GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Un nuovo hobby la nostra germy cattura: lascia lì la visa e sposa la cultura!

Bloccato
paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Un nuovo hobby la nostra germy cattura: lascia lì la visa e sposa la cultura!

Messaggio da paopao » 7 feb 2013, 13:19

robby ha scritto:
a quel putno si aprono e tirano le cose fuori da soli.

ma il mio problema non è mica il silenzio, eh...
il mio problema è che ogni volta mi trovo davanti il racconto della giornata peggiore della sua vita... :che_dici :che_dici :che_dici
e mi chiedo PERCHE
pensavo che forse tua figlia ha il cosiddetto spirito di contraddizione (che poi esiste sempre?)
Io nel dubbio pero' smetterei di farle le domande dirette e girerei intonro alle cose.
Se poi la reazione fosse comunque negativa farei da specchio allìemozione negativa per vedere cosa esce fuori.
Altrimenti col muro contro muro non ne cavi nulla..
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Un nuovo hobby la nostra germy cattura: lascia lì la visa e sposa la cultura!

Messaggio da Babbariella » 7 feb 2013, 13:21

paopao ha scritto:
Anna Menna ha scritto:
paopao ha scritto:ecco: 3 femmine primogenite su 3 tutte lagnose
:fischia
di cui una delle tre anche figlia unica :che_dici
TOMBOLA!!!
Anna escludi del tutto l'idea di fare un altro figlio?
hai fissato l'operazione?
1. riguardo l'operazione..tu non mi leggi..almeno non mi leggi bene..l'ho scritto ieri :martello :martello
2. un altro figlio non lo escludo, ma l'idea non mi riempie il cuore di gioia
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 7 feb 2013, 13:21

hai scritto ieri che avevi sentito il centro privato!! ma non mi bacchettare anna
mi è sfuggita la data..dicevi marzo? :hi hi hi hi
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 7 feb 2013, 13:25

è lo stesso dove hai tolto i polipi giusto?
vedi che ho letto :fischia

vado in piscina.. :triste
freddo io :freddo

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 7 feb 2013, 13:28

be', anna, se un secondo figlio come idea non ti riempie di gioia non vedo perchè dovresti farlo...
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 7 feb 2013, 13:50

paopao ha scritto:hai scritto ieri che avevi sentito il centro privato!! ma non mi bacchettare anna
mi è sfuggita la data..dicevi marzo? :hi hi hi hi
sì pao, è l'11 marzo, poi scherzo dai, lo so che tu leggi tutto :spiteful:

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 7 feb 2013, 13:51

robby ha scritto:be', anna, se un secondo figlio come idea non ti riempie di gioia non vedo perchè dovresti farlo...
non sarà una bella risp la mia nè un valido motivo, ma x Rossi

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 7 feb 2013, 14:09

Mah
Magari Rossi non lo vuole un rompi cicc...ehm, coccolone :fischia

Io ho appena saputo che il collega di MM avrá un maschietto...che si aggiunge alle due femmine nel giro di 4 anni
no, non lo invidio...ma penso spesso se mai avró il mio terzo...
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 7 feb 2013, 14:11

Comunque sia
oggi è giovedí grasso
è quasi finito il carnevale...come passa il tempo...mentre marcisco in casa...

Potrei fare la filosofa del pessimismo cosmico e fastidio dilagante
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

Arianna70
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Arianna70 » 7 feb 2013, 14:11

Rieccomi...
Ro io sono in malattia fino al 24/02 e forse più...

Anche A e' lagnosa per qualsiasi cosa ed adesso ci si mette pure il fratello :x:

Oggi hanno avuto la festa e la loro classe era vestita tutti da pagliacci,molto semplici vecchie maglie dove avevano messo dei coriandoli giganti fatti dai e il resto fatto dalle maestre con la carta crespa...ora dormono entrambi ed A non ha la febbre :incrocini
Alice 14/08/2007 ore 15.04, 2,400kgx46 cm
Leonardo 26/10/2009 ore 9.31, 2,950kgx47cm

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 7 feb 2013, 14:14

Giá
dovrei controllare la tiroide
Dovrei anche andare a Monza che è il terzo anno di seguito che non ci vado
Dovrei fare la visita ginecologica post parto
E andare dal dentista che mi fa male un dente
per non parlare delle mani sempre distrutte...
Ma si dai, tutto sommato avrei anche da fare
...sogno completato!

