GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le Agostine'11 urlano ferie e questa volta siamo serie!

Bloccato
reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Le Agostine'11 urlano ferie e questa volta siamo serie!

Messaggio da reg » 3 mar 2014, 23:11

Ciao agostine belle, come state?
Cinny, che we bello tosto!!! Ma quanto divertimento!!!

Noi sabato siamo stati da uno psicologo-psicomotricista, forse Auri inizierà un percorso monosettimanale, vedremo. Domeni invece c'erano le gare regionali di atletica di Gabri, lui non è stato contento, ma si è piazzoto bene, 22esimo, su 130 non mi pare male, ma era un po' deluso, perchè ha corso con le scarpe chiodate che sono nuove e con le quali non è ancora abituato... e vabbè. Io invece mi sono emozionato a vederlo!!!
Domani Chiaretta ha la festa di carnevale al nido, si vestiranno da cuochi, lei è emozionatissima. Per sabato invece la vestirà da Cappuccetto Rosso, una mamma mi ha prestato il vestito di quanto era piccola la sua bimba! Auri penso si vestirà da principessa, ma vedremo, devo ancora tirare fuori lo scatolone di carnevale...

Per la materna siamo ancora in alto mare. Oggi ho chiamato la materna privata, ma mi hanno detto che ci possono mettere solo in lista di attesa... mi sta salendo un'ansia che non riesca ad entrare da nessuna parte che non vi dico. Non saprei proprio che fare in un caso del genere. Comunque mi hanno dato appuntamento per domani, quindi io spero che ci sia la possibilità, altrimenti non vedo il senso di farci andare a fare un colloquio e a visitare la scuola. Incrociatevi un po', perchè è proprio un disastro quest'anno, del tutto inaspettato oltretutto, sennò mi sarei mossa ben prima... che rabbia...

Per la visita NPI di Auri, niente di che, lei è un po' impacciata a livello motorio e di manualità fine, il dubbio è più mio, perchè le maestre al momento non segnalano problemi, però ho sempre sospettato qualche difficoltà per il fatto che non veda la profondità. All'ultima visita agli occhi mi hanno consigliato di fare visita NPI e così ci siamo mossi, ma lei si è letteralmente rifiutata. E da lì ecco che ci hanno consigliato un percorso di psicomotricità, per la sua timidezza ma anche determinazione... ora vedremo, forse inizieremo a breve.

Aleon, penso che tutti ti capiamo sul desiderio di maternità e anche sui dubbi e le domande.... Che dirti? Per me resta sempre il fatto che sia unicamente una decisione di coppia, importante è decidere con serenità. Parlatene e confida anche i tuoi dubbi, perchè problemi insormontabili, visti in due, hanno tutto un altro spessore! La casa, il lavoro, sono certamente questioni importanti, ma valutate assieme, con tranquillità. Per il resto, posso dirti che non esiste il momento perfetto o la situazione perfetta, un figlio è comunque un vulcano in eruzione che mette sotto sopra anche un paradiso perfetto, ma nello stesso tempo è energia, vita, pienezza...beh insomma, lo sai, quindi qualsiasi cosa decidiate, sarà quella giusta per voi in questo momento! Per quanto riguarda il discorso della differenza di età o altro, non stare a sentire nessuno, è talmente soggettivo che non ci sono regole... dipenderà solo da voi e basta.
Oggi ad esempio Chiara ha pianto un sacco perchè Auri è andata a casa di una compagna... quando è tornata l'ha abbracciata dicendo: "Mi sei mancata tantissimo Aurora!!!!". Ci siamo sciolti! Eppure, a stare a sentire chi dice che i figli se non sono vicinissimi di età non sono nemmeno fratelli, non avrebbe dovuto quasi accorgersi. Poi ti trovi che, appena finito di scrivere qui, devo andare a rimettere nel suo letto Aurora perchè sta dormendo avvinghiata a Sere. Devo contenere Sere e Gabri perchè si guardando l'uno con l'altra come fossero gemelli, dimenticandosi che ci sono 3 anni tra di loro. Devo consolare Chiara, perchè le manca la sorellina, per quel pomeriggio che va da una sua amichetta. Insomma, sono uniti come non mai, quindi, non conta per nulla l'età. Fai come ti senti e segui il tuo cuore!

