GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LE AGOSTINE'07 INCROCIAN LE DITA:ARI E ROBBY BECCATE LA CIKA

Bloccato
Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: LE AGOSTINE'07 INCROCIAN LE DITA:ARI E ROBBY BECCATE LA CIKA

Messaggio da Germy » 2 apr 2008, 10:43

Anna Menna ha scritto:Ieri siamo state dalla pediatra (quella di Roma) e poichè Rossella è molto raffreddata le ha dato l'aereosol.......TRAGEDIA in casa mia :buuu , stavano correndo i pompieri tante le urla, ma come fare??????????? :domanda
Inoltre mi ha consigliato una visita cardiologica, xchè sente un soffio al cuore, io non sono tanto preparata in materia, ma è una cosa sciocchezza? Chi ne sa? :domanda
Ciao :bacio
per il soffio al cuore di solito tanti bambini ce l'hanno e poi con la crescita sparisce ... l'aveva anche Giulia e le ho fatto controlli fino ai 3 anni poi più niente :ok quindi secondo me stai tranquilla :coccola
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 2 apr 2008, 10:44

Anna Menna ha scritto:Fed: l'eco ti ha dato novità, ma non disperare non è nulla di grave, l'importante è che tu ti tenga sotto controllo...non ti trascurare.. intesi? :ok
Francy: scherzavi o sei desta? Il terzo? Sei convinta e sicura al 100%? :domanda
:quoto_1: francy anche noi ci stiamo pensando :fischia
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 2 apr 2008, 10:45

lacla :yeee il primo dentino :yeee :yeee
e auguri a Giulio :festa :festa

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 2 apr 2008, 10:46

robby ha scritto:
francybf ha scritto:Ciao belle! Come state??? E i vostri piccolini? :cuore
NiccoN oggi deve uscire prima dal nido xchè le maestre hanno un'assemblea sindacale!!! Menomale che mia mamma può andare a prenderlo...NON HO PIU' FERIE!!!! :buuu

robby, Questo nome VIOLA mi piace sempre di più...ci devo pensare x il 3°!!! :hi hi hi hi

anche a me piaceva tanto...tra l'altro l'ho scelto perchè era il nome di un personaggio molto bello e molto di carattere (una contessina passionale, testona e volitiva. una che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno..insomma..quando una se le chiama... :ahah :ahah ) del barone rampante. però adesso di viole ce n'è davvero molte...
Hai ragione...ma continua a piacermi! In realtà, il mio super-nome preferito rimane CECILIA, ma dopo che l'abbiamo pensato x 2 volte e sono nati 2 maschietti...mi sa che è meglio cambiar nome, se ci sarà una 3° volta!!! :prrrr

AGO, scusa ma mi puoi spiegare brevemente la questione ped musulmano, pls? In tutte queste pagine mi sono persa!!!
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 2 apr 2008, 10:47

Anna Menna ha scritto:Ieri siamo state dalla pediatra (quella di Roma) e poichè Rossella è molto raffreddata le ha dato l'aereosol.......TRAGEDIA in casa mia :buuu , stavano correndo i pompieri tante le urla, ma come fare??????????? :domanda
Inoltre mi ha consigliato una visita cardiologica, xchè sente un soffio al cuore, io non sono tanto preparata in materia, ma è una cosa sciocchezza? Chi ne sa? :domanda

anna...come ti capisco..io mi aspettavo che i vicin chiamassero il telefono azzurro da un momento all'altro.. io ho risolto togliendo la mascherina e facendole inalare direttamente quello che usciva dall'erogatore, si agitava di meno.. in più. dato che l'erogatore era azzurro, ne è stata attirata e ha finito per metterselo in bocca..aspirando direttamente tutto!!!!
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 2 apr 2008, 10:48

robby ha scritto:

anna...come ti capisco..io mi aspettavo che i vicin chiamassero il telefono azzurro da un momento all'altro.. io ho risolto togliendo la mascherina e facendole inalare direttamente quello che usciva dall'erogatore, si agitava di meno.. in più. dato che l'erogatore era azzurro, ne è stata attirata e ha finito per metterselo in bocca..aspirando direttamente tutto!!!!
:sarcastico: :sarcastico_1:

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 2 apr 2008, 10:48

Ago: veniamo a noi, xchè anch'io voglio darti un consiglio intelligente, ma devo capire prima la situazione...il musulmano è dell'ASL o privato? Potresti approfittare di qualche giorno in cui non c'è la tua e fingere un'urgenza, un bisogno di incontrare un pediatra x un qualcosina di Zoe (inventati tu!), quanto meno inizi a studiartelo e dopo agisci..... :ahaha X la tesi: chi le legge mai? Tu inoltre hai tutte le attenuanti del caso (una figlia piccola) e poi se qualche studente o ricercatore dovesse leggerla senza darne un giudizio positivo...chissenefrega, tu vali quello che scrivi?....le capacità si dimostrano sul campo.....pratico.... :ok :ok Quanti scrittori fanno dei libri, che poi si rivelano flopp... :x:
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 2 apr 2008, 10:48

francybf ha scritto:
robby ha scritto:
francybf ha scritto:Ciao belle! Come state??? E i vostri piccolini? :cuore
NiccoN oggi deve uscire prima dal nido xchè le maestre hanno un'assemblea sindacale!!! Menomale che mia mamma può andare a prenderlo...NON HO PIU' FERIE!!!! :buuu

robby, Questo nome VIOLA mi piace sempre di più...ci devo pensare x il 3°!!! :hi hi hi hi

anche a me piaceva tanto...tra l'altro l'ho scelto perchè era il nome di un personaggio molto bello e molto di carattere (una contessina passionale, testona e volitiva. una che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno..insomma..quando una se le chiama... :ahah :ahah ) del barone rampante. però adesso di viole ce n'è davvero molte...
Hai ragione...ma continua a piacermi! In realtà, il mio super-nome preferito rimane CECILIA, ma dopo che l'abbiamo pensato x 2 volte e sono nati 2 maschietti...mi sa che è meglio cambiar nome, se ci sarà una 3° volta!!! :prrrr

AGO, scusa ma mi puoi spiegare brevemente la questione ped musulmano, pls? In tutte queste pagine mi sono persa!!!

ieri ho conosciuto una cecilia zoe stupenda!!!!

terzo figlio..boh.è che ci sono arrivata tardi...ma devo dire che i bambini cominciano a piacermi... :fischia se uno può perchè no??? :fischia :fischia

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 2 apr 2008, 10:49

Vale70 ha scritto:
robby ha scritto:

:sarcastico: :sarcastico_1:

:ahaha :ahaha

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 2 apr 2008, 10:50

Anna Menna ha scritto:Ago: veniamo a noi, xchè anch'io voglio darti un consiglio intelligente, ma devo capire prima la situazione...il musulmano è dell'ASL o privato? Potresti approfittare di qualche giorno in cui non c'è la tua e fingere un'urgenza, un bisogno di incontrare un pediatra x un qualcosina di Zoe (inventati tu!), quanto meno inizi a studiartelo e dopo agisci..... :ahaha X la tesi: chi le legge mai? Tu inoltre hai tutte le attenuanti del caso (una figlia piccola) e poi se qualche studente o ricercatore dovesse leggerla senza darne un giudizio positivo...chissenefrega, tu vali quello che scrivi?....le capacità si dimostrano sul campo.....pratico.... :ok :ok Quanti scrittori fanno dei libri, che poi si rivelano flopp... :x:

mi pare un consiglio saggio...

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 2 apr 2008, 10:54

Robby: grazie del consiglio, stasera proveremo senza mascherina! :sorrisoo
Vale: grazie a te del sostegno, presto la porteremo a visita cardiologica.. :sorrisoo Anche tu ci stai .......pensando? Guarda a non trascurarmi Mattia, che me lo vengo a prendere....me lo porto a Roma...

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 2 apr 2008, 10:56

Anna Menna, lo coccolo sempre :coccola ed ha pure imparato a darmi i bacini ... mi sbava tutta :che_dici ...
beh ... a Roma ci sarebbe più sole che qui :hi hi hi hi e anche il mare vicino :hi hi hi hi

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 2 apr 2008, 10:57

Anna Menna per il soffio al cuore quoto quanti ti hanno già detto, è molto molto frequente da piccolini e poi con l'età si attenua. Sono quasi sempre soffi "innocenti". Anche il mio primo ha un soffio che la pediatra ha voluto approfondire per scrupolo. Ci tranquillizzarono e ci diedero appuntamento a quando avrebbe iniziato sport seriamente. Infatti ora che sta facendo nuoto e calcio devo tornare

