GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Clelia presto, esci in fretta...l'Agostina(07) ti aspetta!

Bloccato
alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Clelia presto, esci in fretta...l'Agostina(07) ti aspetta!

Messaggio da alceste » 11 mag 2009, 21:25

sera!!

valemannaggia, oggi Mattia è una furia!
Paosi certo glielo diremo solo a cose fatte, anche perchè non si sa quando e se sarà..inutile preoccuparli pirma. oltretutto ogni volta che parlo a mia mamma di amiche che aspettando il seconbdo figlio mi guarda così :pistole e dice " evidentemente loro se lo possono permettre" nel senso che si può fare solo se sei ricco( della serie " voi siete morti di fame.." :aargh
Non fraintendetemi, i miei genitori sono persone magnifiche e mi ritengo davvero fortunata, ma su questo punto non andiamo molto d' accordo forse è l' unico punto. :sorrisoo
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà

Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 11 mag 2009, 21:27

Domani ragazze non ci sono! devo andare in tribunale a testimoniare per una multa!! meno male che mi pagano la giornata perchè è un permesso speciale :clap :yeee
ci si sente o domani sera o dompodomani.
Stefynotte e dormi serena :bacio
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà

Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 11 mag 2009, 22:51

Seraaa!

Siamo rientrati dal weekend genovese-padano coi nonni e ho letto tutti gli arretrati :hi hi hi hi

Ci sono così tante news che non so da che parte cominciare e sicuramente le emoticonz non mi basteranno per un solo messaggio quindi

:martello :martello a Robby per i risultati delle sue analisi commentati dalla nostra super-espertissima Pao ( :cuore il purtroppo con cui hai risposto al complimento di Anna è venuto spontaneo anche a me... ma quella pagina l'abbiamo voltata e ora possiamo godere della tua esperienza con una bis-panza super no? :bacio )

Kibond vi ha aggiornate del nostro mini-raduno alla Stazione Brignole :ahaha è stata cosa rapida ma piacevole, anche se io avevo un occhio a lei e uno a Milo che in spalla al padre voleva girare tutta la piazza come un disperato... Ki, scusalo ma era un po' sullo stanco andante infatti tempo di entrare sull'A7 era bello che addormentato :che_dici

festa della mamma: neanche a me auguri da nessuno, l'unica cosa a cui sono riuscita a pensare io era che sarebbe stato il compleanno di Ciccio, il mio amico che ci ha lasciati un mesetto fa, e così dopo pranzo ho fatto un colpo di telefono alla sua mamma per salutarla... :cuore

Sara, W la vacanza al mare :yeee ... per la festa della mamma... io non me la sarei presa ma non ci tengo quanto ci tieni tu, quindi capisco bene che la cosa abbia una piega diversa :bacio

....
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 11 mag 2009, 22:56

poipoipoi...

cla, ti hanno tolto le chiamate ai cellulari sul cellulare aziendale??? :urka e auguri al Cardiochirurgo nonché a voi per il complemese nozzoso :yeee

alceste... mi sono emozionata a leggere della caccia riaperta :sigh_sob: ma allora quest'estate ti ritrovo pure con la panza??? Dài, che magari fate cambiare idea pure a questo testone qua :spiteful:

Stefy... ti ho pensata molto in questi giorni... anche se dalle tue parti non sono passata, ma avevamo Brugnomo-papà che ha cominciato a chiamare Milo Ursus :ahaha :ahaha

testardaggine: anche Milo è piuttosto testone, ma devo dire che le crisi isteriche solitamente passano in tempi relativamente rapidi... certo è che se si mette in testa di voler fare una cosa la deve fare e a modo suo :che_dici

Vale, mizzeca, tra valanghe, mal di schiena, e Mattia posseduto forse più che una gita al mare conveniva un giretto a Medjugorie, eh? :coccola per le scosse all'avambraccio io mi sono un po' allarmata... non è che hai fatto vaccini di recente, presa magari dalle news sull'influenza suina? Spero di no :incrocini

Ago, pure io ogni tanto produco tanto e in liquidità... ma non so perché... :domanda
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 11 mag 2009, 23:03

E ancora...

