viola è mooolto cauta e fifona.. con il dito cammina da marzo, figuriamoci!!!

e più o meno sarà da almeno un mese che ha iniziato a fare mini passeggiate da sola. da domenica inizia a farle spesso e sempre più lunghe e sicure, diciamo
Messaggio da robby » 30 lug 2008, 11:02
Messaggio da Lulan » 30 lug 2008, 11:02
Messaggio da Lulan » 30 lug 2008, 11:07
Messaggio da Babbariella » 30 lug 2008, 11:08
Messaggio da robby » 30 lug 2008, 11:10
Anna Menna ha scritto:Robby: mi erano sfuggiti anche i progressoni di Viola tua...allora la palma non la possiamo assegnare x "primo camminatore" xchè il giorno preciso non lo conosceremo, si va a periodi..![]()
Lulan: penso Ari non ti darà fastidio, tu falle vedere l'aperitivo....e sarà molto impegnata :prrrr
Messaggio da robby » 30 lug 2008, 11:11
Messaggio da cipa78 » 30 lug 2008, 11:12
Ma le mini passeggiate erano senza appoggio?robby ha scritto:io un giorno di inizio cammino non riuscirei a fissarlo..
viola è mooolto cauta e fifona.. con il dito cammina da marzo, figuriamoci!!!![]()
![]()
e più o meno sarà da almeno un mese che ha iniziato a fare mini passeggiate da sola. da domenica inizia a farle spesso e sempre più lunghe e sicure, diciamo
Messaggio da FrancescaChiara » 30 lug 2008, 11:13
Messaggio da francybf » 30 lug 2008, 11:14
Messaggio da cipa78 » 30 lug 2008, 11:14
Messaggio da Lulan » 30 lug 2008, 11:15
Messaggio da robby » 30 lug 2008, 11:18
certo, se no non vale!!cipa78 ha scritto:Ma le mini passeggiate erano senza appoggio?robby ha scritto:io un giorno di inizio cammino non riuscirei a fissarlo..
viola è mooolto cauta e fifona.. con il dito cammina da marzo, figuriamoci!!!![]()
![]()
Anche Viola camminava attaccata ai mobili e poi faceva passetti tra un mobile e l'altro, ma solo ora passeggia per la stanza cambiando direzione a metà o fermando a raccattare qualche giochino.
Messaggio da Lulan » 30 lug 2008, 11:18
me la prendo comoda..... devo ancora trovare un'appartamento ammobiliato, dato che per ora teniamo ancora quello di milano (con mia immensa gioia visto il mutuo stratosferico)..... per il momento faccio base da mia mamma.....quando trovo casa mi porterò solo l'indispensabile.....francybf ha scritto:Lulan, come siete messi col ritorno???!
Messaggio da francybf » 30 lug 2008, 11:21
Messaggio da cipa78 » 30 lug 2008, 11:21
Allora sei te che devi dirci in questo mese di passeggiate come si è comportata e se ti ha fatto impazzire e correrle dietro!!!robby ha scritto:certo, se no non vale!!cipa78 ha scritto:Ma le mini passeggiate erano senza appoggio?robby ha scritto:io un giorno di inizio cammino non riuscirei a fissarlo..
![]()
Anche Viola camminava attaccata ai mobili e poi faceva passetti tra un mobile e l'altro, ma solo ora passeggia per la stanza cambiando direzione a metà o fermando a raccattare qualche giochino.
con mani, dita appoggio la mia fifona cammina da marzo,. lì il giorno lo ricordo, era pasqua!!!
Messaggio da Babbariella » 30 lug 2008, 11:38
Messaggio da robby » 30 lug 2008, 11:40
Allora sei te che devi dirci in questo mese di passeggiate come si è comportata e se ti ha fatto impazzire e correrle dietro!!!
Messaggio da robby » 30 lug 2008, 11:41
Messaggio da Babbariella » 30 lug 2008, 11:44
Messaggio da Babbariella » 30 lug 2008, 11:47