sono contentissima per Arianna!!!
e che Sara venga al raduno....
Io vi scrivo dal nuovo ufficio..... stamattina ho portato Ari all'asilo a piedi e poi in ufficio...fra poco vado a ritirarla e a pranzare a casa....

Messaggio da Lulan » 23 mar 2009, 11:47

Messaggio da francybf » 23 mar 2009, 11:47

Messaggio da francybf » 23 mar 2009, 11:48
Lulan ha scritto:Hei... buongiorno..... ho letto 30 pagine di arretrati.....
sono contentissima per Arianna!!!
e che Sara venga al raduno....
Io vi scrivo dal nuovo ufficio..... stamattina ho portato Ari all'asilo a piedi e poi in ufficio...fra poco vado a ritirarla e a pranzare a casa....

Messaggio da robby » 23 mar 2009, 11:48

Messaggio da Topotop » 23 mar 2009, 11:50
e stai meditando ancora su Siena???Lulan ha scritto:Io vi scrivo dal nuovo ufficio..... stamattina ho portato Ari all'asilo a piedi e poi in ufficio...fra poco vado a ritirarla e a pranzare a casa....

Messaggio da robby » 23 mar 2009, 11:50

Messaggio da robby » 23 mar 2009, 11:50
Topotop ha scritto:e stai meditando ancora su Siena???Lulan ha scritto:Io vi scrivo dal nuovo ufficio..... stamattina ho portato Ari all'asilo a piedi e poi in ufficio...fra poco vado a ritirarla e a pranzare a casa....

Messaggio da Topotop » 23 mar 2009, 11:52
non c'entra niente ma....robby ha scritto:sara..hai poi provato ad informarti se ci sono cori, scuole di canto o simili in zona?

Messaggio da alceste » 23 mar 2009, 11:52

Messaggio da Germy » 23 mar 2009, 11:53
no ehrobby ha scritto:Topotop ha scritto:e stai meditando ancora su Siena???Lulan ha scritto:Io vi scrivo dal nuovo ufficio..... stamattina ho portato Ari all'asilo a piedi e poi in ufficio...fra poco vado a ritirarla e a pranzare a casa....
già...![]()

Messaggio da francybf » 23 mar 2009, 11:53
wow!robby ha scritto:vedo che oggi festeggio i 2 anni di gol...

Messaggio da Lulan » 23 mar 2009, 11:53
io medito sempre..... cosa vuoi che faccia??? E' un pensiero ossessivo quello di sistemare sta famiglia......Topotop ha scritto:e stai meditando ancora su Siena???Lulan ha scritto:Io vi scrivo dal nuovo ufficio..... stamattina ho portato Ari all'asilo a piedi e poi in ufficio...fra poco vado a ritirarla e a pranzare a casa....

Messaggio da baby75 » 23 mar 2009, 11:54
:ahah :ahahTopotop ha scritto: non c'entra niente ma....
domani al corso preparto tra i vari interventi c'è una hare krishna (si scrive così???) che parla di partorire cantando![]()
![]()
I miei ricordi sono un po' sfocati....ma mi sembra di essere stata più orientata alle parolacce da scaricatore

Messaggio da kiaretta77 » 23 mar 2009, 11:54
Lulan ha scritto: Io vi scrivo dal nuovo ufficio..... stamattina ho portato Ari all'asilo a piedi e poi in ufficio...fra poco vado a ritirarla e a pranzare a casa....

Messaggio da Germy » 23 mar 2009, 11:54

Messaggio da robby » 23 mar 2009, 11:54
Topotop ha scritto:non c'entra niente ma....robby ha scritto:sara..hai poi provato ad informarti se ci sono cori, scuole di canto o simili in zona?
domani al corso preparto tra i variinterventi c'è una hare krishna (si scrive così???) che parla di partorire cantando![]()
![]()
I miei ricordi sono un po' sfocati....ma mi sembra di essere stata più orientata alle parolacce da scaricatore

Messaggio da kiaretta77 » 23 mar 2009, 11:54
non fai una bella pubblicità alla tua azienda :prrrr :prrrrfrancybf ha scritto:al mio capo interessa solo che io gli consegni quanto richiesto entro la deadline...il primo a farsi gli affaracci propri è lui...come la mettiamo in questo caso? E' lui che giudica e su quale base? Spesso non sa nemmeno cosa facciamo esattamente![]()
Direi che sovente la frittata andrebbe anche ribaltata. Qui i quadri prendono il premio di default...ma vuoi che dica come sono diventati quadri?

Messaggio da Germy » 23 mar 2009, 11:54
kiaretta77 ha scritto:Lulan ha scritto: Io vi scrivo dal nuovo ufficio..... stamattina ho portato Ari all'asilo a piedi e poi in ufficio...fra poco vado a ritirarla e a pranzare a casa....![]()
![]()

Messaggio da francybf » 23 mar 2009, 11:55
Vale70 ha scritto:non vi ho detto che stamattina ho "obbligato" il socio ad andare al lavoro in auto e a portare lui Mattia al nido

Messaggio da Germy » 23 mar 2009, 11:55