e un augurio di buon week end a tutte

io a quest'ora devo proprio chiudere sorry....
Messaggio da pensopositivo » 15 mar 2013, 14:06
Messaggio da Topillo » 15 mar 2013, 14:17
Messaggio da chuky » 15 mar 2013, 14:21
Topillo ha scritto:nel senso che secondo me, io posso pure convincerla. Ma lui deve darle il riscontro di quello che io ho detto.
In prima battuta.
In seconda sarebbe anche carino che fosse LUI a convincerla, invogliandola. Mica sempre aspettarsi un'imbeccata da me, visto che oltretutto se io uso argomenti tipo: "il papà ti porta sui giochi", lui si scoccia perchè ho deciso per lui!!!!
Messaggio da chuky » 15 mar 2013, 14:24
Topillo ha scritto:e se permetti, se lui risolve un dolore di sua figlia reprimendolo, non sono, non sarò e non posso essere d'accordo in nessun caso.
Lui non ha tentato di distrarla. Non l'ha consolata in nessun modo. Non ci ha nemmeno provato.
Lui testualmente ha detto: "non l'ho abbracciata o consolata perchè volevo che mangiasse. Per farla smettere di piangere l'ho dovuta insultare e lei alla fine ha pure avuto il coraggio di chiedermi di leggerle una storia".
Ora, dove hai letto che io sono uscita dopo averla consolata permettendo a lui di non avere rogne? Io sono uscita fiduciosa nella sua capacità di risolvere al meglio la situazione, dopo averlo anche aiutato, perchè ho detto a Roby che io andavo via senza preoccupazione perchè sapevo che il papà l'avrebbe fatta star bene.
E lui, per tutta risposta, mi ha detto che la prossima volta che voglio uscire, o esco mentre lei dorme già, o prima di uscire LA CONVINCO a non fare storie.
E su!!!
Messaggio da Jack » 15 mar 2013, 14:28
Messaggio da chuky » 15 mar 2013, 14:29
Messaggio da chuky » 15 mar 2013, 14:31
Jack ha scritto:Fa tristezza a me leggere quello che scrivi, posso solo immaginare come ti senti tu...
Deve essere Fra a mettere tanto impegno, ma eve mettercelo sempre e cambiare il suo approccio con Roby, farsi entrare in testa che lei ha 4anni e deve essere lui che stimola non il contrario...
Messaggio da dandi » 15 mar 2013, 14:44
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!Topillo ha scritto:chuky ha scritto:Jac è sanissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Topillo » 15 mar 2013, 15:12
ci sarà. Ma qualche che sia, il cambiamento deve venire da lui, non da me. E tantomeno da Roberta.chuky ha scritto:Jack ha scritto:Fa tristezza a me leggere quello che scrivi, posso solo immaginare come ti senti tu...
Deve essere Fra a mettere tanto impegno, ma eve mettercelo sempre e cambiare il suo approccio con Roby, farsi entrare in testa che lei ha 4anni e deve essere lui che stimola non il contrario...
ma ci sarà pure un motivo perchè lui ha questo comportamento,no????
Messaggio da chuky » 15 mar 2013, 15:36
Topillo ha scritto:ci sarà. Ma qualche che sia, il cambiamento deve venire da lui, non da me. E tantomeno da Roberta.chuky ha scritto:Jack ha scritto:Fa tristezza a me leggere quello che scrivi, posso solo immaginare come ti senti tu...
ma ci sarà pure un motivo perchè lui ha questo comportamento,no????
Messaggio da dandi » 18 mar 2013, 9:10
Messaggio da dena » 18 mar 2013, 9:45
Messaggio da dena » 18 mar 2013, 9:51
Messaggio da dandi » 18 mar 2013, 10:06
Messaggio da Jack » 18 mar 2013, 10:31
Messaggio da Jack » 18 mar 2013, 10:38
Messaggio da Jack » 18 mar 2013, 10:40
Messaggio da dandi » 18 mar 2013, 10:57
Messaggio da dena » 18 mar 2013, 11:08
Messaggio da Topillo » 18 mar 2013, 11:24