Ero......................... ho rimesso su i miei 3 kiletti....e dove sono finiti????
guarda, dispostissima a crederti..ma altro che 3 chili dovresti mettere su per rovinare la tua invidiabilissima linea!!!

Messaggio da robby » 27 gen 2009, 9:27
Ero......................... ho rimesso su i miei 3 kiletti....e dove sono finiti????

Messaggio da Kiara » 27 gen 2009, 9:29

Messaggio da alceste » 27 gen 2009, 9:30
Come diceva Fede, lo scrivergli in Mp non è parchè ci siano segreti ma semplicemte perchè appunto la sera prima ne avevamo un pò parlato ma pensavo che fosse un idea così come magari può capitare ad ognuna di noi e che avesse cambiato ideaa Cmq ripsetto le sue scelte anche se mi dispiacerà molto.paopao ha scritto:saretta io sono daccordo con te.
Per quanto mi dispiaccia se Jenny non viene piu non trovo giusto chiederle che succede in MP. Abbiamo sempre condiviso tutto, è questo il senso di un forum.
Capisco anche che se Jenny non sente nessun legame con "noi" non senta nemmeno il bisogno di dare una spiegazione.

Messaggio da Kiara » 27 gen 2009, 9:30

Messaggio da robby » 27 gen 2009, 9:30
robby: mi spiace tanto...

Messaggio da alceste » 27 gen 2009, 9:30
paopao ha scritto:![]()
![]()
![]()
shopping o parrucchiere o barretta di cioccolato...funzionano sempre

Messaggio da Babbariella » 27 gen 2009, 9:31

Messaggio da robby » 27 gen 2009, 9:31
agostina07 ha scritto:io vivo in tuta![]()
quando sono "depressa" o non sto bene mi vesto così

Messaggio da Saretta78 » 27 gen 2009, 9:31
Si riferiva a te.....Arianna70 ha scritto:paopao ha scritto:ari![]()
io non scrivo tutto quello che mi passa per la testa altrimenti intaserei di messaggi il forum ed il tempo è quello che è.
Però la mancanza di un agostina si nota eccome
![]()
chi manca???????????????????????

Messaggio da Kiara » 27 gen 2009, 9:31

Messaggio da Saretta78 » 27 gen 2009, 9:32
Io,a volte,esco anche in tuta......robby ha scritto:agostina07 ha scritto:io vivo in tuta![]()
be', in casa sempre
fuori onestamente tuta no

Messaggio da robby » 27 gen 2009, 9:32
Robby:

Messaggio da Kiara » 27 gen 2009, 9:33
robby ha scritto:agostina07 ha scritto:io vivo in tuta![]()
be', in casa sempre
fuori onestamente tuta no

Messaggio da robby » 27 gen 2009, 9:33
agostina07 ha scritto:ma che ore fate la sera??![]()
io alle 21 sono da buttare![]()
anna & fed dormite per favoreeeeeeeeeeee :prrrr

Messaggio da alceste » 27 gen 2009, 9:33
Robby prima di tuttorobby ha scritto:e in realtà una delle cose che NON mi piace di me in questi mesi è che mi vesto sempre allo stesso modo
jeans e maglioni, jeans e maglioni
proprio non riesco a affrontare il pensiero di una giornata con una gonna, fosse pure lunga...![]()

Messaggio da Saretta78 » 27 gen 2009, 9:33
Sarà anche come dici tu..(grazie) ma io ne farei volentieri a meno.....robby ha scritto:Ero......................... ho rimesso su i miei 3 kiletti....e dove sono finiti????
guarda, dispostissima a crederti..ma altro che 3 chili dovresti mettere su per rovinare la tua invidiabilissima linea!!!

Messaggio da robby » 27 gen 2009, 9:36
Robby prima di tutto ora come diceva qualcuna puoi curarti il raffreddore in tranqullità e poi riparti più carica di prima
Io al contrario tuo praticamente metto sempre gonna o vestito, non sto puiù comodia con i pantaloni

Messaggio da alceste » 27 gen 2009, 9:36
AriArianna70 ha scritto:robby ha scritto:ciao ari.
cosa provoca questa cozzite????
non ne ho idea...
forse il fatto che a causa del brutto tempo siamo in casa e giochiamo solo noi...
ha bisogno di stare con altri bambini e all'asilo non può andare![]()
anche se io quasi quasi la rimando

Messaggio da Babbariella » 27 gen 2009, 9:36

Messaggio da alceste » 27 gen 2009, 9:37