Messaggio da aryyra » 3 ago 2011, 8:20
Messaggio da aryyra » 3 ago 2011, 8:28
Messaggio da Topillo » 3 ago 2011, 9:09
aryyra ha scritto:SIGNORI E SIGNORE NOI OGGI FESTEGGIAMO LA PRIMA NOTTATA SENZA PAPPA
mi fa ridere perchè sembra che abbia letto il forum
alle 23 ieri sera finalmente si è addormentata dopo un oretta buona di frigno (MRT ancora non is capacita come faccia ad avere l'orologio anche per le crisi di pianto...due sec prima urlava..ti rigiri e dorme :ahah :ahah ) e stamattina ha iniziato a frittegare alle 5.40 ..guardo l'ora e![]()
![]()
MA astuta come una faina prima che apra gli occhi le infilo in bocca il ciuccio pensando di fare le 6
e invece mi riappisolo e mugola ancora alle 6.50 ...visto che non era ancora sveglia potevo rischiare ancora ma mi sono trattenuta
ha mangiato e non ha mai aperto gli occhi .
Il bello di tutto è che anche Ale si è svegliatoa lle 7.30
vabbèp..vado a combinare qualcosina che dalle 9 la nana si accorgerà di essere a corto di un pasto e saranno guai![]()
Messaggio da Topillo » 3 ago 2011, 9:11
Messaggio da aryyra » 3 ago 2011, 9:14
Messaggio da Dani78 » 3 ago 2011, 9:15
Messaggio da Topillo » 3 ago 2011, 9:16
Messaggio da Dani78 » 3 ago 2011, 9:17
Messaggio da Topillo » 3 ago 2011, 9:17
sì. Con Fra sempre presente e senza l'ansia di mia mamma.aryyra ha scritto:Topillo,![]()
![]()
![]()
Mi spiace molto per l'inizio non proprio roseo della tua gravidanzapensa solo che tra un po' sarai al mare
![]()
Messaggio da aryyra » 3 ago 2011, 9:17
Messaggio da Topillo » 3 ago 2011, 9:17
sì, ma non prima della tredicesima settimana, almeno. Il che significa un altro mese.Dani78 ha scritto:Ciao Silvietta, vedrai che potrà solo migliorare.
Messaggio da Topillo » 3 ago 2011, 9:19
come da sola??? Oh, che siamo?? Fantasmi?aryyra ha scritto:ho fatto male i conti :ahah :ahah ...alle 9 sono andata avedere la nanetta che se la ronfa beata ...7+3=10![]()
![]()
cosi' ho guadagnato del tempo per stare qui.....da sola
Messaggio da Dani78 » 3 ago 2011, 9:19
Messaggio da aryyra » 3 ago 2011, 9:19
Topillo ha scritto:sì. Con Fra sempre presente e senza l'ansia di mia mamma.aryyra ha scritto:Topillo,![]()
![]()
![]()
Mi spiace molto per l'inizio non proprio roseo della tua gravidanzapensa solo che tra un po' sarai al mare
![]()
Messaggio da Topillo » 3 ago 2011, 9:20
dopo faccio una foto. Perchè non avresti potuto indossarlo?? Poi mi è venuta l'ansia da panza in vista e ho stressato la mia collega per sapere se si vede, lei mi ha riso in faccia.Dani78 ha scritto:Silvia ape.....non avrei mai potuto indossare il tuo abito......
ma tu sarai sicuramente bella
Messaggio da aryyra » 3 ago 2011, 9:21
Messaggio da Topillo » 3 ago 2011, 9:21
pago lo scotto di averla in casa. Avrebbe fatto così anche se avesse saputo di Roby. Ma forse adesso capisce perchè non avevo voglia di parlarne, stando così male anche con Roberta.aryyra ha scritto:Topillo ha scritto:sì. Con Fra sempre presente e senza l'ansia di mia mamma.aryyra ha scritto:Topillo,![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
paghi lo scotto che tua mamma non ha vissuto l'ansia della prima gravidanza![]()
![]()
La mia con al secondo non si è mai fatta sentire :ahah :ahah ..e se sapesse che era il terzo
Messaggio da Dani78 » 3 ago 2011, 9:21
Messaggio da aryyra » 3 ago 2011, 9:22
:ahah :ahah :ahahTopillo ha scritto:dopo faccio una foto. Perchè non avresti potuto indossarlo?? Poi mi è venuta l'ansia da panza in vista e ho stressato la mia collega per sapere se si vede, lei mi ha riso in faccia.Dani78 ha scritto:Silvia ape.....non avrei mai potuto indossare il tuo abito......
ma tu sarai sicuramente bella
Messaggio da Topillo » 3 ago 2011, 9:22
anche tu..... cosa gli commenti???aryyra ha scritto:Ale mi porta un peperone di plastica su un piatto
"mamma mangia su fozzza"
Io faccio il cenno di tagliarlo con forchetta e coltello....
"un po duretto ale"
"mamma, eh cetto ...pecchè è un gioco"![]()