GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Che ad ogni agostina(07) sotto natale si esaudisca un sogno davvero speciale!
- leda71
- Silver~GolGirl®
Re: Che ad ogni agostina(07) sotto natale si esaudisca un sogno davvero speciale!
ancora auguri a tutte 

There must be some kind of way out of here ...
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
Re: Che ad ogni agostina(07) sotto natale si esaudisca un sogno davvero speciale!
buongiorno bellezze!
passato bene il Natale?
qui tutto ok
regali, anche se non molti, apprezzati da Zoe
ringrazio tutte coloro che mi hanno madato sms (anche lulan
) e mi scuso per non aver risposto a nessuna. dopo il blocco chiamate (che ancora ho) Babbo Natale mi ha portato il blocco sms
quindi io non posso fare nulla con il cell se non rispondere alle telefonate e leggere gli sms
appena ho un po' di tempo vado in un centro assistenza...sperando che non mi trattengano il cell a lungo
passato bene il Natale?
qui tutto ok
regali, anche se non molti, apprezzati da Zoe

ringrazio tutte coloro che mi hanno madato sms (anche lulan

appena ho un po' di tempo vado in un centro assistenza...sperando che non mi trattengano il cell a lungo

✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
ho aggiunto delle fotine nuove nuove 

✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Germy
- Platinum~GolGirl®
buongiorno
Ho già voglia di tornarmene a casa ...
Nn accendo nemmeno il pc qui in montagna
Socio già sklerato
Mattia con raffreddore e quindi si sveglia minimo 5 volte e russa ... Quindi io in salato con lui
Fa freddo oggi nn so nemmeno se portarlo fuori.
Una bella vacanza!
Ho già voglia di tornarmene a casa ...
Nn accendo nemmeno il pc qui in montagna
Socio già sklerato
Mattia con raffreddore e quindi si sveglia minimo 5 volte e russa ... Quindi io in salato con lui
Fa freddo oggi nn so nemmeno se portarlo fuori.
Una bella vacanza!
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Germy
- Platinum~GolGirl®
ecco nemmeno la Chiavetta internet funziona con w7 quindi solo cellulare ... Una bella giornata!!
Stamattina ho lasciato la belva a giulia e me ne sono uscita da sola a far spese
Tostapane guanti forno latte body mattia creme in farmacia ... Uno spasso ...
Stamattina ho lasciato la belva a giulia e me ne sono uscita da sola a far spese
Tostapane guanti forno latte body mattia creme in farmacia ... Uno spasso ...
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
vale: mi spiace un sacco
ma il socio non va a sciare? che almeno si rilassa e sfoga un po'.
anche Zoe ha il raffreddore perenne e non mi lascia dormire
come va con la pancia?
oggi qui c'è un bel sole caldino
ma il socio non va a sciare? che almeno si rilassa e sfoga un po'.
anche Zoe ha il raffreddore perenne e non mi lascia dormire

come va con la pancia?
oggi qui c'è un bel sole caldino
...sogno completato!
...sogno completato!
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Eccomi qui per un passaggio super velocissimo...
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Io ho fatto la spesa la vigilia di NAtale....ipermercato strapieno...ma io ipervelocissima e nemmeno un minuto in fila alle casse.....tempo 40 minuti sono entrata e uscita 

- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Nel pomeriggio eravamo dai miei ed è arrivato Babbo NAtale......e Nathan è rimasto letteralmente senza parole...occhi sgranati e si è fatto prendere in braccio da lui senza fare nessuna storia...appena avrò tempo metterò una foto....
Il nonno era strafelice