Buona notte a tutte.
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 4 mar 2014, 3:22

Ragazze grandi novita'...le bimbe ora sono entrambe cefaliche!!!
Il 20 alla cartella vedro' che decisione prendere..
Ora sono 1,800 e 1,900 kg hanno preso 400 e 300 gr in 10 giorni...
E siamo indecisi sui nomi...ora in ballottaggio cisono anche marta e vittoria....
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 4 mar 2014, 9:27

buongiorno !!
ecchime chi...come va belle?qui ancora pioggia...uuuu signur....
ieri dovevo far studiare Ale ma quando siamo rincasati il ragazzo sotto mi ha chiesto di guardargli la bimba che doveva parlare con l'amministratore per un problema...cosi fino alle 07:45 ho tenuto anche lei...che mi fa piacere....solo che poi alle all'ora di cena non aveva piu voglia... :che_dici e sono staticompiti fatti con svogliatezza e minacce da parte mia...uffaaaaaa

reg :incrocini per questa iscrizione...
per Aury fai bene a inziare il percorso...meglio fare qwualcosa in piu che in meno per i nostri figli !!

e che teneri sono ... :emozionee

mara :yeee :yeee ma daiii..che figata !!
anche Vittoria a me piace un sacco !!!!
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 5 mar 2014, 9:12

:byeee :byeee :byeee :byeee
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 6 mar 2014, 10:40

Ciaoooo!
Dove siete sparite??? :sorrisoo
Colloquio e scuola visitata, pare molto bella :sorrisoo
Tra 1 settimana, massimo 10 giorni mi diranno se la prendono :incrocini

Domani invece sono a casa in ferie, i bimbi a casa per il carnevale e quindi via, tutti a lavorare per papà, dobbiamo fare un servizio fotografico per lui, sarà una bella faticata, ma ci divertiremo.

Mara, ma dai, si è girata!!!! :yeee Sui nomi a me piacciono Bianca e Marta :emozionee

Ora torno al lavoro, ne ho troppo troppo troppo... :byeee
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 6 mar 2014, 18:29

Ciao ragazze, scusate, io son passata ma leggevo soltanto... I pensieri erano troppo bui e non volevo rattristarvi...
Mara come ho letto da qualcuno su fb, i nostri bimbi il nome lo porteranno per tutta la vita, quindi non farti problema sul cambio! Ora sono in posizione entrambe quindi!

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 6 mar 2014, 18:30

Reg son curiosa del servizio, poi ci posti il link?

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 7 mar 2014, 10:29

buongiorno :ok
qui tutto bene...siamo in ballo con la banca per il mutuo ,,,stiamo attendendo che ci dicano si o no :incrocini :incrocini :incrocini che paura..speriamo bene..sono terrorizzata che ci dicano di no .... :x: :x:
per i bimbi bene,,,
Ale ha preso 10 :yeee :yeee in mate....
Aurora smoccica ma nulla di che....

reg che bello per la visita della scuola...dai speriamo voli il tempo e ti diano conferma !!
noela :sberla: devi passare qui quando sei giu cosi ti sfoghi !!!
cosa c'è tesoro??? sei giu per la casa vero?? porca truia...ma ancora nulla ?

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 7 mar 2014, 13:59

Aleon che c'e'? Sfogati con noi,che siamo qua apposta...
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 7 mar 2014, 21:27

Ora sto bene... Ma passo dei momenti davvero tristi e dove mi butto un po' giù... Questa cosa della casa mi crea molta preoccupazione.. Meno male ho mio marito.. Ci supportiamo a vicenda, lui è positivo e io voglio esserlo altrettanto ma ci son dei giorni, come quelli scorsi, che non ce la faccio proprio... Meno male c'è Bianca!
Lei è una gioia, è un vulcano di simpatia, ogni giorno impara cose nuove! Uno spasso!

