GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Con Bianca come damigella, è la nostra ALEON la sposa più bella!(AGO'11)

Bloccato
mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Con Bianca come damigella, è la nostra ALEON la sposa più be

Messaggio da mammakoala » 9 giu 2012, 22:26

reg un abbraccio grande e una preghiera forte :cuore
mara,la prossima volta chiedi alla ex se vi ospita lei :che_dici ma si son dimenticati di fornirle la materia grigia a sta tipa...
2008
2011

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Con Bianca come damigella, è la nostra ALEON la sposa più bella!(AGO'11)

Messaggio da Aleon » 9 giu 2012, 23:02

Regma che succede tesoro??? Hai notizie di tuo padre?? Come sta ora??

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 9 giu 2012, 23:12

Gli hanno messo flebo e fatti vari esami, ora anche la tac, aspettano l'esito e poi dovrebbero ricoverarlo. Io ho già allattato Chiaretta, così appena danno un primo esito degli esami porto io il borsone, almeno lo vedo. Per ora non so altro, voglio andare là e parlargli di persona.
Che capoccione però, se almeno ieri sera avesse accettato l'ambulanza.... e invece, nonostante fossimo in 6 a convincerlo, è stato una testa dura da morire. E anche oggi, a momenti non andava, poi ha accetto la guardia medica, per poi comunque finire in h... ed essere ancora in ps...
Isabella intanto ha avuto ieri una nuova crisi respiratoria, l'hanno intubata di nuovo, ora sta meglio... il programma è stabilizzarla di nuovo e poi si spera la prossima settimana di lasciarla in camera da sola con la mamma, attaccata però alla TIN, così ha subito tutti i macchinari appresso...
I miei figli stasera dicevano che è proprio brutto questo periodo, la zia che sta male, il nonno che sta male, Isabella che resta grave.... poverini anche loro...
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 9 giu 2012, 23:13

Mara ottimo x l'intervento..
Noi siamo alla terza notte senza papà/socio... Gli Amici gli hanno organizzato l'addio al celibato a palma di Maiorca... Direte "beato lui!!!" invece dal giorno che è arrivato ha la febbre a 39 :che_dici
Ha preso freddo in aereopoeto e in più la prima notte in albergo ha dormito con l'aria condizionata accesa e gli ha dato il colpo di grazia...Povero non si sta godendo nulla.. Rientra lunedì, speriamo almeno che domani stia meglio..
Le mie amiche invece ieri mi hanno organizzato una cenetta tranquilla e abbiamo così festeggiato il mio addio al nubilato!

Domani andiamo al mare con mio fratello e mia cognata.. Lei è grossissima ormai , piedi gonfi e stanchezza... Siamo a 39 settimane... Chissà se ci farà la sorpresa x il mio matrimonio!!!

Ora nanna... Preghiera speciale per il padre di reg e la famiglia di mara... :cuore

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 9 giu 2012, 23:16

Reg abbiamo scritto insieme.. Dai ora per fortuna è in h e gli faranno tutti gli esami... Pero che testone... Come tutti gli uomini...

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 9 giu 2012, 23:24

Nell'attesta penso un po' ad altro....

Mara, ma questa ex è terrificante!!! Più di tutto mi spiace che Alyssa abbia una simile mamma....
Mi spiace che proseguano le scosse, ma Emma come la sta prendendo, è ancora spaventata o vive un po' questo trasloco forzato come una avventura?
Che belle cose che organizzano per le scuole elementari. Io ho iscritto i due grandi in oratorio, per 3 settimane, volevamo andare al mare, ma loro hanno chiesto esplicitamente di andare dopo l'oratorio estivo. E stamattina ho compilato la richiesta di congedo parentale, è la prima volta che la facevo on-line, che comodità così, almeno non devo andare nel capoluogo di provincia! Dal 2 luglio fino al 13 settembre sarò in facoltativa, non vedo l'ora per certi aspetti.

Aleon, mi spiace per il socio, speriamo che domani stia già meglio, povero! Che bella sorpresa però!!!
Sono contenta che ti sia arrivato tutto per il grande giorno... mamma mia, certo che tua cognata può davvero farti la sorpresa sul più bello... magari proprio mentre pronunci il "sì"!!!!
Oggi ti ho pensata, Chiaretta si è mangiata il risotto, per la prima volta, e a parte, come secondo, le verdure, zicchine e patate, schiacciate. Si è leccata pure il piatto! Magari per Bianca al pranzo di nozze puoi far preparare delle verdure così, un piatto di pasta o di riso e via.

