GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LE CORDE NUOVE NON SON STATE TROVATE,ORA E' GIU' IN VASCA A DARE BRACCIATE!
- robby
- Platinum~GolGirl®
Re: LE CORDE NUOVE NON SON STATE TROVATE,ORA E' GIU' IN VASCA A DARE BRACCIATE!
lui è fuori comunque. Lo lasci libero dove puoi. Una rappresentazione non è un posto in cui si possa. O tagli questo genere di attività e ti concentri su spazi delimitati in cui possa correre libero e stop. Per una volta in cui fai questa cosa per zoe lui si sacrifica. O con questo caldo vai in piscina. Gli metti i braccioli e via. Su zoe, ripeto, perché non dovrebbe recepire i suoni? Ti pare capisca le differenze di senso quando sente certe parole? Che so, per Viola osso orso e rosso avevano la stessa pronuncia. Ma era chiaro che la differenza la capiva in Come gli altri la dicevano. Dai non farti tragedie per questo
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
- robby
- Platinum~GolGirl®
oppure. Esci e lasci Zeno libero e bello passando il tempo a ricorrerlo. Ti ammazzi di fatica e preoccupazioni per zoe. Sei wonderwoman e Già che ci sei imbianchi il muro e cuci tendine. Sei una misera mortale e dai fuori di testa
- alceste
- Master~GolGirl®
robby, Ciao grazie!!
si cercherò di passare di più! è sempre bello stare qui tra voi ! ci si sente un pò a casa
Kiara , in effetti la pronuncia di zoe è l' ulitma cosa,peccato che sei lontana se no Zeno ed emma insieme ne combinavano delle belle.
Io anche a volte cerco di lasciarla piangere quando fà i capricci, di cui oltretutto non sono abituata perchè tommy non li ha mia fatti però ti capisco perchè in spiaggia mi risultava impossibile perchè la gente mi guardava tipo come se fossi madre snaturata , in questo è molto più bravo alberto

Kiara , in effetti la pronuncia di zoe è l' ulitma cosa,peccato che sei lontana se no Zeno ed emma insieme ne combinavano delle belle.
Io anche a volte cerco di lasciarla piangere quando fà i capricci, di cui oltretutto non sono abituata perchè tommy non li ha mia fatti però ti capisco perchè in spiaggia mi risultava impossibile perchè la gente mi guardava tipo come se fossi madre snaturata , in questo è molto più bravo alberto

Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà
Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso
- alceste
- Master~GolGirl®
francybf, come ti senti?
non ci avevi detto niente!! ma sono troppo felice per te! e il maritozzo che dice?
e i fratellini?
io pure voglio andare al cavallino bianco!!! ma costa troppoooo!!!

io pure voglio andare al cavallino bianco!!! ma costa troppoooo!!!

Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà
- alceste
- Master~GolGirl®
si in effetti se hai una piscina vicino sarebbe l ideale...robby ha scritto:lui è fuori comunque. Lo lasci libero dove puoi. Una rappresentazione non è un posto in cui si possa. O tagli questo genere di attività e ti concentri su spazi delimitati in cui possa correre libero e stop. Per una volta in cui fai questa cosa per zoe lui si sacrifica. O con questo caldo vai in piscina. Gli metti i braccioli e via. Su zoe, ripeto, perché non dovrebbe recepire i suoni? Ti pare capisca le differenze di senso quando sente certe parole? Che so, per Viola osso orso e rosso avevano la stessa pronuncia. Ma era chiaro che la differenza la capiva in Come gli altri la dicevano. Dai non farti tragedie per questo

