di quel tipo piacciono tanto, io li odio, ma lui apprezzerà e, FORSE, una camicia o un maglione
Mamma e marito: devo trovare qualcosa che possano fare insieme, altrimenti mi devo scervellare per un doppio regalo. :pensieroso
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 22 nov 2011, 12:13

Si è permesso di dare dei giudizi piuttosto pesanti su Roberta.

E siccome lui non ha nemmeno figli e per me e Roberta lui non è NIENTE, non l'ho ancora perdonato. :permaloso:

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 22 nov 2011, 12:13

mentre ricevevo due teleonate dai cognati acquisiti che evidentemente mi conoscono ancora poco :pensieroso la mia nana è impazziti....deve essere stitica perchè sono due gg che non la fa ( e infatti ieri pesava 5940 )

vado di zucchine oggi...le ho congelate nel contenitore del ghiaccio di ikea in silicone e cosi' oggi avremo due bottiglie di zucchina..ieri due x di carota e poi ho i cuori di patata :ahah :ahah :ahah ma quelli me li mangio io visto lo stato fisico della nanettac :fischia
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 22 nov 2011, 12:14

Cosa dicono i cognati acquisiti?

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 22 nov 2011, 12:17

Poi Fra ha chiesto a me cosa regalare a sua mamma, suo fratello e morosa.

Ora, per lo stato d'animo che ho io, avrei in mente dei bellizzimi regali:

suocera: una bel viaggio sola andata in qualche località desertica.
cognato: un cane (in questo periodo con lui mi sento tenera tenera) a caso: Nuvola
morosa del cognato: un bel vassoio dove riporre la cacchina che in questo periodo le staziona sotto al naso o, in alternativa, un po' di gas esilarante per strapparle un sorriso. Vero che io la vedo sempre dalla vecchia, dove non sorrido nemmeno io.....

cochina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cochina » 22 nov 2011, 12:22

cucù...chi c'è?
Martina (22/8/8) Francesco (20/12/10)
Agostina 2008

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 22 nov 2011, 12:24

io, come al solito, ma per poco. Vado in bagno, a bere, e poi vado dal capo.

Ma torno, eh.

cochina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cochina » 22 nov 2011, 12:33

qui fa freschino oggi, piove e sono un po' nervosa per l'atteggiamento di Martina di questi giorni: vorrebbe che fossi sempre io ad accompagnarla e andarla a prendere all'asilo. premesso che mi piacerebbe farlo, per esigenze di orario non è possibile, e mi riferisco all'andare a portarla. tra l'altro, per quanto in questi giorni sto riuscendo a metterla a dormire entro le 22, la mattina fa sempre una fatica incredibile a svegliarsi e soprattutto a vestirsi...capricci e frigni a non finire, si ributta sul letto, non mi permette di avvicinarmi per aiutarla a vestirsi, nè vuole sedersi a far pipì, per cui si comincia a prima mattina a fare storie. quando poi, stremata, riesco a sistemarla, mi rimane davvero solo il tempo di fuggire letteralmente alla macchina e correre come una pazza per arrivare in tempo in ufficio. e a casa si scatena l'inferno: lei che urla che vuole me, che l'accompagni io, che strepita ancora di più quando arriva roberta perchè non vuole neppure che la guardi o le rivolga la parola...che periodaccio!!!
Agostina 2008

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 22 nov 2011, 12:40

Il capo non mi dà udienza. Aspetto.

Povera Martina. Non c'è proprio modo di portarla tu? O almeno di poterla mettere a letto più presto, così le vostre mattine sono più serene?

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 22 nov 2011, 12:42

Roberta invece causa naso chiuso si sveglia almeno una volta a notte per soffiarsi il naso e poi da lì prende il via l'infinita tiritera del "aspetta devo dirti una cosa, voglio venire nel lettone, non voglio dormire".
:argh

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 22 nov 2011, 12:50

Sentite le perle di mia suocera, recentemente somministrate a Roberta:

1) i bambini grandi non bevono il latte
2) i bambini non nuotano ( :domanda )
3) le cose intorno al collo, ivi compresa cerniera alzata fino in cima e sciarpa STROZZANO
4) i vigili ci sono solo quando non servono

:martello

cochina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cochina » 22 nov 2011, 12:52

Topillo ha scritto:Il capo non mi dà udienza. Aspetto.

Povera Martina. Non c'è proprio modo di portarla tu? O almeno di poterla mettere a letto più presto, così le vostre mattine sono più serene?
senti, ci sono stati giorni in cui sono persino riuscita a metterla a letto alle 20.45, ma al mattino la storia è sempre la stessa: le piace dormire e, giustamente, piuttosto che essere svegliata le piacerebbe svegliarsi da sola...ma come si fa??? che tristezza costringerli ai nostri ritmi, per quanto, tra qualche anno toccherà anche a loro con la scuola! poi è da un po' di tempo che durante la settimana non la faccio dormire al pomeriggio, così, almeno, riesce ad addormentarsi prima e, di conseguenza, dormire almeno 10h a notte. se la facessi riposare anche al pomeriggio, prima delle 23 non si coricherebbe e sarebbe ancora peggio...che tragedia...
Agostina 2008

cochina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cochina » 22 nov 2011, 12:54

Topillo ha scritto:Sentite le perle di mia suocera, recentemente somministrate a Roberta:

1) i bambini grandi non bevono il latte
2) i bambini non nuotano ( :domanda )
3) le cose intorno al collo, ivi compresa cerniera alzata fino in cima e sciarpa STROZZANO
4) i vigili ci sono solo quando non servono

:martello

che donna saggia, in grado di dispensare pillole di sapienza! :che_dici
Agostina 2008

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 22 nov 2011, 12:55

uh, veramente una brutta storia. Ma a che ora la fai alzare al mattino?
Qui il tempo massimo di risveglio concesso sono le 7.20, ma poi si deve correre. Diciamo che le 7.10 sono meglio.

cochina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cochina » 22 nov 2011, 12:56

se tutto va bene, venerdì ho preparato una sorpresa a Vito, nulla di che, ma spero apprezzi: senza dirgli nulla ho chiesto a roberta di venire a stare a casa la sera in modo che noi due si possa uscire soli...abbiamo raggiunto livelli di stress assurdi e un paio d'ore di relax spero ci facciano bene :incrocini
Agostina 2008

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 22 nov 2011, 12:56

poi in alcune vedo una ragione... tipo la storia del latte, o della sciarpa.
Ma quella che i bambini non nuotano proprio è senza senso.

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 22 nov 2011, 12:57

e dove andrete? Senti, ma che bel nome la tua baby sitter!!! :stuzzica

cochina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cochina » 22 nov 2011, 12:57

Topillo ha scritto:uh, veramente una brutta storia. Ma a che ora la fai alzare al mattino?
Qui il tempo massimo di risveglio concesso sono le 7.20, ma poi si deve correre. Diciamo che le 7.10 sono meglio.
in teoria le 7.10 sarebbe perfetto, ma alle volte riesco a trascinarla di peso dal letto alle 7.45 :impiccata:
Agostina 2008

Bloccato

Torna a “Agosto”