Caspita, ma siamo giusto a MENO SETTE GIORNI DA OGGI!!!!! Che emozioneeeeeeeeeee
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 9 giu 2012, 23:30

Aleon ha scritto:Reg abbiamo scritto insieme.. Dai ora per fortuna è in h e gli faranno tutti gli esami... Pero che testone... Come tutti gli uomini...

Sì, infatti, pensa che i 3 della crocerossa hanno persino chiamato la centrale perchè si è rifiutato di andare.... ma si può??? Loro 3, più io, mia mamma e mio fratello.... niente, ha vinto lui...
E oggi è svenuto di nuovo dalla guardia medica, mentre parlava con la dottoressa, però non aveva polso e non si riprendeva, finchè gli hanno messo l'ossigeno... Loro stessi hanno chiamato l'ambulanza, ma lui si è ripreso e di nuovo non voleva andare, ma la dottoressa lo ha zittito e gli ha detto: lei è qui da noi e qui decido io, ora deve andare in ospedale! L'aspetto sabato prossimo e verrà qui a trovarmi per dirmi come sta, ma ora si va in ospedale in ambulanza!
Meno male che è stata un dottoressa con le bip

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 10 giu 2012, 1:22

Torno ora, l'hanno ricoverato, ma meglio così perchè continua a svenire... anche dal ps al reparto è svenuto.
Ora vado a dormire, sono più tranquilla, almeno adesso è sotto controllo.

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 10 giu 2012, 8:34

reg :cuore ma che periodaccio !! mi spiace..ma hanno capito meglio cosa ha? e i bimbi si sono spaventati ??
aleonma che sf**a il socio!!

maraper l'ex..ma è devastata nel cervello !!
bene per l'operazione e allora speriamo che per l'estate sei pin up!!

per noi ieri matrimonio di amici..è durato tutto il giorno..i bimbi son stati bravi..i matrimoni sono sempre dei bellissimi giorni !!! :ok
invece ieri mio marito mi ha convinta a fare un colpo di testa e andare al mare.oggi lo sveglio e vuole dormire e nn ha voglia.ma baffff
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 10 giu 2012, 10:24

ciao ragazze vi scrivo al volo prima di preparare la macchina e partire...devo andare al casello di pegognaga, in lombardia, dove ho appuntamento con una ragazza di brescia che deve portare della roba per i terremotati!!!
così mi avventuro anche io per la prima volta tra le macerie e le tendopoli...spero di reggere!!!!

a proposito di emma! ieri piccolina mi ha fatto una tenerezza!!!ha fatto amicizia con dei bimbi qua del palazzo e ieri erano qua davanti alla porta del garage e sento che lei dice "QUESTO ERA IL GARAGE DEI MIEI NONNI...E ADESSO E' CASA!"
Ma con un tono allegro, tipo da presentatrice avon!!!! :cuore
per ora è tranquilla, anche se chiede di tornare a casa......

reg meno male che ora tuo padre è sotto osservazione! e mannaggia quanto sono testoni sti uomini, ma pensano di essere dei super eroi????? anche mio padre! dalla prima scossa, a parte la prima notte, ha sempre dormito in casa......sarebbero da strozzare!!!, ma purtroppo li amiamo troppo!!!! :cuore
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 11 giu 2012, 8:58

buongiorno donne mie...
per noi domenica cozzismo...tempo bleach...e che azz....oggi ovvio sole :che_dici ma che balle...
mo sono a lavoro...oggi passo a acasa a pulire ..prendo la nana dai miei..Ale a scuola e poi piscina .. :ok
mia nonna è in ospedale...ha fatto un " quasi infarto " :x: ...porella...è tutta scombussolata..sono passata in ospedale e d è giu ..speriamo si rimetta presto...ha 91 anni ma ha la stoffa degli anziani di ca,pagna...una roccia !! :incrocini

maracom'è andata ??? come sono le tendopoli e la gente??
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 11 giu 2012, 11:58

passo anche io al volo solo per un saluto ed un abbraccio speciale a tutte quelle che stanno vivendo momenti difficili... fateci sapere come va
:bacio
2008
2011