- robby
- Platinum~GolGirl®
a proposito della gente.. In montagna ci siamo trovati con Pietro che non voleva muoversi da una vetrina. E previeni e ciuccio, Niente da fare. Allora lo lasciamo li e gli diciamo, ok, ciao Pietro. Passa una coppia e lo sento dire a lei: Ah va be', Se bisogna per forza far piangere un bambino... Avevo la tentazione di urlargli: guardi, Se è un esperto di gestione bambini autistici prego, aspetto una dimostrazione pratica eh.. E vabbe', non ho una diagnosi lo so. A parte quella di pao
- alceste
- Master~GolGirl®
Ma la gente in generale non si fà mai gli affari suoi, noi ora abbiamo una coppia di persone che sono venute ad abitarci di sotto, che ora si almentano perchè i bimbi alle 7 di mattina camminano per casa???robby ha scritto:a proposito della gente.. In montagna ci siamo trovati con Pietro che non voleva muoversi da una vetrina. E previeni e ciuccio, Niente da fare. Allora lo lasciamo li e gli diciamo, ok, ciao Pietro. Passa una coppia e lo sento dire a lei: Ah va be', Se bisogna per forza far piangere un bambino... Avevo la tentazione di urlargli: guardi, Se è un esperto di gestione bambini autistici prego, aspetto una dimostrazione pratica eh.. E vabbe', non ho una diagnosi lo so. A parte quella di pao

- francybf
- Silver~GolGirl®
LUCY sto discretamente male...mai stata così male in gravidanza
ma la causa è ottima
concordo sul fatto che si fa quel che si può,anche jacopo chiede spesso di scendere dal passeggino adesso, se non ha il ciuccio...ma quando sono da sola con tutti e tre x strada, con NiccoN che va x la sua strada e bisogna richiamarlo tutto il tempo e solo Tommaso che mi ascolta, come faccio a stargli dietro? dopo un po' si rassegna
vado...scappo da tommaso...domani si parte! ci riscriviamo il 9 o 10 settembre

concordo sul fatto che si fa quel che si può,anche jacopo chiede spesso di scendere dal passeggino adesso, se non ha il ciuccio...ma quando sono da sola con tutti e tre x strada, con NiccoN che va x la sua strada e bisogna richiamarlo tutto il tempo e solo Tommaso che mi ascolta, come faccio a stargli dietro? dopo un po' si rassegna

vado...scappo da tommaso...domani si parte! ci riscriviamo il 9 o 10 settembre

francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- paopao
- Platinum~GolGirl®
Kiara ho letto il tuo messaggio e le risposte.
Sai che? mentre ti leggevo capivo il dramma...ma mi veniva tanto da ridere
Si perchè la situazione era catastrofica e comica
Come mi disse una mamma che ci era passata quando la conobbi ai seminari ed io ero disperata con Teo di un'anno e mezzo: qesto è il peggiore anno della tua vita.
Era vero.
A te spero solo ti aiuti la consapevolezza che è difficile e faticoso..ma ceh finirà
Cerca di fare in modo che a questi momenti da
si alternino altri in cui guardi le cose da lontano e ci ridi su anche tu.
Io non ci sono riuscita tanto bene ma ho fiducia in te
Sai che? mentre ti leggevo capivo il dramma...ma mi veniva tanto da ridere

Si perchè la situazione era catastrofica e comica
Come mi disse una mamma che ci era passata quando la conobbi ai seminari ed io ero disperata con Teo di un'anno e mezzo: qesto è il peggiore anno della tua vita.
Era vero.
A te spero solo ti aiuti la consapevolezza che è difficile e faticoso..ma ceh finirà
Cerca di fare in modo che a questi momenti da

Io non ci sono riuscita tanto bene ma ho fiducia in te
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
- paopao
- Platinum~GolGirl®
comunque una domanda, dopo l'intervento mi è sorta spontanea: ma tuo marito che cacchio faceva nel mentre?!
poi kiara, è inutile darti consigli perchè la soluzione la devi trovare da sola.
ma taglia qualcosa.
Hai letto che perfino Anna con Rossi ha mollato sul cibo?
poi kiara, è inutile darti consigli perchè la soluzione la devi trovare da sola.
ma taglia qualcosa.
Hai letto che perfino Anna con Rossi ha mollato sul cibo?
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
AUGURI NICCON!!!!
In ritardo...scusami!