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 7 feb 2013, 14:18

buongiorno!

ho letto le tante pagine di oggi e..... no nso da dove cominciare a commentare :perplesso ce ne sarebbe per tutte....... vediam ose riesco un po' alla volta :bacio

Femmine lagnose... Ari dipende... in questi giorni direi di no, se aduna festa si diverte lo dice, anzi parte con 'non mi sono mai divertita tanto' poi se ha la giornata storta partono anche qui le lagne, ma come al solito io ci do poco peso
Pippi, Agosto 2007

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 7 feb 2013, 14:25

Le valigie quasi finite mancano piccolo dettagli abbigliamento mio, cibo e caricare
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 7 feb 2013, 14:33

Altro che valigie (e Augusta vuole pure portare il vestito da Biancaneve :argh )...io devo ancora fare i biglietti del treno per domenica....... Germy m iservirebbe un po' della tua organizzazione
Pippi, Agosto 2007

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 7 feb 2013, 14:35

Lulan ho trovato una applicazione per tablet sulla valigia è in inglese devo ancora usarla si chiama suitcase
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 7 feb 2013, 16:14

Germy ha scritto:Lulan ho trovato una applicazione per tablet sulla valigia è in inglese devo ancora usarla si chiama suitcase

Te la fa lei direttamente?? :risatina: Perchè in realtà non è un problema farle...ormai ho una certa pratica... il problema è trascinarle tra un cambio treno e l'altro
Pippi, Agosto 2007

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 7 feb 2013, 16:29

io arrivata a casa d apoco
volevo riposarmi 10 minuti ma tra poco arrivano i 2 mostrini col pulmino
dovrebbero venire pure i gemelli per giocare..
tutto sommato queste settimane sono riuscita a far stare spesso Elmetto in compagnia :ok
io lo vedo che gli fà proprio bene.
Al fratello meno perchè poi arriva stanco la sera e poi è tutto un pretesto per piangere
Mettersi a letto e addormentanrsi quando si è troppo stanchi no eh? :che_dici

la pressione era ok.
ma..forse allora ero solo agitata e non viceversa.
sono solo alla terza pasticca di relax-ora

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 7 feb 2013, 16:30

Eccomi....pranzo saltato...riunione urgente nell'altra azienda dove tenevo banco (c@zziatone a tutti)....e nel bel mezzo arriva la telefonata che non c'è nessuno che riesce ad andare a prendere il Gabri :argh
Schizza via lasciando 10 persone che mi guardavano come un'aliena....preso il Gabri al volo.....lasciato alla signora delle pulizie e tornata per il seguito... :impiccata:
Patula 28/08/2007

Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 7 feb 2013, 16:40

Cali, capisco :coccola ..... io ormai ho lasciato all'asilo la mia lunga lista di deleghe e quando mia mamma non può mi attacco al telefono per trovare una persona che vada a prenderla...io difficilmente posso uscire all'ultimo momento
Pippi, Agosto 2007

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 7 feb 2013, 16:47

Beh la mia alternativa è che nessuno lo vada a prendere e quindi qualsiasi cosa sto facendo prendo e schizzo....
Tu dimmi se è possibile lasciare una riunione che stavo tenendo io con 10 persone :x: .....vabbè......
La mia fortuna è che anche l'altra azienda è a 5 minuti da casa e quindi in un attimo arrivo.....

Solo che ora devo rientrare in riunione e quindi il Gabri non l'ho potuto portare al lavoro e ho dovuto lasciarlo con la signora delle pulizie e sta cosa non sai quanto mi rughi perchè porello è peggio di un pacco postale :buuu
Patula 28/08/2007

Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio

Bloccato

Torna a “Agosto”