clada: aggiornaci con notizie più precise
Messaggio da Kiara » 21 apr 2009, 18:34
Messaggio da Kiara » 21 apr 2009, 18:36
Messaggio da Saretta78 » 21 apr 2009, 20:17
Uguale uguale.....Jennyna ha scritto:Vale70, io metto bicchiere (e a volte mi scordo pure) forchetta e coltello e se serve il cucchiaio e il piatto, senza tovaglia e tovaglioli, li ho sopra il tavolo e quando servono li prendiamo al volo
ah bicchiere unico e di solito di plastica
Messaggio da cipa78 » 22 apr 2009, 8:09
agostina07 ha scritto:è nata la bimba della mia amica, Giulia
è nata domenica alle 14, 2500 g x 50 cm
Io rincaro la dose diagostina07 ha scritto:ecco...
alla stonxona
eper abu
clada ha scritto:Detto questo, passo a rispondere a Ago: continua a portare Zoe al parco... e magari fai capire a quelle stupide di mamme che insegnare un po' di educazione ai figli non è reato![]()
Messaggio da Saretta78 » 22 apr 2009, 8:27
Ho fatto i conti con mia cognata e a gas si spende pochissimo meno che a diesel.....(almeno con le nostre macchine)....agostina07 ha scritto: sara: avevo fatto i conti con il viaggio in macchina (a gas) + pernottamento + ciboforse non ho capito la tua domanda
Messaggio da marilu » 22 apr 2009, 8:35
Messaggio da Saretta78 » 22 apr 2009, 8:37
Messaggio da kiaretta77 » 22 apr 2009, 9:07
guarda AGO, io onestamente sono un po' preoccupata diquesta cosa: succede anche qui, e forse acuito dal fatto che abitiamo in un quartiere molto snob...agostina07 ha scritto:e adesso, tanto sono da sola, vi faccio una domandina:
al parco i bimbi grandi (diciamo dai 4 anni in su) spintonano Zoe e le pestano le manine se lei è seduta sullo scivolo per passarle davanti
io sinceramente ho anche un po' paura che si faccia male
capisco che un po' debba abituarsi agli altri, ma questi bimbi sono proprio scalmanati (e nessuna mamma dice niente)
Zoe poi appena li vede salire sulla casetta dello scivolo si impietrisce e grida "noooooooo bimbo nooooooo" e paralizzata si lascia travolgere dall'orda barbarica![]()
secondo voi dovrei evitare di farla salire?
ieri addirittura l'hanno spinta giù dalle altalene...per fortuna non sono molto alte e quindi non si è fatta molto male
però mi scoccia anche tutta questa prepotenza
io le insegno a lasciar passare i bimbi grandi, ma nessuno insegna loro a non spintonare i bimbi piccoli
tra l'altro insiste pure nel continuare a salire e scendere dallo scivolo e dalle altalene...è proprio masochista
Messaggio da kiaretta77 » 22 apr 2009, 9:08
Messaggio da Saretta78 » 22 apr 2009, 9:10
Messaggio da Saretta78 » 22 apr 2009, 9:11
kiaretta77 ha scritto:ah, ieri sono svenuta in ufficio![]()
mi sono poi fatta venire a prendere da mio papà perchè io proprio stavo male, dopo 3 ore, ormai stavo abbastanza bene, è passata da noi la mia vicina di casa che è medico e mi ha misurato la pressione: 50-90
Messaggio da alceste » 22 apr 2009, 9:18
Messaggio da kiaretta77 » 22 apr 2009, 9:23
Messaggio da Germy » 22 apr 2009, 9:25
QUESTO E' IL MOTIVO PER CUI IO NON VADO MAI AL PARCOGIOCHIkiaretta77 ha scritto:guarda AGO, io onestamente sono un po' preoccupata diquesta cosa: succede anche qui, e forse acuito dal fatto che abitiamo in un quartiere molto snob...agostina07 ha scritto:e adesso, tanto sono da sola, vi faccio una domandina:
al parco i bimbi grandi (diciamo dai 4 anni in su) spintonano Zoe e le pestano le manine se lei è seduta sullo scivolo per passarle davanti
io sinceramente ho anche un po' paura che si faccia male
capisco che un po' debba abituarsi agli altri, ma questi bimbi sono proprio scalmanati (e nessuna mamma dice niente)
Zoe poi appena li vede salire sulla casetta dello scivolo si impietrisce e grida "noooooooo bimbo nooooooo" e paralizzata si lascia travolgere dall'orda barbarica![]()
secondo voi dovrei evitare di farla salire?
ieri addirittura l'hanno spinta giù dalle altalene...per fortuna non sono molto alte e quindi non si è fatta molto male
però mi scoccia anche tutta questa prepotenza
io le insegno a lasciar passare i bimbi grandi, ma nessuno insegna loro a non spintonare i bimbi piccoli
tra l'altro insiste pure nel continuare a salire e scendere dallo scivolo e dalle altalene...è proprio masochista
(ottavio sabato era talemnte schifato dal comportamento dei bambini ai giochi che ha cominciato a dire che dobbiamo cambiare casa.... solo che qui a me piace perchè siamo vicinissimi al mare, 5 min a piedi, e è tutto verde, dalla terrazza della camera di matteo e della cucina ad es non si vedono neanche case ma solo alberi...)
i bambini sono incredibilmente arroganti, prepotenti e trattanos empre male matteo che invece sorride a tutti e li cerca con entusiasmo... noi non portiamo mai tanti giochi dietro, al massimo che so 1 macchinina, regolarmente gliela prendono, non gliela vogliono ridare e proprio se la portano via e devo andare io a recuperare i suoi giochi dai genitori che se ne fregano di tutto... spintonano matteo, lo fanno cadere...
un po' penso che lui si debba rafforzare, però mi dispiace tanto, infatti io poi alla fine lo porto più al mare che ai giochi. lui sembra che non ci patisca, ma a me sembra che lui sia identico a me da piccola, e anche ioero così che cercavo tanto i bimbi che regolarmente mi trattavano male, e anche se non lo davo a vedere ci sono sempre rimasta tanto male e per anni sono diventata chiusa di carattere, fino a quando non sono cresciuta...
mah...
non sarai mica al lavoro oggikiaretta77 ha scritto:ah, ieri sono svenuta in ufficio![]()
mi sono poi fatta venire a prendere da mio papà perchè io proprio stavo male, dopo 3 ore, ormai stavo abbastanza bene, è passata da noi la mia vicina di casa che è medico e mi ha misurato la pressione: 50-90
Messaggio da Saretta78 » 22 apr 2009, 9:27
kiaretta77 ha scritto:sono in ufficio
Messaggio da alceste » 22 apr 2009, 9:28
Messaggio da Arianna70 » 22 apr 2009, 9:30
Messaggio da Saretta78 » 22 apr 2009, 9:30
Non me la prendo.....ma lui oggi non ha mal di testa....deve solo andare alla visita di controllo che deve fare ogni 6 mesi per portare il calendario delle emicranie ed eventualmente cambiare medicinale...alceste ha scritto:Sarettasiccome soffro di mal di testa devo dire che a volte fà diventare insopportabile anche me! Cmq ogni tanto uno scambio di idee anche proprio non piacevole succede! sarà stata una giornata storta!Non te la prendere!