Manuuu... come va la panza? :emozionee

topo, ho visto le foto di Clelia... non c'è molto da dire... sulla reazione di Cosimo: non preoccuparti... anzi, da un lato forse è meglio così. La esprime tutta subito, la gelosia, e poi diventa protettivo come Chiara con Francesca :cuore

Baby, con 'sti traslochi tra un po' diventi una professionista!! Potrebbe diventare uno sbocco alternativo alle ripetizioni :ahaha basta che ti sbrighi a finire che ci manchi :prr

Lulan, i racconti del tuo parentame sono sempre super!! :ahaha Ma la suocera come sta? sempre uguale? :bacio

Francy, ti si è letta pochino... come vanno i compitini per la caccia?

Anna... Rossi è sempre troooppo avanti :-D :ok

Tessaxx, ti sei persa a leggere gli arretrati?? Non ti ho vista più... in compenso ho incrociato chi di dovere per intervento Aurora... quindi spero di farti avere news presto :ok

Ora scappo... mi aspettano fragole con panna rigorosamente vegetale...

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 11 mag 2009, 23:04

E per finire....

E' ufficiale: sono allergica al tonno fresco :impiccata: e il medico mi ha suggerito di evitare per un po' bibite gassate e lieviti, oltre a caffè e cioccolata (a-ri- :impiccata: )
Comunque ho preso 3 kg dall'ultima volta in cui mi sono pesata, il che vuol dire che mangio di più ma anche che Milo ciuccia di meno... quindi adesso sarà meglio che mi dia una calmata se no divento una balena :x:

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 11 mag 2009, 23:18

Fed: non diventerai MAI una balena tu :ok, sei grande, hai sempre una parola x tutte... :clap Effettivamente ci sei mancata.... :bacio
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 12 mag 2009, 7:09

sonnoooooooooooooooo!
buongiorno :bacio
....ma secondo voi il ruotino della 500 va bene pure sulla panda?
a votle in rete non trovo un tubo
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 12 mag 2009, 7:15

buongiorno.
Sono in treno a morire di sonno.
Week end piacevole, prima matrimonio e poi giro prima montagna e poi parco faunistico con viola che si è divertita molto.
Ieri cena fuori con i miei per compleanno andrea.
Io devo essere l'unica con figlia che cerca e vuole solo papi. La cosa mi fa sentire una cacca ma pazienza..

Su discorso figli e egoismo. Guardate, io è un discorso che invece posso capire. Non nel vostro caso eh. Però non condivido la frase che i figli non sono mai un atto di egoismo. Se non si hanno tempo, soldi, risorse, capacità di curarli, situazione e contesto adeguati secondo me eccome se lo è. E di immaturità e scarsa responsabilità.
Cmq io mi ponevo il problema per me. I, miei iniziano a invecchiare. E se arrivasse il secondo sarebbero fondamentali. È giusto? Posso permetternelo? Onestamente non so.
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 12 mag 2009, 7:37

robby, il discorso fare figli è un atto di egoismo lo posso capire.
ho l'esempio in ufficio da me: direttrice e marito in carriera che stanno in ufficio fino alle 8 e pure di sabato e domenica se serve.
Secondo me pure di più di quanto serva.
La povera figlia li vede in foto.
Ma fare un secondo figlio è un atto di egoismo, questo non lo capisco.
In famiglia da me ervamo in 3 figlie con uno stipendio di papà impiegato statale.
Non ho mai fatto settimane bianche o comprato scarpe alla moda, ma non credo di essermi divertita di meno.
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 12 mag 2009, 7:49

buongiorno

ho usato le risposte di fed come riassunto :che_dici

robby: anche da parte mia :martello

sara: :yeee la vacanza al mare

clada: augurissimi in ritardo :festa

vale: :urka

: Clelia è stupenda :cuore e concordo pure io che sia meglio che Cosimo esterni tutto subito.

