GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Agostino (07) sbrodolone fa la pappa nel seggiolone

Bloccato
Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Agostino (07) sbrodolone fa la pappa nel seggiolone

Messaggio da Jennyna » 6 mar 2008, 23:04

sera sera a tutte :bacio :bacio :bacio

subito subito prima che mi scordo :incrocini :incrocini :incrocini a Leo...

in questi gg sono passata al volo ma come accennato da Clà mi è tornato il mal di denti e preferivo stare a letto

somiglianze: mmm.... dicono che Flà è spiccicata a me...

sudorazione: dipende come la vesto, cmq Clà hai visto a casa tua mentre la allattavo :sorrisoo stasera x piangere sè fatta come un pesce, ho dovuto farle il begnetto

Fed: io pappa nn ho mai data col bibe, nn ricordo dove avevo letto di nn forzare i bimbi a mangiare se nn vogliono proprio più sennò associano pappa a evento negativo

ago: evviva il primo dentino :)

oddio mi so scordata tutto..... vabbè scappo a ninnare :bacio

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 6 mar 2008, 23:08

clada ha scritto:ecco, me so dimenticata il discorso somiglianza: flavia è la FOTOCOPIA del padre, soprattutto quando si inc@zz@
effettivamente....... :perplesso :perplesso :perplesso

clada ha scritto:C'è chi dice mi somigli in alcune espressioni (forse gli occhi? )... io rispondo sempre che una cosa uguale alla madre ce l'ha: la p@t@t@

ma... ma... :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clada » 6 mar 2008, 23:25

Jenny :bacio

Prima che quel neurone che si sta mettendo il pigiama decida di sdraiarsi definitivamente mi sono ricordata di questo... romane all'ascolto e chi volesse aggiungersi cmq, il 5 e 6 aprile c'è bimbinfiera :fischia
Chi si aggrega? :hi hi hi hi
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 6 mar 2008, 23:29

clada, me lo avevi gia detto a casa tua....

io io iooooooo mi aggrego subbbbitisssssssimoooooooooooooooooo........

ps: ricevuta mail???

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 7 mar 2008, 8:32

stellina77 ha scritto:girello chi di voi lo usa gia? io ho provato a mettercelo per 10 min al giorno ogni tanto e lui ADORA stare li!!! si avvicinia pianopianino alle piante e strappa le foglie :ahah (io no ho il pollice verde quindi me ne frega ben poco che si rompono :fischia ) !

Noi niente girello per problemi di spazio...ma quando siamo dalla nonna Zoe si diverte tantissimo a strappare le foglie dalle piante (e la nonna si arrabbia parecchio com me :fischia ) e a fare le "coccole" alla micia (che apprezza particolarmente :che_dici )
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 7 mar 2008, 8:34

Vale70 ha scritto:ho aggiornato le foto :hi hi hi hi
innanzitutto complimenti per l'ometto...è veramente più avanti della sua età... :ok

e poi che dire...mi piange il cuore a vederli crescere così in fretta :emozionee
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 7 mar 2008, 8:37

robby ha scritto:
che sia un po' patata anche la mamma???? :ahah :ahah
comunque ti capisco...non me ne accorgerei nemmeno io, non noto nulla... anzi, forse viola ne ha già 5 e io non lo so... :fischia

per la cpnsiostenza pappa ho anche pensato che forse è la marca...tu per caso usi la plasmon? ricordo che la usavano i miei e la pappa era sempre liquidiccia...
:buuu mi sa che Zoe assomiglia al papà ma è patata come la mamma, hai proprio ragione :hi hi hi hi

Per la farina uso Milupa.
...sogno completato!

stellina77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da stellina77 » 7 mar 2008, 8:41

sudorazione anche devin suda sempre alla grande, ma non sta fermo un'attimo!

nottata ragazze, ho fatto una nottata memorabile.... devin ha frignato tutta la notte, non so se sia per causa dei denti.... alle 4 gli ho fatto mezzo bibe e lo ha divorato. sarà che non si sazia??? ma ha mangiato un po di pappa (un po piu della metà, pastina e verdura) e poi un bibe di 230 ml!!!

logicamente io oggi lavoro, mi son dovuta alzare alle 6 e ho due occhi che non vi dico.... dopo due ore di sonno :urka

valeche bello il tuo cucciolotto!!!!
ciao da jenny con aris nato il 16.12.2004 e devin nato il 11.08.2007, gli amori della mia vita

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 7 mar 2008, 8:48

FORZA LEO!!! :incrocini :incrocini

clada: che straccia maroni la suocera...a casa mia avrebbe già fatto una bruttissima fine (oltre alla marea di insulti!!!)
Zoe suda abbastanza quando la allatto (ma non sempre), per il resto quasi mai.
Anche Zoe ha un neo dietro al polpaccio sinistro, già da molto tempo.
E per quanto riguarda le somiglianze...anch'io a volte rispondo che la p@t@t@ l'ha presa ssssssssssssssicuramente dalla mamma :hi hi hi hi

Jennyna: :incrocini per il mal di denti. Sono contenta che per il resto vada tutto bene :ok
...sogno completato!

