dena ha scritto:io quest'anno salto e il prox a Davide....però lui sta crescendo tantissimo....beh prima o poi si fermerà
oppure no

Messaggio da Dani78 » 29 mar 2011, 15:03
dena ha scritto:io quest'anno salto e il prox a Davide....però lui sta crescendo tantissimo....beh prima o poi si fermerà

Messaggio da dena » 29 mar 2011, 15:03
Jack ha scritto:dena ha scritto:ho messo una crema sul collo e poi tachi...non so se posso prendere gli antidolorifici e poi sinceramente credevo mi passasse primaDani78 ha scritto:ero nell'altro bar, perchè qui non funzionava....
Dena sei messa male....antidolrifico?
quando non sei sicura se puoi prendere un farmaco guarda questo sito, è di riferimento anche per le ASL italiane![]()
http://www.e-lactancia.org/" onclick="window.open(this.href);return false;

Messaggio da Jack » 29 mar 2011, 15:03
Bene dai!dena ha scritto:io quest'anno salto e il prox a Davide....però lui sta crescendo tantissimo....beh prima o poi si fermerà

Messaggio da Jack » 29 mar 2011, 15:05
:ahahDani78 ha scritto:dimenticavo le orgini......Basse....(inteso come nano...Jack ha scritto:mmmm non credo, penso sia più facile veder passare un drago in cielo come dice LoreDani78 ha scritto:Jack ha scritto:dena, pantaloni 12 mesi.....Lore li ha portati per due anni a fila...quest'anno ed il prossimo li passo a Sara![]()
magari SAra però cresce più velocemtne........

Messaggio da Dani78 » 29 mar 2011, 15:06
la pasta qui è una volta al dì.Jack ha scritto:lore staseta pasta al pomodore e filettino di pesce!Dani78 ha scritto:che preparo per cena alle super pulcios?![]()
Tanto il petto di pollo lo schifa...e poi gli do gli spinaci che gli piacciono tanto perché così...divento forte come braccio di ferro!

Messaggio da dena » 29 mar 2011, 15:06
si questo è vero, mi stupisco perchè Leo è sempra stato al 50o percentile ed era comunque grande invece Davide è fuori schema. Secondo me si fermerà perchè in famiglia non c'è nessuno particolarmente grande.....sicuramente con lo svezzamento ma anche prima pensoJack ha scritto:Bene dai!dena ha scritto:io quest'anno salto e il prox a Davide....però lui sta crescendo tantissimo....beh prima o poi si fermeràQuando crescono bene danno sempre un po' di tranquillità in più! Almeno credo, visto che i miei lo hanno fatto solo per i primi 3 mesi!!

Messaggio da Jack » 29 mar 2011, 15:07

Messaggio da Dani78 » 29 mar 2011, 15:08

Messaggio da dena » 29 mar 2011, 15:08

Messaggio da Jack » 29 mar 2011, 15:09
buona!!Dani78 ha scritto:io non ho mai dato a nessuna delle pulci pasta a pranzo e cena....
se prendessi loro della mozzarella?

Messaggio da Jack » 29 mar 2011, 15:10
dena ha scritto:io per la cena non ti do consigli....qui si mangia SEMPRE la pasta in bianco
in bianco intendo senza nessun tipo di condimento...di poche spese mio figlio

Messaggio da Dani78 » 29 mar 2011, 15:11

Messaggio da Dani78 » 29 mar 2011, 15:11

Messaggio da dena » 29 mar 2011, 15:12
wow...io quei sughi non li faccio nemmeno per meJack ha scritto:dena ha scritto:io per la cena non ti do consigli....qui si mangia SEMPRE la pasta in bianco
in bianco intendo senza nessun tipo di condimento...di poche spese mio figlio![]()
al risparmio
![]()
![]()
Lore preferisce pesto o pomodoro, ma gradisce anche altri condimenti tipo creme di zucca/peperoni/tonnodipende da dove mi porta me la fantasia

Messaggio da Dani78 » 29 mar 2011, 15:13
anche le pulci la mangiano condita....io adoro la pasta all'ortolana.......(ossia tutte le verdure possibili + panna)Jack ha scritto:dena ha scritto:io per la cena non ti do consigli....qui si mangia SEMPRE la pasta in bianco
in bianco intendo senza nessun tipo di condimento...di poche spese mio figlio![]()
al risparmio
![]()
![]()
Lore preferisce pesto o pomodoro, ma gradisce anche altri condimenti tipo creme di zucca/peperoni/tonnodipende da dove mi porta me la fantasia

Messaggio da Dani78 » 29 mar 2011, 15:14

Messaggio da Jack » 29 mar 2011, 15:14

Messaggio da dena » 29 mar 2011, 15:14
siDani78 ha scritto:tutte le sere PASTA BIANCA?? scolata????

Messaggio da Dani78 » 29 mar 2011, 15:15
Jack ha scritto:A proposito di farfalle...Lore adora le farfalle, l'altra sera le avevo finite e gli ho preparato i fusilli...risultato NO MAMMA VOGLIO LE FARFALLINE!!! Allora gli ho spiegato che erano i bruchi e che sarebbero diventate farfalle...e le ha mangiate

Messaggio da Jack » 29 mar 2011, 15:15
La faccio spesso pure io, ma senza panna!Dani78 ha scritto:anche le pulci la mangiano condita....io adoro la pasta all'ortolana.......(ossia tutte le verdure possibili + panna)Jack ha scritto:dena ha scritto:io per la cena non ti do consigli....qui si mangia SEMPRE la pasta in bianco
al risparmio
![]()
![]()