E...tanti AUGURONI a NATHAN!!!

Messaggio da francybf » 17 lug 2008, 8:11
Messaggio da Saretta78 » 17 lug 2008, 8:12
Messaggio da francybf » 17 lug 2008, 8:12
Messaggio da Saretta78 » 17 lug 2008, 8:13
Messaggio da francybf » 17 lug 2008, 8:21
Messaggio da robby » 17 lug 2008, 8:35
Messaggio da robby » 17 lug 2008, 8:37
tessaxx ha scritto:stefy:ma clada è in vacanza o non si collega perchè sta lavorando?
Messaggio da robby » 17 lug 2008, 8:40
EDUCAZIONE DEI FIGLI: MrG ha avuto la gran sf!ga di nascere da una mamma femminista e pessima casalinga per cui sarà costretto ad imparare a stirare e cucinare sia per principio, ma soprattutto se vuole sopravvivere!!!
Messaggio da robby » 17 lug 2008, 8:43
agostina07 ha scritto:pao: io penso di no organizzare nulla per il compleanno di Zoe.
Purtroppo, però, il 13 agosto è il compleanno di mio marito...capirai quindi che dovrò andare a Verona dai suoceri...e lì "festeggeremo" entrambi.
Ho usato le virgolette perchè i miei suoceri sono arrivati con la loro cazz@ta della settimana. Vi ricordate che vi dicevo che avevano regalato a giugno l'altalena a Zoe? Ecco, un paio di giorni fa sono usciti con la storia che l'altalena è il regalo di compleanno della cucciola...regalo metà loro e metà dei bisnonni![]()
Io ODIO i regali anticipati di mesi o fatti passare per regali di compleanno futuro...
...e non si sono nemmeno sprecati di pagarla tutta loro...
...l'unico regalo che hanno fatto a Zoe (oltre ad una tutina azzurra)
Messaggio da robby » 17 lug 2008, 8:48
Robby: ha festeggiato il compleanno della sua Viola e ci ha raccontato la sua esperienza di un anno fa.. Viola ha fatto il tagliando, sta bene ed è molto alta...
Messaggio da robby » 17 lug 2008, 8:51
fed..come ho detto più volte io un paio d'anni a casa me li sarei fatti. e magari mi sarebbe piaciuta pure la compagnia dio andrea.fed+brugnomo ha scritto:Auguri Emilio![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ago, dai dai che tutto passa.
Quanto al rientro al lavoro, io l'avevo già detto, a me non mi interessa proprio niente dimostrare a mio figlio che avere pari opportunità significhi rientrare al lavoro a 3 giorni dal parto come fanno loro (o come sono costretti a fare)... penso che il mio modello di società sia quello in cui sia alle madri che ai padri è concesso di prendersi del tempo per vedere crescere i propri figli e stargli accanto, e che il loro rientro nel mondo del lavoro sia facilitato anziché ostacolato...
ma evidentemente, non sto parlando della società italiana Inghilterra, Francia, Germania, arrivo...
Scappo
Messaggio da robby » 17 lug 2008, 9:09
Messaggio da Babbariella » 17 lug 2008, 9:15
Messaggio da Babbariella » 17 lug 2008, 9:21
Messaggio da robby » 17 lug 2008, 9:29
Anna Menna ha scritto:Francy: lavora tanto e soprattutto bene al sindacato, in modo che se abbiamo bisogno tu ci difendi![]()
Robby: io penso Viola sia proprio altina, poi non so.. Non ci hai raccontato nulla di com'è finita con la suocera...
Messaggio da francybf » 17 lug 2008, 9:31
Sì, siamo nel 3° mondo...robby ha scritto:ok, preciso: siamo al 84esimo posto su 128 paesi...mica male, eh![]()
![]()
Messaggio da robby » 17 lug 2008, 9:36
francybf ha scritto:Sì, siamo nel 3° mondo...robby ha scritto:ok, preciso: siamo al 84esimo posto su 128 paesi...mica male, eh![]()
![]()
![]()
![]()
Suggerisco l'emigrazione...non ho più molte speranze...
Messaggio da francybf » 17 lug 2008, 9:40
robby ha scritto:Anna Menna ha scritto:Francy: lavora tanto e soprattutto bene al sindacato, in modo che se abbiamo bisogno tu ci difendi![]()
Robby: io penso Viola sia proprio altina, poi non so.. Non ci hai raccontato nulla di com'è finita con la suocera...
dunque...con la suocera..
mio marito ha preso in mano il telefono, un po' di giorni fa, e ha chiamato la madre per dirle che non trovavamo il loro comportamento esattamente giusto...
la madre, come prevedevo, ha iniziato a fare una tragedia, tra le lacrime ha detto che lei aveva chiesto a andrea se facevamo qualcosa (sì, grazie, andrea ha solo risposto: boh, non so ancora, ma mica ha detto che non pensavamo di prendere neanche una torta. e poi, anche in quel caso, vuoi chiedere: be', se non fate nulla vi dispiace se me ne vado? o magari vuoi esagerare e proporre: be', perchè non veniote da noi per una torta?. va be', meglio fermarmi), e altre stupidaggini del genere.
andrea, che è un tenero, ha smesso dirispondere perchè se sente i suoi così ci sta male
e a quel punto mi sono inc... ancora di più, perchè che facessero pure sentire in colpa andrea no.![]()
![]()
e le ho mandato io un paio di sms spiegandole che era proprio inutile ci prendesse anche per stupidi, che lei se ne voleva andare in montagna e stop e che può pure dichiarare di amare viola alla follia ma che a casa mia il bene si dimostra e non si dimostra così.
a questo è seguita lettera patetica e irritante di risposta di suocera e poi nuova telefonata di andrea che, su loro richiesta di passare da noi il sab mattina per salutare e fare finalmente conoscere marta (la cugina) a viola...auguri..ci pensano dopo un anno???!!!, ha detto: grazie, no, andate pure in montagna a prendere aria e poi ne riparliamo...![]()
Messaggio da francybf » 17 lug 2008, 9:41
robby ha scritto:francybf ha scritto:Sì, siamo nel 3° mondo...robby ha scritto:ok, preciso: siamo al 84esimo posto su 128 paesi...mica male, eh![]()
![]()
![]()
![]()
francy..questa mi era sfuggita..ma tu lavori al sindacato???
anna: e di tuo cugino che ci dici?
Messaggio da robby » 17 lug 2008, 9:44
capito..brava!francybf ha scritto:robby ha scritto:francybf ha scritto:Sì, siamo nel 3° mondo...robby ha scritto:ok, preciso: siamo al 84esimo posto su 128 paesi...mica male, eh![]()
![]()
![]()
![]()
francy..questa mi era sfuggita..ma tu lavori al sindacato???
anna: e di tuo cugino che ci dici?
Lavoro in una grande azienda energetica, ma sono appena stata eletta nella RSU aziendale...