GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
AgoZEROSETTE:tutte intorno a Miriam siamo strette!!!
- Kyoko
- Master~GolGirl®

Re: AgoZEROSETTE:tutte intorno a Miriam siamo strette!!!
e finalmente a casa in 4
Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!
- marilu
- Bronze~GolGirl®

Kyoko ha scritto:e finalmente a casa in 4
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Notte a tutte e baci sparsi
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- Germy
- Platinum~GolGirl®

giorno
dalle 9 che sono in spiaggia e già ne hanno combinate di tutto ... Vorrei sedermi, nik continua a mangiar sabbia e va ovunque ... Prima o poi dormirà spero
dalle 9 che sono in spiaggia e già ne hanno combinate di tutto ... Vorrei sedermi, nik continua a mangiar sabbia e va ovunque ... Prima o poi dormirà spero
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- alceste
- Master~GolGirl®

giornoooooo 
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà
Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso
Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Stamattina giretto in centro...pomeriggio probabilmente andremo in centro, alla Rocca sforzesca a vedere il saggio di educazione stradale di mia cugina, tanto per non stare in casa.... Tanto papà non c'è tutto il giorno 
- Kyoko
- Master~GolGirl®

- Kiara
- Platinum~GolGirl®

buongiorno
stesi entrambi
durerà poco, ma almeno ce l'ho fatta
stesi entrambi
durerà poco, ma almeno ce l'ho fatta
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

leda: bene per la mammo
kyoko:
come sta andando?
e Francesco tutto bene?
kyoko:
come sta andando?
e Francesco tutto bene?
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

mio marito, tanto per cambiare, non c'è
è in ufficio
domani mattina parte e torna sabato sera prossimo
gli ho detto che se le sue intenzioni sono quelle di non aiutare assolutamente in casa che si trovasse allora un lavoro molto ben retribuito anche in capo al mondo...almeno non mi sporca casa inutilmente e abbiamo più soldi
e non sto scherzando
è in ufficio
domani mattina parte e torna sabato sera prossimo
gli ho detto che se le sue intenzioni sono quelle di non aiutare assolutamente in casa che si trovasse allora un lavoro molto ben retribuito anche in capo al mondo...almeno non mi sporca casa inutilmente e abbiamo più soldi
e non sto scherzando
...sogno completato!
...sogno completato!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

io volevo andare in città ma minacciava pioggia
ovviamente ora c'è il sole
beata germy che è al mare...invidiaaaaaaaaaaaaaaa
ovviamente ora c'è il sole
beata germy che è al mare...invidiaaaaaaaaaaaaaaa
...sogno completato!
...sogno completato!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

ecco, se MM guadagnasse di più a metà giugno me ne andrei con i pupi una settimana al mare
tanto da sola qui o lì non cambia nulla...ma lì almeno si vive mezzi nudi e c'è il mare!
tanto da sola qui o lì non cambia nulla...ma lì almeno si vive mezzi nudi e c'è il mare!
...sogno completato!
...sogno completato!
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®

Patula 28/08/2007
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio
- leda71
- Silver~GolGirl®

buonasera
Brava Kyoko
Noi pranzo e pomeriggio da Cali!!
ottime lasagne + arrosto e patate
Gabri e Giulio hanno giocato insieme benissimo, hanno fatto i bravi anche con Larotta... il top è stato quando giocavano sulla maxi-terrazza con l'acqua
Cali, a proposito, io 2 foto ai vasi nuovi le ho fatte
domani te le mando per e-mail così se vuoi le metti
vado che i mostri sono ancora super-pimpanti dato che si sono addormentati in macchina verso le 16 e svegliati tardi
Brava Kyoko
Noi pranzo e pomeriggio da Cali!!
ottime lasagne + arrosto e patate
Gabri e Giulio hanno giocato insieme benissimo, hanno fatto i bravi anche con Larotta... il top è stato quando giocavano sulla maxi-terrazza con l'acqua
Cali, a proposito, io 2 foto ai vasi nuovi le ho fatte
domani te le mando per e-mail così se vuoi le metti
vado che i mostri sono ancora super-pimpanti dato che si sono addormentati in macchina verso le 16 e svegliati tardi
There must be some kind of way out of here ...
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

