Saretta78 ha scritto:Quest'anno anche Anna non ha chiesto il pensiero del quarto anno![]()
![]()

Messaggio da CALIBAN » 30 ago 2011, 14:26
Saretta78 ha scritto:Quest'anno anche Anna non ha chiesto il pensiero del quarto anno![]()
![]()
Messaggio da leda71 » 30 ago 2011, 14:26
a lui la coca cola non piace.... o meglio non gli piace nessuna bibita gassata... odia le bolle.paopao ha scritto:Leda riguardo all'ADHD
Leggevo Lalat e confermava quello ceh sapevo che la caffeina produce l'effetto contrario negli iperattivi.
....se ti veniva il dubbio puoi provare a dare a giulio un bicchierozzo di cocacola quando lo vedi più agitato e vedere se si calma
Messaggio da CALIBAN » 30 ago 2011, 14:31
Messaggio da leda71 » 30 ago 2011, 14:34
Messaggio da leda71 » 30 ago 2011, 14:35
Messaggio da CALIBAN » 30 ago 2011, 14:40
Ma sabato 10 o domenica 11 siete già a casa???leda71 ha scritto:io sono in ferie la settimana prossima![]()
alemo fino a mercoledì, quando torno con i nani... giovedì e venerdì sono a rischio "rientro in servizio" se al mio capo dovessi servire...spero di no
Messaggio da CALIBAN » 30 ago 2011, 14:40
Ops partito 2 volteleda71 ha scritto:io sono in ferie la settimana prossima![]()
alemo fino a mercoledì, quando torno con i nani... giovedì e venerdì sono a rischio "rientro in servizio" se al mio capo dovessi servire...spero di no
Messaggio da fed+brugnomo » 30 ago 2011, 14:45
Messaggio da CALIBAN » 30 ago 2011, 14:52
Messaggio da leda71 » 30 ago 2011, 14:53
si si, noi rientriamo il 7!!CALIBAN ha scritto:Ma sabato 10 o domenica 11 siete già a casa???leda71 ha scritto:io sono in ferie la settimana prossima![]()
Volevo organizzare la festa di compleanno del Gabri con un pò di bimbi.....
Messaggio da Saretta78 » 30 ago 2011, 14:55
Scusa ma tu non hai già fatto un compleanno con noi?????????CALIBAN ha scritto:Saretta78 ha scritto:Quest'anno anche Anna non ha chiesto il pensiero del quarto anno![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da leda71 » 30 ago 2011, 14:58
Messaggio da paopao » 30 ago 2011, 15:00
Messaggio da paopao » 30 ago 2011, 15:02
il giorno che troverò conferma che gli aspeger strusciano i piedi per terra non avrò bisogno di altre confermeleda71 ha scritto:FED: scuola staineriana no? una mia amica con bimbo un po' particolare (uguale uguale al babbo, probabilmente Pao li definirebbe entrambi asperger ma a loro non è stata fatta nessuna diagnosi precisa)
Messaggio da leda71 » 30 ago 2011, 15:03
Messaggio da leda71 » 30 ago 2011, 15:04
questi 2 qua li strusciano, in effetti...paopao ha scritto:il giorno che troverò conferma che gli aspeger strusciano i piedi per terra non avrò bisogno di altre confermeleda71 ha scritto:FED: scuola staineriana no? una mia amica con bimbo un po' particolare (uguale uguale al babbo, probabilmente Pao li definirebbe entrambi asperger ma a loro non è stata fatta nessuna diagnosi precisa)
MM mi dà i nervi ma non c'è verso di farlo smettere..se comincia pure Emilio mi sparo.
Messaggio da CALIBAN » 30 ago 2011, 15:07
Saretta78 ha scritto:Scusa ma tu non hai già fatto un compleanno con noi?????????CALIBAN ha scritto:Saretta78 ha scritto:Quest'anno anche Anna non ha chiesto il pensiero del quarto anno![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da CALIBAN » 30 ago 2011, 15:12
leda71 ha scritto:FED: scuola staineriana no? una mia amica con bimbo un po' particolare (uguale uguale al babbo, probabilmente Pao li definirebbe entrambi asperger ma a loro non è stata fatta nessuna diagnosi precisa) è scapata dalla pubblica in cui credeva fermamente, come del resto me, e li si trova bene.
credo che i costi non siano popolari, ma io per l'educazione dei miei figli mi toglierei il
pane di bocca.
Messaggio da CALIBAN » 30 ago 2011, 15:14
Ottimoleda71 ha scritto:si si, noi rientriamo il 7!!CALIBAN ha scritto:Ma sabato 10 o domenica 11 siete già a casa???leda71 ha scritto:io sono in ferie la settimana prossima![]()
Volevo organizzare la festa di compleanno del Gabri con un pò di bimbi.....
Messaggio da paopao » 30 ago 2011, 15:17
leda71 ha scritto:questi 2 qua li strusciano, in effetti...paopao ha scritto:il giorno che troverò conferma che gli aspeger strusciano i piedi per terra non avrò bisogno di altre confermeleda71 ha scritto:FED: scuola staineriana no? una mia amica con bimbo un po' particolare (uguale uguale al babbo, probabilmente Pao li definirebbe entrambi asperger ma a loro non è stata fatta nessuna diagnosi precisa)
MM mi dà i nervi ma non c'è verso di farlo smettere..se comincia pure Emilio mi sparo.