GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le Agostine(07) trepidanti al raduno van festanti

Bloccato
Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Le Agostine(07) trepidanti al raduno van festanti

Messaggio da Kiara » 21 apr 2009, 18:34

leda: :incrocini

clada: aggiornaci con notizie più precise
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 21 apr 2009, 18:36

ecco...
:martello alla stonxona
e :incrocini per abu
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 21 apr 2009, 20:17

Jennyna ha scritto:Vale70, io metto bicchiere (e a volte mi scordo pure) forchetta e coltello e se serve il cucchiaio e il piatto, senza tovaglia e tovaglioli, li ho sopra il tavolo e quando servono li prendiamo al volo

ah bicchiere unico e di solito di plastica
Uguale uguale..... :fischia :fischia

:hi hi hi hi

Più pratico di così..... :fischia
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

cipa78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipa78 » 22 apr 2009, 8:09

agostina07 ha scritto:è nata la bimba della mia amica, Giulia
è nata domenica alle 14, 2500 g x 50 cm
:yeee :yeee

agostina07 ha scritto:ecco...
:martello alla stonxona
e :incrocini per abu
Io rincaro la dose di :martello :martello
e tanti :incrocini :incrocini

clada ha scritto:Detto questo, passo a rispondere a Ago: continua a portare Zoe al parco... e magari fai capire a quelle stupide di mamme che insegnare un po' di educazione ai figli non è reato :che_dici
:quoto:
27 Agosto 2007 alle 20:27 è nata Viola 2780gr per 50cm.
3 Agosto 2009 alle 17.19 è nato Diego 3180gr per 51cm.

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 22 apr 2009, 8:27

agostina07 ha scritto: sara: avevo fatto i conti con il viaggio in macchina (a gas) + pernottamento + cibo :domanda forse non ho capito la tua domanda
Ho fatto i conti con mia cognata e a gas si spende pochissimo meno che a diesel.....(almeno con le nostre macchine)....

Vediamo:

36 euro la cena di sabato....
79 euro il pranzo di domenica....
70 euro la stanza per pernottamento e colazione....
46 euro di carburante(noi).......

Tu però avresti avuto almeno almeno 100 euro circa(forse un pò meno) di autostrada......mentre noi abbiamo speso solo 11.60 euro....avendo fatto l'E45 che non è a pagamento.....
Avessimo fatto l'A1 avremmo speso Bologna-Roma Nord 45.60 euro.....quindi da Trento sono sicuramente di più....

Intendevo questo con la mia domanda.....un preventivo di 250 euro da Trento sarebbe stato superato....ma tu li hai risparmiati....purtroppo!!!

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 22 apr 2009, 8:35

buongiorno.
clada: : :incrocini coccola per Flavia e per te, :martello per la stroxxona.
Ago:porta Zoe al parco,stalle vicina e quando vedi questi bimbi che si comportano così,li rimproveri dolcemente e poi magari chiedi se la mamma non le ha mai detto che bisogna rispettare i bimbi piccoli.
Apparecchio tavola:tovaglia di stoffa,tovagliolo di carta,un piatto a testa da sostituire per il secondo perchè a mio marito danno fastidio i piatti sovrapposti :aargh 1 bicchiere di vetro e le posate sul tovagliolo.Spesso la sera o quando dobbiamo uscire dopo tutto in plastica,non ho la lavastoviglie :x:

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 22 apr 2009, 8:37

Buongiorno...... :sorrisoo :che_dici

Stamattina primo scontro con Alberto......nulla di grave......ma alcune frasi non mi sono piaciute per niente...anche se dovrò farci l'abitudine...

In pratica:

Lui oggi alle 12.00 ha al visita neurologica di controllo per le sue(sempre in aumento) emicranie......dunque stamattina è a casa dal lavoro e andrà solo nel pomeriggio....
Ieri sera mi ha chiesto se volevo che accompagnasse lui Nathan al nido(e già è un gran passo avanti...tempo indietro sarebbe stato a letto a ronfare tranquillamente)......
Stamattina ci svegliamo e molto tranquillamente gli chiedo "Cosa fai di bello stamattina!" senza alcun secondo fine....solo pura curiosità.....
E lui "Non lo so......vedrò!".....

Visto che da quando è tornato a casa ha ancora TUTTE le valigie sparse per la camera da letto(e io due sabati fà sono stata tutta la giornata a pulire,aspirare,lavare,riordinare) gli ho detto "Se riesci metti via i tuoi vestiti così togliamo le valigie da terra?"......

La sua risposta:"NON ORGANIZZARMI LA GIORNATA CHE HO GLI AFFARI MIEI DA FARE!" :urka :urka :urka

Ci sono rimasta di m***a...... :x: ma vi pare??? Tutti i momenti che io trascorro fuori dall'ufficio o devo accudire Nathan,o pulisco,riordino,corro a far la spesa,faccio commissioni per noi.....e non ho mai un minuto per fare una cosa per me.......e questo mi risponde così????

