GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DICON MAMMA E DAN BACINI, COME SON BRAVI GLI AGOSTINI(06)!
- Tizjana
- Master~GolGirl®
- cricca
- Active~GolGirl®
Re: DICON MAMMA E DAN BACINI, COME SON BRAVI GLI AGOSTINI(06)!
Tizj
ciao on-line con me....come ti senti?

MARTINA nata il 28/08/2006 alle ore 20:05 peso kg. 3,710 lunghezza cm. 52
- cricca
- Active~GolGirl®
Tizjana ha scritto:Rita![]()

- cricca
- Active~GolGirl®
Tizj se ti và sono su MESSENGER 

- Ariel69
- Active~GolGirl®
Ciao !
Ma quanto ciacolate ??? E' vero che manco da un po' e avrei talmente tanti arretrati da leggere che mi ci vorrebbero almeno 2 settimane di lettura per mettermi in pari ...
Lo scorso w.e. é stato di fuoco per me, abbiamo festeggiato domenica sera il I° compleanno di Nicolò : per i preparativi avevo chiesto 2 giorni di riposo al lavoro.
L' idea era quella di fare un buffet freddo: e che buffet mi é riuscito ...
praticamente ho ampiamente sopravvalutato i miei ospiti e ho preparato roba sufficiente per un reggimento !!!
Il buffet prevedeva : sandwiches, piadina con prosciutto, piadina con squacquerone e rucola , insalata di riso, pasta fredda alla caprese, zucchine e peperoni ripieni, pomodorini al robiola e olive, parmigiana, vitello tonnato, roast-beef, carpaccio di manzo con champignons, bresaola con rucola e grana, insalata di tacchino, spiedini di prosciutto-melone-mozzarelline e quiche lorraine; quest' ultima per fortuna non mi é riuscita bene, pertanto non è nemmeno passata sul buffet che è finita direttamente nel bidone !!! Il festeggiato ha sentito un po' la mancanza della mamma per 3 giorni ( quello dei preparativi di cucina, del salone e del riordino di tutta la casa ) ma oggi ha recuperato alla grande: praticamente mi é stato attaccato al collo da stamattina alle otto fino alle due quando sono riuscita a metterlo a dormire e sono venuta al lavoro... praticamente ora che ho terminato tutto, sono quasi a pezzi.
Ma quanto ciacolate ??? E' vero che manco da un po' e avrei talmente tanti arretrati da leggere che mi ci vorrebbero almeno 2 settimane di lettura per mettermi in pari ...
Lo scorso w.e. é stato di fuoco per me, abbiamo festeggiato domenica sera il I° compleanno di Nicolò : per i preparativi avevo chiesto 2 giorni di riposo al lavoro.
L' idea era quella di fare un buffet freddo: e che buffet mi é riuscito ...

Il buffet prevedeva : sandwiches, piadina con prosciutto, piadina con squacquerone e rucola , insalata di riso, pasta fredda alla caprese, zucchine e peperoni ripieni, pomodorini al robiola e olive, parmigiana, vitello tonnato, roast-beef, carpaccio di manzo con champignons, bresaola con rucola e grana, insalata di tacchino, spiedini di prosciutto-melone-mozzarelline e quiche lorraine; quest' ultima per fortuna non mi é riuscita bene, pertanto non è nemmeno passata sul buffet che è finita direttamente nel bidone !!! Il festeggiato ha sentito un po' la mancanza della mamma per 3 giorni ( quello dei preparativi di cucina, del salone e del riordino di tutta la casa ) ma oggi ha recuperato alla grande: praticamente mi é stato attaccato al collo da stamattina alle otto fino alle due quando sono riuscita a metterlo a dormire e sono venuta al lavoro... praticamente ora che ho terminato tutto, sono quasi a pezzi.
ღ ღ ღ Rita ღ ღ ღ ..... Ecco i miei "tesori":
Nicolò ( 03/09/2006 - Kg.3,980 x cm.52 ) e Manuel ( 23/05/2008 - Kg.3,505 x cm.50 )
Nicolò ( 03/09/2006 - Kg.3,980 x cm.52 ) e Manuel ( 23/05/2008 - Kg.3,505 x cm.50 )
- Ariel69
- Active~GolGirl®
Tizj, ciao come stai ??? Tutto bene Livietta e G. ?
- Ariel69
- Active~GolGirl®
Cricca,
anche a te !

- cricca
- Active~GolGirl®
Rita leggo che ti sei data da fare con il compleanno.....cosa non si fà per i nostri gioielliAriel69 ha scritto:Cricca,anche a te !

anche noi avevamo preparato cibo per altri 100 invtati e così a fine festa un pò quà e un pò là abbiamo fatto vassoietti da portare a casa.
L'importante è che sia tutto riuscito bene.
- Ariel69
- Active~GolGirl®
Ah dimenticavo: per chiudere il buffet abbiamo preparato anche la macedonia dentro il cocomero ( idea "rubata" a Tizj ) e come torta abbiamo scelto una torta gelato a tre strati (variegato amarena, mela verde e melone ) . 

