il bello è che dice anche:Dani78 ha scritto:io resto qua...........nell'irrealtà-......dell'immenso viaggio....cochina ha scritto:buongiorno...e sono ancora qui...
io sono vivo e sono qui....E VENGO DENTRO A PRENDERTI!!!!!!!!

Messaggio da cochina » 16 dic 2010, 9:25
il bello è che dice anche:Dani78 ha scritto:io resto qua...........nell'irrealtà-......dell'immenso viaggio....cochina ha scritto:buongiorno...e sono ancora qui...
Messaggio da dena » 16 dic 2010, 9:28
ah sei qui...io stamattina pensvo di trovare un sms...non so perchè ma mi era venuto istintivo farlocochina ha scritto:buongiorno...e sono ancora qui...
Messaggio da Dani78 » 16 dic 2010, 9:28
e anche quersto ci sta bene:cochina ha scritto:il bello è che dice anche:Dani78 ha scritto:io resto qua...........nell'irrealtà-......dell'immenso viaggio....cochina ha scritto:buongiorno...e sono ancora qui...
Messaggio da dena » 16 dic 2010, 9:29
pensa che ti stai preparando senza soffrirecochina ha scritto:noi abbiamo dormito soli soletti, invece...e speravo che i doloretti (belli forti!) di ieri sera potessero evolvere in qualcosa di più...costruttivo...niente di fatto...
Messaggio da Jack » 16 dic 2010, 9:29
Messaggio da Dani78 » 16 dic 2010, 9:29
Messaggio da dena » 16 dic 2010, 9:29
:ahah :ahah :ahah :ahahcochina ha scritto:il bello è che dice anche:Dani78 ha scritto:io resto qua...........nell'irrealtà-......dell'immenso viaggio....cochina ha scritto:buongiorno...e sono ancora qui...
Messaggio da Jack » 16 dic 2010, 9:29
Messaggio da cochina » 16 dic 2010, 9:30
guarda, per come stavo ieri sera, davvero pensavo che sarei andata a finire in ospedale a partorire, stanotte...poi Francesco si muoveva come un matto senza fermarsi un attimo...tempo di sdraiarmi sul letto e si è magicamente placato e con lui i dolori...dena ha scritto:ah sei qui...io stamattina pensvo di trovare un sms...non so perchè ma mi era venuto istintivo farlocochina ha scritto:buongiorno...e sono ancora qui...
Messaggio da cochina » 16 dic 2010, 9:30
Dani78 ha scritto:e anche quersto ci sta bene:cochina ha scritto:il bello è che dice anche:Dani78 ha scritto:io resto qua...........nell'irrealtà-......dell'immenso viaggio....cochina ha scritto:buongiorno...e sono ancora qui...
da solo disarmato innamorato
tu devi arrenderti
ci sono io e sono qui
con la pazzia di stringerti
Messaggio da Jack » 16 dic 2010, 9:30
Messaggio da Dani78 » 16 dic 2010, 9:30
Messaggio da cochina » 16 dic 2010, 9:31
dena ha scritto:pensa che ti stai preparando senza soffrirecochina ha scritto:noi abbiamo dormito soli soletti, invece...e speravo che i doloretti (belli forti!) di ieri sera potessero evolvere in qualcosa di più...costruttivo...niente di fatto...
Messaggio da Jack » 16 dic 2010, 9:32
Passerà, mi ripeto sempre questo....passerà e dopo sarà tutto più facile!Dani78 ha scritto:Ele....per tutto.
maledette raccomandazioni.......maledette
Messaggio da cochina » 16 dic 2010, 9:33
ciao bella mammacanguro!!!Jack ha scritto:Buongiorno bambole![]()
saluto veloce, giusto per ricodarvi che esisto ancora![]()
Tutto uguale qui, Sara piena crisi del quarto mese (già da 10gg...e non ha ancora 4 mesi) come mi allontano da lei urla disperata, dorme solo se io le sto vicino, se mi allontano si sveglia ed urla come se la stessero scotenannando
![]()
Continua a crescere pochissimo, giovedì prox controllo dalla ped e probabilmente mi darà l'aggiunta, ma non credo di darla perché spesso si stacca che il seno cola, quindi semplicemnte ha scarso appetito...quindi si continua così!
Stamani per gradire Anto è uscito di casa prendendo anche il mio cell.......
Ieri per gradire ancora di più sono uscite le graduatorie del colloquio di Anto: terzo, le borse sono due.Ed i due davanti sono semplicemente molto più bravi.....ad avere raccomandazioni.
vabbè chiudiamo subito l'argomento che mi monta un nervo incredibile
Messaggio da dena » 16 dic 2010, 9:35
l'ecg????Dani78 ha scritto:Dena tutto ok la tua visita di ieri?
Messaggio da dena » 16 dic 2010, 9:35
Jack ha scritto:Buongiorno bambole![]()
saluto veloce, giusto per ricodarvi che esisto ancora![]()
Tutto uguale qui, Sara piena crisi del quarto mese (già da 10gg...e non ha ancora 4 mesi) come mi allontano da lei urla disperata, dorme solo se io le sto vicino, se mi allontano si sveglia ed urla come se la stessero scotenannando
![]()
Continua a crescere pochissimo, giovedì prox controllo dalla ped e probabilmente mi darà l'aggiunta, ma non credo di darla perché spesso si stacca che il seno cola, quindi semplicemnte ha scarso appetito...quindi si continua così!
Stamani per gradire Anto è uscito di casa prendendo anche il mio cell.......
Ieri per gradire ancora di più sono uscite le graduatorie del colloquio di Anto: terzo, le borse sono due.Ed i due davanti sono semplicemente molto più bravi.....ad avere raccomandazioni.
vabbè chiudiamo subito l'argomento che mi monta un nervo incredibile
Messaggio da dena » 16 dic 2010, 9:36
seeeeeeeeeeeee come noJack ha scritto:Dena pure tu ormai ci sei![]()
![]()
Sai che ieri vedevo la tele c'era la pubblicità dei pavesini con la pellegrini...........e secondo me le somigli un sacco
Messaggio da Dani78 » 16 dic 2010, 9:36
Messaggio da cochina » 16 dic 2010, 9:37
bene per l'ecg (stavolta il ginecologo non me l'ha fatto fare...)dena ha scritto:l'ecg????Dani78 ha scritto:Dena tutto ok la tua visita di ieri?
ah si si tutto bene.
Domani visita per quel problema, quando sarà passata pure quella mi metto tranquilla ad aspettare nella poce dei sensi