giuro che spero che mi salga la febbre!!!!! non ce la posso fare a sopportare quella per 3 giorni interi!!!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Per Sofia e Susanito: forza girls, siete un mito!
- chuky
- Silver~GolGirl®

Re: Per Sofia e Susanito: forza girls, siete un mito!
vi ho detto che a pasqua passerò tre giorni nella casa di montagna dei miei suoceri? con loro ovviamente
giuro che spero che mi salga la febbre!!!!! non ce la posso fare a sopportare quella per 3 giorni interi!!!!!
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
❤ Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura
-
eire77
- Expert~GolGirl®

Ok ARY te lo dico io "hai 2 fettazze"
Scarpe da gheisha ( grazie Topi per il contributo!
) hanno il tacco a cono per intenderci. Alto 7cm. Stesso modello c'era anche con tacco 10cm....................ma io mi sono rifiutata! Se metto il piede male finisco in ortopedia diretta!!!
Ah, non vi ho detto una delle frasi carine della CS a proposito del baldraccone alias primo amore di mio marito. Si stava parlando di questa Maria ( eravamo presenti io, Vla e la CS) e la CS mi fa con tanto di sospirone iniziale " èèèèèèèèèèèèèèèèh che bella che era maria! Lei si che era proprio una bella ragazza! ( della serie TU sei un brutto cesso!!!) e poi non contenta ha continuato dandomi un' altra mazzata " e poi tu non sai quanto male è stato Vla per lei! èèèèè si c'è stato malissimo"
L'avrei uccisa!!!!! Una delle tante volte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Scarpe da gheisha ( grazie Topi per il contributo!
Ah, non vi ho detto una delle frasi carine della CS a proposito del baldraccone alias primo amore di mio marito. Si stava parlando di questa Maria ( eravamo presenti io, Vla e la CS) e la CS mi fa con tanto di sospirone iniziale " èèèèèèèèèèèèèèèèh che bella che era maria! Lei si che era proprio una bella ragazza! ( della serie TU sei un brutto cesso!!!) e poi non contenta ha continuato dandomi un' altra mazzata " e poi tu non sai quanto male è stato Vla per lei! èèèèè si c'è stato malissimo"
L'avrei uccisa!!!!! Una delle tante volte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Stefy mamma di MASSIMILIANO 05/08/08 (3,390kg 50cm) e MICHELE 23/09/11 (3,980kg 52cm) - AGOSTINA 08 - SETTEMBRINA 11
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Ragazze, vi devo salutare. Roby è sveglia e da un po' sta giocando seduta per terra, su un tappetino. Il box lo odia e sulla poltrona non la posso più mettere perchè ora si diverte a buttarsi in avanti e girarsi, tra mille risate. Solo che di fisso cade.
E insomma, vederla lì per terra che si ribalta succhiando la zampa di Dario Drome tutta sola mi fa un po' tenerezza........... tra poco merenda, poi, se è brava e la mangia subito, esco. Mi è venuta voglia di shopping e qui vicino hanno aperto un nuovo Prenatal!
Ci sentiamo più tardi!
E insomma, vederla lì per terra che si ribalta succhiando la zampa di Dario Drome tutta sola mi fa un po' tenerezza........... tra poco merenda, poi, se è brava e la mangia subito, esco. Mi è venuta voglia di shopping e qui vicino hanno aperto un nuovo Prenatal!
Ci sentiamo più tardi!
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- chuky
- Silver~GolGirl®

Topillo ha scritto:Ragazze, vi devo salutare. Roby è sveglia e da un po' sta giocando seduta per terra, su un tappetino. Il box lo odia e sulla poltrona non la posso più mettere perchè ora si diverte a buttarsi in avanti e girarsi, tra mille risate. Solo che di fisso cade.
Ci sentiamo più tardi!
facci poi vedere i tuoi acquisti!!!!!!
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

eire77 ha scritto:Ok ARY te lo dico io "hai 2 fettazze"
Scarpe da gheisha ( grazie Topi per il contributo!) hanno il tacco a cono per intenderci. Alto 7cm. Stesso modello c'era anche con tacco 10cm....................ma io mi sono rifiutata! Se metto il piede male finisco in ortopedia diretta!!!
L'avrei uccisa!!!!! Una delle tante volte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
- chuky
- Silver~GolGirl®

eire77, carina la tua cara suocera! 
-
eire77
- Expert~GolGirl®

baci TOPi, buona merenda e shopping!
Chuky NON ti invidio per i 3 giorni a tu per tu con la suoceronza!
Ma Chuky fa molto film dell'orrore! ..........è ispirato a "quel" Chuky ??????
ARY carino MariaVittoria!
Chuky NON ti invidio per i 3 giorni a tu per tu con la suoceronza!
Ma Chuky fa molto film dell'orrore! ..........è ispirato a "quel" Chuky ??????
Stefy mamma di MASSIMILIANO 05/08/08 (3,390kg 50cm) e MICHELE 23/09/11 (3,980kg 52cm) - AGOSTINA 08 - SETTEMBRINA 11
- chuky
- Silver~GolGirl®

qual'è quel CHUKY? è un soprannome che ho da bambina, un nome cmq inventato da 2 vicini di casa, all'epoca avevamo al max 10 anni!!!!!eire77 ha scritto:baci TOPi, buona merenda e shopping!![]()
Chuky NON ti invidio per i 3 giorni a tu per tu con la suoceronza!![]()
Ma Chuky fa molto film dell'orrore! ..........è ispirato a "quel" Chuky ??????![]()
-
eire77
- Expert~GolGirl®

La mia CS è proprio una Strunzia di prima categoria!
......vado a vedere Massi nella sua cameretta perchè è ancora a nanna e io invece di "produrre" sono qui che ciacolo !!!! Un bacione e a più tardi!
......vado a vedere Massi nella sua cameretta perchè è ancora a nanna e io invece di "produrre" sono qui che ciacolo !!!! Un bacione e a più tardi!
-
eire77
- Expert~GolGirl®

se Tu cerchi Chuky su Google lo vedichuky ha scritto:qual'è quel CHUKY? è un soprannome che ho da bambina, un nome cmq inventato da 2 vicini di casa, all'epoca avevamo al max 10 anni!!!!!eire77 ha scritto:baci TOPi, buona merenda e shopping!![]()
Chuky NON ti invidio per i 3 giorni a tu per tu con la suoceronza!![]()
Ma Chuky fa molto film dell'orrore! ..........è ispirato a "quel" Chuky ??????![]()
- chuky
- Silver~GolGirl®

io vado a guardare un pò di tv! Laura russa pacifica
ciao ciao
ciao ciao
- aryyra
- Silver~GolGirl®

eire77 ha scritto:La mia CS è proprio una Strunzia di prima categoria!
Quoto la tua CS e' rinkkka veramente...
Ciao ciao
Ciao ciao anche a Topillo
Sono arrivate le bomboniere finalmente
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11
- aryyra
- Silver~GolGirl®

Ciao anche a Cucky
Io vado a cercare il vestito per il battesimo...mi piacciono i pantaloni a cavallo basso...Manuel vomita

Io vado a cercare il vestito per il battesimo...mi piacciono i pantaloni a cavallo basso...Manuel vomita
-
eire77
- Expert~GolGirl®

eccoci qui! Massi ha fatto nanna dalle 13,40 alle 15,50 ..............ora merendina!
ARY foto delle bombo! che hai fatto???? Fico con pantaloni con il cavallo basso!
ARY foto delle bombo! che hai fatto???? Fico con pantaloni con il cavallo basso!
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Voglio sapere anche io delle bomboniere!!
Ovviamente Roby non collabora. Non solo non ha voluto la merenda, ma le è tornato il sonno, quindi ora invece che uscire per lo shopping dorme. E tra poco vado a vedere se, cacciandole il biberon in bocca mentr dorme, un po' di merenda me la fa.
Ma che testa dura!
I pantaloni a vita bassa li fanno per i bambini?
Nemmeno io invidio Chuky!!! E ora mi cerco su Google chi è, perchè non ho capito...
Ovviamente Roby non collabora. Non solo non ha voluto la merenda, ma le è tornato il sonno, quindi ora invece che uscire per lo shopping dorme. E tra poco vado a vedere se, cacciandole il biberon in bocca mentr dorme, un po' di merenda me la fa.
Ma che testa dura!
I pantaloni a vita bassa li fanno per i bambini?
Nemmeno io invidio Chuky!!! E ora mi cerco su Google chi è, perchè non ho capito...
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

No no, spero proprio che NON sia per quello che la chiamano Chuky..............
- aryyra
- Silver~GolGirl®

Ma a che orario state postando...solo io li vedo strani...ma che ore sono???????
Ale dorme ancora!!!1
Aiuto non capisco na cippa
Ale dorme ancora!!!1
Aiuto non capisco na cippa
- aryyra
- Silver~GolGirl®

Ah ecco era il mio profilo che mi faceva vedere tutto strano 
- aryyra
- Silver~GolGirl®

Le bomboniere sono i vasetti di miele co lo spargimiele personalizzati col faccione di Ale ....i confetti arriveranno per i primi di Aprile spero
Li ho presi in ebay per cui se non arrivavano dovevo andare a Firenze
Le forto le posto stasera perchè adesso li ha Manuel al lavoro (li faccio arrivare li cosi' sono sicura che li riceve e che non mi rompono le ballssss suonandomi il campanello...ho sempre paura che sia la mia amata suocera
e devo fare come full metal jacket per sbirciare dalla portafinestra e non farmi vedere
)
Li ho presi in ebay per cui se non arrivavano dovevo andare a Firenze
Le forto le posto stasera perchè adesso li ha Manuel al lavoro (li faccio arrivare li cosi' sono sicura che li riceve e che non mi rompono le ballssss suonandomi il campanello...ho sempre paura che sia la mia amata suocera
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Ahahahahah! Ary!!!!!!!!
Vedo che siamo messe tutte bene in quanto a strategie per evitare le suocere!!!!!!
Ho appena provato a portare il latte della merenda a Roby, a volte se ha sonno rifiuta il cibo anche se ha fame. Dormiva, le ho avvicinato il biberon alla bocca. Ha aperto gli occhi, ha preso la tettarella, se l'è ficcata in bocca e pacifica ha succhiato un po' (mica tanto, ma meglio di niente!!!!!!), poi ha ripreso la tettarella, l'ha tolta dalla bocca, mi ha fatto un sorriso angelico, ha preso il ciuccio e si è riaddormentata.
Se si sveglia presto, magari un pochino di shopping riesco a farlo lo stesso........
Vedo che siamo messe tutte bene in quanto a strategie per evitare le suocere!!!!!!
Ho appena provato a portare il latte della merenda a Roby, a volte se ha sonno rifiuta il cibo anche se ha fame. Dormiva, le ho avvicinato il biberon alla bocca. Ha aperto gli occhi, ha preso la tettarella, se l'è ficcata in bocca e pacifica ha succhiato un po' (mica tanto, ma meglio di niente!!!!!!), poi ha ripreso la tettarella, l'ha tolta dalla bocca, mi ha fatto un sorriso angelico, ha preso il ciuccio e si è riaddormentata.
Se si sveglia presto, magari un pochino di shopping riesco a farlo lo stesso........