Il nonno era strafelice

- Germy
- Platinum~GolGirl®
sera ... Finalmente mattia dorme ...
Kiara si il socio è andato a fare scialpinismo da solo ma poi si passa di quelle notti pure lui ...
Mi sono pure presa uno sportello della cucina in fronte con relativo bozzo
La Pancina oggi così così dormire sul divano e muovermi continuamente per mattia mia ha distrutto li addominali.
Qui poi sto pure dando fondo alla nutella ... Non mi resta altro
Kiara si il socio è andato a fare scialpinismo da solo ma poi si passa di quelle notti pure lui ...
Mi sono pure presa uno sportello della cucina in fronte con relativo bozzo
La Pancina oggi così così dormire sul divano e muovermi continuamente per mattia mia ha distrutto li addominali.
Qui poi sto pure dando fondo alla nutella ... Non mi resta altro
- Germy
- Platinum~GolGirl®
non vi dico come funziona divinamente il digitale terrestre qui in alto adige ... Solo rai 1 2 3 niente fininvest e poi 8 canali austriaci tedeschi ... Il tutto ovviamente condito da rallentamenti e scatti di immagini ...
- alceste
- Master~GolGirl®
Ciaooo!!! babbo natale ha riempito tommy di regali, tra un pò usciamo di casa noi, la cosa che ha preferito è una gru dimensioni gigante!!! Tommone è stato molto bravo durante le feste ha gicato tanto con i cuginetti e si è divertito un mondo. IO distrutta , stanche zza perenne ma la nausea un pò meglio.. anche se dipende dai momenti. Però uo un sonno micidiale, il gine mi ha riempito di integratori.
Domani si trona ala lavoro... e vojo morììììì,
un bacino a tutte
Domani si trona ala lavoro... e vojo morììììì,

un bacino a tutte

Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà
Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso
Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso
- marilu
- Bronze~GolGirl®
ciao...
Alceste:come è andata la tn?
noi abbiamo trascorso un natale tranquillo e casalingo..
Babbo Natale è venuto il 24 sera e non verrrà mai più di sera....
tutta la notte la piccola ha pianto perchè voleva scendere giù a giocare....
ha ricevuto il carrello della spesa,ci aveva giocato quando è stata in ospedale,le era piaciuto molto,ma in ospedale non c'erano trentatremila pacchettini di carta,praticamenti tutti gli alimenti che si comprano nel supermercato
l'altro regalo è sempre in tema
:il registratore di cassa,con microfono,soldini,cestino di viveri...
praticamente ho la casa invasa di scatoline e scatolette...
mi mancano gli scaffali purtroppo per stipare il tutto
il terzo regalo non l'ha proprio considerato:troppo noioso rispetto agli altri,un sapientino
Alceste:come è andata la tn?
noi abbiamo trascorso un natale tranquillo e casalingo..
Babbo Natale è venuto il 24 sera e non verrrà mai più di sera....
tutta la notte la piccola ha pianto perchè voleva scendere giù a giocare....
ha ricevuto il carrello della spesa,ci aveva giocato quando è stata in ospedale,le era piaciuto molto,ma in ospedale non c'erano trentatremila pacchettini di carta,praticamenti tutti gli alimenti che si comprano nel supermercato

l'altro regalo è sempre in tema

praticamente ho la casa invasa di scatoline e scatolette...
mi mancano gli scaffali purtroppo per stipare il tutto

il terzo regalo non l'ha proprio considerato:troppo noioso rispetto agli altri,un sapientino

- Germy
- Platinum~GolGirl®
buongiorno
Oggi c'è un sole stupendo ma stamattina il termometro segnava -13
Ho portato fuori mattia un'oretta ma tossiva ancora di più e quindi siamo rientrati ...
quando torna il socio se non fa troppo freddo esco io a camminare.
Oggi c'è un sole stupendo ma stamattina il termometro segnava -13
Ho portato fuori mattia un'oretta ma tossiva ancora di più e quindi siamo rientrati ...
quando torna il socio se non fa troppo freddo esco io a camminare.
- Topotop
- Expert~GolGirl®
Eccomi
Anche noi Natale tranquillo, i miei sono ripartiti e ho appena finito di risistemare casa.
Cosimo ha ricevuto tanti regali: da mia mamma una scatola di costruzioni tipo piccolo ingegnere, dai suoceri la stazione di polizia duplo, da me e Claudio libri e dvd, poi vestiti vari
Clelia un pupazzetto, una bambola e il famoso libro in legno fatto da me, oltre a vestiti.
A me il marito ha regalato la yogurtiera, già provata, viene buonissimo
e soprattutto piace a C&C.
Anche noi Natale tranquillo, i miei sono ripartiti e ho appena finito di risistemare casa.
Cosimo ha ricevuto tanti regali: da mia mamma una scatola di costruzioni tipo piccolo ingegnere, dai suoceri la stazione di polizia duplo, da me e Claudio libri e dvd, poi vestiti vari
Clelia un pupazzetto, una bambola e il famoso libro in legno fatto da me, oltre a vestiti.
A me il marito ha regalato la yogurtiera, già provata, viene buonissimo

