nooooooooooooooclaudia@ ha scritto:e non offri niente? :prrrrnico79 ha scritto:claudia@ ha scritto:Nico...ma oggi fai gli anni?:
forse
:prrrr
AUGURIIII
augurissimi!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da virgy99 » 5 mar 2009, 21:32
nooooooooooooooclaudia@ ha scritto:e non offri niente? :prrrrnico79 ha scritto:claudia@ ha scritto:Nico...ma oggi fai gli anni?:
forse
:prrrr
AUGURIIII
Messaggio da virgy99 » 5 mar 2009, 21:35
seguirò il tuo consiglio...diciamo che oggi non è andata bene bene come ieri, però mi accorgo che anche se mi viene il dolore se mi siedo e mi rilasso mi passa.... mentre prima mi durava per un bel pò...nico79 ha scritto:Virgy come dice Claudia@ però eh? senza strafare e a casa fatti aiutare tanto![]()
mi è venuto un flash del corso preparto:
una ragazza chiede 'vero che in gravidanza non si può stirare?'
l'ostetrica:ahah 'non è vero ma se la vuoi usare come scusa fallo pure'
Virgy capito?!?!?
Messaggio da virgy99 » 5 mar 2009, 21:39
neanche io....claudia@ ha scritto:Claudias... non commento!!!
Messaggio da virgy99 » 5 mar 2009, 21:41
hai mandato la maglia di maradona per Giovanni??? così li facevamo incontrare...ah se ha bisogno di qualsoa dalle il mio numero-... le mando il mio maggiordomo visto che io sono ancora disabilitata!!!CUCCIOLA78 ha scritto:3)una coccola alla nostra Virgy che ci manca assai!
Sai che mia nonna è partita ieri per Sorrento?![]()
4..
Messaggio da virgy99 » 5 mar 2009, 21:44
Ariel69 ha scritto:E' già finito il periodo di riposo ? Virgy, non strafare !!!; sento "puzza di bruciato": non é che ti stanno lusingando per poter poi approffittare di te ?virgy99 ha scritto:Buonasera.... ho già scritto come sto, e ho letto le novità, quelle belle e quelle meno.....
venerdì pomeriggio vado qualche ora in ufficio, per sistemare le cose delal settimana...non so se chiameranno qualcuno quando sarò in maternità, purtroppo han detto chiaramente di non volere gente estranea in giro, per cui da fine agosto sarebbe disponibile mia sorella (ladisoccupata) e lei la vogliono, pechè fa parte della famiglia delel "cogli@ne"![]()
![]()
il sacrificio sarà solo per luglioma ce la faremo....... Francesco non mi lascerà!!!
Messaggio da virgy99 » 5 mar 2009, 21:47
sarà scontato, ma il salone è la stanza dove sto rilassata e l'oggetto che mi ispira il relax è il mio bel divanone.....blackcat ha scritto:vi lancio una domanda così magari mi aiutate per un lavoro/concorso:
quale è la stanza o angolo della casa vi fa + rilassare o quale oggetto vi fa + rilassare o vi dà la sensazione di relax?![]()
grazie in anticipo x le risposte....
Messaggio da virgy99 » 5 mar 2009, 21:48
Messaggio da kitty1969 » 5 mar 2009, 23:52
Messaggio da kitty1969 » 5 mar 2009, 23:53
Messaggio da nico79 » 6 mar 2009, 8:35
Messaggio da nico79 » 6 mar 2009, 8:36
Messaggio da claudias » 6 mar 2009, 8:39
Messaggio da nico79 » 6 mar 2009, 8:41
no... :prrrrblackcat ha scritto:nico79 ha scritto:Black ma tu non lavori in proprioma non posso prenderle sempre quando voglio le ferie....hai bisogno di un architetto?
Messaggio da nico79 » 6 mar 2009, 8:46
Io oggi si... sbollita la rabbia si... visto che era riferito palesamente a me -per una mia frase ironica (va bè l'ironia non è da tutti e attraverso un forum magari non esce)- visto che spesso mi sento attaccata nella mia qualità di madre (sarò presontuosa ma io sono un ottima madre... lo dimostrano i fatti e lo confermano tutti quelli che hanno a che fare con Ale... )claudia@ ha scritto:Claudias... non commento!!!
Messaggio da claudias » 6 mar 2009, 8:51
Messaggio da dlcmrz » 6 mar 2009, 8:53
Messaggio da nico79 » 6 mar 2009, 8:54
dlcmrz ha scritto:Buongiorno a tutte!!
Mio papà è uscito dalla terapia intensiva![]()
ora è in reparto
![]()
Messaggio da nico79 » 6 mar 2009, 9:01
non è essere provocatrice questo è dare giudizi!claudias ha scritto: Tanto per restare in tema...oppure anche qui meglio il lavoro a discapito della gravidanza????![]()
vado e buona giornata!!
ora ditemi su quello che volete...sarò la provocatrice delle agostine '06 che volete farci....una contro ci vuole sempre sennò che gusto c'è..![]()
Messaggio da claudia@ » 6 mar 2009, 9:05
Messaggio da nico79 » 6 mar 2009, 9:08