alceste
: io invece capisco i tuoi. loro ti stanno aiutando economicamente perchè altrimenti non riuscite a tirare avanti e voi pensate ad un altro figlio. beh, ecco...si, credo che dal loro punto di vista sia proprio egoismo

ringrazio tutte per le risposte sul muco :bacio
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 12 mag 2009, 7:51

robby ha scritto:E se arrivasse il secondo sarebbero fondamentali. È giusto? Posso permetternelo? Onestamente non so.
Robby, sarei daccordo con te se Viola avesse 14 anni.
Ma tanto per i prossimi 10 anni Viola ocn qualcuno deve pur stare mentre lavori: nonni, tate, asilo.
Dove ci sta uno ci stanno in 2 e non è detto con il doppio della spesa :che_dici
io con 2 pagherò meno di nido che con uno solo perchè rientrero (sperooooo) nei nidi comunali.

Ma qeuste cose non serve che le dica io, basta sentire Francy che 2 figli, senza poter contare sui nonni, ce l'ha.

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 12 mag 2009, 7:52

quello che intendo è che se io riesco a gestirmi tempo e denaro per i figli allora posso farne quanti ne voglio
ma se già devo contare sui nonni tutta la settimana o sul loro supporto economico allora devo fare bene i conti...perchè poi non posso pretendere nulla nè lamentarmi se l'aiuto viene meno
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 12 mag 2009, 7:52

pao, io non mi riferivo a una condizione così infatti. Ma rispondevo mi pare a lulan che diceva che i figli non sono mai un atto di egoismo e devo dire che non sono proprio d'accordo. Ci sono tante di quelle famiglie prese in carico dai servizi sociali che devono essere seguite anche nella gestione familiare che però figli continuano a farli, e mi pare una follia. E resto sconvolta anche quando ci si lascia con un bambino magari di un paio di mesi. Ma porca miseria, va bene cambiare idea, ma pensarci prima no? Ecco, anche avere figli con una situazione di coppia non stabile e armonica mi sembra una follia.
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 12 mag 2009, 7:54

io sono sempre più una chiavica...speriamo di migliorare

intanto sto facendo prove generali per quest'estate
dato che i miei genitori collaborativi mi hanno tirato pacco per lunedì-martedì-mercoledì sono a casa da sola con Zoe. quindi andiamo al parco e mi aiuta a fare i lavori domestici.
la vedo grigia...ma ce la posso fare
...sogno completato!

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 12 mag 2009, 7:56

si, si robby. Se si parla degli esempi ceh fai tu sono daccordo anche io!
però ago, senza voler fare i conti in tasca ad alceste:
lei paga una tata per un figlio; se di figli a casa ne tiene 2 al massimo potrà rinunciare al parrucchiere o qualche cena fuori o una vacanza e nelel spese ci rietra.
Che poi diciamocelo: con 2 filgi in casa tutta queat vita sociale non c'è più e quindi le spese si riducono :prr

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 12 mag 2009, 7:58

ago ma sul fronte ricerca babysitter o altro hai trovato qualcosa?

ps se hai sempre sensazione di bagnato e ieri non hai sticcato oggi mi raccomando stiiiiiiiick!

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 12 mag 2009, 8:02

sono andata al centro preposto e mi hanno detto che una studentessa la trovo solo part-time (ma sinceramente mi sembra anche ovvio)
due studentesse sono un salassone e un problema organizzativo non da poco...tempi di scambio, malattie, etc.

da luglio sarò a casa
caspita, ce la fanno in tante
posso farcela pure io

da ieri pomeriggio/sera niente più perdite
sticko comunque??? :domanda
...sogno completato!

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 12 mag 2009, 8:04

il problema più grosso è che dovrò stare attenta alle spese (vedi sopra)
e forse dovrò rinunciare anche all'adsl :buuu
...sogno completato!

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 12 mag 2009, 8:06

pao: ritiro la frase sulle perdite :che_dici
sono ricomparse
sono molto più abbondanti la mattina :domanda
ma è normale durino così a lungo
...sogno completato!

Bloccato

Torna a “Agosto”