Messaggio da dena » 28 ott 2011, 10:06
Messaggio da aryyra » 28 ott 2011, 10:06
Messaggio da dena » 28 ott 2011, 10:06
Messaggio da chuky » 28 ott 2011, 10:08
forse anche Jac.....dena ha scritto:e comunque Leo il ciuccio ce l'ha ancora, è rimasto l'unico?
Messaggio da aryyra » 28 ott 2011, 10:09
ale il ciuccio no ma ha il buco del ciuccio nei denti ..conta lo stessodena ha scritto:e comunque Leo il ciuccio ce l'ha ancora, è rimasto l'unico?
Messaggio da Topillo » 28 ott 2011, 10:10
l'ortopedico glielo ha prescritto come mio rilassante!!!aryyra ha scritto:Topillo ha scritto:comunque ieri pomeriggio io e Roby ce la siamo spassata. Siamo andate in biblioteca (io ho preso due libri, lei solo uno perchè non ha voluto restituire 3 dei 4 che ha preso l'altra volta e li ho prolungati). Poi siamo scese al bar e mentre lei mangiava wafer raccontando a tutti che sta per nascere una sorellina, io mangiavo limoni e bevevo tè per mandare via la nausea ().
Poi siamo andate al super a comprare i tortellini per lei (che se li è proprio meritati) e poi siamo andate dalla mia dottora della mutua a farmi fare impegnativa per esami del sangue e delle urine (e stavolta ha messo l'esenzione), impegnativa per RM e RX alla schiena di Fra e la ricetta del valium (sempre per Fra). E poi casa. E lì si è manifestata la prima macchia e il male alla caviglia.
andare in biblioteca con lei non ha prezzo.:ahah :ahah
![]()
e comunque vorrei provare a portare anche il mio scassamaroni in biblioteca..con la nonnaT ci andava e si divertiva MA non hanno mai preso libri da portare a casa e ho paura che qui vadano rovinati
.......
Messaggio da chuky » 28 ott 2011, 10:11
Topillo ha scritto:l'ortopedico glielo ha prescritto comemio rilassante!!!aryyra ha scritto:Topillo ha scritto:comunque ieri pomeriggio io e Roby ce la siamo spassata. Siamo andate in biblioteca (io ho preso due libri, lei solo uno perchè non ha voluto restituire 3 dei 4 che ha preso l'altra volta e li ho prolungati). Poi siamo scese al bar e mentre lei mangiava wafer raccontando a tutti che sta per nascere una sorellina, io mangiavo limoni e bevevo tè per mandare via la nausea ().
Poi siamo andate al super a comprare i tortellini per lei (che se li è proprio meritati) e poi siamo andate dalla mia dottora della mutua a farmi fare impegnativa per esami del sangue e delle urine (e stavolta ha messo l'esenzione), impegnativa per RM e RX alla schiena di Fra e la ricetta del valium (sempre per Fra). E poi casa. E lì si è manifestata la prima macchia e il male alla caviglia.
![]()
e comunque vorrei provare a portare anche il mio scassamaroni in biblioteca..con la nonnaT ci andava e si divertiva MA non hanno mai preso libri da portare a casa e ho paura che qui vadano rovinati
.......
E sinceramente, camomillarsi un pochino male non gli fa.
Messaggio da Topillo » 28 ott 2011, 10:11
perchè non hai insistito.........................dena ha scritto:ah, giusto perchè ieri avevo detto che le nottate vanno meglio stanotte Davide si è svegliato 5 volte30 secondi in braccio e poi ridorme ma tant'è che mi devo alzare e prendere freddo....ma perchè perchè perchè non ha preso il ciuccio???????????????????????
![]()
Messaggio da Topillo » 28 ott 2011, 10:12
chuky ha scritto:Topillo ha scritto:l'ortopedico glielo ha prescritto comemio rilassante!!!aryyra ha scritto:Topillo ha scritto:comunque ieri pomeriggio io e Roby ce la siamo spassata. Siamo andate in biblioteca (io ho preso due libri, lei solo uno perchè non ha voluto restituire 3 dei 4 che ha preso l'altra volta e li ho prolungati). Poi siamo scese al bar e mentre lei mangiava wafer raccontando a tutti che sta per nascere una sorellina, io mangiavo limoni e bevevo tè per mandare via la nausea ().
![]()
.......
E sinceramente, camomillarsi un pochino male non gli fa.![]()
![]()
![]()
Messaggio da chuky » 28 ott 2011, 10:12
Topillo ha scritto:perchè non hai insistito.........................dena ha scritto:ah, giusto perchè ieri avevo detto che le nottate vanno meglio stanotte Davide si è svegliato 5 volte30 secondi in braccio e poi ridorme ma tant'è che mi devo alzare e prendere freddo....ma perchè perchè perchè non ha preso il ciuccio???????????????????????
![]()
Messaggio da Topillo » 28 ott 2011, 10:13
Messaggio da Topillo » 28 ott 2011, 10:14
Messaggio da chuky » 28 ott 2011, 10:15
Messaggio da chuky » 28 ott 2011, 10:15
:ahahTopillo ha scritto:noooooooooo, lungi da me il ricominciare.
Messaggio da aryyra » 28 ott 2011, 10:16
Messaggio da Topillo » 28 ott 2011, 10:16
che trapunta è?chuky ha scritto:Finalmente la trapunta di Laura è in viaggio!!!!
Messaggio da dena » 28 ott 2011, 10:16
Messaggio da Topillo » 28 ott 2011, 10:17
mamma che piiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiigra che sei!!!!dena ha scritto:vabbe almeno con Davide non affronterò il problema che ho con Leo. Ma a dire il vero non ho mai provato a toglierlo![]()
spero che come per lo stettamento di Davide sia lui a decidere
Messaggio da chuky » 28 ott 2011, 10:17
l'avevo scritto!Topillo ha scritto:che trapunta è?chuky ha scritto:Finalmente la trapunta di Laura è in viaggio!!!!
Messaggio da Topillo » 28 ott 2011, 10:18
ma cosa fanno in quella mezz'ora??? Dove vanno???aryyra ha scritto:AH e poi alla riunione ho scoperto che le maestre dei piccoli hanno pausa dalle 12.30 alle 13-....sempre bello saperlo dopo un mese di scuola
![]()
e che in quella mezz'ora succedono nella classe di ALe dai 3 ai 4 incidenti di pipi'...ecco perchè certi gg c'è circa metà classe senza grembiule e vestita da profuga![]()
Ha chiesto di avere pazienza e non arrabbiarsi coi bambini a noi... ad Ale non è mai capitato ma fossi una delle mamme mi incavolerei con lei...falli andare prima di uscire pare brutto????? rendere piu' chiaro il fatto che per farla devono chiedere a un'altra maestra???? Non fare pausa
![]()
tra la'òltro ad Ale non capita perchè lui dalle 10 alle 13 non la fa mai altrimenti