- Ariel69
- Active~GolGirl®
idem noi e abbiamo rimasto cibo ancora per i prossimi giorni !!!cricca ha scritto:Rita leggo che ti sei data da fare con il compleanno.....cosa non si fà per i nostri gioielliAriel69 ha scritto:Cricca,anche a te !
![]()
anche noi avevamo preparato cibo per altri 100 invtati e così a fine festa un pò quà e un pò là abbiamo fatto vassoietti da portare a casa.
- cricca
- Active~GolGirl®
MI VIENE UNA FAMEEEEEEEAriel69 ha scritto:Ah dimenticavo: per chiudere il buffet abbiamo preparato anche la macedonia dentro il cocomero ( idea "rubata" a Tizj ) e come torta abbiamo scelto una torta gelato a tre strati (variegato amarena, mela verde e melone ) .

- Ariel69
- Active~GolGirl®
Opsss, vi devo salutare: sono al lavoro e sta arrivando il "Grande capo" ... devo finire di ca@@eggiare e mettermi a lavorare ... A presto !!! 

- fagotto
- Master~GolGirl®
buonasera! 

Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine
- fagotto
- Master~GolGirl®
mio padre è uguale!virgy99 ha scritto:Claudia Buongiorno, mi psiace per Giulio.. speriamo passi presto... mi sa che è periodo Gianpo è stato con la febbre a fine agosto.....![]()
Grazie per non avermi rimproverata...... non è una giustificazione lo so il fatto che stia venendo su viziato..... non faccio altro che litigare con mio padre perchè lo accontenta sempre..... cerco di fargli capire che non comanda il bambino e che lui deve esercitare un certo dominio sul piccolo ma niente.... vuole andare fuori? LO PORTA FUORI, ANCHE SVESTITO, ANCHE SE PIOVE ANCHE SE C'E' TROPPO SOLe...
VUOLE GIOCARE COL DETERSIVO? GLI DA IL DETERSIVO, GLI DA TUTTO QUELLO CHE VUOLE.....
PAPAA' SI PUO' SAPERE PERCHE' GLI DAI IL DETERSIVO???
MA SAI CHE MI RISPONDE??? LO SAI???
MA E' LUI CHE LO VUOLE!!!!!![]()
E POI SI GIUSTIFICA CHE TANTO LUI LO GUARDA...... MICA GLIELO FA MANGIARE......
IL PROBLEMA E' CHE QUANDO A CASA VA A PRENDERE ILDETERSIVO... IO NON HO IL TEMPO DI GUARDARLO....UFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF
O SE VUOLE ANDARE GIU IO NON POSSO SEMPRE PORTARLO GIù......UFFFFFFFFFFFFFFFFF
NON VEDO L'ORA CHE ARRIVI L'ANNO PROX PER L'ASILO.......

Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine
- claudia@
- Master~GolGirl®
ciao passo veloce x dirvi che Giulio ha ancora la febbre alta
...anche con la tachipirina ora è + di un'ora che nn scende sotto i 39
gli ho anche fatto un bagnetto freddo ed ora è in body e calzine...speriamo si decida a scendere
ho spedito il maritozzo dalla pediatra di turno a prendere una ricetta di qualcosa che penso sia un antibiotico...nel caso le cose andassero male stanotte
speriamo che me la cavo

gli ho anche fatto un bagnetto freddo ed ora è in body e calzine...speriamo si decida a scendere

ho spedito il maritozzo dalla pediatra di turno a prendere una ricetta di qualcosa che penso sia un antibiotico...nel caso le cose andassero male stanotte

speriamo che me la cavo

Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)
- Tizjana
- Master~GolGirl®
Rita ma che bella festa
Scusatemi se ero sparita, mi ero persa nella mia droga di shopping on line
.
Cos'è il "quiche lorraine"?
Adesso ci mancano solo le fotine da vedere
Sono lusingata che una mia idea sia stata "sposata" per la festa del grande Niccolò!

Scusatemi se ero sparita, mi ero persa nella mia droga di shopping on line

Cos'è il "quiche lorraine"?
Adesso ci mancano solo le fotine da vedere

Mamma di Giulio e Livia Cecilia
- fagotto
- Master~GolGirl®
CLAUDIA

- Tizjana
- Master~GolGirl®
Clau mi dispiace tantissimo...ci teniamo in contatto via sms!
Ma non c'è una guardia medica che possa venirti a casa??
Mamma di Giulio e Livia Cecilia
- claudia@
- Master~GolGirl®
boh...nn so come funzionino le cose...il mio pediatra (quello della ulss) nn è reperibile aldifuori degli orari...nn lascia neanche il cellulareTizjana ha scritto:Clau mi dispiace tantissimo...ci teniamo in contatto via sms!

quella di turno qs. pomeriggio (sempre della ulss) ha lo studio a 300 mt da casa mia...l'ho chiamata x spiegarle la cosa e lei mi ha detto che mi faceva la ricetta e di andare a prenderla...le ho chiesto se dovevo portarle anche il bambino...e mi ha detto di NO che tanto nn serve

mah...male che vada chiamo il P.S.

Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)
- nico79
- Master~GolGirl®
ohhhh ero proprio passata per sapere come stava Giulio.... Claudia... un giro al ps?!?!? Al massimo di cazziano perchè non era grave... ma tu stai più tranquilla!!!.
Scappo ho Ale in braccio... che vuole scrivervi anche lui...
njb <v cxrsdybilmlof xfnmbjnb mn

Scappo ho Ale in braccio... che vuole scrivervi anche lui...

njb <v cxrsdybilmlof xfnmbjnb mn
Nico & Ale (21/08/06) & Giulia (10/04/2012)
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore