GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

AGOSTINI(07):chi impastriccia e chi la tetta sempre ciuccia!

Bloccato
Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: AGOSTINI(07):chi impastriccia e chi la tetta sempre ciuccia!

Messaggio da Germy » 19 giu 2008, 11:02

Anna Menna ha scritto:Fed: fammi capire una cosa, ma se non scrivo la mia storia nelle pagine delle gol entro 2 gg che succede, in questi gg proprio tempo non ne ho....domani vado di nuovo a Napoli x il matrimonio di un amico di infanzia del socio... :yeee
mica bene così ... sempre in giro a magnà :che_dici

noi forse andiamo ad Arco 2 gg :fischia
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 19 giu 2008, 11:03

Anna Menna ha scritto:Fed: fammi capire una cosa, ma se non scrivo la mia storia nelle pagine delle gol entro 2 gg che succede, in questi gg proprio tempo non ne ho....domani vado di nuovo a Napoli x il matrimonio di un amico di infanzia del socio... :yeee
Non succede niente. Io l'ho scritta ieri e avevo richiesto l'accesso a febbraio :fischia

Ago... noi abbiamo rischiato lo stesso con il funzionario RAI che ci è venuto a recapitare la multa per non avere pagato il canone. Eravamo tutti e 2 davanti al portone a caricare gli scatoloni del Gruppo d'Acquisto e questo non è che ci ha chiesto se eravamo noi, no... ha dato una bella citofonata (e Milo era in casa da solo che si era appena addormentato)... lasciamo stare va, meno male che non si è svegliato, già temevo di sentire le urla appena aperta la porta dell'ascensore :x:
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 19 giu 2008, 11:04

fed+brugnomo ha scritto:
Non succede niente. Io l'ho scritta ieri e avevo richiesto l'accesso a febbraio :fischia

Ago... noi abbiamo rischiato lo stesso con il funzionario RAI che ci è venuto a recapitare la multa per non avere pagato il canone. Eravamo tutti e 2 davanti al portone a caricare gli scatoloni del Gruppo d'Acquisto e questo non è che ci ha chiesto se eravamo noi, no... ha dato una bella citofonata (e Milo era in casa da solo che si era appena addormentato)... lasciamo stare va, meno male che non si è svegliato, già temevo di sentire le urla appena aperta la porta dell'ascensore :x:
ma davvero vi hanno portato la multa :domanda :urka ma lo pagavate e poi dopo basta o non lo avete mai pagato? io non l'ho mai pagato
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Topotop
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Topotop » 19 giu 2008, 11:06

Volevo aggiungere la mia su Stefy...
Le ho detto in MP una cosa che preferisco dire anche a voi.

Dunque premessa: sono una persona generalmente allegra, sto bene con gli altri, non mi piace fare polemica sterile. Mi piacciono però le discussioni costruttive, fatte con gente intelligente, beneducata e che stimo. Alla fine si può rimanere tutti della propria opinione e stop.
Mi dà fastidio quando mi vogliono convincere, quando mi appiccicano un'etichetta o quando ridicolizzano le mie idee.
Lunga e pallosa premessa.... :ahaha
Beh la scorsa settimana mi aveva turbato la discussione sul LM, certi toni, etichette etccc..non entro nel merito per non riaprire la polemica.
Beh me ne volevo andare :urka
E' durato una mezza giornata, forse ero stanca, forse l'argomento mi sta veramente a cuore.
Poi mi son detta...posso perdere la possibilità di frequentare tante persone che mi piacciono per i toni di una persona??? E' un torto che farei a me e anche a loro...e quindi eccomi qua :fischia
Spero che Stefy faccia lo stesso :cuore (pat pat..secondo me ci legge :hi hi hi hi )
8/8/2007: a 40+0 Cosimo nasce in 45 minuti, Kg 2,690 x 51 cm
6/5/2009: a 39+2 Clelia nasce in un'ora, Kg 3,230 x 50 cm

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 19 giu 2008, 11:06

Ago: mamma mi dice (detto in napoletano): "ma a te a cas te fet"??? :domanda
Se non è chiaro traduco.... :sorrisoo
Ago a proposito sabato prossimo ho i 18 anni di mio cugino.... :fischia
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 19 giu 2008, 11:06

fed: non hai pagato il canone? :urka sei pazza? dopo la multa c'è il sequestro dei beni e la galera...pensa a Milo e paga questo utilissimo canone! E' solo perchè ha insistito il socio che abbiamo la tv...io non l'avrei nemmeno comperata. Da quando è nata Zoe l'ha accesa 2 volte (e non scherzo) mio padre per vedere i risultati delle partite domenicali :x:
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 19 giu 2008, 11:07

Expert-GolGirl :57_party1:
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 19 giu 2008, 11:09

Anna Menna ha scritto:Ago: mamma mi dice (detto in napoletano): "ma a te a cas te fet"??? :domanda

allora FIESTA :hic (per i 18 anni :hi hi hi hi )
...sogno completato!

clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clada » 19 giu 2008, 11:09

Vale70 ha scritto:io anni fa avevo messo un adesivo con sul campanello con cui gentilmente :fischia si invitava codeste categorie di scassa b@lle a non suonare :ahaha
e ha funzionato? :fischia
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm

Topotop
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Topotop » 19 giu 2008, 11:10

Anna Menna ha scritto:Ago: mamma mi dice (detto in napoletano): "ma a te a cas te fet"??? :domanda

Propongo che Anna tutti i gg ci dia il buongiorno con un detto partenopeo :ahaha :ahaha
Questo lo dedico anche a me

clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clada » 19 giu 2008, 11:11

Topotop ha scritto:secondo me ci legge :hi hi hi hi
:fischia :fischia :ok :hi hi hi hi

Topo il tuo discorso non fa una "grinza"!
Sono contenta che tu abbia deciso di rimanere... d'altro canto avere opinioni divergenti è un bene proprio xché è (il + delle volte :che_dici ) costruttivo.
E pensa che p@lle se tutte la pensassimo allo stesso modo :x:

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 19 giu 2008, 11:12

topo: già, l'avevo capito che eri rimasta turbata...ma forse sarebbe stato veramente eccessivo andarsene. come avresti fatto senza di me? io, a differenza di Robby, scrivo 30 e posto 32 (caxxate)...ma lo faccio per voi (pluralis maiestatis)...per farvi leggere qualcosa :hi hi hi hi
ok, torno seria. spero che stefy torni, presto...

Topotop
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Topotop » 19 giu 2008, 11:12

Ehm ehm
nemmeno io pago anche se con l'abbonamento a Sky i funzionari si stanno insospettendo :fischia

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 19 giu 2008, 11:12

:yeee AGOSTINA FACTOTUM :yeee
ti farò sapere se avrò fuso del tutto il televisore :ok
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 19 giu 2008, 11:16

paopao ha scritto::yeee AGOSTINA FACTOTUM :yeee
ti farò sapere se avrò fuso del tutto il televisore :ok

dimenticavo una cosa FONDAMENTALE
tieni lontano il gatto dall'interno del televisore...ma soprattutto dal saldatore :hi hi hi hi
...sogno completato!

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 19 giu 2008, 11:16

clada ha scritto:
Vale70 ha scritto:io anni fa avevo messo un adesivo con sul campanello con cui gentilmente :fischia si invitava codeste categorie di scassa b@lle a non suonare :ahaha
e ha funzionato? :fischia
sììììì :ok

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 19 giu 2008, 11:17

Ago: :yeee davvero expert!!! Il napoletano allora l'hai capito..... :ahaha
Vale: hai ragione, devo pensare un po' di più alla linea, comincia dopo il matrimonio, và.... :fischia
Topo: mi rispecchio in quello che hai detto ed è in sintesi quello che le ho scritto anch'io, xchè rinunciare ad un qualcosa che ti fa star bene??? Ma soprattutto poi x chi???? :domanda Le sue opinioni le lascia qui, chiacchiera con noi, di là capace che non le capiscano nemmeno...perchè sprecare fiato con chi non merita??? :domanda E poi l'impulsività non paga quasi mai (io lo sono molto..), conviene ragionarci su..e trarre le conclusioni a freddo.... :sorrisoo

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 19 giu 2008, 11:24

Topo: affare fatto!! :ok Il detto napoletano allora ce lo metto ogni giorno!!!
Ago: visto che sei factotum...x caso sai come si mantiene a lungo una casa pulita....la mia in questo momento fa solo schifo, ci vuole un fiammifero...e una latta di benzina... :-D

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 19 giu 2008, 11:27

agostina07 ha scritto:fed: non hai pagato il canone? :urka sei pazza? dopo la multa c'è il sequestro dei beni e la galera...pensa a Milo e paga questo utilissimo canone! E' solo perchè ha insistito il socio che abbiamo la tv...io non l'avrei nemmeno comperata. Da quando è nata Zoe l'ha accesa 2 volte (e non scherzo) mio padre per vedere i risultati delle partite domenicali :x:
Ago, noi non l'abbiamo :che_dici ci mandassero pure le guardie a controllare... è che per partito preso loro ritengono che tutti la debbano avere... W il mondo bello perché vario...

Topo, meno male che sei rimasta :cuore
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clada » 19 giu 2008, 11:27

agostina07 ha scritto:fed: non hai pagato il canone? :urka sei pazza? dopo la multa c'è il sequestro (omissis)
mannnnnnoooooooooo :hi hi hi hi
Ti spiego velocissimamente come funziona (e non leggetelo come un'induzione a non pagarlo, eh :hi hi hi hi ): affinché ti possano fare una multa occorre che la guardia di finanza entri in casa tua x constatare la presenza di un televisore... e x farlo ha bisogno di un mandato del giudice.
Ora, quale giudice, con i casini che ha da sbrogliare, firmerebbe un mandato x una caxxata simile? :fischia :hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “Agosto”