Dopo avergli elencato queste cose mi dice:"Non sono io che te le chiedo!" :urka

Altra risposta di m***a......quindi?? Visto che tu non me le chiedi io non devo pulire,riordinare,lavare,etc etc etc.....stiamo in una stalla perchè tu non me lo chiedi???? :domanda
Non me lo chiedi ma lo faccio per tutti.....non solo per me!

Da mettere in conto che tempo fà mi disse che di qualsiasi cosa avessi bisogno avrei dovuto chiederlo invece di aspettare le sue mosse....e adesso che gli chiedo qualcosa perchè ho bisogno per la nostra famiglia mi dice "Non organizzarmi la giornata!" :domanda

Ci sono rimasta malissimo.....spero oggi rifletta un pochetto.....e che si sia solo svegliato male stamattina.....mah!!!! :domanda

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 22 apr 2009, 9:07

agostina07 ha scritto:e adesso, tanto sono da sola, vi faccio una domandina:
al parco i bimbi grandi (diciamo dai 4 anni in su) spintonano Zoe e le pestano le manine se lei è seduta sullo scivolo per passarle davanti
io sinceramente ho anche un po' paura che si faccia male
capisco che un po' debba abituarsi agli altri, ma questi bimbi sono proprio scalmanati (e nessuna mamma dice niente)
Zoe poi appena li vede salire sulla casetta dello scivolo si impietrisce e grida "noooooooo bimbo nooooooo" e paralizzata si lascia travolgere dall'orda barbarica :x:
secondo voi dovrei evitare di farla salire?
ieri addirittura l'hanno spinta giù dalle altalene...per fortuna non sono molto alte e quindi non si è fatta molto male
però mi scoccia anche tutta questa prepotenza
io le insegno a lasciar passare i bimbi grandi, ma nessuno insegna loro a non spintonare i bimbi piccoli
tra l'altro insiste pure nel continuare a salire e scendere dallo scivolo e dalle altalene...è proprio masochista :che_dici
guarda AGO, io onestamente sono un po' preoccupata diquesta cosa: succede anche qui, e forse acuito dal fatto che abitiamo in un quartiere molto snob...
(ottavio sabato era talemnte schifato dal comportamento dei bambini ai giochi che ha cominciato a dire che dobbiamo cambiare casa.... solo che qui a me piace perchè siamo vicinissimi al mare, 5 min a piedi, e è tutto verde, dalla terrazza della camera di matteo e della cucina ad es non si vedono neanche case ma solo alberi...)
i bambini sono incredibilmente arroganti, prepotenti e trattanos empre male matteo che invece sorride a tutti e li cerca con entusiasmo... noi non portiamo mai tanti giochi dietro, al massimo che so 1 macchinina, regolarmente gliela prendono, non gliela vogliono ridare e proprio se la portano via e devo andare io a recuperare i suoi giochi dai genitori che se ne fregano di tutto... spintonano matteo, lo fanno cadere...
un po' penso che lui si debba rafforzare, però mi dispiace tanto, infatti io poi alla fine lo porto più al mare che ai giochi. lui sembra che non ci patisca, ma a me sembra che lui sia identico a me da piccola, e anche ioero così che cercavo tanto i bimbi che regolarmente mi trattavano male, e anche se non lo davo a vedere ci sono sempre rimasta tanto male e per anni sono diventata chiusa di carattere, fino a quando non sono cresciuta...
mah...
M+J+I

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 22 apr 2009, 9:08

ah, ieri sono svenuta in ufficio :x:
mi sono poi fatta venire a prendere da mio papà perchè io proprio stavo male, dopo 3 ore, ormai stavo abbastanza bene, è passata da noi la mia vicina di casa che è medico e mi ha misurato la pressione: 50-90 :x:
M+J+I

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 22 apr 2009, 9:10

Magari qualcuna di voi può capire meglio di me.....

forum/viewtopic.php?f=19&t=32900

:bacio

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 22 apr 2009, 9:11

kiaretta77 ha scritto:ah, ieri sono svenuta in ufficio :x:
mi sono poi fatta venire a prendere da mio papà perchè io proprio stavo male, dopo 3 ore, ormai stavo abbastanza bene, è passata da noi la mia vicina di casa che è medico e mi ha misurato la pressione: 50-90 :x:
:urka

E tu oggi dove sei?????? :domanda

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 22 apr 2009, 9:18

Buongiorno! ho finito gli arretrati!
Cla un pugno in testa alla dottoressa st@@@@a :martello e tanti bacini ad Abu :bacio
Kiaretta 50/90 :urka cioè devi assolutamente ripostarti e come dice Sara, mica sari in ufficio oggi???? :bomba
apparecchiamento noi tovaglia di stoffa , tovaglioli di carta, piatto piano sotto, piatto fonso sopra, forchetta a sinistra e coltello a destra e bicchiere per il vino solo se lo beviamo..( per la birra la beviamo dalla bottiglia.... :hi hi hi hi ) , se apparecchia Alberto tutto uguale tranne che non si ricorderà mai i tovaglioli :sorrisoo
Vado a fare colazione :bacio
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà

Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 22 apr 2009, 9:23

sono in ufficio :x:
M+J+I

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 22 apr 2009, 9:25

kiaretta77 ha scritto:
agostina07 ha scritto:e adesso, tanto sono da sola, vi faccio una domandina:
al parco i bimbi grandi (diciamo dai 4 anni in su) spintonano Zoe e le pestano le manine se lei è seduta sullo scivolo per passarle davanti
io sinceramente ho anche un po' paura che si faccia male
capisco che un po' debba abituarsi agli altri, ma questi bimbi sono proprio scalmanati (e nessuna mamma dice niente)
Zoe poi appena li vede salire sulla casetta dello scivolo si impietrisce e grida "noooooooo bimbo nooooooo" e paralizzata si lascia travolgere dall'orda barbarica :x:
secondo voi dovrei evitare di farla salire?
ieri addirittura l'hanno spinta giù dalle altalene...per fortuna non sono molto alte e quindi non si è fatta molto male
però mi scoccia anche tutta questa prepotenza
io le insegno a lasciar passare i bimbi grandi, ma nessuno insegna loro a non spintonare i bimbi piccoli
tra l'altro insiste pure nel continuare a salire e scendere dallo scivolo e dalle altalene...è proprio masochista :che_dici
guarda AGO, io onestamente sono un po' preoccupata diquesta cosa: succede anche qui, e forse acuito dal fatto che abitiamo in un quartiere molto snob...
(ottavio sabato era talemnte schifato dal comportamento dei bambini ai giochi che ha cominciato a dire che dobbiamo cambiare casa.... solo che qui a me piace perchè siamo vicinissimi al mare, 5 min a piedi, e è tutto verde, dalla terrazza della camera di matteo e della cucina ad es non si vedono neanche case ma solo alberi...)
i bambini sono incredibilmente arroganti, prepotenti e trattanos empre male matteo che invece sorride a tutti e li cerca con entusiasmo... noi non portiamo mai tanti giochi dietro, al massimo che so 1 macchinina, regolarmente gliela prendono, non gliela vogliono ridare e proprio se la portano via e devo andare io a recuperare i suoi giochi dai genitori che se ne fregano di tutto... spintonano matteo, lo fanno cadere...
un po' penso che lui si debba rafforzare, però mi dispiace tanto, infatti io poi alla fine lo porto più al mare che ai giochi. lui sembra che non ci patisca, ma a me sembra che lui sia identico a me da piccola, e anche ioero così che cercavo tanto i bimbi che regolarmente mi trattavano male, e anche se non lo davo a vedere ci sono sempre rimasta tanto male e per anni sono diventata chiusa di carattere, fino a quando non sono cresciuta...
mah...
QUESTO E' IL MOTIVO PER CUI IO NON VADO MAI AL PARCOGIOCHI :che_dici
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Buongiorno :-D
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

kiaretta77 ha scritto:ah, ieri sono svenuta in ufficio :x:
non sarai mica al lavoro oggi :domanda

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 22 apr 2009, 9:27

kiaretta77 ha scritto:sono in ufficio :x:
:martello :martello :martello :martello :martello :martello :martello :grrr

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 22 apr 2009, 9:28

Sarettasiccome soffro di mal di testa devo dire che a volte fà diventare insopportabile anche me! Cmq ogni tanto uno scambio di idee anche proprio non piacevole succede! sarà stata una giornata storta! :ok Non te la prendere! :bacio
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà

Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso

Arianna70
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Arianna70 » 22 apr 2009, 9:30

buongiorno...
che tempo...non ne posso più di stare in casa con una cozza che dice se ci allontaniamo "mamma" o "babboooo" :che_dici

cla :martello :martello :martello per la stronza....

ki ma ora sei a lavoro???????????
Alice 14/08/2007 ore 15.04, 2,400kgx46 cm
Leonardo 26/10/2009 ore 9.31, 2,950kgx47cm

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 22 apr 2009, 9:30

alceste ha scritto:Sarettasiccome soffro di mal di testa devo dire che a volte fà diventare insopportabile anche me! Cmq ogni tanto uno scambio di idee anche proprio non piacevole succede! sarà stata una giornata storta! :ok Non te la prendere! :bacio
Non me la prendo.....ma lui oggi non ha mal di testa....deve solo andare alla visita di controllo che deve fare ogni 6 mesi per portare il calendario delle emicranie ed eventualmente cambiare medicinale... :che_dici

Bloccato

Torna a “Agosto”