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 10 mar 2014, 18:08

Aleon te lo avevo scritto tempo fa ma perché non ti rivolgi alla trasmissione televisiva di real time vendo casa disperatamente?
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 10 mar 2014, 19:10

Alex pensavo che me lo dicessi a mó di battuta!!! Cmq non ho tempo, mancano 3 mesi... Immagino che per una trasmissione del genere ci siano delle tempistiche...

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 11 mar 2014, 10:11

ola ola... :byeee
ieri ero in maternità..ho poartato Ale dall'oculista e poi non l'ho fatto andare a scuola... :hi hi hi hi abbiamo tagliato..cosi mi sono goduta i bimbi...mentre Aurora domriva ho fatto cose con Ale ..e poi da una mia amica...
che gioia !

regci siamo scritte su wa con le altre..no comment
noela :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

alexanche io guardo sempre real time... :clap

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 12 mar 2014, 11:50

Ciao ragazxe!!!
Come va aleon?
Io sto abbastanza bene, stanca e dolorante ma tiriamo avanti....
Per fortuna sono a 34+1 e dalla 34 le bimbe dovrebbero essere nell'area di sicurezza...polmoni formati etc etc....
Il 20 apro la cartella, non vedo l'ora, finalmente iniziamo a quagliare...

In questi giorni ho pensato molto che questi sono gli ultimi mmomenti della mia ultima gravidanza, ed un po devo dire mi dispiace...ma un'altra ovviamente e' fuori discussione!
Ho anche tanta voglia di liberarmi a dire la verita'....unagravidanza gemellare e' davvero dura....

Vi ho detto del dubbio sui nomi?....siamo ancora in alto mare....matteo ha proposto vittoria ada e bianca marta,ma sta cosa del doppio nome mi perplime....
Immagine

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 13 mar 2014, 10:13

:byeee :byeee :byeee

qui tutto bene...ieri pome impegnativo tra compiti ...cacchina Aurora ( 1 ora sul vasino :che_dici ) e bagnetto !!

maramammaia come vola il tempo..sei già in dirittura di arrivo !!
umm..il doppio nome non convince nemmeno me :perplesso

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 13 mar 2014, 18:24

Che pelotas....oggi hanno ricoverato di nuovo mio padre....
Speriamo risolvano con qualche esame e basta....
Immagine

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 14 mar 2014, 7:57

Ciao a tutte, ciao Mara! Tuo papà c'è sta??

Per i doppi nomi ad essere onesta a me non piace proprio l'accostamento perché son tutti nomi particolari comunque..

Noi due giorni fa mega litigata col socio... Siamo nervosi entrambi e alla fine ai sbotta... Quasi non ci siamo parlati nemmeno ieri...

Speriamo bene..

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 14 mar 2014, 7:59

Oddio Mara, è chiaro che non volevo scrivere se tuo papà ce sta!! Il maledetto correttore del iPhone! Tuo papà COME sta!

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 14 mar 2014, 9:26

buonas dias cike linde..
qui tut bin...ieri pome mi sono tenuta la bimba sotto ....che carino averne 3 :fischia però già cresciuti eh......

noela :incrocini :incrocini :incrocini :coccola dai speriamo che si risolva.....immagino la tensione stellina....

maracome va tuo papy?

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 14 mar 2014, 11:41

Aleon tranquilla, io scrivo certe castronerie!!!!

Mio papa' ha l'ossigeno e gli hanno trovato di nuovo acqua nei polmoni....per fortuna il cuore e' ok...spero che riescano a risolvere presto....
Immagine

Bloccato

Torna a “Agosto”