GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
C'è chi si affitta una casa da vip e chi per barbie cuce gli slip! Ago 07
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
Re: C'è chi si affitta una casa da vip e chi per barbie cuce gli slip! Ago 07
'giorno
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Germy
- Platinum~GolGirl®
qui i bimbi sono bravini resterei fino a domani potessi
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- robby
- Platinum~GolGirl®
e non puoi germi? Ago, non dici nulla? Che fai?
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Ammazza che traffico.
Ro, la maestra di Milo è una tipa tutta sui generis. A dire il vero se ne era uscita con suggerimento analogo pure la ex coordinatrice
Lei mi ha detto che a Milo farebbe benissimo un altro bimbo in famiglia (le ho detto che quest'anno ha aumentato la sua ritrosia a stare coi pari, evidentissima in montagna tra l'altro).
Ma sai com'è, purtroppo non decidiamo né io né lei. E MM è decisamente contrario. O meglio, l'argomento non lo si affronta proprio più.
In ogni caso, ieri abbiamo avuto questa bellissima giornata di festa.
Lui è stato proprio contento e a suo agio, e felicissimo dei regali ricevuti (è letteralmente impazzito per le copertine stampate dalla zia dei suoi dvd preferiti - abbiamo trovato un matto che rifà creativamente a suo piacimento le copertine dei dvd e pure per la maglietta con la stampa - fatta fare da noi - di Pinky Dinkie Doo, un cartone che davano tempo fa su Rai Yoyo e che stiamo rivedendo su Youtube).
I due compagni di scuola gli hanno regalato lo zainetto di Cars e anche quello gli è piaciuto tantissimo.
Siamo andati prima a prendere un gelato da una gollina romana, e poi ad un parco dove abbiamo banchettato con pizzette rosse e pizzette alla Nutella e le immancabili patatine. C'era una giostrina con la piscina di palline, e i più piccoli sono andati a scatenarsi là una mezz'ora. Mia nipote ha legato subito con i due compagni di classe di Milo, che invece se ne è rimasto seduto a contemplarsi i regali e a mangiare patatine tutto il tempo
in compagnia della cuginetta più grande. Poi cena con le cuginette (cinese take away) e il compagno di classe con sua mamma. Siamo stati bene e ho usato il divano per aumentare i posti a sedere nel mio micro-soggiorno (chi è stato da noi sa di che parlo), e devo dire che sono stata contenta di poter approntare 9 posti a tavola a sedere
Lui era proprio contento, noi rilassatissimi e pure mia cognata, solitamente precisina, mi ha detto che le è piaciuto molto poter passare una giornata di festa in totale relax visti i numeri esigui dei partecipanti (eravamo in 11, 4 bimbi una preadolescente e 6 adulti).
Scappo buona domenica e buon pranzo a Ro, Leda e Cali
Annina, la nostra ragazza (veramente stupenda) si è trasferita a Tor San Lorenzo, non so se Ostia le possa essere comoda ma nel caso mi dicesse di sì ti mando il suo numero. E' una persona veramente splendida, pensa che quando se ne è andata venerdì piangeva da tanto le dispiaceva
E anche io sono veramente dispiaciuta che non venga più perchè è di una onestà mai vista.
So che ha tante ore a Roma, ma in caso gliene fosse rimasta qualcuna ti faccio sapere ok?
Ro, la maestra di Milo è una tipa tutta sui generis. A dire il vero se ne era uscita con suggerimento analogo pure la ex coordinatrice

Lei mi ha detto che a Milo farebbe benissimo un altro bimbo in famiglia (le ho detto che quest'anno ha aumentato la sua ritrosia a stare coi pari, evidentissima in montagna tra l'altro).
Ma sai com'è, purtroppo non decidiamo né io né lei. E MM è decisamente contrario. O meglio, l'argomento non lo si affronta proprio più.
In ogni caso, ieri abbiamo avuto questa bellissima giornata di festa.

I due compagni di scuola gli hanno regalato lo zainetto di Cars e anche quello gli è piaciuto tantissimo.
Siamo andati prima a prendere un gelato da una gollina romana, e poi ad un parco dove abbiamo banchettato con pizzette rosse e pizzette alla Nutella e le immancabili patatine. C'era una giostrina con la piscina di palline, e i più piccoli sono andati a scatenarsi là una mezz'ora. Mia nipote ha legato subito con i due compagni di classe di Milo, che invece se ne è rimasto seduto a contemplarsi i regali e a mangiare patatine tutto il tempo

Lui era proprio contento, noi rilassatissimi e pure mia cognata, solitamente precisina, mi ha detto che le è piaciuto molto poter passare una giornata di festa in totale relax visti i numeri esigui dei partecipanti (eravamo in 11, 4 bimbi una preadolescente e 6 adulti).

Scappo buona domenica e buon pranzo a Ro, Leda e Cali
Annina, la nostra ragazza (veramente stupenda) si è trasferita a Tor San Lorenzo, non so se Ostia le possa essere comoda ma nel caso mi dicesse di sì ti mando il suo numero. E' una persona veramente splendida, pensa che quando se ne è andata venerdì piangeva da tanto le dispiaceva

So che ha tante ore a Roma, ma in caso gliene fosse rimasta qualcuna ti faccio sapere ok?
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno
Week-end spassosissimo!!!!!

Week-end spassosissimo!!!!!

**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- Germy
- Platinum~GolGirl®
buongiorno
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Però...che traffico!!!!!!!!! 

- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno
Week intenso ma veramente bello!!!!
Sabato festa del Gabri con una marea di gente.....praticamente un porto di mare....i bimbi son stati molto bravi e si son scatenati in terrazzo....insomma andata alla grande unico neo che alle nove e trenta di sera avevo ancora gente per casa che non se ne voleva andare
Domenica grigliata da me con Robby e Leda's family
La leda era un pò acciaccata x l'allergia e ha sgocciolato tutto il giorno, gli uomini hanno grigliato splendidi nei loro grembiulini
e i bambini sono stati bravissimi....alla faccia della Robby che era preoccupata.
In effetti confermo Viola è stata emarginata e non ha praticamente toccato cibo
Poi via loro è arrivata una mia amica con bimbo a cui si sono aggiunti un paio di amici e son rimasti a cena....una pasta e andale prima delle dieci spediti a casa e dopo aver rassettato di filata a nanna

Week intenso ma veramente bello!!!!
Sabato festa del Gabri con una marea di gente.....praticamente un porto di mare....i bimbi son stati molto bravi e si son scatenati in terrazzo....insomma andata alla grande unico neo che alle nove e trenta di sera avevo ancora gente per casa che non se ne voleva andare

Domenica grigliata da me con Robby e Leda's family

La leda era un pò acciaccata x l'allergia e ha sgocciolato tutto il giorno, gli uomini hanno grigliato splendidi nei loro grembiulini

In effetti confermo Viola è stata emarginata e non ha praticamente toccato cibo

Poi via loro è arrivata una mia amica con bimbo a cui si sono aggiunti un paio di amici e son rimasti a cena....una pasta e andale prima delle dieci spediti a casa e dopo aver rassettato di filata a nanna

Patula 28/08/2007
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio
- leda71
- Silver~GolGirl®
buongiorno 

There must be some kind of way out of here ...
- Lulan
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno!
Belle le feste di Milo e Gabri!!!!!
e bello il raduno!!! Ho visto la foto e i bimbi erano splendidi!!
Io avrò la festa con una 40-ina di persone la prossima domenica.... sto già lavorando alla torta (mi sto procurando la roba) e in settimana la faccio un po' al giorno. Ho già preso addobbi, mi mancano solo i palloncini ad elio e ripulire la casetta nel bosco
Ieri pomeriggio ho recuperato Ari a Bologna e stamattina è filata all'asilo tutta contenta
Belle le feste di Milo e Gabri!!!!!

e bello il raduno!!! Ho visto la foto e i bimbi erano splendidi!!
Io avrò la festa con una 40-ina di persone la prossima domenica.... sto già lavorando alla torta (mi sto procurando la roba) e in settimana la faccio un po' al giorno. Ho già preso addobbi, mi mancano solo i palloncini ad elio e ripulire la casetta nel bosco
Ieri pomeriggio ho recuperato Ari a Bologna e stamattina è filata all'asilo tutta contenta
Pippi, Agosto 2007
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Lulan, che foto hai visto? 

- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Vista.....
Che bellissimi amori.....

Che bellissimi amori.....

- leda71
- Silver~GolGirl®
leggevo indietro e anche io sono contraria all'anticipo
l'infanzia è troppo breve per portarle via un anno di spensieratezza
anche Giulio si annoia a scuola, ma non perchè è un genio
, ma perchè lui vorrebbe giocare in cortile/salone tuuuuuto il tempo e odia stare seduto a colorare. vediamo come va quest'anno in cui hanno un sacco di prescrittura e scrittura.
C'è da dire che l'incontro di luglio con la psico-grafologa è stato veramente utile per lui.
Ora impugna bene le matite e penne
l'infanzia è troppo breve per portarle via un anno di spensieratezza
anche Giulio si annoia a scuola, ma non perchè è un genio

C'è da dire che l'incontro di luglio con la psico-grafologa è stato veramente utile per lui.
Ora impugna bene le matite e penne

There must be some kind of way out of here ...
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Lulan, il cavallo che "monta" Nathan nella foto su Fb è della sorella di Gianluca, il ragazzo con cui esco....
Ieri hanno fatto una giornata bellissima...una gara con percorso per i cavalieri della zona (erano 36 in gara) molto emozionante... Poi giri per chiunque volesse stare a cavallo....
Bellissima domenica davvero!
Ieri hanno fatto una giornata bellissima...una gara con percorso per i cavalieri della zona (erano 36 in gara) molto emozionante... Poi giri per chiunque volesse stare a cavallo....

- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
leda71, bene per Giulietto 

- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®
Saretta78 ha scritto:Lulan, il cavallo che "monta" Nathan nella foto su Fb è della sorella di Gianluca, il ragazzo con cui esco....

Ma non era solo un amico......ora è il ragazzo con cui esci

Patula 28/08/2007
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®
Lulan che torta hai in mente x Ari????
Patula 28/08/2007
- Germy
- Platinum~GolGirl®
in riunione fino ad ora

- Germy
- Platinum~GolGirl®
sabato mare andato bene a parte il rientro con coda e il vomito due volte di Nik 

- Lulan
- Bronze~GolGirl®
Saretta78 ha scritto:Lulan, il cavallo che "monta" Nathan nella foto su Fb è della sorella di Gianluca, il ragazzo con cui esco....
Bene! Ho notato che montano all'americana. Che tipo di gara era?
Pippi, Agosto 2007