'giorno
non accalcatevi
c'è lady incinta...di 21 settimane...aspetta una bimba
non accalcatevi
c'è lady incinta...di 21 settimane...aspetta una bimba
...sogno completato!
...sogno completato!
- Kyoko
- Master~GolGirl®

buon giorno :-(
- Kyoko
- Master~GolGirl®

oggi giornata un pò giu...
Ciccio mi ha fatto venire qualche piccola ragade e allattarlo è un pò un dramma... ci sono momenti che si attacca bene e poi dorme tranquillo per 3 ore e momenti che si attacca (credo sempre bene) ma poi piange piange piange e non capisco cosa ha.
Ora mi sono tirata il latte per dare un attimo di tregua ai capezzoli... con tutti e 2 i seni ho fatto solo 40ml
e ci credo che piane povera stella, non ho molto latte e ha fame....
Flà è tutto un "no" o un "non mi volete più bene" o "vado via e sto sola perchè voi mi lasciate da sola" e a me si stringe il cuore, non so come fare, con Franci è buona, lo accarezza e lo bacia ma con me è un disastro.
Con MM lasciamo sta.. periodo dii m***a e basta, veramente chissa se e come ne usciremo, tra l'altro da quando siamo tornati a casa lui si è trasferito sul divano, io sto in camera con Flà nel suo lettino e Frà nel lettone con me e io mi sento davvero tanto ma tanto giu.
Io sto ancora malino, la ferita fa ancora molto male, quando devo girarmi nel letto o alzarmi è sempre un dramma, fortunatamente almeno le contrazioni sono finite o cmq ne ho poche e gestibili. Ora il problema è il seno, i capezzoli fanno parecchio male e appena Frà si attacca io inizio a lacrimare... poi vabbè moralmente sono davvero a tocchetti, nervosa e troppo troppo giu, saranno anche gli ormoni in caduta libera....
Vabbè dopo questa bella descrizione vi saluto

Ciccio mi ha fatto venire qualche piccola ragade e allattarlo è un pò un dramma... ci sono momenti che si attacca bene e poi dorme tranquillo per 3 ore e momenti che si attacca (credo sempre bene) ma poi piange piange piange e non capisco cosa ha.
Ora mi sono tirata il latte per dare un attimo di tregua ai capezzoli... con tutti e 2 i seni ho fatto solo 40ml
Flà è tutto un "no" o un "non mi volete più bene" o "vado via e sto sola perchè voi mi lasciate da sola" e a me si stringe il cuore, non so come fare, con Franci è buona, lo accarezza e lo bacia ma con me è un disastro.
Con MM lasciamo sta.. periodo dii m***a e basta, veramente chissa se e come ne usciremo, tra l'altro da quando siamo tornati a casa lui si è trasferito sul divano, io sto in camera con Flà nel suo lettino e Frà nel lettone con me e io mi sento davvero tanto ma tanto giu.
Io sto ancora malino, la ferita fa ancora molto male, quando devo girarmi nel letto o alzarmi è sempre un dramma, fortunatamente almeno le contrazioni sono finite o cmq ne ho poche e gestibili. Ora il problema è il seno, i capezzoli fanno parecchio male e appena Frà si attacca io inizio a lacrimare... poi vabbè moralmente sono davvero a tocchetti, nervosa e troppo troppo giu, saranno anche gli ormoni in caduta libera....
Vabbè dopo questa bella descrizione vi saluto
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Kyoko,
Coraggio, io penso che almeno un paio di settimane per prendere il giro ci vogliano.....non dermordere e sfogati, per tutto quello che senti, non tenere dentro nulla!!!
Coraggio, io penso che almeno un paio di settimane per prendere il giro ci vogliano.....non dermordere e sfogati, per tutto quello che senti, non tenere dentro nulla!!!
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno
Ieri bellissima giornata insieme alla Leda's family
Confermo Giulio e Gabri vanno proprio d'accordo e devo dire che hanno molte cose in comune....Lara......uno spettacolo!!!!!
Momento clou quando Lara era bagnata da testa e piedi e i due ragazzuoli non ne volevano sapere di mollare l'acqua
Leda ti aspetto appena monto la piscina.....ne vedremo delle belle
A proposito complimenti per TM devo dire che con i bimbi è veramente bravo!!!!!
Il Gabri ieri sera mi ha detto che Giulio è proprio simpatico e gli piace molto ma suo padre ancora di più
Ovviamente oggi rognava perchè voleva che vi telefonassi x tornare ancora a giocare.....
Il Gabri continua a sostenere che la prossima volta le lasagne le devo chiedere all'asilo e non farle io perchè le mie non sono buone e facciamo brutta figura
Ieri bellissima giornata insieme alla Leda's family
Confermo Giulio e Gabri vanno proprio d'accordo e devo dire che hanno molte cose in comune....Lara......uno spettacolo!!!!!
Momento clou quando Lara era bagnata da testa e piedi e i due ragazzuoli non ne volevano sapere di mollare l'acqua
Leda ti aspetto appena monto la piscina.....ne vedremo delle belle
A proposito complimenti per TM devo dire che con i bimbi è veramente bravo!!!!!
Il Gabri ieri sera mi ha detto che Giulio è proprio simpatico e gli piace molto ma suo padre ancora di più
Ovviamente oggi rognava perchè voleva che vi telefonassi x tornare ancora a giocare.....
Il Gabri continua a sostenere che la prossima volta le lasagne le devo chiedere all'asilo e non farle io perchè le mie non sono buone e facciamo brutta figura
Patula 28/08/2007