8/8/2007: a 40+0 Cosimo nasce in 45 minuti, Kg 2,690 x 51 cm
6/5/2009: a 39+2 Clelia nasce in un'ora, Kg 3,230 x 50 cm
6/5/2009: a 39+2 Clelia nasce in un'ora, Kg 3,230 x 50 cm
- paopao
- Platinum~GolGirl®
vale resisti
io ero al lavoro anche oggi, ma mi ha convinta un collega del personale a portare il certificato del Ps che avevo fatto domenica:10 giorno di prognosi per il ditone del piede tumefatto.
Qualcuna sà se si puo' passare da malattia a ferie o aspettativa?
mi avrebbero detto di si, ma non sono convinta
io ed il socio siamo allo sc..o totale.
mi spiace solo tanto per emilio perchè se si finisce per litigare lui sente tutto.
ah! poi ieri sera ad elisir parlavano della balbuzie (emilio è da 10 giorni che balbetta)
pare non ci siano motivi psicologici.
Che nel 75% dei casi si risolve da sola..speriamo dico io

io ero al lavoro anche oggi, ma mi ha convinta un collega del personale a portare il certificato del Ps che avevo fatto domenica:10 giorno di prognosi per il ditone del piede tumefatto.
Qualcuna sà se si puo' passare da malattia a ferie o aspettativa?
mi avrebbero detto di si, ma non sono convinta

io ed il socio siamo allo sc..o totale.
mi spiace solo tanto per emilio perchè se si finisce per litigare lui sente tutto.
ah! poi ieri sera ad elisir parlavano della balbuzie (emilio è da 10 giorni che balbetta)
pare non ci siano motivi psicologici.
Che nel 75% dei casi si risolve da sola..speriamo dico io

i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
- paopao
- Platinum~GolGirl®
ki, come sta Jacopo? guarito? vi siete viste con Fed?
chissà che fà Cipa, è tanto che non passa..
domani a pranzo miniraduno delle mogli di toscani :clapn (topo e lulan per intenderci)
chissà che fà Cipa, è tanto che non passa..
domani a pranzo miniraduno delle mogli di toscani :clapn (topo e lulan per intenderci)
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
- kiaretta77
- Master~GolGirl®
AUGURI IN RITARDO A TUTTI!!!!!!!!!

M+J+I
- paopao
- Platinum~GolGirl®
niente..in rete trovo solo interruzione ferie per malattia
non se si puo' fare ferie dopo la malattia
vabbè, intanto io la richiesta di ferie per il 7 e 8 gennaio l'ho lasciata in ufficio

non se si puo' fare ferie dopo la malattia

vabbè, intanto io la richiesta di ferie per il 7 e 8 gennaio l'ho lasciata in ufficio
- Germy
- Platinum~GolGirl®
pao ma tu vuoi fare fare finita la malattia?
Se sul certificato c'è scritto fino al 6 tu prendi 7 e 8 di ferie? Si non c'è nessun problema da noi è successo e il cdl ha detto che va bene.
Se sul certificato c'è scritto fino al 6 tu prendi 7 e 8 di ferie? Si non c'è nessun problema da noi è successo e il cdl ha detto che va bene.