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 7 mar 2008, 9:02

Quesito: Zoe dorme a pancia in su, ma con la testina girata a destra o sinistra...il problema è che quando gira la testa si piega l'orecchio e rimane piegato. Ho notato dei capillari rotti (vabbè), ma quello che vorrei sapere è: è probabile che le vengano le orecchie "a sventola"???
...sogno completato!

Arianna70
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Arianna70 » 7 mar 2008, 9:03

buongiorno
LEO :incrocini :coccola :bacio in effetti anche la mia ped mi fece subito dare un LA apposta........

CLADA Alice suda solo quando prende il latte.......

FED tranquilla Milo ha bisogno solo di tempo......

REG sono d'accordo con le altre........trasmetti tranquillità e sicurezza....

:bacio :bacio
Alice 14/08/2007 ore 15.04, 2,400kgx46 cm
Leonardo 26/10/2009 ore 9.31, 2,950kgx47cm

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 7 mar 2008, 9:05

Arianna: hai dormito bene questa notte?? :fischia
...sogno completato!

Arianna70
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Arianna70 » 7 mar 2008, 9:07

agostina07 ha scritto:Quesito: Zoe dorme a pancia in su, ma con la testina girata a destra o sinistra...il problema è che quando gira la testa si piega l'orecchio e rimane piegato. Ho notato dei capillari rotti (vabbè), ma quello che vorrei sapere è: è probabile che le vengano le orecchie "a sventola"???
la ped mi disse,quando ci vado mi porto un quaderno con tutte le domande :-D , se ha le orecchie a sventola si vedono subito,l'orecchio è morbido quindi si adatta e se alla bimba non dà fastidio dorma pure tranquilla.... :-D

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 7 mar 2008, 9:08

Arianna70 ha scritto:
agostina07 ha scritto:Quesito: Zoe dorme a pancia in su, ma con la testina girata a destra o sinistra...il problema è che quando gira la testa si piega l'orecchio e rimane piegato. Ho notato dei capillari rotti (vabbè), ma quello che vorrei sapere è: è probabile che le vengano le orecchie "a sventola"???
la ped mi disse,quando ci vado mi porto un quaderno con tutte le domande :-D , se ha le orecchie a sventola si vedono subito,l'orecchio è morbido quindi si adatta e se alla bimba non dà fastidio dorma pure tranquilla.... :-D

:ok grazie mille, sempre gentile ed informata :ok

:bacio
...sogno completato!

Arianna70
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Arianna70 » 7 mar 2008, 9:09

agostina07 ha scritto:Arianna: hai dormito bene questa notte?? :fischia
mi sento un pò stanca e non so il perchè... :fischia :emozionee

Arianna70
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Arianna70 » 7 mar 2008, 9:10

agostina07 ha scritto:
Arianna70 ha scritto:

:ok grazie mille, sempre gentile ed informata :ok

:bacio
grazie....stresso anche la pediatra però :hi hi hi hi altrimenti perchè l'abbiamo presa :ahaha

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 7 mar 2008, 10:06

Buongiorno :ok
oggi è il mio ultimo giorno a casa :buuu :buuu da lunedì si torna al lavoro :x:
anna lady fedgrazie dei complimenti :bacio
lady i pezzettini li mangia abbastanza bene basta non mettergliene troppi in bocca, quello che va meglio a mangiare sono gli spaghetti forse perché scivolano bene giù :hi hi hi hi
Io comunque, anche se a volte mi dimentico di dirvelo, sbircio sempre le vostre foto :emozionee e sono tutti belli i nostri agostini
clada Mattia suda tanto i piedi :x:
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 7 mar 2008, 10:07

agostina07 ha scritto:
Vale70 ha scritto:ho aggiornato le foto :hi hi hi hi
innanzitutto complimenti per l'ometto...è veramente più avanti della sua età... :ok

e poi che dire...mi piange il cuore a vederli crescere così in fretta :emozionee
grassssie :bacio
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 7 mar 2008, 10:09

stellina, grazie :bacio , anche le tue foto sono bellissime ... specialmente con l'effetto seppia :emozionee

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 7 mar 2008, 10:21

Ciao Ragazze!!!
Tommy oggi è frignosissimo e qui c'è un tempo da lupi e non si esce... ieri sono uscita lo stesso con la pioggia e l' incerata perchè non si voleva addormantare in nessun modo!!! Lui era bello al caldo e io zuppa!
Cla sudorazione direi di no, lui sembra non sudare mai!! e per quanto riguarda il club... sai che io sono un affezzionata , ieri sono venuti senza avvisare alle 9 di mattina , Tommy si era appena appisolato e io ero in pigiama con il cerchietto nei capelli e due pantofole diverse.... :pistole :pistole
Vale mamma mia Mattia già in piedi , Tommy non sta ancora seduto... :urka qui tra un pò lo metto a dieta! :ahaha
Ecco già non ricordo tutti gli arretrati... Ah si Jenny :incrocini per il mal di denti, ti sono vicina, vado oggi dal dentista perchè fà un male un dente anche a me :incrocini :incrocini
Baby tanti bacini a Leo
Approfitto che il puzzone si è appisolato per lavarmi truccarmi che poi andiamo dai nonnini così oggi riesco ad andare dal parruchiere!!!! :yeee :yeee ( so le gioie della vita!!!)
Tanti baci a tutte
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà

Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso

Bloccato

Torna a “Agosto”