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 11 giu 2012, 15:22

Ciao, al volo, il mio papi è ovviamente in ospedale, sospettano una embolia polmonare, è sempre sotto flebo, oggi gli fanno la risonanza magnetica polmonare, poi devono indagare gli aspetti neurologici, farà elettroencefalogramma e non so cos'altro... Con la risonanza mi hanno detto che io non lo posso vedere, perchè allatto :buuu Comunque sono andata questa mattina, così ho preceduto l'esame.
Lui smania per uscire.... è un testone, mi sa che avranno da pazientare con lui..... :fischia
Per il resto tutto ok, i grandi hanno finiito la scuola e iniziato il grest e così io non devo più fare da taxista, perchè l'oratorio è difronte a casa, devono solo attraversare la strada e devono farlo assieme e sul passaggio pedonale. Tornano a pranzo, così si riprendono un po', staccano, vanno in bagno, si rinfrescano e mangiano tranquilli. Poi via di nuovo a giocare, fino alle 17.30. Aurora invece termina la materna a fine mese. Io ho preso la facoltativa dal 1 luglio al 14 settembre, ma ovviamente oggi sono rimasta a casa con le ferie, ora faremo alternati io e mio marito, mia suocera si è ripiegata su di sè da matti dopo la cataratta, pare invecchiata di 100 anni, parla solo di sè e dei suoi malanni, ieri nonostante tutto non ha quasi nemmeno chiesto di mio papà e ha parlato mezzora con mio marito dei suoi acciacchi... irriconoscibile! Che periodaccio.... spero finisca, perchè non ne possiamo più.

Mara, lì come va? Ma proseguono le scosse? Ti penso sempre!!!! Un abbraccione!!

A tutte, un mega salutone! :coccola

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 11 giu 2012, 23:14

Reg che periodaccio x voi davvero... Ti auguro che finisca presto...

Io voglio chiedere il divorzio ancora prima di aver detto il fatidico si.... Lo sto odiando è insopportabile in sti giorni... Confidavo nel fatto che si riposasse a palma di Maiorca invece stando male non si è goduto nulla ed è rientrato più stanco di prima (perche fare avanti indietro tra bus, aerei e spostamenti vari quando hai la febbre e stai male, non è il massimo)
Gli ho setto di stare a casa dal lavoro questi giorni visto che sta male male ma è più cocciuto di un mulo... Sente troppo forte la responsabilità e non vuole lasciare i colleghi nella cacca... Nello stesso tempo sta male ed é stanco e non fa altro che lamentarsi.. Lo odio non ne posso più... :martello

Fufi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fufi » 12 giu 2012, 9:49

Ciao ragazze,
Reg... speriamo passi in fretta... e ti sono vicina per il tuo papà, tienici aggiornate mi raccomando

Aleon... è nervosismo prematrimoniale non darci troppo peso altrimnti rischi di rovinare un momento unico ed irripetibile...

Mie care ragazze è da qualche gg che a Marta vengono delle chiazzette rosse grosse come un centesimo, gliene è venuta una sulla coscia, viso, collo, adesso ne ha una tra la fine del collo è l'inizio della spalla... dopo pochi gg si schiariscono e rimane un puntino molto piccolo ruvido al tatto... ma che sarà mai??? Oggi porto Fili al controllo dalla ped per la bronchite e le chiedo....
Filippo 2 Dicembre 2005 Marta 22 Agosto 2011
"Da quando vi ho stretto tra le mie braccia ho capito il motivo per cui sono venuta al mondo"

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 12 giu 2012, 12:55

buongiorno balenghe... :sorrisoo
qui sempre di corsa,,, :x: e poi Ale è un paio di set che è nervosetto :x: ..io e mio marito ci impegniamo tanto con lui...nn so a volte cos'altro fare..passerà ok..ma io mi faccio già le turbe che si allontana,,,,, :buuu

mia nonna è uscita dall'ospedale ma nn sta bene...buc..io avrei preferto la tenessero ancora un pò

regnon ho parole..che periodo di mmmeeerrrdddaaaa....manomale che almeno con i ragazzi corri un pò meno visto che sono vicini a casa...

aleon :risatina: ma dai....mi hai fatta scompisciare,,,nn puoi divorziare prima di iniziare il matrimonio :ahaha ..sono proprio uomini.....ci manca solo che fa il broncio dopo un viaggio cosi...ok è stato male però .... :fischia