Per l'aerosol io a volte lo facevo stando in piedi e ballando cantando, altre volte con la tv (le immagini tranquillizzano e ipnotizzano... non che mi paccia ma per questo fine qualsiasi mezzo :fischia). Oppure facevo ciucciare vuoi la mascherina, vuoi altri accessori che inserivo. In casi mooooolto difficili che mi sono capitati a volte facevano in parte col ciuccio, ma almeno con il naso respiravano, ma per fortuna di solito finzionava il balletto o l'ipnosi tv.
Ah ecco.... una cosa invece che li rapiva e uso ancora oggi: mettere dei giochini, anche delle biglie sulla macchina. Dato che questa vibra le fa muovere, scivolare, cadere. In pratica creavo dei percorsi con i rotoli di scottex e loro stavano rapiti a guardare tutto il movimento... Questo in assoluto era il metodo migliore!
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 2 apr 2008, 10:57

Per chi pensa a un altro cucciolino...Evviva!!!!! E mi aggrego anche io, ma non subito, aspetto un altro pochino :incrocini
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 2 apr 2008, 10:58

Anna Menna ha scritto:Ciao mammine!!! :sorrisoo
Leda: auguri al nostro GIULIONE!!!!! :yeee Che fine hai fatto? :domanda
Lulan: ti devi riguardare, non ti puoi stressare, tuo marito non c'è e ad Arianna chi ci pensa? Va a finire che dobbiamo presentarci a casa tua per darti una mano.....e non so se ti conviene xchè verremmo con bimbi al seguito..... :fischia
Jennyna: ti ho mandato i numeri di telefono in MP.. :sorrisoo

:ahah :ahah Anna sei fantastica!!! :ahaha :ahaha mi vedo una schiera di agostine alla porta con pargoli annessi per aiutarmi....... (scorte di viveri per loro ci sono... :fischia )

Auguri GIULIO!!!!
Pippi, Agosto 2007

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 2 apr 2008, 11:12

Lulan ha scritto:
Anna Menna ha scritto:Ciao mammine!!! :sorrisoo
Leda: auguri al nostro GIULIONE!!!!! :yeee Che fine hai fatto? :domanda
Lulan: ti devi riguardare, non ti puoi stressare, tuo marito non c'è e ad Arianna chi ci pensa? Va a finire che dobbiamo presentarci a casa tua per darti una mano.....e non so se ti conviene xchè verremmo con bimbi al seguito..... :fischia
Jennyna: ti ho mandato i numeri di telefono in MP.. :sorrisoo

:ahah :ahah Anna sei fantastica!!! :ahaha :ahaha mi vedo una schiera di agostine alla porta con pargoli annessi per aiutarmi....... (scorte di viveri per loro ci sono... :fischia )

Auguri GIULIO!!!!

lulan..se sei a milano sud potrei pure presentarmi cucciola-esente...

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 2 apr 2008, 11:13

reg ha scritto:Per chi pensa a un altro cucciolino...Evviva!!!!! E mi aggrego anche io, ma non subito, aspetto un altro pochino :incrocini

accidenti... il quarto!!

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 2 apr 2008, 11:15

robby, ci sei arrivata tardi in che senso? Quanti anni hai? Se noi decidiamo insieme x il 3°, non sarà più tardi del 2011...non voglio un figlio oltre i 35!!! Roberto quest'anno ne compie già 48 e poi sarebbe troppo vecchio (anche e soprattutto a suo dire) come padre! :sorrisoo
Tu hai "solo" Viola? :domanda I figli ti cambiano, ma io mi sento cambiata in MEGLIO!!!! :bacio
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 2 apr 2008, 11:18

robby ha scritto:
lulan..se sei a milano sud potrei pure presentarmi cucciola-esente...
Sì, zona Famagosta più o meno......
Pippi, Agosto 2007

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 2 apr 2008, 11:20

Reg: grazie di tutti i tuoi consigli, sono preziosi, oggi comincerò a provarli.. :ok C'è solo che Rossella odia la TV, non la degna di uno sguardo (non ha preso proprio dalla mamma teledipendente!). :sorrisoo E' vero che sei una mamma DOC, anche il quarto? :domanda
Lulan: oggi ti senti meglio? :domanda
Vale: pensa se il cambio ti conviene, lo porti qui al mare e poi rinunci alla montagna? :ahaha

Bloccato

Torna a “Agosto”