ma stai zitta, valàKiara ha scritto:brava leda per la dieta![]()
io ho questi 4 kg in più addosso che mi infastidiscono proprio

e poi stai allattando (e lo farai ancora per un paio d'anni, immagino,

Messaggio da leda71 » 21 lug 2011, 14:42
ma stai zitta, valàKiara ha scritto:brava leda per la dieta![]()
io ho questi 4 kg in più addosso che mi infastidiscono proprio
Messaggio da leda71 » 21 lug 2011, 14:44
Giulio mangia come una cavalletta e pesa 16 kiliKiara ha scritto:ho pesato Zoe
17.550 g
ma cresce con l'aria 'sta povera bimba?
Messaggio da CALIBAN » 21 lug 2011, 14:46
Grazie Leda...sei gentilissima!!!leda71 ha scritto:comunque, Cali, io non scherzavo...CALIBAN ha scritto:Perchè alla festa di Leda arrivo con 2 ore di ritardo.....xchè chiamate Cali con quella sigla??![]()
anche lei in incognita?
![]()
Comunque non ti preoccupare anch'io ho impiegato circa 24h per capire che stavano parlando di me![]()
nel senso che A ME ovviamente non fa nulla se arrivate tardi, ma per i Gabry è un po' un peccato, no?
Io quel giorno sono in ferie tutto il giorno, se vuoi ci organizziamo e lo vengo a prendere dai nonni, che dici? tanto me e MM ci conosce e pure Giulio e Lara.
Messaggio da Kiara » 21 lug 2011, 14:47
leda71 ha scritto:Giulio mangia come una cavalletta e pesa 16 kiliKiara ha scritto:ho pesato Zoe
17.550 g
Messaggio da CALIBAN » 21 lug 2011, 14:51
Anche il mio mangia come un maialotto (l'altro giorno che faceva freddo la suocera ha preparato x lei e il Gabri spezzatino di piselli.....è rimasta a bocca asciutta x' il signorino si è mangiato anche il suo piatto) e pesa anche lui 16 kgleda71 ha scritto:Giulio mangia come una cavalletta e pesa 16 kiliKiara ha scritto:ho pesato Zoe
17.550 g
Messaggio da Kiara » 21 lug 2011, 14:52
Messaggio da leda71 » 21 lug 2011, 14:52
Messaggio da Saretta78 » 21 lug 2011, 14:52
Era per farti notare che i carboidrati non li hai eliminati....frutta e verdura SONO carboidrati..leda71 ha scritto:abbi pazienza, Saretta, ma una bistecca con insalata mi pare meglio di 2 pomodori grigliati e 1 fetta di ananas, ehSaretta78 ha scritto:Niente, in effetti...solo carne e pesce
Messaggio da leda71 » 21 lug 2011, 14:53
la frutta è proibita, infattiSaretta78 ha scritto:Era per farti notare che i carboidrati non li hai eliminati....frutta e verdura SONO carboidrati..leda71 ha scritto:abbi pazienza, Saretta, ma una bistecca con insalata mi pare meglio di 2 pomodori grigliati e 1 fetta di ananas, ehSaretta78 ha scritto:Niente, in effetti...solo carne e pesce![]()
Messaggio da Saretta78 » 21 lug 2011, 14:53
Messaggio da Kiara » 21 lug 2011, 14:54
Messaggio da leda71 » 21 lug 2011, 14:55
tua madre e tuo fratello dovrebbero cogliere, ogni tanto, l'occasione di starsi zitti, dato quanto sono collaborativiKiara ha scritto:non voglio fare dieta
non ci riuscirei mai tra l'altro
dovrei solo non mangiare tutto il giorno
e togliere solo metà dei dolci che ingurgito
mia mamma e mio fratello sono disgustati e inorriditi da quello che riesco a mangiare
Messaggio da Saretta78 » 21 lug 2011, 14:55
Messaggio da Saretta78 » 21 lug 2011, 14:56
Nathan NON arriva al metro...Kiara ha scritto:ussignor
Zoe è alta circa 106 cm
che mi dite dei vostri?
Giulio mi sembra sia pure uno stangone...
Messaggio da leda71 » 21 lug 2011, 14:58
no, no è più basso di ZoeKiara ha scritto:ussignor
Zoe è alta circa 106 cm
che mi dite dei vostri?
Messaggio da Kiara » 21 lug 2011, 14:58
leda71 ha scritto:Ago.. che te credi...anche io ho usato i pantaloni della gravidanza fino a quando non ho smesso di allattare.![]()
Te stai serena, allatta il tuo cinghialotto rigurgitante, cerca di svezzarlo a tempo debito () e poi ti fai una mini dieta e ritorni nuova
![]()
per TM: esistono i tiralatte ed i biberon: fatti una mini-scorta così puoi allontanarti da casa qualche ora. A parte il bisogno d'aria, è comunque saggio avere da parte del latte per le emergenze. E prima Z2 si abitua alla tettarella meglio è.
Messaggio da Kiara » 21 lug 2011, 14:59
leda71 ha scritto:la frutta è proibita, infattiSaretta78 ha scritto:Era per farti notare che i carboidrati non li hai eliminati....frutta e verdura SONO carboidrati..leda71 ha scritto:abbi pazienza, Saretta, ma una bistecca con insalata mi pare meglio di 2 pomodori grigliati e 1 fetta di ananas, ehSaretta78 ha scritto:Niente, in effetti...solo carne e pesce![]()
![]()
e la verdura a giorni alterni e quelli in cui si dimagrisce veramente sono i giorni senza verdura
Messaggio da leda71 » 21 lug 2011, 15:00
salvo MM che martedì, in comune, ha dichiatato e fatto mettere sulle carte d'identità che...leda71 ha scritto:no, no è più basso di ZoeKiara ha scritto:ussignor
Zoe è alta circa 106 cm
che mi dite dei vostri?
ad aprile, quando siamo andati a Gardaland, era 1 metro esatto
da li non l'ho più misurato
Messaggio da Kiara » 21 lug 2011, 15:01
leda71 ha scritto:no, no è più basso di ZoeKiara ha scritto:ussignor
Zoe è alta circa 106 cm
che mi dite dei vostri?
Messaggio da Kiara » 21 lug 2011, 15:03
leda71 ha scritto:salvo MM che martedì, in comune, ha dichiatato e fatto mettere sulle carte d'identità che...leda71 ha scritto:no, no è più basso di ZoeKiara ha scritto:ussignor
Zoe è alta circa 106 cm
che mi dite dei vostri?
Giulio è alto 1 metro e 15
e Lara 1 metro