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 12 giu 2012, 12:56

fufi ah...facci sapere cosa dice il pediatra :ok :incrocini

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 12 giu 2012, 18:33

ciao a tutte, ma che è sta latitanza?????? :fischia

allora,vi racconto di domenica!
sono partita alle 10,30 e alle 11,15 ero al casello...alle 11,30 è arrivata la ragazza che mi ha caricato la macchina di cose da portare...sono partita e il paese più vicino era concordia.....
mi sono fermata in un campo autogestito che si trova nel grande giardino di uno dei farmacisti del paese...pensate che storia, una sera, dopo la prima scossa, quella del 20, il figlio minore, 30 anni, è morto in un incidente d'auto....visto che la chiesa era inagibile sabato 26 gli hanno fatto il funerale nel giardino di casa.....e il 29, dopo la seconda scossa che ha avuto come epicentro proprio concordia, i suoi genitori hanno aperto le porte del giardino per ospitare una grande tendopoli imrpovvisata...e adesso la gestiscono!
hanno detto che tutto succede per un motivo e nel loro grande dolore il fatto di dare una mano e aiutare gli altri li sta aiutando molto....

purtroppo però lì non avevano bisogno di quello che trasportavo, perciò mi sono diretta verso modena e mi sono fermata a san prospero, dove viviamo noi, dove sapevo che erano in difficoltà...e infatti lì, un amico della mia collega che ho contattato tramite lei, ha preso tutto stra volentieri!
mi ha anche lasciato un foglio firmato dal coordinatore del centro operativo di san prospero in cui c'è scritto "L'amministrazione comunale ringrazia MP (io) per la gentile donazione di beni di prima necessità per gli sfollati del comune di SP (Matteo mi ha detto di aggiungere "TRA CUI LEI STESSA MEDESIMA!" :risatina:) in occasione di questo tremendo terremoto che ha colpito il territorio"
E' stato veramente bello! sicoome però la ragzza dovrebbe tornare tra qualche settimana la prossima volta lo faccio fare a nome suo! (sta volta non ci ho pensato!).

stanotte c'è stata un'altra forte scossa 4,5 ma io non ho sentito nulla!!! meno male perchè molte persone si sono svelgiate anche qua a modena......che stress!!!
alla fine abbiamo pensato di portare emma al mare da mia zia e mia madre domenica 17 e lasciarla un paio di settimane....
la prossima sett. ho degli orari pessimi al lavoro e faccio fatica a gestirle.....quindi in realtà ci farebbe comodo lasciare anche diana.......e siamo sempre lì.........trovare il coraggio di farlo!!!!! :buuu
in questo ultimo periodo non si sveglia più di notte, il latte glielo do al mattino, a volte alla sera, ma mi sembra di iniziare ad averne meno......quindi forse è giunto il momento di smettere......anche se mi piange il cuore solo al pensiero.... :buuu
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 12 giu 2012, 18:40

poi oggi c'è stata la tremenda notizia di un'altra persona ferita che non ce l'ha fatta...in realtà era una ragazza che si era sentita male il 29...e aveva abortito per lo shock...aveva perso casa e lavoro e adesso se ne è andata...ma dico io, una tragedia più grande di questa si può mai immaginare!!!!
con questa povera ragazza, e io ci metterei anche il suo bambino, le vittime dei 2 sisma sono diventate 28..... :nonegiusto
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 12 giu 2012, 18:45

......ma veniamo a noi......

aleon che mito che sei, ma posso capirti!!! min un momento come questo ogni piccola cosa che può andare storta ti mette ansia, e sapere che proprio lo sposo non è in forma deve essere :urka
ma venerdì sera dormite separati??? fallo imbottire di medicine e vedrai che sabato sarà un fiorellino!!!

cinny mi spiace per la nonnina! come sta oggi? :incrocini

reg e tuo padre, tua sorella e la piccola???? :incrocini

è ufficiale: DIANA GATTONA E SI ALZA IN PIEDI...alla buon'ora!!!!!...pensandoci in realtà lei è perfettamente nella media, sono i vostri agostini che sono TROPPO PRECOCI!!!!! :permaloso:
Immagine

Bloccato

Torna a “Agosto”