Ma io non l'avevo mai fattaJack ha scritto:per cosa devi farla dena![]()
qui quella fatto lo scorso anno è ancora valida!

Comunque sotto i tre anni vale 3 anni
Messaggio da dena » 6 giu 2013, 12:38
Ma io non l'avevo mai fattaJack ha scritto:per cosa devi farla dena![]()
qui quella fatto lo scorso anno è ancora valida!
Messaggio da dena » 6 giu 2013, 12:39
chi? i bambini?dandi ha scritto:ho spolverato soggiorno, lavato vetri finestre(oggi mi sa che vuole piovere ovviamente) aspirato e lavato pavimenti soggioerno e corridoio...di pomeriggio attacco alla cucina....ho realizzato che dalla sett pross li ho tutti e 2 dentro...è meglio se mi porto avanti
![]()
che poi se il tempo ci grazia vorrei iniziare ad andare al lido
Messaggio da dandi » 6 giu 2013, 12:42
Messaggio da pensopositivo » 6 giu 2013, 12:44
Messaggio da dandi » 6 giu 2013, 12:46
si, finisce la scuola.dena ha scritto:chi? i bambini?dandi ha scritto:ho spolverato soggiorno, lavato vetri finestre(oggi mi sa che vuole piovere ovviamente) aspirato e lavato pavimenti soggioerno e corridoio...di pomeriggio attacco alla cucina....ho realizzato che dalla sett pross li ho tutti e 2 dentro...è meglio se mi porto avanti
![]()
che poi se il tempo ci grazia vorrei iniziare ad andare al lido
Messaggio da pensopositivo » 6 giu 2013, 12:46
magari bastasse il miele! ma a Stefy non fa niente.... non gliela calma... gli ho dato acqua, miele, guarigol... in 1 ora ho fatto in tem,po a provarre di tutto, ma niente. si è calmata solo dopo più di 1 ora di tosse continua...dandi ha scritto:ieri sera pure francesco aveva un po di tosse...ieri finita la recita siamo andati a passeggiare e lui era in maniche corte e di botto ha cominciato a far freschetto...ma noi non facciamo aerosol, se stasera continua vado di miele
Messaggio da pensopositivo » 6 giu 2013, 12:50
Messaggio da Topillo » 6 giu 2013, 12:52
Messaggio da Topillo » 6 giu 2013, 12:54
Messaggio da pensopositivo » 6 giu 2013, 12:56
Messaggio da dena » 6 giu 2013, 12:58
Qui idem, finisce il 26 peròTopillo ha scritto:qui l'asilo finisce il 28 giugno e, che sappia io, tutti ci vanno fino all'ultimo.
E poi c'è il centro estivo e credo che ci vada mezza scuola, alla fine.
Messaggio da dena » 6 giu 2013, 12:59
io devo ancora finirle e avrò ancora emzzo kg di ovettipensopositivo ha scritto:ah, dimenticavo, con la torta che ho fatto x il barbeque di domenica scorsa, ho finalmente finito di usare le uova di Pasqua! yeeeee!![]()
Messaggio da pensopositivo » 6 giu 2013, 12:59
Messaggio da Topillo » 6 giu 2013, 12:59
Messaggio da Topillo » 6 giu 2013, 13:00
l'asilo di Francesco è gratis. E tante mamme non lavorano. Li portano al mare, penso.dena ha scritto:Qui idem, finisce il 26 peròTopillo ha scritto:qui l'asilo finisce il 28 giugno e, che sappia io, tutti ci vanno fino all'ultimo.
Ma non capisco perché non mandarli fino alla finesarà perché comunque da noi che tu vada o no si paga lo stesso
![]()
E il mese di luglio i centri estivi sono pienissimi, infatti Leo si ritroverà con mezza scuola. Meglio così, avevo paura si trovasse spiazzato
Messaggio da SIMONA72 » 6 giu 2013, 13:01
Messaggio da dena » 6 giu 2013, 13:06
non capisco lo stesso. A me sembra una mancanza di rispetto verso le istituzioni e anche verso gli insegnanti, i compagni e le famiglie di chi invece lavora.Topillo ha scritto:l'asilo di Francesco è gratis. E tante mamme non lavorano. Li portano al mare, penso.dena ha scritto:Qui idem, finisce il 26 peròTopillo ha scritto:qui l'asilo finisce il 28 giugno e, che sappia io, tutti ci vanno fino all'ultimo.
Ma non capisco perché non mandarli fino alla finesarà perché comunque da noi che tu vada o no si paga lo stesso
![]()
E il mese di luglio i centri estivi sono pienissimi, infatti Leo si ritroverà con mezza scuola. Meglio così, avevo paura si trovasse spiazzato
Messaggio da Topillo » 6 giu 2013, 13:23
Messaggio da Topillo » 6 giu 2013, 13:26
Messaggio da dena » 6 giu 2013, 13:27
No guarda proprio ieri le mamme dicevano che non è più come una volta. Il figlio in prima elementare oggi aveva interrogazione di inglese. Si lavora fino all'ultimo giorno e comunque anch'io ho questo ricordo. Forse forse l'ultimo giorno si faceva un po' di ricreazione in più.Topillo ha scritto:e alle elementari è un po' diverso. Intanto, se la scuola finisce l'8, non credere che dall'1 all'8 facciano chissà cosa. L'ultima settimana cosa vuoi che facciano? Te lo dico da figlia di maestra, l'ultima settimana fanno ben poco. Sono stanchi, fa caldo, la scuola è praticamente finita....
Quindi non la vedo assolutamente come mancanza di rispetto da parte di nessuno.
Il non mandare i figli a scuola e basta, invece, è un reato. Ma non c'entra niente col fare vacanza dal primo giugno.