GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' Natale l'Agostino(06) ha una pancina da festeggiare!

Bloccato
blackcat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: E' Natale l'Agostino(06) ha una pancina da festeggiare!

Messaggio da blackcat » 4 feb 2009, 14:05

buogiorno

Virgy :coccola

evviva gli agostini pesciolini :yeee

scusate l'ignoranza...cos'è Estivil? :domanda
Chiara nata il 22/08 alle ore 10:08, Kg 2,520

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 4 feb 2009, 14:51

buon pomeriggio...mi sono appena sbafata 4 cremini :urka ...sono senza vergogna :martello

Black...Estivil è un signore (nemmeno padre di famiglia) che ha trovato il segreto x far dormire i bambini :-D ...farli piangere....ed è pure diventato ricco con il libro che ci ha scritto :ahaha

funziona anche...x forza direi...ma io sarò un cuore tenero ma non ci sono mai riuscita :hi hi hi hi
Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 4 feb 2009, 15:06

nico79 ha scritto:claudia@, la smetti di andare a scrivere nei topic in cui si finisce per litigare :ahah :ahah :prrrr :prrrr
e scusa tu Estevill per mangiare non l'hai mica usato?!?!?

:ahah :ahah :prrrr :prrrr
siccome c'è una utente che si chiama estivill o qualcosa del genere pensavo che parlassi di lei per cui mi riferivo a questo!!
No le mie colleghe di pancia no.... la maggioranza siamo scettiche ma nessuno ha il coraggio di dirlo, se poi vedi che dall'altra parte una è così convinta che fai, litighi per qualcosa che alla fine sente lei e non tu???
Buon per lei!!!! :fischia
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009)
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 4 feb 2009, 15:11

Il mio capo l'altro giorno ha chiesto ad una mia amica se mi viene a sostituire in maternità, per mezza giornata soltanto.
Poi oggi mi ha detto che lui prima di chiamare un'altra vuole proporre ame sta cosa: cioè ovviamente pagata a parte, di andare mezza giornata a partire dal mese dopo il parto (e ovviamente quello prima, tanto il mese del parto sarebeb agosto).....
Questa estate dovremo fare dei lavori costosi in casa e soldi extra non li schiferei, però poi penso allo stress, e al fatto che non doveva neppure chiedermelo...come può pensarlo????
Mah gli ho detto che spero tanto non la prenda come un rifiuto, ma che ci saranno problemi oggettivi per i quali non mi sento oggi di fare promesse che non so se manterrò, perchè oggi non è possibile sapere..... per cui anche se mi ha detto di pensarci gli dico di no!!!
Ma perchè quando una va in maternità diventa la donna prima più importante del mondo, poi ovviamnete la più cattiva.....uff
perchè i propri diritti devono essere messi in discussione.....solo perchè lui mi paga a parte'??? :buuu

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 4 feb 2009, 16:41

Virgy...hai fatto benissimo...anche xchè giustamente non sai come sarà dopo il parto...x te e x il bimbo

ma anche se fosse tutto perfetto...se puoi rinunciare a quei soldi in più...io ti dico...goditelo più che puoi il bimbo in tranquillità :cuore ...sono pochi mesi ma almeno quelli :cuore

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 4 feb 2009, 16:43

buon pomeriggio!

pesciolina Matilde presente all'appello.. :sorrisoo ieri ci siamo iscritte al corso e inizieremo il 15/2..

con Sofia invece vado il martedì mattina... :incrocini spero le piaccia...lei apprezza anche molto il bagnetto, cosa che Matilde odiava alla sua età... :x:

claudia.. :incrocini per il sonno nel suo lettino!

virgy..se non sei proprio "costretta" non accettare...2-3 mesi dopo il parto sono "fisiologicamente" necessari..
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 4 feb 2009, 16:52

x il discorso letto...Matilde da settembre dorme nel letto ad una piazza...(è caduta solo un paio di volte all'inizio...)..
dorme tutta notte xò si addormenta ancora col ciuccio..e. soprattutto vuole uno di noi 2 vicino...(Sofia si addormenta da sola invece... :fischia )

x il discorso vacanze...Nico vorremmo provarla anche noi la tenda..ma dobbiamo attrezzarci meglio...e l'investimento iniziale vanificherebbe tutto il risparmio del campeggio...
x il momento pensiamo di andare 2 settimane in montagna a luglio..(mio marito vuole assolutamente recuperare quello che non ha fatto l'estate scorsa.. :hi hi hi hi ) magari affittando una casa con Interhome..avete esperienze?...in Carinzia o Trentino...
x il resto ...a Settembre ci sarà l'inserimento all'asilo di una e al nido dell'altra..x cui altre vacanze dovrò farle in quel momento...
mare salta quest'anno...a meno che non convinca il socio a mandare Matilde coi nonni a giugno...ma lui non è d'accordo ... :che_dici (a me dispiace solo che x via delle nostre scarse ferie..Matilde debba rinunciare al mare... :buuu )

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 4 feb 2009, 16:55

Noi invece èer le vacanze dove ci accampiamo??? :prrrr :prrrr

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 4 feb 2009, 17:14

dai virgy.....all'ospedale .. :hi hi hi hi

scappo a casa buona serata! :bacio

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 5 feb 2009, 8:59

Buongiorno!!!! :-D dove siete???

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 5 feb 2009, 9:47

buongiorno,

stamattina ho letto una serie di notizie tristi qui su GOl che mi hanno fatto venire un magone :buuu :buuu :buuu

scusate... :martello

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 5 feb 2009, 9:54

claudia@ ha scritto:buongiorno,

stamattina ho letto una serie di notizie tristi qui su GOl che mi hanno fatto venire un magone :buuu :buuu :buuu

scusate... :martello
Anche io... ma non ne volevo parlare :buuu :buuu

Io un po' incasinata con il lavoro per il resto bene!!!

Buongiorno a tutte :sorrisoo
Nico & Ale (21/08/06) & Giulia (10/04/2012)
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 5 feb 2009, 9:57

virgy99 ha scritto:Noi invece èer le vacanze dove ci accampiamo??? :prrrr :prrrr
Ma tu non hai il mare vicino?!?!? :che_dici

ah già mi ero scordata della panza............. :prr :prr
Vorrà dire che ti penseremo quando saremo spaparanzati al sole a non fare nulla :065-Basta_me_lo_credo: con Ale a non fare niente non credo sia possibile... quasi quasi cerco un campeggio con babyparcking :hi hi hi hi

e papàparcking esiste?!?!? :perplesso
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 5 feb 2009, 10:03

L'anno scorso abbiamo fatto una bellissima vacanza a Palinuro, certo una sola settimana perchè di più ci saremmo rovinati..... :fischia però è stato bellissimo, non ho fatto nulla, solo dedicarmi ai miei due uomini...(e alla ricerca del terzo :fischia ) breve ma intenso.....quest'anno prima con la panza e i piedi di porco il mare non lo posso vedere neppure da lontano, e dopo coi punti freschi...mi sa che sarà diffcile.....
ma ci rifaremo l'anno prossimo, quest'anno poi abbiamo le spese per i lavori in casa, perchè abbiamo le pareti che fanno al muffa, soprattutto nelel stanze da letto, e vorremmo fare delle contropareti in più cambiare il finestrone nel salone.....e mettere una stufa a pellet che riscaldi le stanze a nord (tra cui anche la cameretta... :-D ) quindi questa estate usciranno bei soldini, ma siamo davevro felici di sistemarci un pò...

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 5 feb 2009, 10:11

virgy99 ha scritto:quest'anno prima con la panza e i piedi di porco il mare non lo posso vedere neppure da lontano, e dopo coi punti freschi...mi sa che sarà diffcile....
Intanto non è detto che ti vengano i piedi di porco :che_dici
E comunque perchè prima non potete andare??!?!
Se ti vergogni della pancia :che_dici :aargh :che_dici :aargh ti puoi mettere una canottiera larga bianca, le passeggiate in riva al mare sono un toccasana per le gambe affaticate... :ok
Io anche solo in giornata ci andrei :sorrisoo (penso che poi non si spenda tanto io porto il pranzo da casa, ombrellone da casa giusto se scappa il gelato -e la benzina :aargh )

Non ti ho risposto sul lavoro... a parte che il tuo capo non capisce un chezz... :fischia
Comunque tu hai fatto benissimo a dirgli che non potevi assicurargli la tua presenza... ma che cavolo...
Tu gli potevi dire, ma pensa un po' che io avrei lavorato da casa dal 3° mese in poi :hi hi hi hi

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 5 feb 2009, 10:13

ah Nico, io vergognarmi della pancia?!?!?! ma se io l'adoro, più che vergogna è senso di protezione se non la porto a vista ma sempre ben coperta, però mi piace tanto che sia vista!!!!!e mi piace un mondo toccarla, toccarla tocacrla.... non sai quanto mi prendevano in giro che ero sempre con la mia pancia tra le mani..... :fischia

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 5 feb 2009, 10:14

Per il lavoro, qua da casa non si può lavorare, purtroppo loro richiedono la presenza sul campo, perchè se loro si assentano (spesso per viaggi di lavoro) ci deve essere qualcuno sempre qui per rispondere al tel.... :che_dici

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 5 feb 2009, 10:15

cancerina, noi siamo abbastanza attrezzati per la tenda... ci sarebbe solo da valutare dove far dormire Ale... nel senso che adesso abbiamo due materassi (quelli da campeggio) divisi... e lui in mezzo starebbe scomodo, metterlo da solo occuperebbe spazio (abbiamo una tenda a 4 posti mica una villa con piscina :prrrr ) quindi stavamo pensando se comprare un materasso a 1 piazza e mezzo e vedere se era abbastanza per noi 3... bohhh oppure prendere il lettino da campeggio e aprilo e chiuderlo tutte le volte ... magari poi al pomeriggio Ale potrebbe dormire fuori dalla tenda che patirebbe anche meno caldo :domanda
ma poi chissà se la luce gli darà fastidio?!?!? bohhh vedremo :hi hi hi hi

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 5 feb 2009, 10:17

virgy99 ha scritto:ah Nico, io vergognarmi della pancia?!?!?! ma se io l'adoro, più che vergogna è senso di protezione se non la porto a vista ma sempre ben coperta, però mi piace tanto che sia vista!!!!!e mi piace un mondo toccarla, toccarla tocacrla.... non sai quanto mi prendevano in giro che ero sempre con la mia pancia tra le mani..... :fischia
ma allora vai......... ti metti una bella crema protettiva sopra (tipo quella che usi per Gianpo :ok ) e poi goditela!!!

Io ho visto tante di quelle pancie in giro per le spiaggie :sorrisoo io eviterei le ore più calde per il resto via libera :yeee :yeee

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 5 feb 2009, 10:17

comunque spero tanto di riuscire a portare al mare Gianpaolo almeno mezza giornata la domenica, povero creaturo..... :coccola se no lo mando da solo col papi...se proprio non posso coi piedi gonfi.....che spero non mi vengano...
a proposita ancora non sono riuscita a comprarmi la guaina con la fascia sotto panza...

Bloccato

Torna a “Agosto”