In ritardo...scusami!

**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
notte.
Pao, sì ci siamo viste con Germy ieri a Dobbiaco, sempre per arrampicare ma nn avevo letto
. Io mi sono goduta M che inventava uno zoo con gli animali, e N che li cercava insieme a me. Si sarebbero divertiti pure i tuoi e c'erano pure MM e i miei
Son cose che con milotto non posso fare.
Ora sono sveglia causa male a un braccio. Lui si è addormentato in macchina, tirato 3 ore di fila rischiando di saltarmi la cena e poi riaddormentato alle 2 con MM (io ero crollata ben prima
). Mi ha svegliato male al braccio sx. Sono proprio una carretta
Auguri a NiccoN in ritardo e buon sabato.
Pao, sì ci siamo viste con Germy ieri a Dobbiaco, sempre per arrampicare ma nn avevo letto

Son cose che con milotto non posso fare.
Ora sono sveglia causa male a un braccio. Lui si è addormentato in macchina, tirato 3 ore di fila rischiando di saltarmi la cena e poi riaddormentato alle 2 con MM (io ero crollata ben prima

Auguri a NiccoN in ritardo e buon sabato.
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- Germy
- Platinum~GolGirl®
buongiorno
ieri vista con fede e siamo state molto più brave questa volta
eh si fede è bravissimo a far giocare le mie pesti
poi nel pomeriggio è anche arrivato Milo e anche conosciuto il papà di Fede

:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Germy
- Platinum~GolGirl®
oggi pensavo di andare in piscina ma non ho molta voglia, li porterò allo zoo e poi relax in qualche prato
:-) :-) :-)
- paopao
- Platinum~GolGirl®
FEDE volevi direi che se ci fossero stati i miei si sarebbe divertito pure Teo
Emilio avrebbe trovato il modo di divertirsi per conto suo immagino.
io pure poca voglia di andare in piscina.
Visto che sembra meno caldo degli altri giorni volevo approfittare per rimettere in ordine la soffitta e riorganizzare lo sgabuzzino.
MM dice che arriveranno nel primo pomeriggio e poi lui scappa via che va a suonare.
Stasera li porto ai gonfiabili alla festa dell'unità se non piove

Emilio avrebbe trovato il modo di divertirsi per conto suo immagino.
io pure poca voglia di andare in piscina.
Visto che sembra meno caldo degli altri giorni volevo approfittare per rimettere in ordine la soffitta e riorganizzare lo sgabuzzino.
MM dice che arriveranno nel primo pomeriggio e poi lui scappa via che va a suonare.
Stasera li porto ai gonfiabili alla festa dell'unità se non piove
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Siamo a casa!

**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
- paopao
- Platinum~GolGirl®
i miei sono sempre in autostrada a verona..chissà quando arrivano...lo dicevo che dovevano fare da venerdi a venerdi 

- Kyoko
- Master~GolGirl®
ciao
kiara mi dispiace tantissimo sentirti così
kiara mi dispiace tantissimo sentirti così

Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!
- robby
- Platinum~GolGirl®
buongiorno. Nel mezzo del pisolo. Devo dire che ce la siamo proprio godutaqui. Quando mi ricapita poi la libreria a cinque metri dall'uscio di casa in cui posso andare in infradito?? Devo dire che Pietro soprattutto da vero viveur è attratto dal via vai che c'e sempre davanti al giardino. E poi mare ideale per bambini, amici adorabili.ciliegina sulla torta i due cani delle negozianti di fronte adottati dai bambini che li tengono spesso qui Come Se fossero loro. Viola soprattutto è in estasi Ma anche Pietro diventa matto
- Kyoko
- Master~GolGirl®
stanotte F1 dorme di là in sala.... la prima notte dopo 5 anni che nn è con me in camera da letto, che mi sveglierò e quando mi girerò troverò il suo lettino vuoto... mamma mia che magone

Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!